PDA

View Full Version : Solo tanta rabbia... >_<

flaw3d86
13-09-2005, 15:28
Io e la mia ragazza (la mia prima in 19 anni) siamo stati 2 mesi, tutto perfetto..nessun litigio...insomma insieme stavamo benissimo..la vedevo veramente felice...prima di partire mi dice ti amo tantissimo, stai tranquillo, ci sei solo tu per me ecc.. mi fidavo veramente di lei. Poi parte per le vacanze..i suoi divorziano..fino alla fine di agosto cmq si fa sempre sentire..è contenta di sentirmi...le manco da morire...da settembre invece cambia completamente voce, dice che è triste...le chiedo perchè...e dice che ha bisogno di stare da sola..deve pensare su "cosa sente x me" (in quel momento mi è crollato il mondo addosso) :(
Da lì in avanti nn si è fatta più sentire, l'ho chiamata chiedendole spiegazioni e mi ha chiesto di vederci..appena tornata (cioè domenica) mi ha detto: ti voglio bene, ma non so in che modo...era stressatissima, confusa, stanca..sembrava un'altra persona...cmq le do qualche giorno per pensare, poi mi avrebbe fatto sapere la sua decisione.
Beh nn si è più fatta sentire, poi ieri le telefono e le chiedo cos'ha intenzione di fare...e mi dice che nn sente il bisogno di un ragazzo in questo momento, che nn vuole che io resti legato a lei..è una fase difficile che vuole risolvere da sola, ha troppi impegni, ecc..insomma le stesse parole che ha usato il suo ex-ragazzo X mollarla!
Cmq rimaniamo d'accordo che ci vediamo quella sera stessa e lei mi avrebbe detto le sue intenzioni dato che nn ne ho voluto parlare x telefono :rolleyes:
Dopo un paio d'ore però, mi inizio ad incazzare..ma cosa sono un giocattolo? ci ripenso, decido di mandarle un msg, con scritto : "io volevo starti solo vicino ma visto che tu non vuoi, ti accontento. Vuoi stare da sola? allora ti concedo una pausa di riflessione a tempo indeterminato, sperando che ti sia utile. adios"
Ora sono di nuovo single e purtroppo mi è passata l'euforia di ieri (sapevo che sarebbe durata poco), nonostante tutto mi manca molto..e la amo ancora..
Quello che mi da più fastidio è che la vedo cambiata, è fredda, sempre stizzita X tutto e infatti ha iniziato a litigare anche con la madre...è come se volesse isolarsi dal mondo..mi dispiace veramente tanto che sia dovuta finire così... :muro: avrei voluto solo starle vicino..
Probabilmente sono stato fin troppo buono con lei, ma l'ho fatto perchè i miei sentimenti x lei erano forti e mi fidavo veramente tanto ...ora mi sembra un'altra persona :muro: ..sto vivendo un fottuto incubo...

Ora nn sto certo ad aspettare che torni indietro, chissà se lo farà :muro: :rolleyes: onestamente nn lo so... anche se mi piacerebbe che tornasse quella di prima...
nn mi restano altro che pochi amici e l'università (inizio alla fine del mese)..

scusate lo sfogo :cry:

ps. X favore nn infierite... non sto proprio bene in questo momento :(

Nicky
13-09-2005, 15:33
Credo che il divorzio dei suoi l'abbia completamente mandata in tilt...
Credo che in questo momento la cosa le pesi talmente tanto, da rischiare di cadere in depressione.
Una rottura in famiglia è un problema piuttosto grave, che ti da alla testa, senza che neanche te ne rendi conto.
Non voglio giustificarla del fatto che, effettivamente, si sia comportata male con te....ma credo che il brutto momento influisca parecchio.

motogpdesmo16
13-09-2005, 15:34
rabbia??e di che...io ragazze in 19 anni non ne ho mai avute ma credo che dopo 2-3 giorni, 1 settimana max dalla classica risposta della tua (ex)ragazza me ne sarei strafottuto altamente....
Cosa fare?Ormai quel che è fatto è fatto...si farà sotto lei credo, quando si accorgerà di essere VERAMENTE da sola e li poi starà a te decidere se riscaldare il piatto di minestra oppure cercare un'altra nuova sala mensa. Almeno su quest'ultimo punto non penso si possano esprimere opinioni dall'esterno.

flaw3d86
13-09-2005, 15:36
Credo che in questo momento la cosa le pesi talmente tanto, da rischiare di cadere in depressione.
Una rottura in famiglia è un problema piuttosto grave, che ti da alla testa, senza che neanche te ne rendi conto.
Non voglio giustificarla del fatto che, effettivamente, si sia comportata male con te....ma credo che il brutto momento influisca parecchio.

hai perfettamente ragione, è questo che mi fa più rabbia..che sia dovuto finire tutto X questo motivo :muro:
purtroppo ho cercato di farle capire che da sola peggiora solo le cose, ma nn ha voluto darmi ascolto..

flaw3d86
13-09-2005, 15:45
ma cmq nn credo mi abbia tradito, dato che si sente di stare da sola..
solo che, cazzo, non capisco come si faccia a passare dal "ti amo" al "ti voglio bene" in questo modo.
proprio nn lo capisco.

ps. dimenticavo, la ragazza in questione ha 17anni..

flaw3d86
13-09-2005, 16:07
per voi ho fatto bene a comportarmi così?

neo76
13-09-2005, 16:08
Non vorrei essere duro e cmq anche secondo me il divorzio dei suoi cmq in qualche modo l'ha segnata, ha messo in discussione tutta la sua vita i suoi rapporti e via dicendo...

Cmq lei ha 17 anni... non so quanto possa essere a conocenza della parola ti amo, insomma magari forse non era nel suo significato più profondo, forse lo diceva quando provava un enorme bene per te che è diverso dall'amare... nn lo so ma sono sempre piuttosto scettico nei confronti di quella parola...

flaw3d86
13-09-2005, 16:10
vedi, neo76, sin dall'inizio sapevo che lei dava un peso molto grande a quella parola, diciamo che non lo dice con leggerezza...anche perchè ha avuto delle esperienze piuttosto negative in fatto di ragazzi...me l'ha detto lei stessa...

gabberman81
13-09-2005, 16:21
ma cmq nn credo mi abbia tradito, dato che si sente di stare da sola..
solo che, cazzo, non capisco come si faccia a passare dal "ti amo" al "ti voglio bene" in questo modo.
proprio nn lo capisco.

ma dai !! le ragazzine di 17 anni dicono ti amo come noi diciamo ciao !! :rolleyes: é normale...cmq se vuoi un consiglio lasciala perdere...anche io sono stato mollato, dopo 3 anni :doh: ci sono rimasto malissimo :mad: xo poi sono andato in vacanza e me ne sono fatte 3 (baciate e ...) :asd: e adesso di lei non me ne frega + nulla...siamo grandi amici e spero di non ricascarci !!cmq 2 mesi sono nulla in confronto a 3 anni !!
p.s. esci con un' altra, la gelosia fa miracoli !!! scommetti che se ti vede in giro con un' altra torna come un cagnolino ??? :asd:

flaw3d86
13-09-2005, 16:27
a me ha sempre dato l'impressione di una persona incredibilmente matura x la sua età...capisco che 2 mesi possano sembrare una nullità...ma sono stati veramente intensi...cmq l'ho già lasciata perdere...anche se mi dispiace veramente tanto perchè non mi sembra più lei...

zio_jerry
13-09-2005, 16:33
come ti hanno detto sopra il divorzio ha troncato una sua sicurezza
finchè i genitori erano separati ha avuto sempre un piccola speranza che tornassero insieme , col divorzio si è rotto quel piccolo filo e ora ha paura che le succeda la solita cosa ..

flaw3d86
13-09-2005, 16:38
quello che mi chiedo ora è se possa veramente tornare come prima..
a lei ci tengo veramente tanto e purtroppo nn riesco ad accettare questa cosa :\

Beelzebub
13-09-2005, 16:44
Io e la mia ragazza (la mia prima in 19 anni) siamo stati 2 mesi, tutto perfetto..nessun litigio...insomma insieme stavamo benissimo..la vedevo veramente felice...prima di partire mi dice ti amo tantissimo, stai

.
.
.
.
.

Ora nn sto certo ad aspettare che torni indietro, chissà se lo farà :muro: :rolleyes: onestamente nn lo so... anche se mi piacerebbe che tornasse quella di prima...
nn mi restano altro che pochi amici e l'università (inizio alla fine del mese)..

Ci sono passato anch'io. La situazione era esattamente identica alla tua...a parte la durata, che nel mio caso era di 2 anni... purtroppo non c'è niente da fare, quando una persona cambia al punto da sembrare un'altra, e per di più in modo così repentino, di solito è in modo definitivo. Se ti può consolare, pensa che se anche lei ti chiedesse di ritornare insieme, non ci staresti più bene tu, perchè non è più la persona di cui ti eri innamorato.
Capisco che faccia male rassegnarsi quando si ama ancora qualcuno... fatti forza e vedrai che passa! ;)

igiolo
13-09-2005, 16:52
Centrato il problema..tu nn devi fare il martire, lasciandoti massacrare dai suoi tira e molla..ma cerca di starle vicino in modo + velato..prima o poi si ripiglia e se le vuoi davvero bene nn ti dovrebbe costare molto..

flaw3d86
13-09-2005, 16:55
ma ha detto che vuole stare da sola..ho provato in tutti i modi a farla ragionare, ma niente da fare ...e allora l'ho accontentata...in pratica l'ho lasciata....
come faccio ora a starle vicino? :\

Beelzebub
13-09-2005, 16:59
ma ha detto che vuole stare da sola..ho provato in tutti i modi a farla ragionare, ma niente da fare ...e allora l'ho accontentata...in pratica l'ho lasciata....
Imho non ci stai... considerala una storia finita... se poi il destino vorrà diversamente le vostre strade si incroceranno di nuovo...

igiolo
13-09-2005, 17:02
lasciala da sola..ma ogni tanto fatti sentire..x farle capire che ci sei..nn che gli sbavi a dietro ma che cmq nn l'hai lasciata sola..

flaw3d86
13-09-2005, 17:16
probabilmente nn vuole nemmeno sentirmi... :cry:

-Crissina-
13-09-2005, 17:26

Sicuramente non è un dettaglio trascurabile. Sicuramente si è ritrovata in una situazione terribile...detto questo, però, temo che il divorzio dei suoi genitori non sia stato determinante ai fini della sua decisione.
Non sto passando un gran bel momento...la mia situazione a casa è tremenda..ma non mi sognerei mai di lasciare marco. Anzi, averlo al mio fianco mi da una forza incredibile. Se c'è amore, i problemi si risolvono insieme...ma, come ha detto già il ragazzo in questione, questo purtroppo pare non esserci. Anche se i genitori della ragazza non si fossero lasciati, la sua decisione credo che sarebbe stata la medesima...
In bocca al lupo ;)

igiolo
13-09-2005, 17:30
Purtroppo avrà perso perso fiducia nei rapporti di coppia..nn ha caso ti ha ripetuto esattamente quello che gli ha detto il suo ex..insomma nn la giustifico ma in parte la capisco..

V4n{}u|sH
13-09-2005, 17:37
Ecco... Anche tu l'hai presa nel culo perchè l'hai trattata troppo bene perchè l'amavi... e questo è un errore che ho commesso anch'io... Le donne vanno trattate x come ti trattano, il più delle volte di merda o con insufficienza ;)

marco1474
13-09-2005, 17:39
Ecco... Anche tu l'hai presa nel culo perchè l'hai trattata troppo bene perchè l'amavi... e questo è un errore che ho commesso anch'io... Le donne vanno trattate x come ti trattano, il più delle volte di merda o con insufficienza ;)

Sono pienamente d'accordo a metà con te. :stordita:

La parte che mi piace va da "Ecco" ai 3 puntini "..." immediatamente successivi. Da "anche" in poi non lo condivido. :O

-Crissina-
13-09-2005, 17:41

La parte che mi piace va da "Ecco" ai 3 puntini "..." immediatamente successivi. Da "anche" in poi non lo condivido. :O

:rotfl:

igiolo
13-09-2005, 17:43
e semmai con SUFFICIENZA!:D

flaw3d86
13-09-2005, 17:45

hai ragione però...forse sono stupido io che mi aggrappo alla speranza che possa tornare come prima...ma mi sembra che nn si renda conto di quello che sta facendo...

V4n{}u|sH
13-09-2005, 17:49

Io te lo dico perchè sto buttando via gli anni più belli della mia vita dietro a ragazze che non meritano proprio un cazzo di niente... E fidati che non è una bella cosa ;)
Prima che te ne accorgi ormai il danno l'hai fatto e ne subisci le conseguenze...

Haden80

anche io ho avuto la stessa brutta e "stupida" esperienza..
:muro:

stbarlet
Sicuramente non è un dettaglio trascurabile. Sicuramente si è ritrovata in una situazione terribile...detto questo, però, temo che il divorzio dei suoi genitori non sia stato determinante ai fini della sua decisione.

Sono completamente d'accordo con quanto detto da Crissina..questa situazione probabilmente l'ha scossa , l'ha resa nervosa ma è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso.. mi dispiace perchè da come la scrivi ne sembri particolarmente preso.. e magari è stato proprio questo tuo attaccamento a spaventarla, o soffocarla. Non dimenticarti che ( senza offesa per nessuno) ha 17 anni e che potrebbe cambiare idea in 20 seondi netti e buttare mesi di certezza via nel cesso. Magari fra 2 giorni ti chiama e vuole ritornare con te. Se fossi in te però l'avrei ascoltata l'ultima volta.. magari ha qualhe motivo serio per interrompere con te.

Dai su amico .. è finita. guarda al presente, non sei morto, sei giovane, e sommetterei qualsiasi cosa che se ne inontrassi una oggi della tua ex te ne fregherebbe più nulla.

V4n{}u|sH
13-09-2005, 17:50
hai ragione però...forse sono stupido io che mi aggrappo alla speranza che possa tornare come prima...ma mi sembra che nn si renda conto di quello che sta facendo...
Probabilmente è scioccata da quello che le è successo... o nel caso peggiore... ha un'altro :(

flaw3d86
13-09-2005, 17:51
che abbia un'altro lo escludo..vuole stare da sola, me l'ha detto anche sua madre..

igiolo
13-09-2005, 17:51
Nn sei stupido..ti piace..

V4n{}u|sH
13-09-2005, 17:53
e semmai con SUFFICIENZA!:D
Sì va bè... :p

-Crissina-
13-09-2005, 17:54
mi permetto di darti un consiglio: pensa a te stesso, non farti illusioni, non attaccarti a delle speranze. Non serve a nulla, davvero :) . Se tornerete insieme..beh, splendido, sarà una dolcissima sorpresa. Ma non investire tutto su un'incognita...
Altra cosa: so che è difficile, ma secondo me dovresti cercare di lasciarla tranquilla. Fidati, se avrà bisogno del tuo aiuto, si farà sentire lei. Il rischio è risultare pesante e/o invadente...il chè non può che farla restare ferma sulla sua decisione...

V4n{}u|sH
13-09-2005, 17:54
che abbia un'altro lo escludo..vuole stare da sola, me l'ha detto anche sua madre..
Beh allora credo che sia così... e spero x te che le passi... la tua situazione è ancora più brutta perchè avete passato 2 mesi assieme e ormai ti sei legato a lei... guarda a me mancherebbe solo quello poi mi vedreste al telegiornale stasera dopo il volo che mi son fatto giù dall'ottavo piano :asd:

V4n{}u|sH
13-09-2005, 17:56
Altra cosa: so che è difficile, ma secondo me dovresti cercare di lasciarla tranquilla. Fidati, se avrà bisogno del tuo aiuto, si farà sentire lei. Il rischio è risultare pesante e/o invadente...il chè non può che farla restare ferma sulla sua decisione...
Questo è quello che capita nel 99,9% dei casi... perchè poi alla fine sono le donne il più delle volte a fare le stronze... Diciamocelo chiaramente ;)

igiolo
13-09-2005, 17:56
mi permetto di darti un consiglio: pensa a te stesso, non farti illusioni, non attaccarti a delle speranze. Non serve a nulla, davvero :) . Se tornerete insieme..beh, splendido, sarà una dolcissima sorpresa. Ma non investire tutto su un'incognita...
Si insomma..passami le parolone altisonanti..ma nn vivere nell'attesa..;)

flaw3d86
13-09-2005, 17:58

illusioni non me ne faccio più...non ho intenzione di chiamarla..
se si farà sentire e se sarà pentita di quello che ha fatto, le darò un'altra possibilità...non posso cancellare quello che sento x lei dall'oggi al domani :\

V4n{}u|sH
13-09-2005, 18:00
illusioni non me ne faccio più...non ho intenzione di chiamarla..
se si farà sentire e se sarà pentita di quello che ha fatto, le darò un'altra possibilità...non posso cancellare quello che sento x lei dall'oggi al domani :\
E non faresti bene a farlo... perchè l'amore vero che si prova x una persona non è una cosa che si può cancellare così come niente fosse... :O

marco1474
13-09-2005, 18:01
Io te lo dico perchè sto buttando via gli anni più belli della mia vita dietro a ragazze che non meritano proprio un cazzo di niente... E fidati che non è una bella cosa ;)
Prima che te ne accorgi ormai il danno l'hai fatto e ne subisci le conseguenze...

Gli uomini si comportano di merda verso le donne in tutta italia ma su questo forum, per cameratismo, si cerca sempre di ribaltare la situazione. Sono loro stronze perche ci lasciano :rolleyes:
Non puoi far pagare alle donne errori tuoi ("tuoi" è generico, come le cose che dirò in seguito). Se sei pigro, scostante, asociale, stupido, Stai 20 ore al giorno davanti al PC/playstation, ignorante nei modi, non interessante, non curato, noioso ecc. ecc. è normale che vieni mollato. Come è normale e CORRETTO che se una non è + innamorata o non vuole + stare con te, te lo dice e ti molla. Ed è normale anche che una donna si innamori di un altro, te lo dica, e poi ti molli. E' normale, non si tratta di essere stronze, cattive, bastarde o zoccole (questo va particolarmente di moda su questo forum ormai da anni).
Altro conto se una ti mette le corna: li è semplicemente immatura/senza palle...... Ma te la sei scelta tu.
Purtroppo devo darvi una triste verità: NORMALMENTE SONO GLI UOMINI A NON AVERE LE PALLE E TRADIRE. Ma in questo forum dove il 99% siamo uomini, è il contrario. :mbe:

Ork
13-09-2005, 18:02

ahhhhhhnnn dovevi dirlo prima :D

scherzi apparte non so quanto possano valere le parole ti amo di una diciasettenne...

-Crissina-
13-09-2005, 18:03
Questo è quello che capita nel 99,9% dei casi... perchè poi alla fine sono le donne il più delle volte a fare le stronze... Diciamocelo chiaramente ;)
non credo si possa farne una questione di sesso...stronze le donne? stronzi gli uomini? bah...diciamo che ne sono capaci entrambi...

flaw3d86
13-09-2005, 18:04
per lei avevano un grande valore...ve lo assicuro...
mi sembra così irreale che sia potuta cambiare così...è un incubo =[

stbarlet
13-09-2005, 18:06
per lei avevano un grande valore...ve lo assicuro...
mi sembra così irreale che sia potuta cambiare così...è un incubo =[
sisi.. come ti ho già detto .. a quella età si CREDE di essere convinti di qualcosa ma basta poco a far crollare tutto

V4n{}u|sH
13-09-2005, 18:07
Gli uomini si comportano di merda verso le donne in tutta italia ma su questo forum, per cameratismo, si cerca sempre di ribaltare la situazione. Sono loro stronze perche ci lasciano :rolleyes:
Non puoi far pagare alle donne errori tuoi ("tuoi" è generico, come le cose che dirò in seguito). Se sei pigro, scostante, asociale, stupido, Stai 20 ore al giorno davanti al PC/playstation, ignorante nei modi, non interessante, non curato, noioso ecc. ecc. è normale che vieni mollato. Come è normale e CORRETTO che se una non è + innamorata o non vuole + stare con te, te lo dice e ti molla. Ed è normale anche che una donna si innamori di un altro, te lo dica, e poi ti molli. E' normale, non si tratta di essere stronze, cattive, bastarde o zoccole (questo va particolarmente di moda su questo forum ormai da anni).
Altro conto se una ti mette le corna: li è semplicemente immatura/senza palle...... Ma te la sei scelta tu.
Purtroppo devo darvi una triste verità: NORMALMENTE SONO GLI UOMINI A NON AVERE LE PALLE E TRADIRE. Ma in questo forum dove il 99% siamo uomini, è il contrario. :mbe:
Il fatto è che io non sono il genere di persona che tu hai citato ;)
Non perchè mi piace clockare vuol dire che caghi solo il PC, eh? E che cazzo la mia sign in questa sezione piglia proprio malissimo :muro:
Comunque io non stavo dicendo quello prima e le cose che mi sono capitate sono ben diverse da quelle che hai detto tu... Se una ragazza ti vuole del bene e vuole stare con te in qualche modo deve fartelo capire, se invece è il contrario allora anche in questo caso lo deve fare comunque... Io odio l'ipocrisia... E' una cosa più forte di me... Non so come mai... :fagiano:

V4n{}u|sH
13-09-2005, 18:14
non credo si possa farne una questione di sesso...stronze le donne? stronzi gli uomini? bah...diciamo che ne sono capaci entrambi...
Beh sì dai, hai ragione... Non ha senso generalizzare...

marco1474
13-09-2005, 18:26
Il fatto è che io non sono il genere di persona che tu hai citato ;)
Non perchè mi piace clockare vuol dire che caghi solo il PC, eh? E che cazzo la mia sign in questa sezione piglia proprio malissimo :muro:
Comunque io non stavo dicendo quello prima e le cose che mi sono capitate sono ben diverse da quelle che hai detto tu... Se una ragazza ti vuole del bene e vuole stare con te in qualche modo deve fartelo capire, se invece è il contrario allora anche in questo caso lo deve fare comunque... Io odio l'ipocrisia... E' una cosa più forte di me... Non so come mai... :fagiano:

Ho scritto: ("tuoi" è generico, come le cose che dirò in seguito). Quindi perche te ne esci con questi discorsi? Io non so come sei.....e poi ho scritto tante cose per fare degli esempi. Ho anche detto che può anche NON ESSERCI un motivo per essere lasciati.
Cmq, lo scrivere così tante cose aveva uno scopo: vedere su quale cosa avresti ribattutto. Perche hai scelto di ribattere proprio sul fattore "troppo tempo dedicato al PC/playstation"? Sai benissimo che al 99% (per dire "tantissime") delle donne queste c2 ose stanno sulle palle, o ti è stato rinfacciato? Perche invece non mi hai detto: "IO NON SONO UNO CHE NON SI LAVA!!!"? ....Semplice curiosita personale......

Per la seconda parte:
Tu dici di non rientrare in queste categorie che racchiudono la maggior parte degli uomini (senza palle/traditori/imaturi), però fai di tutta un erba un fascio quando si parla delle donne....... Perche questa diversità di trattamento?

A parte gli scherzi.
I tuoi pensieri sono quelli di un ragazzo ferito da una donna, ma è sbagliato paragonare la TUA donna a TUTTE le donne. E ancora + sbagliato è indirizzare sul tuo modo di vedere le cose una persona che è stata a sua volta ferita.

Passerà, come quasi tutto passa. Ti innamorerai spero per l'ultima volta perche troverai quella giusta per te, altrimenti prenderai altre bastonate che ti faranno capire meglio quale sia la donna giusta quando la incontrerai. Ma è assolutamente normale. Non fatevi accecare dalla rabbia altrimenti, la persona giusta per voi, non riuscirete a vederla quando vi passerà davanti. :)

Ok, torniamo normali
<CAZZONE MODE ON> :D

Beelzebub
13-09-2005, 18:28
Non fatevi accecare dalla rabbia altrimenti, la persona giusta per voi, non riuscirete a vederla quando vi passerà davanti. :)

Bella questa! Me la segno... :D

marco1474
13-09-2005, 18:30
Bella questa! Me la segno... :D

Ho scritto PASSERA' con l'accento sulla A. Ora che ti ho fatto notare sta cosa non sarai + interessato alla frase vero? :D

V4n{}u|sH
13-09-2005, 18:37
Ho scritto: ("tuoi" è generico, come le cose che dirò in seguito). Quindi perche te ne esci con questi discorsi? Io non so come sei.....e poi ho scritto tante cose per fare degli esempi. Ho anche detto che può anche NON ESSERCI un motivo per essere lasciati.
Cmq, lo scrivere così tante cose aveva uno scopo: vedere su quale cosa avresti ribattutto. Perche hai scelto di ribattere proprio sul fattore "troppo tempo dedicato al PC/playstation"? Sai benissimo che al 99% (per dire "tantissime") delle donne queste c2 ose stanno sulle palle, o ti è stato rinfacciato? Perche invece non mi hai detto: "IO NON SONO UNO CHE NON SI LAVA!!!"? ....Semplice curiosita personale......

Per la seconda parte:
Tu dici di non rientrare in queste categorie che racchiudono la maggior parte degli uomini (senza palle/traditori/imaturi), però fai di tutta un erba un fascio quando si parla delle donne....... Perche questa diversità di trattamento?

A parte gli scherzi.
I tuoi pensieri sono quelli di un ragazzo ferito da una donna, ma è sbagliato paragonare la TUA donna a TUTTE le donne. E ancora + sbagliato è indirizzare sul tuo modo di vedere le cose una persona che è stata a sua volta ferita.

Passerà, come quasi tutto passa. Ti innamorerai spero per l'ultima volta perche troverai quella giusta per te, altrimenti prenderai altre bastonate che ti faranno capire meglio quale sia la donna giusta quando la incontrerai. Ma è assolutamente normale. Non fatevi accecare dalla rabbia altrimenti, la persona giusta per voi, non riuscirete a vederla quando vi passerà davanti. :)

Ok, torniamo normali
<CAZZONE MODE ON> :D
Oh va bè cazzo... Son giovane... L'ultima volta che mi innamori... Figa è irreale dai :D
Comunque ho generalizzato un po' troppo è vero, ma parlo così perchè ho gli occhi aperti e vedo come gira il mondo... E la maggior parte della gente è uguale... Il problema è che non ho avuto modo di poter conoscere ragazze molto diverse (non è che ne ho incontrata solo una in tutta la vita, sia chiaro)...
P.S. Ho parlato di quell'argomento perchè pensavo che mi considerassi solo x la roba che ho scritta in sign (che poi hanno anche altre 10000 persone del resto...) :fagiano:

marco1474
13-09-2005, 18:45
Oh va bè cazzo... Son giovane... L'ultima volta che mi innamori... Figa è irreale dai :D
Comunque ho generalizzato un po' troppo è vero, ma parlo così perchè ho gli occhi aperti e vedo come gira il mondo... E la maggior parte della gente è uguale... Il problema è che non ho avuto modo di poter conoscere ragazze molto diverse (non è che ne ho incontrata solo una in tutta la vita, sia chiaro)...
P.S. Ho parlato di quell'argomento perchè pensavo che mi considerassi solo x la roba che ho scritta in sign (che poi hanno anche altre 10000 persone del resto...) :fagiano:

Beh, puoi comunque divertirti anche fino a 40 anni trombando a destra e a manca senza innamorarti e senza fare danni alle donne che incontrerai (perche ti piacciono le donne vero? :stordita: ...... :D ), ma se a 41 anni ti innamorerai di nuovo, spero che per te sia l'ultima così da passare il resto della tua vita con quella persona. Era un augurio positivo :)
Per ora, buon divertimento. :D

flaw3d86
13-09-2005, 19:24
bah..vi dico solo che ieri sera sono uscito X distrarmi..e ogni ragazza che vedevo mi ricordava lei :cry:
stamattina mi sono svegliato con la convinzione che fosse tutto un incubo...tempo 3 secondi e mi rendo conto che purtroppo è la FOTTUTA realtà :muro: :muro:

ma che ho fatto X meritarmi questo?

spero solo di conoscere delle ragazze all'università..così nn vado molto avanti :\\

Teox82
13-09-2005, 23:35
spero solo di conoscere delle ragazze all'università..così nn vado molto avanti :\\

scusa ma hai bisogno di LEI o semplicemente di FIGA?
Io ti consiglio di dedicarti alla seconda,perchè la tua ex IMHO non tornerà(anche se ti auguro il contrario ;) )

generals
14-09-2005, 09:27

non vorrei infilare il dito nella piaga ma in questi casi è meglio saperlo e farsene una ragione (se è vero) ma io penso che ci sia un altro, questi cambiamenti così rapidi nell'atteggiamento (che coincidono con il periodo delle vacanze) mi puzzano, credo che il divorzio abbia semplicemente ridotto eventuali inibizioni (visto che i matrimoni possono finire allora cosa dire di un rapporto di 2 mesi?). Se ti voleva bene e c'era un momento di difficoltà semmai si legava di più a te, questo secondo la mia esperienza. In bocca al lupo.ciao

Nicky
14-09-2005, 09:40
Non sto passando un gran bel momento...la mia situazione a casa è tremenda..ma non mi sognerei mai di lasciare marco. Anzi, averlo al mio fianco mi da una forza incredibile. Se c'è amore, i problemi si risolvono insieme...ma, come ha detto già il ragazzo in questione, questo purtroppo pare non esserci. Anche se i genitori della ragazza non si fossero lasciati, la sua decisione credo che sarebbe stata la medesima...
In bocca al lupo ;)

Anche io sono come te, ma non tutti abbiamo lo stesso carattere e davanti a casi particolari può capitare che una persona cada in depressione.
In tal caso non si vuole avere nessuno vicino, comprese le persone amate/care.
Bisogna non farsi illusioni su un ipotetico ritorno e aspettare che la persona stessa trovi la forza di rialzarsi..

flaw3d86
14-09-2005, 11:11
scusa ma hai bisogno di LEI o semplicemente di FIGA?
Io ti consiglio di dedicarti alla seconda,perchè la tua ex IMHO non tornerà(anche se ti auguro il contrario ;) )

vedi, nn è la figa quello che mi serve..
in questo momento avrei bisogno solo della "vecchia" LEI...
se nn tornerà, me ne farò una ragione e cercherò un'altra (anche se nn sono esattamente uno che ci prova con le tipe.. :\ )

flaw3d86
14-09-2005, 11:12
Anche io sono come te, ma non tutti abbiamo lo stesso carattere e davanti a casi particolari può capitare che una persona cada in depressione.
In tal caso non si vuole avere nessuno vicino, comprese le persone amate/care.
Bisogna non farsi illusioni su un ipotetico ritorno e aspettare che la persona stessa trovi la forza di rialzarsi..

so che lei ha un carattere piuttosto fragile..infatti mi ha raccontato che quando è stata lasciata dal suo ex, c'è stata male x 1 anno... =\

V4n{}u|sH
14-09-2005, 11:55
Beh, puoi comunque divertirti anche fino a 40 anni trombando a destra e a manca senza innamorarti e senza fare danni alle donne che incontrerai (perche ti piacciono le donne vero? :stordita: ...... :D ), ma se a 41 anni ti innamorerai di nuovo, spero che per te sia l'ultima così da passare il resto della tua vita con quella persona. Era un augurio positivo :)
Per ora, buon divertimento. :D
(perche ti piacciono le donne vero? :stordita: ...... :D )
Stiamo parlando appunto di questo (cioè che mi piacciono) :sofico:
Grazie :)

flaw3d86
14-09-2005, 12:27
ora vorrei chiamarla anche solo x sapere se sta bene...ma purtroppo secondo me nn farei altro che farmi odiare :cry:

sentirmi così impotente...è semplicemente orribile...indescrivibile a parole..nn sono mai stato così

-Crissina-
14-09-2005, 12:34
ora vorrei chiamarla anche solo x sapere se sta bene...ma purtroppo secondo me nn farei altro che farmi odiare :cry:

sentirmi così impotente...è semplicemente orribile...indescrivibile a parole..nn sono mai stato così
ora su però eh :)
Non vuoi sentirti impotente? perfetto, fai qualcosa per te stesso. Esci, buttati in qualcosa che possa distrarti anche un minimo...se tu fossi una femminuccia consiglierei una giornata all'insegna dello shopping selvaggio :D
Insomma, cerca di volerti bene...soprattutto "oggi" :)

flaw3d86
14-09-2005, 12:43
ora su però eh :)
Non vuoi sentirti impotente? perfetto, fai qualcosa per te stesso. Esci, buttati in qualcosa che possa distrarti anche un minimo...se tu fossi una femminuccia consiglierei una giornata all'insegna dello shopping selvaggio :D
Insomma, cerca di volerti bene...soprattutto "oggi" :)

non è semplice come può sembrare :cry: bho..non credevo...
io ci provo ad uscire, a distrarmi (sono andato a vedere elio a modena l'altra sera) ma non so neanche come spiegarti..mi sento un "sacco di patate", cioè nn ho la minima spinta.. quando rido è come se mi sforzassi...e in ogni ragazza che vedo, c'è qualcosa che mi fa tornare in mente lei. :muro:

credo (e spero) che in un mesetto passi...perchè è semplicemente un incubo..
le probabilità che trovi un'altra sono obiettivamente poche.. con le donne sono leggermente imbranato (che ci posso fare?) e ho poca iniziativa..non dico di essere un cesso..ma nn sono neanche un figo diciamo (anche se dopo questa esperienza la mia autostima è aumentata 1 pelo)

-Crissina-
14-09-2005, 12:58
io ci provo ad uscire, a distrarmi (sono andato a vedere elio a modena l'altra sera) ma non so neanche come spiegarti..mi sento un "sacco di patate", cioè nn ho la minima spinta.. quando rido è come se mi sforzassi...e in ogni ragazza che vedo, c'è qualcosa che mi fa tornare in mente lei. :muro:

credo (e spero) che in un mesetto passi...perchè è semplicemente un incubo..
le probabilità che trovi un'altra sono obiettivamente poche.. con le donne sono leggermente imbranato (che ci posso fare?) e ho poca iniziativa..non dico di essere un cesso..ma nn sono neanche un figo diciamo (anche se dopo questa esperienza la mia autostima è aumentata 1 pelo)

non fraintendermi, so che non è semplice...ci sono passata io come credo ci siano passati tutti.
Io posso solo dirti ciò che mi ha aiutato in quei momenti: primo fra tutti circondarmi di persone che mi vogliono bene...e parlare tanto, anche a costo di sembrare stupida e dannatamente noiosa. Chi ti vuol bene, ti starà accanto a prescindere ;)
Non posso dirti quanto tempo ci vorrà...posso solo assicurarti che passerà...
Quando ti lasci con una persona (e soprattutto quando ancora nutri certi sentimenti nei suoi confronti) pensi sempre che non ne troverai mai un'altra...e che nessun'altra potrà mai essere alla sua altezza...niente di più falso. Troverai la ragazza giusta...e dell'altra rimarrà semplicemente il ricordo.
Ripeto: forza ;)

ceccoos
14-09-2005, 13:02
non fraintendermi, so che non è semplice...ci sono passata io come credo ci siano passati tutti.
Io posso solo dirti ciò che mi ha aiutato in quei momenti: primo fra tutti circondarmi di persone che mi vogliono bene...e parlare tanto, anche a costo di sembrare stupida e dannatamente noiosa. Chi ti vuol bene, ti starà accanto a prescindere ;)
Non posso dirti quanto tempo ci vorrà...posso solo assicurarti che passerà...
Quando ti lasci con una persona (e soprattutto quando ancora nutri certi sentimenti nei suoi confronti) pensi sempre che non ne troverai mai un'altra...e che nessun'altra potrà mai essere alla sua altezza...niente di più falso. Troverai la ragazza giusta...e dell'altra rimarrà semplicemente il ricordo.
Ripeto: forza ;)

gran topa crissina
:D

flaw3d86
14-09-2005, 13:04
lo spero davvero, -Crissina-, thx X il sostegno ;)

marco1474
14-09-2005, 13:09
gran topa crissina

confermo :O

:flower:

^TiGeRShArK^
14-09-2005, 13:12

inizia a chiamare tutti i tuoi amici.....andate a fare la spesa per stasera....(tequila sale e limoni, cuba libre.....magari se c'è qualcuno ke lo sa fare negroni:sbav: (campari, gin, vermouth) ) distruggetevi una serata a livello ke non capisci un kazzo quindi sei felice.
Domani ti sentirai una merda...anzi peggio, però almeno, se resisti al contraccolpo, poi andrà meglio passati tutti i postumi....
terapia d'urto sperimantata....vabbè ke io ho la tendenza all'autodistruzione in certi momenti....però mi fa bene xkè subito dopo tendo a reagire...ho solo bisogno della giusta spinta alcoolica, e creko ke servirebbe anke a te! :p

P.S. se mi dici ke sei astemio giuro ke muoio dalle risate! :D

flaw3d86
14-09-2005, 13:19
ma lol, non sono astemio..il fatto è che nn credo che l'alcool sia una soluzione..l'ho già sperimentato, credimi.. -.-'
purtroppo sto solo male e poi i ricordi ritornano...

-Crissina-
14-09-2005, 13:23
lo spero davvero, -Crissina-, thx X il sostegno ;)

ecco, invece di sperarci inizia a crederci :D ;)

@ceccos: uela :D ...com'è che ogni tanto ti prendono 'sti scleri?!! :D

-Crissina-
14-09-2005, 13:23
confermo :O

ceccoos
14-09-2005, 13:36
@ceccos: uela :D ...com'è che ogni tanto ti prendono 'sti scleri?!! :D

Ueeeiillaaaa tutto beeeeneeee?
Beh scleri, tengo solo a precisare quello che penso nulla di piu'. :D

X flaw3d86 (cosa ti ha preso in testa ragazzo quando hai scelto il tuo nick? :rolleyes: ) su con la vita e prenditi bene...
Il mondo è pieno di "inculate" quindi sorridi e rimettiti in pista cacchio hai 19 anni ne troverai altre suu!!!!Come dice il proverbio?ah si "Una persa 100 trovate"
Forza!

RsViper
14-09-2005, 14:41
"io volevo starti solo vicino ma visto che tu non vuoi, ti accontento. Vuoi stare da sola? allora ti concedo una pausa di riflessione a tempo indeterminato, sperando che ti sia utile. adios"

Non mi è chiara una cosa... ami a tal punto una persona da sentirti addirittura stupido nello starle troppo vicino e sul più bello chiudi con ADIOS????

Almeno potevi lasciare la porta aperta facendole capire che (pur mettendoti da parte) lei avrebbe sempre potuto contare su di te...
potevi mandarle dei fiori con un bigliettino dicendole quanto fosse importante x te, potevi scrivere una lettera, ma non liquidarla con un messaggio!

Non puoi tirare fuori l'orgoglio in un momento in cui una persona ha bisogno d'aiuto! Avresti dovuto farle capire che in quel momento eri tu il suo punto di riferimento!!!

Non sempre va tutto liscio, spesso il destino ce lo facciamo noi...
Se ti interessa cerca di rimediare senza metterle fretta o chiederle niente, non devi sentirti un oggetto se sai che non si sta approfittando di te...
Non pensare in questo momento alle sue reazioni o a quando si farà sentire, pensa a quello che vuoi realizzare tu!

Se ci tieni provaci, almeno non avrai rimpianti...

R.S.

flaw3d86
14-09-2005, 14:50
eh..la telefonata mi aveva fatto incazzare non poco e non ho resistito.. è stato più forte di me.. forse sono stato troppo duro..io volevo solo capirle che ho fatto di tutto X salvare la cosa, ma lei nn ha voluto e io mi sento trattato come un giocattolo vecchio..
che le dovevo dire? prenditi tutto il tempo che vuoi tanto io ti aspetto?

bho..

flaw3d86
14-09-2005, 17:02
niente, le ho scritto un'email x chiarire la cosa definitivamente..
le ho scritto che non la aspetterò in eterno, ma che cmq non posso cancellare quello che sento x lei e se vorrà tornare, io ci sono...
più di così, non posso fare. :rolleyes:
spero solo che la legga

byez

RsViper
14-09-2005, 17:11
già così è qualcosa... almeno se e quando (speriamo) la leggerà capirà che ci sei ancora...
del resto se la situazione è precipitata a settembre non sono mica passati mesi... un pò di tolleranza la si può avere considerando quello che sta passando!

flaw3d86
14-09-2005, 18:40
mah..spero solo di non aver fatto una cazzata che peggiori soltanto le cose.. :muro:

beppe1982
14-09-2005, 18:52
Ciao,

volevo solo esprimere una misera opinione...

In 2 mesi Ti amo è esagerato...

Ci vuole più tempo... molto di più per entrare nella fase dell'amore...

Saluti

RsViper
14-09-2005, 18:54
forse non le migliorerà ma di sicuro ti permetterà di stare un pò più tranquillo e di non lasciare le cose in sospeso...
non vedo come possano peggiorare esprimendo i propri sentimenti ad una persona a cui si tiene molto...

flaw3d86
14-09-2005, 18:56
io credo che ognuno dia un significato proprio alla parola...io gliel'ho detto perchè era veramente quello che sentivo X lei...

RsViper
14-09-2005, 19:02
io credo che ognuno dia un significato proprio alla parola...io gliel'ho detto perchè era veramente quello che sentivo X lei...

quoto! (A parte il fatto che stare insieme due mesi non significa conoscersi da due mesi...)
poi non è questione di mesi, anni o fasi non c'è mica un tempo medio per potersi innamorare di qualcuno!

V4n{}u|sH
14-09-2005, 19:05
quoto! (A parte il fatto che stare insieme due mesi non significa conoscersi da due mesi...)
poi non è questione di mesi, anni o fasi non c'è mica un tempo medio per potersi innamorare di qualcuno!
Esatto... :mc:

dottormaury
14-09-2005, 19:06
bho non mi sono letto tutto perchè mi son fissato una cosa in testa, il divorzio dei suoi sarà si stat auna causa scatenante, ma lei a 17 anni non è sicuramente in grado di gestirsi al meglio i suoi problemi e le sue relazioni, e tu a 19 anni ti trovi a non saper gestire rapporti che di norma capitano a ragazini di 15 anni.
benvenuto.
sei arrivato con almeno 4 anni di ritardo nel mondo delle storielle che durano pochi mesi (e imho ti sei perso il bello del girarsi un sacco di ragazzine).
una che ti dice ti amo dopo 2 mesi è ipocrita perchè inizia a conoscere solo dei piccoli pezzetti di te, lo fa per circostanza perchè fantastica con le amiche, perchè è piccola e immatura.
tu ti sei bevuto tutto perchè non ti è mai capitato prima.
due mesi di storia, che sono mai.
passa oltre e impara a valutare meglio le persone e a lasciarti comandare dai sentimenti solo dopo aver ragionato un pò.
ma cosa hai fatto fino a 19 anni, ho un'amica che è rimasta vergine fino ai 20 anni e mi sembrava una marziana, te propio vieni da un'altra galassia.

RsViper
14-09-2005, 20:53
bho non mi sono letto tutto perchè mi son fissato una cosa in testa, il divorzio dei suoi sarà si stat auna causa scatenante, ma lei a 17 anni non è sicuramente in grado di gestirsi al meglio i suoi problemi e le sue relazioni, e tu a 19 anni ti trovi a non saper gestire rapporti che di norma capitano a ragazini di 15 anni.
benvenuto.
sei arrivato con almeno 4 anni di ritardo nel mondo delle storielle che durano pochi mesi (e imho ti sei perso il bello del girarsi un sacco di ragazzine).
una che ti dice ti amo dopo 2 mesi è ipocrita perchè inizia a conoscere solo dei piccoli pezzetti di te, lo fa per circostanza perchè fantastica con le amiche, perchè è piccola e immatura.
tu ti sei bevuto tutto perchè non ti è mai capitato prima.
due mesi di storia, che sono mai.
passa oltre e impara a valutare meglio le persone e a lasciarti comandare dai sentimenti solo dopo aver ragionato un pò.
ma cosa hai fatto fino a 19 anni, ho un'amica che è rimasta vergine fino ai 20 anni e mi sembrava una marziana, te propio vieni da un'altra galassia.

:eekk:

:eek:

:doh:

flaw3d86
15-09-2005, 10:12
ora ho solo un senso di vuoto più che di tristezza...mi sento quasi inutile...

ceccoos
15-09-2005, 10:57
su con il morale suuuuuuu

http://www.laltrainformazione.it/images/Ridi%20pagliaccio.jpg

;)

flaw3d86
15-09-2005, 14:57
uff..ora non posso più nemmeno fare un salto al liceo, visto che c'è lei (e non vuole vedermi) :muro:

Liquifex
15-09-2005, 15:55
se nn vuole vederti allora era la conferma che aspettavi che nn ti vuole +!

fatti forza e cambia pagina!so che nn è facile ma nn puoi permettere ad altri di rovinare la TUA VITA!!!

GODITELAA! :D

athlon900
15-09-2005, 22:42
putroppo flaw3d86 quello ke succede a te...è successo a me e succede a tanti altri...

io sono stato un anno e due mesi con una ragazza..andavamo d'accordo eravamo (io lo sono ancora :( ) tanto innamorati..stavamo sempre insieme all'uni ed eravamo felici..abbiamo passato momenti bellissimi e avevamo un feeling straordinario(ho 21 ma ho avuto 3 storie importanti e posso dirti ke con lei era tutto fantastico..).Purtroppo siamo vicini all'uni ma con l'arrivo delle vacanze entrambi siamo tornati a casa..(io in puglia, lei in abruzzo ) e quindi siamo stati lontani un bel pò..lo sai cosa è successo in questi mesi estivi?
mi è caduto il mondo addosso :cry: ...abbiamo litigato un paio di volte per cavolate (succede in tutte le coppie...) e da un giorno all'altro mi sono sentito dire al telefono "non ti amo più come prima ho bisogno di stare da sola.."...tutto è finito nel giro di pochi giorni..tutto buttato nel cesso..

Molti avranno pensato che lei abbia trovato qualcuno ma non è così..è sola e vuole stare da sola..ci sentiamo ogni tanto..sms..msn a volte anche qualche telefonata ma quando mi avvicino lei allontana..
Spesso mi chiedo quale sia il motivo per cui una persona cambia così tanto in poco tempo e sinceramente non trovo una spiegazione razionale..
So che si sono messi i genitori di mezzo che non erano contenti che avesse un ragazzo a roma che la induceva a rimanere spesso nei week a roma anzicchè ritornare a casetta :muro:
La pressione è stata così forte che è cambiata..cambiata radicalmente..io la conosco e vedo che lei è frustrata anche se continua a ripetermi che è + serena...
inoltre caro flaw3d86 tutto questo è successo mentre io sono stato poco bene fisicamente ed ero molto provato e avevo bisogno che lei stesse vicino a me...invece è andata via nel momento + importante...

anche io mi sento come te (immagina che io ci sto insieme da molto + tempo) e non riesco a darmi pace...non riesco a non pensarla a non mandarle un sms o contattarla in qualche modo..
io aspetto per rivederla e voglio che mi dica tutto in faccia..ma sono cosciente che ormai è tutto perduto :cry: ...

quindi fatti forza e sappi che c'è gente che sta peggio di te :muro:

flaw3d86
17-09-2005, 09:48
incredibile..ci ho parlato in chat e mi ha detto che la posso chiamare (pensavo nn mi volesse più sentire :muro: ) poi ieri le ho fatto uno squillo e mi ha risposto subito..

non capisco.. :mbe:
martedì cmq faccio un giro al liceo e dovrei vederla..le chiedo come sta così capisco se ha voglia di vedermi o meno..

igiolo
17-09-2005, 09:52
incredibile..ci ho parlato in chat e mi ha detto che la posso chiamare (pensavo nn mi volesse più sentire :muro: ) poi ieri le ho fatto uno squillo e mi ha risposto subito..

non capisco.. :mbe:
martedì cmq faccio un giro al liceo e dovrei vederla..le chiedo come sta così capisco se ha voglia di vedermi o meno..

flaw3d86
17-09-2005, 10:04
che è quel facciozzo? :O

manno
17-09-2005, 10:25
...lo stesso si puo' dire paro paro per le donne.....

flaw3d86
17-09-2005, 10:54
spero di nn risultare fastidioso facendole qlc squillo ogni tanto..mah..
vedremo martedì che faccia fa quando mi vede..

RsViper
17-09-2005, 12:02
fare qualche squillo ogni tanto le farà piacere, poi non penso che in 15 giorni sei passato dalla persona con cui voleva stare insieme ad un rompiscatole....
non sarebbe normale!

3NR1C0
17-09-2005, 12:26
Io e la mia ragazza (la mia prima in 19 anni) siamo stati 2 mesi, tutto perfetto..nessun litigio...insomma insieme stavamo benissimo..la vedevo veramente felice...prima di partire mi dice ti amo tantissimo, stai tranquillo, ci sei solo tu per me ecc.. mi fidavo veramente di lei. Poi parte per le vacanze..i suoi divorziano..fino alla fine di agosto cmq si fa sempre sentire..è contenta di sentirmi...le manco da morire...da settembre invece cambia completamente voce, dice che è triste...le chiedo perchè...e dice che ha bisogno di stare da sola..deve pensare su "cosa sente x me" (in quel momento mi è crollato il mondo addosso) :(
Da lì in avanti nn si è fatta più sentire, l'ho chiamata chiedendole spiegazioni e mi ha chiesto di vederci..appena tornata (cioè domenica) mi ha detto: ti voglio bene, ma non so in che modo...era stressatissima, confusa, stanca..sembrava un'altra persona...cmq le do qualche giorno per pensare, poi mi avrebbe fatto sapere la sua decisione.
Beh nn si è più fatta sentire, poi ieri le telefono e le chiedo cos'ha intenzione di fare...e mi dice che nn sente il bisogno di un ragazzo in questo momento, che nn vuole che io resti legato a lei..è una fase difficile che vuole risolvere da sola, ha troppi impegni, ecc..insomma le stesse parole che ha usato il suo ex-ragazzo X mollarla!
Cmq rimaniamo d'accordo che ci vediamo quella sera stessa e lei mi avrebbe detto le sue intenzioni dato che nn ne ho voluto parlare x telefono :rolleyes:
Dopo un paio d'ore però, mi inizio ad incazzare..ma cosa sono un giocattolo? ci ripenso, decido di mandarle un msg, con scritto : "io volevo starti solo vicino ma visto che tu non vuoi, ti accontento. Vuoi stare da sola? allora ti concedo una pausa di riflessione a tempo indeterminato, sperando che ti sia utile. adios"
Ora sono di nuovo single e purtroppo mi è passata l'euforia di ieri (sapevo che sarebbe durata poco), nonostante tutto mi manca molto..e la amo ancora..
Quello che mi da più fastidio è che la vedo cambiata, è fredda, sempre stizzita X tutto e infatti ha iniziato a litigare anche con la madre...è come se volesse isolarsi dal mondo..mi dispiace veramente tanto che sia dovuta finire così... :muro: avrei voluto solo starle vicino..
Probabilmente sono stato fin troppo buono con lei, ma l'ho fatto perchè i miei sentimenti x lei erano forti e mi fidavo veramente tanto ...ora mi sembra un'altra persona :muro: ..sto vivendo un fottuto incubo...

Io credo che conti solo in parte il divorzio dei suoi genitori.... ma rispetto il fatto che tu non voglia che si infierisca quindi mi limiterò a farti gli in bocca al lupo per il futuro.

gtr84
17-09-2005, 12:51

Non mi stancherò mai di dirlo.

Questo spiega molte cose

flaw3d86
17-09-2005, 13:07
ma ragazzi non è che ci sia poi sta grande differenza d'età..io nn ho mica 30 anni..e vi assicuro che non è una persona immatura..secondo me è solo fragile

3NR1C0
17-09-2005, 13:09
ma ragazzi non è che ci sia poi sta grande differenza d'età..io nn ho mica 30 anni..e vi assicuro che non è una persona immatura..secondo me è solo fragile

Secondo me un divorzio non ha alcuna attinenza... l'ha usato chiaramente come scusa, che poi tu non voglia vedere le cose con maggiore lucidità è un altro discorso.

V4n{}u|sH
17-09-2005, 14:13
Secondo me un divorzio non ha alcuna attinenza... l'ha usato chiaramente come scusa, che poi tu non voglia vedere le cose con maggiore lucidità è un altro discorso.
Io ci ho provato a dirglielo... :stordita:

flaw3d86
17-09-2005, 17:39
ha usato il divorzio come scusa?! :mbe:
ma che state a di..
lei manco me l'ha detto che i suoi hanno divorziato...me l'ha detto sua madre al telefono...

RsViper
18-09-2005, 11:23
scuse o non scuse, non dovresti tanto preoccuparti del perchè (in questo momento), dovresti semplicemente cercare di rimettere le cose a posto...
il problema è che in queste situazioni si pensa un pò troppo alle reazioni dell'altra persona senza puntare realmente al proprio obiettivo.
Ora cerca di riavvicinarti, poi a capire cosa è andato storto...

Se poi la situazione è irreparabile pensa che ci sono 6 milardi di persone nel mondo, è che come lei ce ne sono tante e tante altre! :O

flaw3d86
18-09-2005, 11:30
mah..è passata una settimana da quando ci siamo lasciati...
molti miei amici mi dicono che dovrei lasciarla perdere..
io però nn ci riesco...

cmq martedì la vedo, le chiedo come va (giusto X capire se ha voglia di vedermi o meno) così valuto la situazione..

twinpigs
18-09-2005, 13:43
putroppo flaw3d86 quello ke succede a te...è successo a me e succede a tanti altri...

io sono stato un anno e due mesi con una ragazza..andavamo d'accordo eravamo (io lo sono ancora :( ) tanto innamorati..stavamo sempre insieme all'uni ed eravamo felici..abbiamo passato momenti bellissimi e avevamo un feeling straordinario(ho 21 ma ho avuto 3 storie importanti e posso dirti ke con lei era tutto fantastico..).Purtroppo siamo vicini all'uni ma con l'arrivo delle vacanze entrambi siamo tornati a casa..(io in puglia, lei in abruzzo ) e quindi siamo stati lontani un bel pò..lo sai cosa è successo in questi mesi estivi?
mi è caduto il mondo addosso :cry: ...abbiamo litigato un paio di volte per cavolate (succede in tutte le coppie...) e da un giorno all'altro mi sono sentito dire al telefono "non ti amo più come prima ho bisogno di stare da sola.."...tutto è finito nel giro di pochi giorni..tutto buttato nel cesso..

Molti avranno pensato che lei abbia trovato qualcuno ma non è così..è sola e vuole stare da sola..ci sentiamo ogni tanto..sms..msn a volte anche qualche telefonata ma quando mi avvicino lei allontana..
Spesso mi chiedo quale sia il motivo per cui una persona cambia così tanto in poco tempo e sinceramente non trovo una spiegazione razionale..
So che si sono messi i genitori di mezzo che non erano contenti che avesse un ragazzo a roma che la induceva a rimanere spesso nei week a roma anzicchè ritornare a casetta :muro:
La pressione è stata così forte che è cambiata..cambiata radicalmente..io la conosco e vedo che lei è frustrata anche se continua a ripetermi che è + serena...
inoltre caro flaw3d86 tutto questo è successo mentre io sono stato poco bene fisicamente ed ero molto provato e avevo bisogno che lei stesse vicino a me...invece è andata via nel momento + importante...

anche io mi sento come te (immagina che io ci sto insieme da molto + tempo) e non riesco a darmi pace...non riesco a non pensarla a non mandarle un sms o contattarla in qualche modo..
io aspetto per rivederla e voglio che mi dica tutto in faccia..ma sono cosciente che ormai è tutto perduto :cry: ...

l'egoismo è una brutta bestia. lasciala perdere

beppe1982
18-09-2005, 16:07
Forse è arrivato il momento di chiarire un paio di cose...

Anche se per te può essere stato il primo incontro cio non significa che lo sia anche per lei... Quando vi siete messi insieme avete mai parlato delle vostre relazioni? Non vorrei mai che tu ti stia ancorando a qualche tua idea... Forse per lei sei stato solo uno dei ragazzi e che ora si sia stufata e lo vedrai quando ti dirà che vorrà solo restare tua amica... e da li Puff!!! Ancora peggio...

Segui il consiglio di altri lascia perdere prima di farti ancora del male...

Poi non vorrai sposarti di gia ;p aspetta ancora qualche annetto finisci sta scuola....
Ciao

flaw3d86
18-09-2005, 16:40
infatti ha avuto altre 2 storie importanti, me ne ha parlato..
ha detto che con me era molto più felice e che in confronto gli altri erano solo dei grandi stronzi, in pratica..

certo, nn ho intenzione di sistemarmi a 19 anni (sarebbe 1 pelino utopistico), il fatto è che ci siamo appena messi insieme!
poi ha anche detto che secondo lei non ci conosciamo del tutto...

RsViper
18-09-2005, 18:55
poi ha anche detto che secondo lei non ci conosciamo del tutto...

Cioè??? :confused:

è scontato che in due mesi non conosci alla perfezione una persona, ma lei a cosa voleva alludere?

flaw3d86
18-09-2005, 19:10
mi ha detto che secondo lei ci siamo messi insieme troppo presto..ma cmq è stata lei a volerlo e ne era più che sicura! mah..

V4n{}u|sH
18-09-2005, 22:13
mi ha detto che secondo lei ci siamo messi insieme troppo presto..ma cmq è stata lei a volerlo e ne era più che sicura! mah..
Strane le donne, èh? :)

RsViper
19-09-2005, 10:19

quindi si deduce che è pentita di averlo fatto, e che se potesse tornare indietro ci penserebbe 100 volte di più???? :read:

Comincio a dubitare della sua maturità....

Mi sembra una cosa senza senso... se diceva di essere stata così bene con te...

evidentemente ti nasconde dei disagi che avrà avuto (CON TE) per non ferirti ulteriormente.

flaw3d86
19-09-2005, 11:24
in effetti non ci ho capito un cazzo nemmeno io..

flaw3d86
19-09-2005, 11:40
di disagi non credo ne abbia avuti..anche perchè me l'avrebbe detto subito o per lo meno avrei intuito qualcosa..invece nada...era tutto perfetto..

forse qualcuno le ha detto qlcs di negativo su di me mentre era via... :mbe: sto iniziando a valutare questa ipotesi...

RsViper
19-09-2005, 11:57
ad un certo punto non so cosa è meglio...

i suoi hanno divorziato---> poteva legarsi ancora di più (invece è stato il contrario)

qualcuno le ha parlato male di te---> poteva mandarlo a fare in c##o (invece ha lasciato te)

era troppo presto---> poteva essere uno stimolo in più a conoscerti (invece dopo 2 mesi ti ha scaricato)

quando non c'eri le mancavi--> poi torni e non ne vuole più sapere...

qualunque sia il punto di vista, le cose peggiorano se lei davvero non ha niente contro di te!

Una persona che si trova male con un'altra ha tutti i motivi per farla finita, ma chi non ha alcun problema, o

non ha mai provato nulla nei tuoi confronti ed ora si è annoiata di te

o

non sa neanche lei cosa vuole......

flaw3d86
19-09-2005, 12:24
le ho chiesto se in tutto questo tempo avesse finto..e lei mi ha detto assolutamente no..e poi..come fa ad essersi annoiata di me se è stata via praticamente tutto agosto?? :confused: :mbe:

RsViper
19-09-2005, 12:33
in questo caso la noia è frutto di ricordi poco esaltanti...

spesso si resta insieme alle persone e si superano momenti di crisi anche per inerzia, il fatto che tu sia stato lontano le ha permesso di realizzare quello che davvero provava per te.

magari le dovresti chiedere qual è stato il momento in cui si è accorta di aver cambiato idea nei tuoi confronti...

flaw3d86
19-09-2005, 12:38
domani la vedo a scuola..la saluto e vedo se ha voglia di parlare o meno...

flaw3d86
21-09-2005, 12:37
ci ho parlato giusto 30 secondi (c'era troppo casino), mi sembrava tipo contenta...bho..
mi ha detto "ci sentiamo"...1gg di questi le chiedo se ci vediamo da qlc parte X parlare..

RsViper
21-09-2005, 12:50
ci ho parlato giusto 30 secondi (c'era troppo casino), mi sembrava tipo contenta...bho..
mi ha detto "ci sentiamo"...1gg di questi le chiedo se ci vediamo da qlc parte X parlare..

:sperem:

athlon900
22-09-2005, 00:29

invece io l'ho rivista domenica..sono passato da casa per salutarla e cercare di capirla...mi ha abbracciato ma è stata freddissima :cry:
credo che ormai non ci sia più speranza ma non riesco a capire come si faccia passare da un amore così forte al niente in un mese... :(

flaw3d86
22-09-2005, 08:05
corre voce che abbia un altro..e la fonte pare essere attendibile..
ora che faccio?
la smerdo 1 pochettino o faccio finta di nulla? :mbe:

generals
22-09-2005, 09:24
ora che faccio?

cerca almeno di farti dire la verità da lei, così te ne fai una ragione, è più facile se c'è un altro altrimenti inizi con delle analisi su ciò che hai fatto o che potevi fare per evitare che la storia finisse, invece la spiegazione è la più semplice: tu non c'entri nulla, ha solo incontrato e preferito un altro. E poi lei per correttezza (visto che cmq si è comportata malissimo) doveva dirtelo.Cmq mantieni sempre la calma, sono cose che succedono (se la cosa è vera).ciao

Nevermind
22-09-2005, 09:26
Visto che hai esplicitamente chiesto di non infierire non lo farò.

RsViper
22-09-2005, 10:20
ora che faccio?

Chissà perchè, uno prova sempre a spingersi oltre, a cercare soluzioni, rimedi, colpe e responsabilità e poi il finale è sempre lo stesso...

"ha un altro!" ... e ti pareva!!!! e che ca##o!!! :muro: :muro: :muro:

...e i conti finalmente tornano... :read:

Ps: hai fatto tutto quello che ti spettava fare, non sentirti in colpa, a certe questioni non c'è un perchè!
Se ti capita (ma non fare scenate di gelosia, gioca piuttosto con i suoi sensi di colpa, trattala con freddezza del tipo " non me ne frega niente che hai un altro ma almeno potevi prenderti le tue responsabilità visto che non sei una bambina!")

Ps2: e sei ti chiede " restiamo amici????" non lo farà perchè ci tiene a te ma solo per tenerti buono e mettersi la coscienza a posto...

flaw3d86
22-09-2005, 10:24
dopo quello che mi aveva detto prima di partire giuro che non me lo sarei mai aspettato...infatti quest'ipotesi è stata la prima che ho scartato... :muro:
le ho chiesto di vederci di persona ma non mi ha ancora risposto...

e se invece facessi finta di nulla? (come mi consigliano in molti..)
in fin dei conti la verità già la so..

RsViper
22-09-2005, 10:46
devi fare quello che tu senti di fare...

una cosa è certa... far finta di nulla è quello che lei spera per vivere felice e contenta (con l'altro)

Qualunque cosa tu scelga ricordati solo di rispettare te stesso.

flaw3d86
23-09-2005, 10:26
ieri l'ho sentita in chat..mi ha detto che mi dice qlc x vederci...
secondo me non se lo aspetta neanche minimamente... :cool:

orestino74
23-09-2005, 12:47
ora che faccio?

Ma non mi dire....non ho postato per dirlo qualche giorno fa, perchè sapevo che era questione di ore...non è personale, ma è sempre, sempre, sempre così quando lei se ne esce co ste cazzate della noia, etc....

Come si dice: Chiusa una porta.....

Tu evitala ben bene, se ti chiama dille che ha sbagliato numero, se ti cerca evitala....risultato: quando si sarà stancata un minimo di quest' altro, un pensierino per te ce lo rifà, matematico anche questo....

E a quel punto, tu, con una rincorsa degna di una punizione di Roberto Carlos, .....beh hai capito....

orestino74
23-09-2005, 12:50
Quando avrai fatto ciò che ti hanno consigliato poco più su, (indifferenza ma repulsione per qualunque tentativo di lei di riavvicinamento) tra qualche anno la ricorderai come una delle migliori cose che tu abbia mai fatto, non te ne pentirai mai....anche perchè se siamai ci ritorni, come te lo ha fatto dopo 2 mesi, pensa dopo due anni....

flaw3d86
23-09-2005, 13:05
credo proprio che tu abbia ragione :cool:

FreeThinker87
23-09-2005, 13:13
Scusam se mni permetto ma bella z*cc*lon*!

Beh che dire....ti hanno gia detto tutto gli altri ma un ottima maniera per rifarti è ripagarla con la sua stessa moneta!
Testato gia come metodo .....vuoi sapere come di preciso?
beh..fa si che in quei 2 mesi te le hai messo le corna o cmq ti frequentavi con altre....
cioè anche se non è vero dalle modo di capire che alla fine le hai mentito e hai avuto modo di divertirti anche te hai fatto cio che ha fatto lei e ti assicuro che le fara moooolto male!

RsViper
23-09-2005, 13:20
Ma non mi dire....non ho postato per dirlo qualche giorno fa, perchè sapevo che era questione di ore...non è personale, ma è sempre, sempre, sempre così quando lei se ne esce co ste cazzate della noia, etc....

Secondo me non era tanto scontato il fatto che avesse un altro visto che già loro due si erano messi insieme appena due mesi fa...
Per una ragazza seria e che attraversa pure un divorzio è davvero l'ultima cosa questa...

il fatto che poi le cose siano spesso molto più banali di quanto si possa pensare... è risaputo! :D

ormai quella di trovarsi un'alternativa ancor prima di aver chiuso la relazione attuale è una spiacevole abitudine...

flaw3d86
23-09-2005, 13:22
ma nn è stata zoccola..o meglio..un pochettino sì..dato che si è messa praticamente col primo che ha incontrato...è stata prima di tutto bugiarda

cmq, dite che faccio bene a farle sputare la verità? (devo incontrarla 1 gg di questi)

dopodichè? non mi faccio più sentire?

Alastor2602
23-09-2005, 13:25
Mi ha fatto venire in mente la canzone Teorema e la relativa scena del film "Chiedimi se sono felice".

A parte questo ti posso solo augurare di trovare presto la tua strada :-)
Buona fortuna

Need4Speed
23-09-2005, 13:27
ma nn è stata zoccola..o meglio..un pochettino sì..dato che si è messa praticamente col primo che ha incontrato...è stata prima di tutto bugiarda

cmq, dite che faccio bene a farle sputare la verità? (devo incontrarla 1 gg di questi)

dopodichè? non mi faccio più sentire?

l'unico modo che avevi per starle vicino era non trattarla come una pezza da piedi come hai fatto. hai dimostrato di fregartene di quello che prova lei, non potevi aspettare e darle qualche giorno di tempo senza mandarla a spasso cosi', specie se come dici ci tenevi tanto??
Troppo tardi, se l'hai trattata cosi' una volta non ha motivo per credere che non lo rifaresti, ed in ogni caso e' liberissima di prendere la decisione che vuole dopo aver assistito al tuo comportamento.

flaw3d86
23-09-2005, 13:29
ma lol...l'ho trattata come una pezza da piedi??
ma scherziamo?
le ho dato 2 settimane se nn di più per pensare..e quando mi sono fatto vivo le ho detto che se voleva altro tempo glielo davo..ma lei mi fa "ho già preso una decisione"...e allora cosa potevo fare? l'ho accontentata..
in ogni caso quello che è stato trattato come un giocattolo sono io, non lei.

RsViper
23-09-2005, 13:33
fai la cosa che ti riesce meglio...
mi spiego... non importa che lei sputi la verità, che ti cerchi o che tu non ti faccia più sentire, quello che conta è che la tratti con totale freddezza e distacco in qualunque situazione.
Se temi che parlandole tu possa tradire ancora i tuoi sentimenti o la tua sofferenza allora non parlarle!
Se poi riesci a padroneggiare la situazione senza tradire emozioni facendole capire che non ti prende per fesso allora potresti pure parlarle.
Oppure aspetta che sia lei a riavvicinarsi e poi taglia netto!
Sai come ci resta!!!

generals
23-09-2005, 13:34
l'unico modo che avevi per starle vicino era non trattarla come una pezza da piedi come hai fatto. hai dimostrato di fregartene di quello che prova lei, non potevi aspettare e darle qualche giorno di tempo senza mandarla a spasso cosi', specie se come dici ci tenevi tanto??
Troppo tardi, se l'hai trattata cosi' una volta non ha motivo per credere che non lo rifaresti, ed in ogni caso e' liberissima di prendere la decisione che vuole dopo aver assistito al tuo comportamento.

questa poi, adesso oltre ad essere stato lasciato per un altro deve sentirsi dire anche che è colpa sua? ma dai si sa che quando c'è un altro in mezzo puoi essere anche un santo non cambia nulla, anzi......

Need4Speed
23-09-2005, 13:36
ma lol...l'ho trattata come una pezza da piedi??
ma scherziamo?
le ho dato 2 settimane se nn di più per pensare..e quando mi sono fatto vivo le ho detto che se voleva altro tempo glielo davo..ma lei mi fa "ho già preso una decisione"...e allora cosa potevo fare? l'ho accontentata..
in ogni caso quello che è stato trattato come un giocattolo sono io, non lei.

non importa quello che pensi TU, importa come vede le cose lei. Sei tu che l'hai mandata o no?? tanto basta. Sono due pianteti differenti, due modi di pensare diametralmente opposti.
Poi ognuno ragiona a modo suo, da come la vedo io non ci tenevi abastanza per non fermarti a riflettere piu' a lungo.

Need4Speed
23-09-2005, 13:39
questa poi, adesso oltre ad essere stato lasciato per un altro deve sentirsi dire anche che è colpa sua? ma dai si sa che quando c'è un altro in mezzo puoi essere anche un santo non cambia nulla, anzi......

"Dopo un paio d'ore però, mi inizio ad incazzare..ma cosa sono un giocattolo? ci ripenso, decido di mandarle un msg, con scritto : "io volevo starti solo vicino ma visto che tu non vuoi, ti accontento. Vuoi stare da sola? allora ti concedo una pausa di riflessione a tempo indeterminato, sperando che ti sia utile. adios"

posto che questo lo avesse spedito prima di sapere del nuovo ragazzo conferma solo che semmai lei avesse avuto il minimo dubbio questo messaggio l'ha fatto sparire di colpo.
Poi a 19 anni se ne impareranno di cose, e' appena cominciato il circo.

flaw3d86
23-09-2005, 13:42
guarda, io nn l'ho mica mandata a fanculo...e fidati che il possibile X salvare la cosa l'ho fatto...ho fatto anche troppo secondo me...lei invece ha fatto ben poco...
il fatto è ci tengo ancora moltissimo a lei..purtroppo non mi resta molto da fare che farle dire la verità...

flaw3d86
23-09-2005, 13:45
ah e cmq per quel messaggio mi sono anche scusato...e ho specificato meglio cosa intendevo dirle in un'email...

Need4Speed
23-09-2005, 13:45
guarda, io nn l'ho mica mandata a fanculo...e fidati che il possibile X salvare la cosa l'ho fatto...ho fatto anche troppo secondo me...lei invece ha fatto ben poco...
il fatto è ci tengo ancora moltissimo a lei..purtroppo non mi resta molto da fare che farle dire la verità...

ma sei de coccio :D
quel messaggio l'hai mandato o no?? :muro:
Pessima mossa, comunque ormai e' fatta. Se poi hai avuto la conferma dal fatto che si sia messa con un altro pace. E' la vita e non sara' ne' la prima ne' l'ultima volta. Brucia per un po' poi passa. Si vede che non era cosa.

RsViper
23-09-2005, 13:53
quel messaggio non è stato il massimo della comprensione nei suoi confronti, ma da qui a buttarsi fra le braccia di un altro ce ne vuole!

Il fatto che si possa litigare o avere delle manchevolezze è una cosa normale, il fatto di trovarsi così presto un'alternativa non è assolutamente giustificabile!

Scoperchiatore
23-09-2005, 14:02
era felice con te e ha incontrato un altro con cui è più felice. Se succedesse a te, come ti definiresti?

In queste situazioni non esiste il giusto o sbagliato.

Cmq, è stata bugiarda, e ti ha trattato male, su questo non si discute.

flaw3d86
23-09-2005, 14:06
infatti, una cosa del genere è anche possibile (anche se vabbè..cazzo..ci eravamo APPENA messi insieme, dai!) ..però se c'è una cosa che non sopporto sono le balle! quelle no!

Scoperchiatore
23-09-2005, 14:09
infatti, una cosa del genere è anche possibile (anche se vabbè..cazzo..ci eravamo APPENA messi insieme, dai!) ..però se c'è una cosa che non sopporto sono le balle! quelle no!

meglio ora che fra 3 anni...

lasciala perdere, spera per lei che sia solo il momento e non il carattere, perchè se è così facile per lei saltare di fiore in fiore, avrà grossi problemi a fare una relazone stabile.

flaw3d86
23-09-2005, 14:11
già...dopo essermi fatto dire la verità non mi farò più sentire.
questo è sicuro..

Maxmel
23-09-2005, 14:13
era felice con te e ha incontrato un altro con cui è più felice. Se succedesse a te, come ti definiresti?

In queste situazioni non esiste il giusto o sbagliato.

Cmq, è stata bugiarda, e ti ha trattato male, su questo non si discute.
ma... quest'idea di usare le persone per la propria felicità personale mi lascia sempre perplesso sia che vada bene sia che vada male...
Uno sciame di locuste insomma... anche per loro non esiste giusto o sbagliato... Vabbè sono i tempi.

Scoperchiatore
23-09-2005, 14:23
ma... quest'idea di usare le persone per la propria felicità personale mi lascia sempre perplesso sia che vada bene sia che vada male...
Uno sciame di locuste insomma... anche per loro non esiste giusto o sbagliato... Vabbè sono i tempi.

A me pare insito nella nostra natura, sappiamo donare felicità agli altri, ma se ci accorgiamo che esiste qualcosa che permette a noi di essere più felici di come lo siamo ora, abbandoniamo quello che precedentemente ritenevamo il picco della nostra gioia.

C'è chi riesce a controllarsi in tal senso, chi no. E non ho idea se sia meglio seguire queste pulsioni o controllarsi.

generals
23-09-2005, 14:28
meglio ora che fra 3 anni...

lasciala perdere, spera per lei che sia solo il momento e non il carattere, perchè se è così facile per lei saltare di fiore in fiore, avrà grossi problemi a fare una relazone stabile.

certo che se sono bastati 2 mesi ed una vacanza per trovarsi un altro sei stato fortunato che il fatto si sia verificato all'inizio della storia, pensa tra 3/5/7 anni e magari con qualche figlio coinvolto :( . Magari ti poteva tradire per anni e tu neanche te ne accorgevi. Persone così che in primo luogo sono bugiarde (tutt'ora non ti ha detto nulla personalmente) e così superficiali da passare da uno ad un altro con tanta facilità alla fine è meglio perderle che trovarle. Mi rendo conto che però la ferita sentimentale resta e per quello ci vuole un pò di tempo e magari (quando ti sentirai) una nuova storia ;)

Maxmel
23-09-2005, 14:33
A me pare insito nella nostra natura, sappiamo donare felicità agli altri, ma se ci accorgiamo che esiste qualcosa che permette a noi di essere più felici di come lo siamo ora, abbandoniamo quello che precedentemente ritenevamo il picco della nostra gioia.

C'è chi riesce a controllarsi in tal senso, chi no. E non ho idea se sia meglio seguire queste pulsioni o controllarsi.
Basta distiguere tra pulsioni e magari quelli che elimini sono i concetti che permettono di farlo. NOn la felicità...

Ps. Complimenti per la citazione di Dostoevskij.

Scoperchiatore
23-09-2005, 14:56
Basta distiguere tra pulsioni e magari quelli che elimini sono i concetti che permettono di farlo. NOn la felicità...

Ps. Complimenti per la citazione di Dostoevskij.

Se parliamo di "miraggi di felicità", mi vedi d'accordo, l'uomo in quanto bestia senziente deve far onore al suo cervello, e non andare appresso a quelli che sono, appunto, miraggi di una cosa migliore.

Ciò su cui non so veramente a chi dare ragione è quando una persona, innamorata, felice, incontra un'altra persona, si innamora anche di questo, e la scopre che la felicità con questo è maggiore. Lascia l'altro, si mettte insieme a questo, e non diventa infelice, o lo lascia dopo poco tempo, ma continua la sua vita felice con lui.

Ho sentito di storie del genere, e sinceramente non ho idea se in quei casi convenga controllarsi e rifiutare la nuova scommessa, anche nel caso si sia convinti che la nuova relazione porterà maggiore felicità, oppure buttarsi e mandare all'aria la vita che si aveva prima.

PS: grazie, alla prima lettura ho notato come in questa frase, forse tradotta in modo non troppo accurato, F.M. riassuma molti dei nostri problemi.

V4n{}u|sH
23-09-2005, 15:07
E io cosa dicevo fin dall'inizio :rolleyes:
Mi dispiace che sia finita così... ma c'era da aspettarselo... :stordita:

flaw3d86
24-09-2005, 07:45
adesso salta fuori che nn può ne' sabato ne' domenica...
che due coglioni :muro:

abril
24-09-2005, 11:34
Senti, ho letto con attenzione tutto il thread.

Ti voglio solo dire che sono appena uscito dalla tua situazione.
Ora non sto a raccontarti la mia storia. Mi è successa la stessa cosa... voglio stare sola ecc ecc...

Il consiglio che ti voglio dare è di non incontrarla... sparisci.
Il fatto che ne stia ancora a parlare qui, che le mandi i messaggi, vuol dire che quando la incontrerai non riuscirai ad essere lucido, xkè alla fine non vuoi perderla.
Si, lo so, per te è importantissima e lo sarà sempre. Però hai bisogno di tempo xkè più andrai avanti e più ti renderai conto di quello che ti ha fatto.

Continuerai sempre ad amarla, ma ora come ora la perdoneresti incondizionatamente.
Aspetta e vedrai che tra qualche tempo ti verranno dei dubbi se vorresti continuare a stare con lei o mandarla a quel paese.

Non hai niente da rimproverarti, tu hai fatto tutto per salvare la situazione, non l'hai trattata male. In più lo sai benissimo che tu sei meglio di quel coglione, ma non perchè sia più bello ecc.ecc. ma xkè sei innamorato.

E non ti preoccupare, prima o poi se ne renderà conto... e verrà a chiedere perdono. E lì sarai tu a stare sopra tutto... a farla sentire una merda.

O magari non tornerà... bhe, va bene lo stesso... vorresti al tuo fianco una persona del genere? Che ti lascia per il primo che capita?

Non farti più sentire.
Pensa ad una ragazza che si comporta con te come tu ti stai comportando con lei... che si fa sempre sentire, che vuole chiarimenti... magari tu sei buono e la accontenti... xò pure tu lo faresti come una concessione.

Quindi... ora pensa a te stesso... non cercare di incontrarla... tanto capiterà prima o poi. Se la incontri non salutarla neanche, e non fare finta di non vederla... stai zitto e guardala. Se ti saluta, non rispondere...

Ascoltami...

Ora io te lo dico perchè ci sono passato, ma forse le mie parole non servono, forse certe cose le devi passare in prima persona per capirle.
Forse ti serve vederli felici, abbracciati, ci devi stare male. Forse è inevitabile.

Un saluto.

RsViper
24-09-2005, 13:01
comincia a farsi un pò tardi per chiedere chiarimenti e spiegazioni, già il fatto che è lei sempre impegnata e tu a rincorrerla ti mette in una posizione scomoda...

se ti cerca lei vedi un pò il da farsi ma tu non prendere più iniziative...

flaw3d86
24-09-2005, 13:10
mi è appena arrivato un msg da lei..
ero davanti a scuola all'uscita e nn l'ho proprio cagata..

mi ha scritto che mi ha fatto 2 squilli perchè era dietro di me, che al contrario di quello che penso lei mi vuole bene e che ci sentiamo

-.-'

ovviamente nn ho intenzione di risponderle

abril
24-09-2005, 13:46
puttanate.... si è visto come ti ha voluto bene, mentre stava con te già intrallazzava con un altro.

non credere a ste cazzate, lo dice solo xkè vuole avere la coscienza pulita...
e non ripiegare il tutto sull'amicizia, xkè tu non vuoi la sua amicizia. Non accontentarti.

Se ti chiede di incontrarla non acconsentire, non devi volerla vedere.
Dopo quello che ti ha fatto.

Lo vedi che ora viene a cercarti... xò non desistere. Il tuo obiettivo è quello di averla, non di perdonarla.

jappilas
24-09-2005, 14:02
ovviamente nn ho intenzione di risponderle
se non le rispondi e fai il sostenuto, fai la figura del maleducato e passi dalla parte del torto...quand' anche lei avesse voluto contattarti per chiederti scusa, invitarti fuori... stai sicuro che andando avanti così non l' avrai neppure come amica...

...
e non ripiegare il tutto sull'amicizia, xkè tu non vuoi la sua amicizia. Non accontentarti.
...
Il tuo obiettivo è quello di averla, non di perdonarla.
eh certo, nella vita conta solo :oink: vero?
conquistare il rispetto del prossimo, o aver la capacità di mantenere buoni rapporti con gli altri anche quando costa fatica, no eh? bella roba :rolleyes: :rolleyes:

mi hanno insegnato che se in una relazione si cerca solo quello, non è poi molto diverso dall' andare per prostitute , se non per il non voler pagare la "prestazione"... ragazzi se volete costruirvi una storia seria, dovete essere voi più seri di così

RsViper
24-09-2005, 14:10
se non le rispondi e fai il sostenuto, fai la figura del maleducato e passi dalla parte del torto...quand' anche lei avesse voluto contattarti per chiederti scusa, invitarti fuori... stai sicuro che andando avanti così non l' avrai neppure come amica...

conquistare il rispetto del prossimo, o aver la capacità di mantenere buoni rapporti con gli altri anche quando costa fatica, no eh? bella roba :rolleyes: :rolleyes:

mi hanno insegnato che se in una relazione si cerca solo quello, non è poi molto diverso dall' andare per prostitute , se non per il non voler pagare la "prestazione"... ragazzi se volete costruirvi una storia seria, dovete essere voi più seri di così

L'amicizia non è un premio di consolazione per un rapporto andato male!

è un sentimento che va provato e condiviso in due!

Lei non cerca amicizia ma solo approvazione per quello che sta già facendo e continuerà a fare!

Gli amici si confidano e non si prendono in giro come ha fatto lei finora.
Se volesse amicizia si sarebbe comportata da amica, ma non lo ha fatto!

ps: il fatto di non rispondere al messaggio poi è un discorso a parte!

abril
24-09-2005, 16:00

Perchè dovrebbe volerla come amica?
Per starle vicino e soffrire xkè non può baciarla o abbracciarla?
Per uscire una volta ogni tanto insieme, e neanche soli?

E tu sai che lui vuole solo :oink: ?
Secondo te stare insieme ad una persona, essere fidanzati, vuol dire solo :oink: ???

Conquistare il rispetto di chi?
E secondo te se la perdonasse, lei le porterebbe rispetto?
Secondo me lo tratterebbe più di merda di come ha fatto prima...
Le donne così ragionano: se gli ho fatto tutto questo e lui mi ha perdonato senza fare una piega, allora posso fargli tutto quello che voglio.

Ragazzi aprite gli occhi...

flaw3d86
24-09-2005, 17:33
Se la incontri non salutarla neanche, e non fare finta di non vederla... stai zitto e guardala. Se ti saluta, non rispondere...

è esattamente ciò che ho intenzione di fare la prossima volta che la becco all'uscita da scuola..

sono curioso di vedere come ci resta.

so anche che stasera va al cinema con gli amici, quindi un minimo di tempo ce l'aveva...e invece mi ha detto che doveva studiare tutto il giorno...ma vaffanculo và...

RsViper
24-09-2005, 18:42
indifferenza non significa annullarla che poi passi davvero dalla parte del torto e fai pure la parte di quello col broncio (perchè è stato scaricato...)

Lei non farà altro che commentare dicendo che evidentemente ci sei rimasto male perchè ti ha lasciato ed ora ti sei offeso...

...dovresti metterla semplicemente all'ultimo posto come ha fatto lei con te.

Mantieni la tua correttezza, senza strafare, limitati al saluto e smontala ogni volta che si avvicina...

deve capire solo che lei per te è un ricordo!

abril
24-09-2005, 19:01
Io dico che lui deve avere i cojoni di guardarla negli occhi.

a me è capitato... la prima volta l'ho vista con lui, io passavo con la macchina e mi è preso un colpo... sono scoppiato a piangere 10m dopo (lei non mi ha visto).

Dopo 15gg l'ho vista. io ero fermo con 2 amici e lei mi è passata davanti con il tizio. me ne sono accorto dopo che è passata. e mi è preso il secondo colpo.

Quando è ripassata, la stessa sera, ho detto fra me e me... io non ho fatto nulla di male, xkè ci devo rimanere male quando questa mi passa davanti con quel coglione, sarà lei forse che si deve sentire una merda per la stronza che è. Allora ho alzato la testa è l'ho fissata, volevo guardarla negli occhi... per dire... bella stronza... guarda che mi hai fatto... e guarda con chi stai.
Ragazzi... lei per 50m non ha alzato lo sguardo da terra, mentre fingeva di scherzare con il coglione.

Quello che ti voglio dire, non è di trattarla male, ma di uscire le palle... xkè la stronza è lei... e si deve far perdonare. non basta scrivere un sms e puttanate del genere.
Sarà lei a venire a chiedere xkè tu fai così... xkè la ignori.
E tu le dirai tutto quello che hai da dire. Vedrai come si sentirà.
Ricordati però che sarà la tua unica occasione.

Cmq lei ha dalla sua la durata della storia... 2 mesi sono un po' pochini.

A me durava da 2 anni e mezzo.

jappilas
24-09-2005, 20:02
Perchè dovrebbe volerla come amica?
Per starle vicino e soffrire xkè non può baciarla o abbracciarla?
Per uscire una volta ogni tanto insieme, e neanche soli?

non far caso al mio post precedente... devo essere l' unico sulla terra a cui terminare rapporti affettivi di qualunque tipo lasciando strascichi di risentimento, fa sentire un nodo sulla coscienza... :stordita:
E tu sai che lui vuole solo :oink: ?
Secondo te stare insieme ad una persona, essere fidanzati, vuol dire solo :oink: ???
proprio il contrario guarda ... io concepisco che una relazione, se fondata sull' amore, potrebbe in certi casi prescindere dalla pratica di quello che ritengo essere mero accoppiamento, carnale e in certo senso, animale
tra () sono cattolico più o meno praticante, quindi casto :O
Conquistare il rispetto di chi?
E secondo te se la perdonasse, lei le porterebbe rispetto?
certo non lo garantisco... ma secondo me poi lui anche facendosi un esame di coscienza non avrebbe nulla da rimproverarsi...
Secondo me lo tratterebbe più di merda di come ha fatto prima...
Le donne così ragionano: se gli ho fatto tutto questo e lui mi ha perdonato senza fare una piega, allora posso fargli tutto quello che voglio.
non passa mai per la mente l' ipotesi balzana che le donne ragionino così per aver imparato da certi stereotipi maschili ? :eek:

Billabong
25-09-2005, 00:26
Già una tipa a 19 anni?? Ma saimo matti?
C'è tutta la vita da passare con la tipa, fino a 26-27 anni bisogna spassarsela e togliersi tutte le soddisfazioni!

flaw3d86
25-09-2005, 10:23
ho appena scoperto che lei nn ci sta insieme col tipo..
lei gli ha chiesto se voleva mettersi con lei...lui le ha detto di no..
una decina di gg dopo glielo chiede lui...e lei dice di no!
ora nn si sentono più... :mbe:

abril
25-09-2005, 11:12
senti a me...
continua per la tua strada.
lei ti ha comunque lasciato per un altro.

poi non andarti ad informare... che ti frega.

V4n{}u|sH
25-09-2005, 11:43
Gente così è meglio perderla che trovarla... :rolleyes:

flaw3d86
25-09-2005, 16:38
mi sta venendo la tentazione di mandarle un msg...

abril
25-09-2005, 19:02
noooooooooooo....
lo so che è difficile resistere...
ti prego... stai fermo, bendati le mani.

flaw3d86
25-09-2005, 19:07
era giusto x dirle che so tutto e che nn mi prende x il culo..
cmq adesso c'ho ripensato :D

abril
25-09-2005, 19:47
menomale....
ricordati che non hai niente da dirle...
cmq se vuoi ti lascio il mio msn... così se ti viene di fare una stronzata mi contatti e ti faccio passare la voglia.

RsViper
26-09-2005, 07:33

No comment! :eh:

menomale....
ricordati che non hai niente da dirle...
cmq se vuoi ti lascio il mio msn... così se ti viene di fare una stronzata mi contatti e ti faccio passare la voglia.

Bravo! Un pò come per gli alcolisti anonimi! :hic: Allontana il ragazzo dalla tentazione! :D

flaw3d86
26-09-2005, 08:09
bah..continuo a non capire il senso del msg che mi ha mandato..
cmq nn prenderò più iniziative..vediamo cosa fa lei..

flaw3d86
26-09-2005, 09:14
ora che ci penso..e se mi chiama lei??
nn ho proprio idea di cosa risponderle..

abril
26-09-2005, 09:17
non devi capire un bel niente...
e non devi aspettare niente... se verrà verrà...
tu fai la tua vita... anzi appena puoi trovati un'altra.
e non ci pensare più.

abril
26-09-2005, 09:21
ora che ci penso..e se mi chiama lei??
nn ho proprio idea di cosa risponderle..

non stare a farti ste pippe...
vedi che ti dice... e ricordati di quello che ti ha fatto...
poi le parole ti escono da sole.

stai molto attento che le donne riescono ad infinocchiarti ben bene.
spesso si incazzano da morire e riescono ad avere ragione anche se non ce l'hanno.
quindi.... sii più furbo ora che queste cose le sai.

V4n{}u|sH
26-09-2005, 18:23
non stare a farti ste pippe...
vedi che ti dice... e ricordati di quello che ti ha fatto...
poi le parole ti escono da sole.

stai molto attento che le donne riescono ad infinocchiarti ben bene.
spesso si incazzano da morire e riescono ad avere ragione anche se non ce l'hanno.
quindi.... sii più furbo ora che queste cose le sai.
Hai proprio ragione :asd:

flaw3d86
26-09-2005, 18:33
dice che mi vuole molto bene ma è insicura..perchè il suo è a metà strada fra l'amicizia e l'amore...e che cmq nn mi vuole perdere...

RsViper
26-09-2005, 21:18
dice che mi vuole molto bene ma è insicura..perchè il suo è a metà strada fra l'amicizia e l'amore...e che cmq nn mi vuole perdere...

cavolo! parla come se qualcuno vi avesse separati!!!

Sbaglio o non era lei quella che prima ama poi trova l'altro e poi ama a metà?

:what:

e ti pareva che diceva "non voglio perderti" .... sempre la stessa storia, botte piena e moglie ubriaca... :doh:

flaw3d86
27-09-2005, 15:21
non lo so..dice che probabilmente non troverà mai nessuno che si leghi a lei come ho fatto io..che lei in me ha trovato un confidente..e che si è affezionata molto per quel poco che ha potuto conoscermi...dice che nn è amicizia ma è qualcosa di più...ma è insicura :muro: :rolleyes:

MACHECAZZ

marco1474
27-09-2005, 15:39
non lo so..dice che probabilmente non troverà mai nessuno che si leghi a lei come ho fatto io..che lei in me ha trovato un confidente..e che si è affezionata molto per quel poco che ha potuto conoscermi...dice che nn è amicizia ma è qualcosa di più...ma è insicura :muro: :rolleyes:

MACHECAZZ

Sai, ci siamo passati tutti.....e tutti sappiamo che ci tornerai insieme se lei vorra perche questa è la cosa giusta da fare. Probabilmente, come è successo a tutti noi, prenderai un'altra batosta che ti farà crescere e dopo arriverai a pensarla come noi......Ma è sempre meglio prendere una batosta per crescere che non prenderla e chiedersi tutta la vita "E SE FOSSI TORNATO CON LEI.........?". Quindi x quanto mi riguarda, fai la tua esperienza. Non significa non avere le palle o farsi trattare da zerbino, hai avuto solo la sfortuna di incontrare un'insicura che non sa quello che vuole sulla tua strada.....ma capita o è capitato a tutti. :)

PS ho scritto tutti perche facevo meno fatica a scrivere "alla maggior parte di noi" :D

flaw3d86
29-09-2005, 16:09
non ho ben capito cosa intendi dire..

flaw3d86
01-10-2005, 08:54
ultima notizia : la vedo domani

marco1474
01-10-2005, 10:17
non ho ben capito cosa intendi dire..
Intendo dire che non dovresti tornarci insieme perche ti farà solo star male. E' una ragazza insicura e deve chiarirsi le idee altrimenti rischia di fare solo del male alle persone. Ma da quello che scrivi hai già deciso che se lei sarà disponibile, tu ci tornerai insieme. Da qui quello che ho scritto: Fallo. Nessuno riuscirà a convincerti del contrario e probabilmente, prendere la mazzata, è l'unico modo per capire che queste persone vanno "limitate".
Ovviamente potrebbe andare anche tutto bene.....ma questa è la cosa + semplice e te la auguro, quindi è inutile preoccuparsene.

flaw3d86
04-10-2005, 17:25
ha detto che mi vorrebbe la mia amicizia...
io ci tengo troppo a lei X nn esserle amico..oltretutto nn penso che riuscirei a nn sentirla più...quindi le ho detto di sì
mi ha abbracciato e mi è venuto un magone terribile :cry: :muro:

marco1474
04-10-2005, 17:36
ha detto che mi vorrebbe la mia amicizia...
io ci tengo troppo a lei X nn esserle amico..oltretutto nn penso che riuscirei a nn sentirla più...quindi le ho detto di sì
mi ha abbracciato e mi è venuto un magone terribile :cry: :muro:

CVD.

athlon900
04-10-2005, 17:51
come ti capisco...nonostante tutte le sofferenze provocatomi non riuscirei a mandarla a quel paese...per non parlare del magone che ho sentito mentre mi abbracciava.. :cry: ...
spero si possa riuscire a smettere d'amare..

generals
05-10-2005, 08:24
come ti capisco...nonostante tutte le sofferenze provocatomi non riuscirei a mandarla a quel paese...per non parlare del magone che ho sentito mentre mi abbracciava.. :cry: ...
spero si possa riuscire a smettere d'amare..

beh si può ma bisogna per lo meno tagliare i ponti alle spalle......è doloroso ma se in effetti si realizza che non è la ragazza giusta è la via più fruttuosa anche perchè una volta tagliato col passato si è in grado di cogliere meglio le occasioni future ;)

athlon900
06-10-2005, 16:40
ieri sera sono uscito insieme a lei dopo ben due mesi...avevo chiesto di vederci per chiarire..(dopo 1 anno e due mesi..lasciarci per telefono non credo sia bello)..siamo stati bene insieme..c'erano tanti abbracci e carezze affettuose..purtroppo però mi ha detto ke è stata posta dalla famiglia ad un bivio..scegliere tra me e loro..lei ha scelto loro..mi ha detto tutto ciò con le lacrime agli occhi..mi ha giurato che non ha incontrato nessuno ed è stata fedele..a quel punto non sapevo che dire ho provato in tutti i modi per convincerla che potevamo stare insieme(tanto stiamo all'uni e i genitori non sono con noi..)ma non è stato possibile..li la mia maschera di ragazzo forte è crollata e sono scoppiato in lacrime..(non c'è la faccio..ogni volta che la vedevo o l'abbracciavo mi sentivo uno scombussolamento in tutto il corpo..)..è davvero dura..sono a pezzi anche perchè mi rendo conto che la nostra storia era perfetta..siamo stati insieme tutti i giorni e andavamo veramente d'accordo.in macchina sotto a casa ho tentato di darle un bacio e l'ha schivato...poi ha visto i miei occhi affranti e anche lei ha iniziato a lacrimare..mi sono avvicinato e ci siamo baciati..è stato fantastico...però lei mi ha detto:"non voglio illuderti con questo bacio..non voglio farti soffrire.."
:muro: ...sono consapevole che riaverla è quasi impossibile ma so che una speranza c'è...non ce la faccio a dimenticare anche perchè non mi ha fatto qualcosa di grave.. :( e poi sono troppo innamorato di lei :cry:

generals
07-10-2005, 09:03
.purtroppo però mi ha detto ke è stata posta dalla famiglia ad un bivio..scegliere tra me e loro..lei ha scelto loro..

e cosa avrai mai fatto affinchè la famiglia ti consideri così negativamente? :(

athlon900
07-10-2005, 14:01
assolutamente niente...guarda sono un ragazzo positivo onesto senza vizi e roba del genere..ho sempre trattato la loro figlia benissimo..sempre tenuta su un piedistallo..Loro non accettano che in un anno e due mesi noi abbiamo litigato (discussione come tutte le coppie) un paio di volte...ma queste litigate erano pacate duravano minuti...A loro parere la figlia era troppo presa da me :doh: e quindi stavo rovinando l'equilibrio della famiglia perchè nei week end spesso preferiva rimanere a roma con me anzicchè tornare a chieti :muro: :muro:

non mi do pace...specialmente perchè stavamo troppo bene insieme...sento come se non potessi trovare un armonia tale con un altra persona.. :cry:

RsViper
07-10-2005, 14:13
se i motivi sono solo questi certa gente è da ricovero! (...Padre-Padrone :eek: )

Cmq poteva anche impuntarsi di più lei... vabbè che sono i suoi genitori, ma questa è la sua vita!

flaw3d86
08-10-2005, 10:11
non si è più fatta sentire dopo il mio compleanno (è stata la prima a farmi gli auguri)..a parte uno squillo 2 gg fa... :rolleyes:

uff..se mi vuole davvero bene perchè non mi dice più niente? :(

Jo3
08-10-2005, 10:20
per voi ho fatto bene a comportarmi così?

Eccetto l'ultimo SMS direi di si.

flaw3d86
08-10-2005, 14:07
vabbè..ma poi le ho spiegato..

flaw3d86
09-10-2005, 12:17
ho smesso di farle gli squilli...

flaw3d86
12-10-2005, 14:39
chissà se un giorno si farà risentire... :rolleyes: :cry:
mi sento come un cane abbandonato

V4n{}u|sH
13-10-2005, 13:13
chissà se un giorno si farà risentire... :rolleyes: :cry:
mi sento come un cane abbandonato
Immagino... :stordita:

athlon900
13-10-2005, 13:34
e ti capisco..
ho la stessa tua sensazione..e pensa che io ci sono stato insieme 1 anno e due mesi (tutti passati vicini nella stessa casa...)

dobbiamo solo farci forza.. :(

flaw3d86
13-10-2005, 18:19
non è per nulla facile...stamattina l'ho vista (lei però no) e mi è venuto un colpo :cry: non me l'aspettavo..

quello che vorrei capire è come mai nn si fa più sentire..ma zero..neanche 1 squillo..esattamente dal mio compleanno... :muro:
aveva detto che voleva restarmi amica...perché fa così!??!? :cry: :cry:

athlon900
13-10-2005, 22:00
a me succede lo stesso..c'è l'ho sempre davanti all'uni e mi viene sempre un magone un dolore nel cuore..
ho capito che devi abbandonare tutto...perchè quel rimanere amici significa "ti do un po di zucchero per prendere la pillola "...in realta sono delle merd* che non se ne fregano un cavolo della nostra amicizia...pensa solo questo sono passati da un sentimento forte come l'amore ad un sentimento come l'amicizia in pochi giorni..quanto ci metteranno a passare dall'amico a perfetto sconosciuto?
questa purtroppo è la realta che ci sta davanti..ci sono delle persone come noi per i quali è difficile abbandonare distaccarsi totalmente dalle persone..purtroppo ci sono altre che cambiano pagina alla loro vita come se fosse niente... :doh:

DickValentine
14-10-2005, 03:21
non è per nulla facile...stamattina l'ho vista (lei però no) e mi è venuto un colpo :cry: non me l'aspettavo..

quello che vorrei capire è come mai nn si fa più sentire..ma zero..neanche 1 squillo..esattamente dal mio compleanno... :muro:
aveva detto che voleva restarmi amica...perché fa così!??!? :cry: :cry:
Forse si fa da parte perchè capisce che più vi vedete/sentite/squillate, più per te è doloroso mettere una pietra sopra alla faccenda. Io oggi ho parlato alla mia amata che mi considera solo un amico (forse meno) e alla fine ha detto che si sente in colpa e cercherà di staccarsi da me perchè adesso tutto è difficile... forse è l'unica cosa da fare.

RsViper
14-10-2005, 08:28
Forse si fa da parte perchè capisce che più vi vedete/sentite/squillate, più per te è doloroso mettere una pietra sopra alla faccenda. Io oggi ho parlato alla mia amata che mi considera solo un amico (forse meno) e alla fine ha detto che si sente in colpa e cercherà di staccarsi da me perchè adesso tutto è difficile... forse è l'unica cosa da fare.

questo è vero! in teoria però...
perchè quando una ragazza vuole amicizia non si fa alcun problema dei confltti di interessi vari che si vengono a creare...
Se una persona si allontana da te è perchè evidentemente non ci tiene particolarmente e perchè è la via più semplice da seguire, sta a te (che provi sentimenti più profondi) accettare la sua amicizia, non a lei negarsi per non "ferirti".
messa così sembra quasi che voglia educarti...

ricci-o1976
14-10-2005, 09:18
mah, secondo me avete ragione quando dite che quando una ragazza ti molla, dicendoti che vuole restare amica, ti da uno zuccherino, così, li per li fa meno male....

il ragazzo però in genere accetta, sperando che col tempo tutto ritorni come prima, ma restare buoni amici, significa anche ascoltare le storie che lei avrà con altri, storie di sesso e divertimento, vi piacerebbe?

amicizia (non un saluto, ma vera amicizia) tra uomo e donna? può capitare, ma solitamente l'uomo vuole sempre qualcosa di +, mentre la donna può avere tanti amici maschi, facendo anche un po' la civettina con tutti, dandola a nessuno (degli amici).

è così, alle donne piace essere corteggiate e sentire che molti uomini gareggiano per starle vicino, accontentandosi di qualche parola.....

siamo stupidi, noi uomini, per una donna qualunque (bella che sia) sacrifichiamo tutta la nostra dignità, mentre la donna che ci aspetta, che ci vuole, che ci merita, desidera noi, non la nostra dignità.....

state forti.

ciao

DickValentine
14-10-2005, 11:57
mah, secondo me avete ragione quando dite che quando una ragazza ti molla, dicendoti che vuole restare amica, ti da uno zuccherino, così, li per li fa meno male....

il ragazzo però in genere accetta, sperando che col tempo tutto ritorni come prima, ma restare buoni amici, significa anche ascoltare le storie che lei avrà con altri, storie di sesso e divertimento, vi piacerebbe?

amicizia (non un saluto, ma vera amicizia) tra uomo e donna? può capitare, ma solitamente l'uomo vuole sempre qualcosa di +, mentre la donna può avere tanti amici maschi, facendo anche un po' la civettina con tutti, dandola a nessuno (degli amici).

è così, alle donne piace essere corteggiate e sentire che molti uomini gareggiano per starle vicino, accontentandosi di qualche parola.....

siamo stupidi, noi uomini, per una donna qualunque (bella che sia) sacrifichiamo tutta la nostra dignità, mentre la donna che ci aspetta, che ci vuole, che ci merita, desidera noi, non la nostra dignità.....

state forti.

ciao
Sono cose che direi anke io se non fossi in questa situazione... io per orgoglio e dignità farei tutto, ma ora riesco solo a pensare ke lei non sarà mai mia e che di me gliene frega quasi nulla. Purtroppo "la donna che ci aspetta" non è semplice da trovare e magari non capiamo manco che è lei se la conosciamo.

flaw3d86
14-10-2005, 12:47
me l'ha detto anche lei che si sente molto in colpa...
io però gliel'avevo detto che nn volevo troncare tutti i ponti...spero solo che si faccia sentire prima o poi :cry:

ricci-o1976
14-10-2005, 13:55
Sono cose che direi anke io se non fossi in questa situazione... io per orgoglio e dignità farei tutto, ma ora riesco solo a pensare ke lei non sarà mai mia e che di me gliene frega quasi nulla. Purtroppo "la donna che ci aspetta" non è semplice da trovare e magari non capiamo manco che è lei se la conosciamo.

naturalmente non intendevo fare il superiore o denigrare chi è in questa situazione, + o - tutti ci siamo passati almeno una volta, se abbiamo un cuore, ma è la vita, il tempo cura tutti i mali, l'unica soluzione è non fossilizzarsi per troppo tempo sul problema, trovare nuovi interessi (non necessariamente una donna).....

flaw3d86
14-10-2005, 19:34
questo è vero! in teoria però...
perchè quando una ragazza vuole amicizia non si fa alcun problema dei confltti di interessi vari che si vengono a creare...
Se una persona si allontana da te è perchè evidentemente non ci tiene particolarmente e perchè è la via più semplice da seguire, sta a te (che provi sentimenti più profondi) accettare la sua amicizia, non a lei negarsi per non "ferirti".
messa così sembra quasi che voglia educarti...

purtroppo a questo punto inizio a credere che voglia dimenticarmi del tutto :cry: :muro: non ho parole

athlon900
14-10-2005, 22:02
purtroppo è così...per loro è + facile dimenticare perchè ci si sente meno in colpa.. :doh:

DickValentine
14-10-2005, 22:12
Intanto la volete sapere una bella cosa? Oggi ho parlato con una mia buona amica e mi ha illuminato su alcune cose del gentil sesso. Vi risparmio molte cose perchè sennò uscite un po di senno come me. Il fatto che magari la ragazza che vi ha dato un gigante 2 di picche soffra anche lei per la situazione ve lo sognate la notte. Candidamente mi ha detto:"beh è normale che non gliene importi" e io :eek: . e lei:"perchè? a situazione invertita tu non te ne fregheresti?" e io:"no, a me dispiacerebbe" e lei :eek: :confused:
Donne e uomini: 2 mondi diversi, anzi 2 universi va...

athlon900
14-10-2005, 23:39
quando penso alla mia ex che mi ha mollato come se fosse una cosa normalissima..

mi ha visto con gli occhi lucidi e ha sentito i miei discorsi in cui dicevo che era stato tutto stupendo fino a quel momento, che stavamo bene insieme che era disumano interrompere tutto..

sai cosa ha risposto?
non so cosa sia successo forse mi maledirò a vita per questa decisione..
intanto il giorno dopo mi fa :" è meglio non sentirci per un pò,non mi piace vederti soffrire mi sento in colpa..in bocca al lupo per le tue visite mediche.." :mc: :muro: :muro: :muro: :muro:

che schifo!!!!!!!!!!!!!!! :doh:

V4n{}u|sH
17-10-2005, 14:00
quando penso alla mia ex che mi ha mollato come se fosse una cosa normalissima..

mi ha visto con gli occhi lucidi e ha sentito i miei discorsi in cui dicevo che era stato tutto stupendo fino a quel momento, che stavamo bene insieme che era disumano interrompere tutto..

sai cosa ha risposto?
non so cosa sia successo forse mi maledirò a vita per questa decisione..
intanto il giorno dopo mi fa :" è meglio non sentirci per un pò,non mi piace vederti soffrire mi sento in colpa..in bocca al lupo per le tue visite mediche.." :mc: :muro: :muro: :muro: :muro:

che schifo!!!!!!!!!!!!!!! :doh:
Che ipocrita :rolleyes: