armyweb
12-09-2005, 23:02
Ciao a tutti!
Ho urgente bisogno di un consiglio...
Sto cercando un buon notebook ad un prezzo non troppo elevato.
Uso molto il notebook anche a casa e mi serve soprattutto per navigare su internet ed utilizzare, per motivi di studio e lavoro, programmi di calcolo per ingegneria e Autocad 2005...
Ho adocchiato questi:
ACER - Aspire 1694 Wlmi 1024
PC Notebook processore Pentium M 760(2GHZ), ram 1GB, Hd80GB, scheda video Ati x700 128MB, DVD DL, schermo 15,4 brite, bluetooth e Wlan.
Prezzo 1499 €
FUJITSU SIEMENS - Amilo M3438G
Pc Notebook processore Intel Pentium M740 (1,7), ram 1Gb, HD 80GB + slot per 2° HD, DVD DL, scheda video Ge Force Go6800 256Mb, schermo 17" crystal view, Wlan, 4 USB card reader, Istant On telecomado, Borsa.
Prezzo 1599 €
Da quasi-ignorante sono attratto dalle caratteristiche dell'acer...voi cosa mi suggerite?
Quali sono le caratteristiche necessarie di processore, HD, RAM, Cache per avere un notebook veloce ed efficiente?
In genere come giudicate gli ACER e i FUJITSU SIEMENS?
Grazie in anticipo a tutti coloro che avranno la pazienza di rispondermi!
Ciao!
Ho urgente bisogno di un consiglio...
Sto cercando un buon notebook ad un prezzo non troppo elevato.
Uso molto il notebook anche a casa e mi serve soprattutto per navigare su internet ed utilizzare, per motivi di studio e lavoro, programmi di calcolo per ingegneria e Autocad 2005...
Ho adocchiato questi:
ACER - Aspire 1694 Wlmi 1024
PC Notebook processore Pentium M 760(2GHZ), ram 1GB, Hd80GB, scheda video Ati x700 128MB, DVD DL, schermo 15,4 brite, bluetooth e Wlan.
Prezzo 1499 €
FUJITSU SIEMENS - Amilo M3438G
Pc Notebook processore Intel Pentium M740 (1,7), ram 1Gb, HD 80GB + slot per 2° HD, DVD DL, scheda video Ge Force Go6800 256Mb, schermo 17" crystal view, Wlan, 4 USB card reader, Istant On telecomado, Borsa.
Prezzo 1599 €
Da quasi-ignorante sono attratto dalle caratteristiche dell'acer...voi cosa mi suggerite?
Quali sono le caratteristiche necessarie di processore, HD, RAM, Cache per avere un notebook veloce ed efficiente?
In genere come giudicate gli ACER e i FUJITSU SIEMENS?
Grazie in anticipo a tutti coloro che avranno la pazienza di rispondermi!
Ciao!