PDA

View Full Version : Info sul peso del corpo

89088
12-09-2005, 21:10
Volevo sapere alcune cose...!
Allora.. Io ad agosto mi sono messo a fare ginnastica, ma poi ho smesso perchè avevo una voglia pari allo 0%!
Per ingrossarmi un pò i bracci e il resto del corpo, ora stò mangiando un pò di più... Secondo voi però, visto che sono alto 1.78 e peso 60 Kg circa, mangiando di più, mi ingrosserò un pò i bracci, le gambe, ecc?
GRAZIE

zerotre
12-09-2005, 21:14
Direi che ingrosserai di sicuro la panza.
Ciao.
Zerotre.

sbera
12-09-2005, 21:15
Ciao.
Zerotre.
:asd:

Valuk
12-09-2005, 21:18
è vero, non serve a nulla solo amngiare, devi esercitarti. Se non vuoi andare in palestra fai dei lavori fisicamente impegnativi, anche se un paio di mesi in palestra non guasterebbero, per fare un pò di massa.

89088
12-09-2005, 21:19
Ma se faccio degli esercizi in casa, per quanto tempo li devo fare prima di vedere i primi risultati?

sbera
12-09-2005, 21:20
Ma se faccio degli esercizi in casa, per quanto tempo li devo fare prima di vedere i primi risultati?
penso dipenda dall'intensità con cui li fai

zerotre
12-09-2005, 21:27

Come per tutte le cose che si vogliono fare per bene ci vuole un sacco di pazienza e assiduita', non e' facile, poi in casa devi avere un minimo di attrezzatura, sapere quello che stai facendo altrimenti ti fai male, in un certo senso magari e' meglio affidarsi ad una palestra seria.
Comunque secondo me' ci vuole almeno un anno di palestra fatta seriamente per avere risultati soddisfacenti, ma la cosa e' molto personale, certo non pensare che in un mese ti spuntino i muscoli, attento che ti spunta sul serio la panza...
Ciao.
Zerotre.

Haden80
12-09-2005, 21:30
per avere i primi risultati(in termini di peso non visivi)...con la palestra devi lavorare almeno tre mesi e curare l'alimentazione in maniera adeguata...dando spazio a una dieta proteica...
se ti alleni bene dopo i tre mesi avrai preso almeno due kiletti(di massa magra)....chiaramente dipende dal tuo fisico...
io quando ho iniziato pesavo 59 Kili sono alto 1,80 quindi piu o meno nelle tue stesse condizioni....dopo 8 anni di allenamento peso 75Kg
quindi volere è potere...se ti impegni prendi peso...

ricorda che prendere peso solo mangiando non può esistere...sarebbe solo grasso...e la tua salute ne risentirebbe....devi far crescere i muscoli!!

ciao
a presto

Ralli soviè
12-09-2005, 21:41
dipende anche dagli esercizi che fai a casa... se nn eserciti tutto il corpo è difficile che avrai miglioramenti sostanziali... ergo ti conosiglio di fare un po di palestra (seriamente però) per quel che riguarda il peso, mangiare di piu nn ti farà di sicuro mettere muscoli, anzi metterai solo ciccia... per mettere muscoli devi mangiare molto ma allo stesso tempo lavorare in palestra... es: abbuffarti di proteine ( parlo sempre di cibo...) e sudare sotto i pesi... se tutto questo lo fai seriamente vedrai che gia dopo un paio di mesi noterai un sensibile miglioramento! ;)

89088
12-09-2005, 21:45
dipende anche dagli esercizi che fai a casa... se nn eserciti tutto il corpo è difficile che avrai miglioramenti sostanziali... ergo ti conosiglio di fare un po di palestra (seriamente però) per quel che riguarda il peso, mangiare di piu nn ti farà di sicuro mettere muscoli, anzi metterai solo ciccia... per mettere muscoli devi mangiare molto ma allo stesso tempo lavorare in palestra... es: abbuffarti di proteine ( parlo sempre di cibo...) e sudare sotto i pesi... se tutto questo lo fai seriamente vedrai che gia dopo un paio di mesi noterai un sensibile miglioramento! ;)

quindi in casa non c'è possibilità se non ho gli strumenti adatti, di prendere muscoli,giusto?

Ralli soviè
12-09-2005, 21:48
senza strumenti puoi esercitare solo braccia gambe e addominali... ma anche per le prime due fasce muscolari hai bisogno di almeno un paio di manubri...
poi per il resto è praticamente impossibile... senza considerare che se nn ti alleni bene rischi seriamente di farti male (contratture, carico sbagliato ecc.)...

#Beast
12-09-2005, 22:02
quindi volere è potere...se ti impegni prendi peso...

Parole sante! Anke la costanza è importante!!!!

VegetaSSJ5
12-09-2005, 22:50
se mangi solo senza fare esercizio l'unico posto dove metti il peso e sulla panza, per cui devi comunque esercitarti. se comunque non ti interessa mettere qualche chilo anche sulla panza allora mangia tanto e di tutto e fai esercizio.

Haden80
12-09-2005, 22:56
Parole sante! Anke la costanza è importante!!!!

beh la davo per scontata..gli ho parlato di 8 anni di allenamento :D se non è costanza quella :D
a pensarci mi sono proprio fatto il c**o per ottenere quei risultati...
dai 89088 che ce la puoi fare...!!!
domani vai ad iscriverti in una palestra...
ma quanti anni hai?

ciao

#Beast
12-09-2005, 23:31
ciao

Voglio una foto pre e post 8 anni di allenamento.... :D

dai 89088 che ce la puoi fare...!!!

Quoto, hai il mio supporto morale!

Haden80
12-09-2005, 23:37
ciaoVoglio una foto pre e post 8 anni di allenamento.... :D

:eek: una foto del cu*o? :D :D :D
ma sto posto è pieno di gay?
scherzo chiaramente....;)

:confused: o sei veramente donna?(edit:ho visto la tua firma ora,scusa,non puoi essere donna :D )

purtroppo credo di non avere foto di quando ero stecco....
ora sono un po più formato...insomma 15Kg di massa in più...

ciao

#Beast
12-09-2005, 23:55
:eek: una foto del cu*o? :D :D :D
ma sto posto è pieno di gay?
scherzo chiaramente....;)

:confused: o sei veramente donna?(edit:ho visto la tua firma ora,scusa,non puoi essere donna :D )

purtroppo credo di non avere foto di quando ero stecco....
ora sono un po più formato...insomma 15Kg di massa in più...

ciao

TI AMMAZZO ESSERE INFERIORE! TI STRITOLO, TI TAGLIO, TI UCCIDO, TI INFILZO, TI SQUARTO E SPARGO LE TUE INTERIORA SU UN PENTACOLO DI 15M QUADRATI PER UN RITO SATANICO, DO FUOCO AI TUOI RESTI, LI LIOFILIZZO E LI SPEDISCO A BURZUM INSIEME AD UN PACCO BOMBA!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :mano: :mano: :mano:

Nn ho niente contro i gay cmq nn lo sono e hai capito da solo che nn sono neanke una donna!!!!

La foto era tanto per vedere i tuoi successi!!!!

Questo qui sì ke ne ha avuta di costanza, insieme a qlke sostanza però.... :D

http://img399.imageshack.us/img399/3238/flexwheeler018pn.jpg (http://imageshack.us)

darp
13-09-2005, 00:12
Ciao.
Zerotre.
:fagiano: :fagiano:

Haden80
13-09-2005, 00:40
TI AMMAZZO ESSERE INFERIORE! TI STRITOLO, TI TAGLIO, TI UCCIDO, TI INFILZO, TI SQUARTO E SPARGO LE TUE INTERIORA SU UN PENTACOLO DI 15M QUADRATI PER UN RITO SATANICO, DO FUOCO AI TUOI RESTI, LI LIOFILIZZO E LI SPEDISCO A BURZUM INSIEME AD UN PACCO BOMBA!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :mano: :mano: :mano:

Nn ho niente contro i gay cmq nn lo sono e hai capito da solo che nn sono neanke una donna!!!!

La foto era tanto per vedere i tuoi successi!!!!

Questo qui sì ke ne ha avuta di costanza, insieme a qlke sostanza però.... :D

cut

ci puoi scommettere che ha preso qualche(molte direi) sostanza....ma certa gente dura poco...e non lo dico per gufare...è la pura realtà....
problemi a fegato e reni sono all'ordine del giorno in quelle persone li....

non vorrei ti fossi fatto un'immagine simile di me...:D
io posso dire di essere supernatural ,pensa che non ho mai comprato nemmeno un barattolo di proteine...

credo di avere un bel fisico (con qualche carenza chiaramente) ma non sono deformato....come quelli

Kael
13-09-2005, 00:42

Ogni giorno almeno un'ora per 4-5 mesi (ma poi varia da persona a persona) e qualcosa lo noti :D

Haden80
13-09-2005, 00:47
Ogni giorno almeno un'ora per 4-5 mesi (ma poi varia da persona a persona) e qualcosa lo noti :D

ogni giorno no dai....facciamoli recuperare i muscoli dopo che hanno lavorato....altrimenti si ottiene l 'effetto contrario

io direi 3 max 4 volte a settimana,mi riferisco ad allenamenti decenti...non so in casa cosa si possa fare di buono... :rolleyes:

#Beast
13-09-2005, 01:39
ogni giorno no dai....facciamoli recuperare i muscoli dopo che hanno lavorato....altrimenti si ottiene l 'effetto contrario

Straquotone! Agli inizi era questo ke mi fregava, ci davo dentro tt i giorni, ero sempre più stanco e i risultati scarseggiavano!

Al max fai un giorno sì e uno no, e nel giorno di riposo stretching e rilassamento muscolare!