View Full Version : cercasi ragazza pago una cena!
Ciao a tutti e scusate la mia "singolare" richiesta...
sabato ero al concerto di ligabue al campo volo, ho conosciuto una ragazza di novi ligure so che si chiama laura ed era li con delle amiche di genova... so i nomi di qualcuna delle sue amiche, la sua età ma niente più... secondo voi ho qualche speranza di beccarla in un modo o nell'altro?
probabilmente è iscritta al fans club di liga (visto che aveva il braccialetto x guardare il concerto tra il palco e la prima transenna...)...
qualcuno mi aiuti please...
Stormblast
12-09-2005, 15:43
scusa, se l'hai conosciuta li e non vi siete lasciati un recapito non può essere che sia destino così?
tradotto: non può essere che a lei non interessi??
nn è quello il punto mi piacerebbe contattarla in qualche modo, nn so insomma se qualcuno ha qualche idea mi dia una mano :)
hikari84
12-09-2005, 17:07
Se il destino vuole, vi incontrerete di nuovo.
MILANOgirl
12-09-2005, 17:21
l' oracolo. :D
qualcuno invochi Marta Flavi :D
Usa il cerca sul forum o su google! :D
FastFreddy
12-09-2005, 17:46
'mazza che gufata! :asd:
-Crissina-
12-09-2005, 17:47
Ah beh...eravate pochini...sicuro che la troverai :Prrr:
MILANOgirl
12-09-2005, 17:50
ricordo quanto m avete preso in giro quando cercavo Innocenzo d prato...
:cry:
-Crissina-
12-09-2005, 17:51
Innocenzo di Prato? :rotfl:
MILANOgirl
12-09-2005, 17:52
Innocenzo di Prato? :rotfl:
era una cosa seria :mbe:
FastFreddy
12-09-2005, 17:52
Per fortuna l'abbiamo avvisato ed è riuscito a sfuggirti!!!! :O
:D :sofico: :D :sofico: :D :sofico: :D
-Crissina-
12-09-2005, 18:00
era una cosa seria :mbe:
chiedo venia frà...ma innocenzo di prato mi provoca ilarità :rotfl:
Stormblast
12-09-2005, 18:03
chiedo venia frà...ma innocenzo di prato mi provoca ilarità :rotfl:
azz, io non c'ero ai tempi di sto innocenzo ma in effetti provoca ilarità!!! innocenzo di prato.....innocenzo di prato.....suona da ridere!!!
ninja750
12-09-2005, 18:11
Mi sa che nemmeno la defilippi ti può aiutare, l'unica è sperare che ricominci carramba che sorpresa :D
magari è una amica di questa:
http://qn.quotidiano.net/2001/02/23/cuts/img36854.jpg
:asd:
(scherzo) :p
MILANOgirl
12-09-2005, 18:30
pessimo.
:nono:
:) un bel messaggino nel giornale locale, e via!!
descrizione, fisica, nome, ecc ecc ....
sara lei a contattarti :mc: :fagiano:
ciao
hikari84
12-09-2005, 19:09
:Perfido:
hikari84
12-09-2005, 19:10
Usa il cerca sul forum o su google! :D
... o sul mulo... :asd:
vacanze ad Haiti e rito vudù con sua foto/braccialetto/ciocca di capelli .... :D :) :D :)
Già che sei ad Haiti .... datti una occhiata attorno .... :oink: :ciapet: :oink: :ciapet:
della serie inizia a pregare :D
Età e descrizione fisica che sono della sua stessa zona e molto probabilmente la conoscerò anche :)
hikari84
12-09-2005, 20:19
Età e descrizione fisica che sono della sua stessa zona e molto probabilmente la conoscerò anche :)
Basta che non va a finire che questa sia la ragazza di qualcuno qua dentro... :asd:
cercare il recapito del fanclub al quale probabilmente è iscritta e chiedere a loro?
juninho85
12-09-2005, 21:10
ovvio,male che vada c'è sempre l'aldilà :asd:
hikari84
12-09-2005, 21:17
ovvio,male che vada c'è sempre l'aldilà :asd:
Esattamente. :D
innovatel
12-09-2005, 21:34
io comincerei con
_ Cercare su Internet i fans club di quelle parti
_ Recarmi sui loro siti e veder se hanno un forum
_ Vedere di rimorchiare una sperando sia quella giusta :D
ma scusa...nn potevate scambiarvi il cell lì?
ps -> nn credere agli altri ... il destino nn esiste ... siamo noi e solo noi a farci la nostra vita
Usa il cerca sul forum o su google!
:D :D :D
:asd: :asd: :asd: :D :D :D
ma scusa...nn potevate scambiarvi il cell lì?
quoto! iniziativa con ste ragazzee!!
ps -> nn credere agli altri ... il destino nn esiste ... siamo noi e solo noi a farci la nostra vita
se una cosa deve andare in un certo modo, tranquillo che tu ti puoi impegnare con tutte le tue forze, che non riuscirai a cambiarla
innovatel
13-09-2005, 07:47
quoto! iniziativa con ste ragazzee!!
io lo dico ma poi sono il primo degli impediti in categoria :oink:
Eh eh eh allora provato con google e qui sul forum nada... per i fans club avevo provato quello ufficiale ma mi diceva che il sito di liga era in manutenzione x cui nada..... lo scambio del cell certo però non ero (eravamo nelle condizioni :sofico: )
giornalino locale... può essere un idea... ma qual'è il giornalino locale????
per il resto età 29 anni (come me...) descrizione vediamo altezza 168 170 capelli biondi ricci ricci magra, penso sui 48 50 kg...viso dolce un sorriso molto carino e malizioso occhi sul marrone (nn son sicuro), si era mezza slogata una caviglia giocando a pallone al concert.... nn so se avete qualche altra idea... è benvenuta!
grazie a tutti... men che meno a hikari... il destino .. :doh: (ovvio scherzo !)
Eh eh eh allora provato con google e qui sul forum nada... per i fans club avevo provato quello ufficiale ma mi diceva che il sito di liga era in manutenzione x cui nada..... lo scambio del cell certo però non ero (eravamo nelle condizioni :sofico: )
per il resto età 29 anni (come me...) descrizione vediamo altezza 168 170 capelli biondi ricci ricci magra, penso sui 48 50 kg...viso dolce un sorriso molto carino e malizioso occhi sul marrone (nn son sicuro), si era mezza slogata una caviglia giocando a pallone al concert.... nn so se avete qualche altra idea... è benvenuta!
grazie a tutti... men che meno a hikari... il destino .. :doh: (ovvio scherzo !)
cazxo.. io sono di novi ligure ed ho la sua età....... ma non la conosco
:muro: :muro:
e con una descrizione così la noterei di sicuro... qualche elemento in più no eh?
http://www.nostrogiornale.it/
questo è sicuramente il più letto!
Prendi la macchina, vai a novi ligure, appendi un megafono nel tettuccio della macchina e comincia a chiamarla... :asd: :asd:
massimo78
13-09-2005, 10:58
magari è una amica di questa:
http://qn.quotidiano.net/2001/02/23/cuts/img36854.jpg
:asd:
(scherzo) :p
se era questa prima che la ritrova troppo deve passare :p
Prendi la macchina, vai a novi ligure, appendi un megafono nel tettuccio della macchina e comincia a chiamarla... :asd: :asd:
ah ah ah sarebbe una idea eh eh eh :sofico:
xmojito
proverò a scrivere il qualche cosa sul giornale...., qualche elemento in più proprio nn saprei so appunto che ha delle amiche di genova (nn so se ha frequentato quindi qualche scuola la... tipo università superiori ecc) una in particolare si chiama Thea magari questa l'hai sentita nominare.... sai niente se c'è qualche fans club di liga li nelle zone???
impresa disperatissima direi che dite mi rivolgo alla de filippi... aspetto carramba che sorpresa.... due preghierine fatte bene????? :doh: :help:
http://www.nostrogiornale.it/
questo è sicuramente il più letto!
pensavo fosse l'Ancora il più letto :D
Triple H
13-09-2005, 13:31
:rotfl: :rotfl:
ps: ah cmq io sono nato a novi ligure ma purtroppo non posso esserti d'aiuto :Prrr:
uppino niente di niente raga???? :muro: :doh: :help:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.