View Full Version : Incredibile!!! VODAFONE si rifiuta di cedere il numero
Sta capitando solamente a me o è da considerarsi una prassi "comune"?
Settimana scorsa mi sono abbonato a 3 ed ho richiesto il mantenimento del vecchio nr. di cellulare....stamattina 3 mi manda un SMS informandomi che VODAFONE ha scartato la richiesta di portabilità e quindi hanno dovuto inoltrare una nuova richiesta. Mi faranno sapere le nuove tempistiche del passaggio !!!
MA STIAMO SCHERZANDO!!!!!!
con quale cavolo di diritto si comportano in questo modo ?
Ho una rabbia addosso ..... visto il comportamento sto pensando di togliere anche l'altro nr. di cellulare.
A voi è mai capitata una cosa simile??
Sta capitando solamente a me o è da considerarsi una prassi "comune"?
Settimana scorsa mi sono abbonato a 3 ed ho richiesto il mantenimento del vecchio nr. di cellulare....stamattina 3 mi manda un SMS informandomi che VODAFONE ha scartato la richiesta di portabilità e quindi hanno dovuto inoltrare una nuova richiesta. Mi faranno sapere le nuove tempistiche del passaggio !!!
MA STIAMO SCHERZANDO!!!!!!
con quale cavolo di diritto si comportano in questo modo ?
Ho una rabbia addosso ..... visto il comportamento sto pensando di togliere anche l'altro nr. di cellulare.
A voi è mai capitata una cosa simile??
Dovresti richiederne la motivazione, magari eri in sotto credito, oppure c'è qualche errore od incongruenza nell'anagrafica....
darkdragonseven
13-09-2005, 13:13
Dovresti richiederne la motivazione, magari eri in sotto credito, oppure c'è qualche errore od incongruenza nell'anagrafica....
Quoto.
Oppure semplicemente non sei intestatario della scheda Vodafone..
Ho chiarito la situazione ....o almeno spero!
Vodafone mi ha detto che ogni gestore può chiedere al massimo 5700 cambi di nr. telefonico ogni 24 o 48 ore (non lo sapevano con esattezza) e quindi io non rientravo nei primi 5700.
Spero esista una coda perchè se devo essere estratto ogni volta .. con la fortuna che mi ritrovo forse il prossimo secolo vengo estratto.
Saluti
Strano....di solito queste "ripicche" le fanno coi clienti tim. Calcolando come lavorano cmq è normale.....Parlo per "esperienza" vissuta...non per sentito dire.........per mia fortuna ne parlo al passato.
Jumbalaya
13-09-2005, 22:03
Motivo per il quale un dealer serio dice subito con chiarezza che per il passaggio ci vogliono almeno 3 settimane (soprattutto da tim)
Consiglio: telefona a Vodafone incazzato nero e vedrai che ti regalano qualcosa! :D
Io lo faccio sempre quando sono giu' di morale, li insulto un po' e loro mi regalano delle promozioni speciali o cose del genere per consolarmi...lol
Ricorda: il cliente ha sempre ragione per loro,ma solo se è incazzato! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.