PDA

View Full Version : sito Web in regalo da Alice

el Pantera
13-09-2005, 17:08
Ce qualcuno di voi che sfrutta il sito Web che Alice mette a disposizione degli utenti a banda larga???

mi piacerebbe provare a far qualcosa...

e ancora ce qualcuno che ha richiesto lo spazio extra di un giga in più???

ciao

Sisco x
13-09-2005, 17:39
io lo spazio web lo usavo come archivio di immagini , è un comunissimo spazio web che danno tutti , supporta solo html e css ( mi pare ) .

Non puoi usare il php e altre cose , insomma è un banale spazio web

el Pantera
13-09-2005, 17:44
...mah,per le immagini uso la sezione foto???...

la menù personal area(File-Web-Foto)

clicco Foto e le carico creando degl'album...

no sapevo si potesse metterle al menù Web!!!...

di che misure riesci a caricarle???

ciao e grazie per la risposta

luca-____-
24-09-2005, 11:58
ho attivato l'opzione 1giga per espandere lo spazio da 100mb a 1 giga , avevo in mente di mettere qualche video mio , qualche podcast o robe del genere ma ogni volta che carico 1 file superiore ai 10 mb si blocca il trasferimento.. bella fregatura non l'hanno scritto da nessuna parte di questa limitazione, se lo sapevo nn upgradavo neanche lo spazio... anche a voi lo fa?
fatemi sapere
:mad: :mad: :mad: :mad:

pmatteo
24-09-2005, 12:14
ho attivato l'opzione 1giga per espandere lo spazio da 100mb a 1 giga , avevo in mente di mettere qualche video mio , qualche podcast o robe del genere ma ogni volta che carico 1 file superiore ai 10 mb si blocca il trasferimento.. bella fregatura non l'hanno scritto da nessuna parte di questa limitazione, se lo sapevo nn upgradavo neanche lo spazio... anche a voi lo fa?
fatemi sapere
:mad: :mad: :mad: :mad:
confermo, per file di dimensioni superiori a 10 mb non te li fa caricare. Una fregatura insomma. bel regalo!

luca-____-
24-09-2005, 13:39
confermo, per file di dimensioni superiori a 10 mb non te li fa caricare. Una fregatura insomma. bel regalo!

ma cavolo potevano scriverlo da qualche parte però!
cambiano le cose senza neanche avvisare i clienti... boh :mad: b45t4rd1