View Full Version : Bellezza o Photoshop?
Leggendo spesso qua sul forum i topic sulle bellezze della natura (leggi belle donne ;) ) o notato che sempre si ricade sul discorso:
"Si vabbè, ma è truccata e poi ci sono andati pesanti con Photoshop"
Dico sempre e comunque, mi domando allora se siete veramente convinti che tutte le bellezze che passano dallo showbusiness siano tali solo perchè passano attraverso le mani di abili truccatori e fotoritoccatori oppure siano delle grandi f.ghe anche al naturale, io personalmente propendo per la seconda opzione in quanto di belle donne è pieno il mondo pertanto mi risulta difficile pensare che quelle fra le più belle in assoluto siano dei rospi truccati.
Ora voce al sondaggio.
-Crissina-
12-09-2005, 17:12
Sicuramente trucco e photoshop aiutano...
ma non bastano...altrimenti saremmo tutte in televisione a mostrare culetto e occhioni da cerbiatto...
vabbeh nel mondo dello spettacolo si va avanti non solo perchè si è belle ma anche " brave"...
Ciaozzz
vabbeh nel mondo dello spettacolo si va avanti non solo perchè si è belle ma anche " brave"...
... a mostrare le proprie doti magari sul divano del produttore/regista...
:rolleyes:
aleraimondi
12-09-2005, 17:17
Ciaozzz
lo so io a fare che cosa :asd:
-Crissina-
12-09-2005, 17:17
Ciaozzz
dipende da cosa vai a fare...un conto è fare la giornalista televisiva, un altro è fare la velina-letterina-topolinaippippurrà. Per la seconda..beh, non credo serva 'sto gran talento.
Vabbè, non divaghiamo, non sto parlando del talento, ma della bellezza e del fatto che ogniqualvolta che viene postata la foto di una strabellona esce sempre fuori qualcuno che critica dicendo di photoshop di trucco ecc. come se tutte fossero rospi vestiti a festa e non che (per fare un esempio Chalize Theron o metteteci chiunque altra sia passata da queste pagine tranne Melissa Theriau ;) ) sia realmente bellissima.......
-Crissina-
12-09-2005, 17:27
Vabbè, non divaghiamo, non sto parlando del talento, ma della bellezza e del fatto che ogniqualvolta che viene postata la foto di una strabellona esce sempre fuori qualcuno che critica dicendo di photoshop di trucco ecc. come se tutte fossero rospi vestiti a festa e non che (per fare un esempio Chalize Theron o metteteci chiunque altra sia passata da queste pagine tranne Melissa Theriau ;) ) sia realmente bellissima.......
non mi sgridare..io la mia opinione te l'ho data... :sob:
:D
http://www.ebaumsworld.com/images/bspears2.jpg
Bella Britney appena alzata... Quasi quasi la parte di Charlize Theron in Monster la poteva fare lei e senza doversi sottoporre alle 4 ore di trucco.... Bastava non la truccassero per niente!!! :D
sono del parere che una certa base di "bellezza" ci sia sempre.
ma fidati...con le apposite luci, il trucco e photoshop puoi rendere anche una bruttarella più che decente, figurati una che parte già ben carrozzata.
è una domanda che mi son posta pure io, non mi è capitato di vedere vips di persona (a parte Licia Colò che è bellissima come in TV anche mentre traina le valige in aereoporto :D ) e sicuramente sarebbe interessante. Però credo che non sia tutto e solo "ritocco" ma in parte anche la grande abilità di fotografi professionisti che sanno come mettere in risalto i pregi e mascherare i difetti
-Crissina-
12-09-2005, 17:35
sono del parere che una certa base di "bellezza" ci sia sempre.
ma fidati...con le apposite luci, il trucco e photoshop puoi rendere anche una bruttarella più che decente, figurati una che parte già ben carrozzata.
Esattamente ciò che penso io...da qui a dire che tutte le donne dello spettacolo siano delle cozzarelle trasformate dal trucco..beh, ce ne corre.
Esattamente ciò che penso io...da qui a dire che tutte le donne dello spettacolo siano delle cozzarelle trasformate dal trucco..beh, ce ne corre.
Diciamo che sono delle belle ragazze........nella norma in genere " gnoccolizzate" :D
p.s.: ciao! :D
imho .... lapidatemi
'na botta e via meglio una "brava" :D :oink:
per qualcosa di più profondo ESSENZIALE una con cui condividi Ideali e sentimenti :smack: :vicini:
Le super gnoccolone non son spesso di nessuna delle due categorie. Troppo abituate a sentirsi "perfette" e stare su un piedistallo, non vivono sulla terra, ma nel blu dipinto di blu. :angel: :blah: :winner:
Hai voglia a costruirci qualcosa. :doh: :doh:
E' 'na categoria che proprio evito di proposito (e per esperienza) :Prrr: :Prrr:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.