Pan
13-09-2005, 10:48
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno poteva darmi delucidazioni su questi due modelli:
Monitor 19" Philips 109B60 Brilliance tubo corto (199€)
e
Monitor 19" Philips 109P40 Brilliance (350€)
in cosa si differenziano qualitativamente parlando?
sul sito della Philips trovo descritto solo il primo, e mi sembra molto valido, ma io prima avevo un 17" philips 107P quindi vorrei sempre rimanere su serie P visto il top della qualità (dei philips)..
solo che valutavo prima la situazione, quei 150€ in + valgono la pena? da cosa dipendono, cosa ho in +? (per sapere se sono cosa che realmente mi servono e quindi spendere di + oppure "accontentarmi" dell'altro che sta a mio parere ad un discreto prezzo).
grazie degli aiuti :p
Monitor 19" Philips 109B60 Brilliance tubo corto (199€)
e
Monitor 19" Philips 109P40 Brilliance (350€)
in cosa si differenziano qualitativamente parlando?
sul sito della Philips trovo descritto solo il primo, e mi sembra molto valido, ma io prima avevo un 17" philips 107P quindi vorrei sempre rimanere su serie P visto il top della qualità (dei philips)..
solo che valutavo prima la situazione, quei 150€ in + valgono la pena? da cosa dipendono, cosa ho in +? (per sapere se sono cosa che realmente mi servono e quindi spendere di + oppure "accontentarmi" dell'altro che sta a mio parere ad un discreto prezzo).
grazie degli aiuti :p