PDA

View Full Version : 9-11 IN PLANE SITE - The Director’s Cut

noxius
12-09-2005, 14:27
ieri sera ho visto un documentario che mi ha lasciato basito:

9-11 IN PLANE SITE - The Director’s Cut

"è un’eccezionale inchiesta che rimette in discussione tutto quello che si sapeva, o si pensava di sapere, sui tragici eventi dell’11 settembre 2001...

...questo coraggioso documentario presenta prove, non teorie: utilizzando materiale audiovisivo inedito o mandato in onda soltanto una volta, demolisce impietosamente la versione ufficiale dell’11 settembre 2001 e suscita seri interrogativi sulla corretta gestione delle informazioni da parte dei mass-media, nonché sugli attuali sviluppi geopolitici a livello globale."

guardato "a freddo", a 4 anni di distanza dai fatti, con la consapevolezza di come è cambiato il mondo in così poco, conscio dello stato attuale delle cose e della direzione in cui ci si muove, è allucinante, mette angoscia.

-qualcuno di voi l'ha visto?

-se sì, cosa ne pensate?

-a chi devo credere?

Onisem
12-09-2005, 14:39
ieri sera ho visto un documentario che mi ha lasciato basito:

9-11 IN PLANE SITE - The Director’s Cut

"è un’eccezionale inchiesta che rimette in discussione tutto quello che si sapeva, o si pensava di sapere, sui tragici eventi dell’11 settembre 2001...

...questo coraggioso documentario presenta prove, non teorie: utilizzando materiale audiovisivo inedito o mandato in onda soltanto una volta, demolisce impietosamente la versione ufficiale dell’11 settembre 2001 e suscita seri interrogativi sulla corretta gestione delle informazioni da parte dei mass-media, nonché sugli attuali sviluppi geopolitici a livello globale."

guardato "a freddo", a 4 anni di distanza dai fatti, con la consapevolezza di come è cambiato il mondo in così poco, conscio dello stato attuale delle cose e della direzione in cui ci si muove, è allucinante, mette angoscia.

-qualcuno di voi l'ha visto?

-se sì, cosa ne pensate?

-a chi devo credere?

Se ci dici qual'era la tesi sostenuta...

noxius
12-09-2005, 14:44
la tesi è complottistica, le prove visive portano a ritenere che dietro agli attentati ci sia una cospirazione ben orchestrata e mascherata.

Onisem
12-09-2005, 14:54
la tesi è complottistica, le prove visive portano a ritenere che dietro agli attentati ci sia una cospirazione ben orchestrata e mascherata.
Beh, se è la storia della presunta demolizione controllata delle torri se n'è già discusso in un altro thread, ed è davvero difficile da accogliere.

sheva
12-09-2005, 15:05
Beh, se è la storia della presunta demolizione controllata delle torri se n'è già discusso in un altro thread, ed è davvero difficile da accogliere.

Se invece è la solita presunta storia dell'immobilismo e della disorganizzazione (voluta x i complotisti) delle varie forze militari e politiche degli USA in quel determinato momento .. bè basta vedere quello che è successo a New Orleans.. a meno che non si pensi che anche l'urugano è stato voluto e creato dall'amministrazione Bush e quindi mal gestito apposta .....

oscuroviandante
12-09-2005, 15:15
Se invece è la solita presunta storia dell'immobilismo e della disorganizzazione (voluta x i complotisti) delle varie forze militari e politiche degli USA in quel determinato momento .. bè basta vedere quello che è successo a New Orleans.. a meno che non si pensi che anche l'urugano è stato voluto e creato dall'amministrazione Bush e quindi mal gestito apposta .....

Può essere ... tutto può essere gli Americani sono esseri subdoli....

IO HA KRANTE ARMA DI FINE DI MONDO

http://www.columbia.edu/itc/tc/cstudies/imagesequence/dr_strangelove_3/strangelove_3_14.jpg

maremma.... possibile che si discuta ancora di tesi complottistiche???Uff
che noia che barba

Onisem
12-09-2005, 15:16
:sbonk:

the_joe
12-09-2005, 15:26
Beh, ora basta se Bush dichiara guerra contro i servizi di informazione meteo, o i paesi in cui nascono gli uragani, allora è vero che è tutto organizzato. ;)

zerothehero
12-09-2005, 17:19

La solita Cia che ha distrutto le torri o è qualcosa di più succoso? :sofico:

Swisström
12-09-2005, 17:36
La solita Cia che ha distrutto le torri o è qualcosa di più succoso? :sofico:

è stato bush personalmente :O

rap
12-09-2005, 18:02
vedrai vedrai, qualcuno tra un po' scriverà un libro che anche a New Orleans era tutto un complotto organizzato :asd: e qualcuno correrà a comprarlo..

rap
12-09-2005, 18:11
Può essere ... tutto può essere gli Americani sono esseri subdoli....

http://www.columbia.edu/itc/tc/cstudies/imagesequence/dr_strangelove_3/strangelove_3_14.jpg

maremma.... possibile che si discuta ancora di tesi complottistiche???Uff
che noia che barba
simili tesi andranno avanti per anni, alimentate da libri, libercoli, filmetti e documentari di ogni genere.. non c'è nulla da fare, c'è gente disposta a bere di tutto.
Gira una qualsiasi libreria, ce ne sono a decine, in bella mostra.. uno a caso, che mi fa scompisciare a partire dal titolo "Tutto quello che sai è falso" :eek: (parla di vari fatti tra cui l'11 settembre)
beh, a fronte dell'idiozia del titolo, ne ho letto qualche pagina, è incredibilmente approssimativo e basato sul nulla, eppure nei dieci minuti in cui sono rimasto li ne ho visti acquistare ben 3!

Tornando seri, un bel libro sull'argomento è "102 minuti" i fatti visti da "dentro" le torri, sulla base di testimonianze, messaggi, telefonate, comunicazioni radio scambiate nei 102 minuti che intercorsero tra il primo schianto e l'ultimo crollo.
Vengono fuori la completa disorganizzazione dei soccorsi, le cazzate dei progettisti, il non rispetto delle norme da parte dei costruttori. Ma anche tutta la drammaticità dei momenti, e le piccole storie di vita stroncate dalla follia criminale.

HenryTheFirst
12-09-2005, 20:03

ORDIGNO "fine di mondo" :O
:D

Per l'autore del thread: dove hai visto questo documentario?

recoil
12-09-2005, 21:15
http://www.911inplanesite.com/

questo è il sito

a prima vista (ma l'ho visto 20 secondi) mi sembrano le solite tesi dell'aereo radiocomandato o con i missili sotto e cose del genere

noxius
14-09-2005, 01:38
c'è un sito italiano che vende la versione italiana in dvd.

credo sia cmq reperibile anche su qualsiasi programma di sharing.

mi piacerebbe sentire i pareri di qualcuno che ha visto integralmente tutto il video.

Cfranco
14-09-2005, 08:52

Quindi presenta una selezionatissima serie di documenti , tutti e solo quelli che non smentiscono la tesi complottistica , sostituendo gli altri con idee fuori dal mondo perché "non sono affidabili"/"sono stati manipolati" ecc ecc
D' altra parte c' é anche chi ha detto che lo tsunami di quest' inverno é stato causato da una bomba atomica , e vedrete che fra un po' si dirà che Katrina é frutto della sperimentazione di armi metereologiche

oscuroviandante
14-09-2005, 10:52
ORDIGNO "fine di mondo" :O
:D

Per l'autore del thread: dove hai visto questo documentario?

hai ragione ...non mi ricordavo l'esatta frase...

Danke

e HAIL HITL...!!!!!!!!!!!! ehm.... zkuzate :D

Lucio Virzì
14-09-2005, 10:59
hai ragione ...non mi ricordavo l'esatta frase...

Danke

e HAIL HITL...!!!!!!!!!!!! ehm.... zkuzate :D

Zi potrebbe penzare di salvare un zerto kuantitatifo di esemplari della razza umana... a scopo riproduttivo... offiamente sareppero scelte le tonne con le migliori kualità riproduttife... :D:D

Aleres
14-09-2005, 12:11
Ground Zero: parla l’eroe
Tratto da «Speciale 11 settembre» supplemento al DVD «9- 11 In Plane Site»

http://www.disinformazione.it/groundzero.htm

Mi sembra un po' assurdo.....

Marlex
14-09-2005, 13:04
a parte le straordinarie battute di spirito che ho sentito finora, e che dimostrano ovviamente una altrettanto straordinaria "apertura mentale"... :O
...vorrei dire che ho visto anch'io il suddetto documentario.

Ovviamente alcune delle tesi che vengono mostrate possono essere quantomeno discutibili, e di sicuro non si tratta (per quanto mi riguarda) di "oro colato"... anzi

tuttavia è senza dubbio un documentario interessante, molto interessante...

una cosa in particolare mi ha fatto riflettere:

ho visto per la prima volta l'intervista fatta a Larry Silverstein, ovvero colui che aveva in concessione la proprietà dell'intero complesso del WTC (possiamo chiamarlo l'affittuario...), in cui riferisce a proposito del WTC7.

il WTC7 è quel palazzo, non colpito da detriti nè tantomeno da aerei, che è crollato verso le 17:30 ovvero circa 8 ore dopo il WTC1 e 2 ...

ebbene il signor Larry Silverstein dice testualmente che è stato necessario "tirare giù" il WTC7 ("PULL WTC7") a causa dei gravi danni strutturali che aveva subito... ed effettivamente il WTC7 sembra venire giù con una demolizione programmata (crolla su se stesso in caduta libera, basta fare una piccola ricerca sul web per il video)

http://www.whatreallyhappened.com/IMAGES/SMALL_wtc-7_1_.gif

ora, non vi sembra un pò strano tutto ciò? :confused:

mi spiego, il WTC7 stava subendo un incendio circoscritto ai piani bassi, solitamente questi edifici sono "certificati" per resistere ad incendi estesi per alcune ore (considerate che quà NON stiamo parlando di carburante che brucia NE' di temperature altissime eccetera...)
ora, supponiamo che, dopo almeno 4 ore (tempo ristretto dei soccorsi) si sia presa la decisione di "tirare giù" il WTC7... rimangono circa altre 4 ore... e secondo voi bastano 4 ore striminzite per preparare e realizzare la demolizione controllata di un edificio di circa 50 piani ???

Studiare, individuare e carotare i punti critici, preparare e piazzare le cariche ed i detonatori... eccetera, il tutto in quattro ore ???

qualsiasi tecnico vi può dire che per un edificio del genere la preparazione di una demolizione controllata avrebbe richiesto alcuni giorni !!!

quindi, se come ha asserito Larry Silverstein (e non vedo perchè dovrebbe asserire il falso visto che è lui il "proprietario") si è trattato di una demolizione programmata, è altissimamente probabile che le cariche fossero già piazzate nel WTC7 PRIMA dell' 11 settembre... o sbaglio???

infine, se supponiamo che nel WTC7 ci fossero cariche di demolizione programmata PRIMA degli attacchi, PERCHE' non avrebbero potuto esserci anche nelle due torri WTC1 e WTC2 ???

è veramente così assurdo e fuori di logica pensarlo ??? :confused:

Cfranco
14-09-2005, 13:23
a parte le straordinarie battute di spirito che ho sentito finora, e che dimostrano ovviamente una altrettanto straordinaria "apertura mentale"... :O
Una cosa é essere "aperti di mente" , un' altra é accettare acriticamente le tesi più assurde partendo dalla frase concitata di uno che ha appena perso 3 palazzi ( e magari conosceva qualcuno dentro ) .
Tanto più che la tesi della demolizione controllata delle torri si smonta praticamente da sola , basta infatti guardare come sono crollate .

Marlex
14-09-2005, 13:45
Una cosa é essere "aperti di mente" , un' altra é accettare acriticamente le tesi più assurde partendo dalla frase concitata di uno che ha appena perso 3 palazzi ( e magari conosceva qualcuno dentro ) .
Tanto più che la tesi della demolizione controllata delle torri si smonta praticamente da sola , basta infatti guardare come sono crollate .

a parte che non mi sembra di avere affrontato la questione "acriticamente" :mbe: ... inoltre :

1) l'intervista a Larry Silverstein non si può dire sia stata "concitata" :rolleyes: in quanto l'ha resa comodamente seduto nel suo ufficio ed è stata una lunga intervista a proposito dei fatti accaduti l'11 settembre 2001...

2) altrettanto non si può dire che egli parla avendo "appena" :rolleyes: perso 3 palazzi et conoscenti in quanto l'intervista è del 2002...

3) come spieghi il crollo del WTC7 ??? visto che al momento attuale neppure più il FEMA è in grado di sostenere la tesi del "crollo per cedimento strutturale" ??? :mbe:

l'hai mai visto il filmato del crollo del WTC7 ? ... cosa ne pensi? mi farebbe piacere saperlo... davvero ;)

Jok3r
14-09-2005, 13:54
vado un po ot qualcuno di voi ha visto il documentario la cellula di amburgo che fanno vedere su un canale sky ogni tanto? ma mossaui che fine ha fatto ? è stato arrestato? e vero che le 2 intercettazioni fate a fine agosto dalla cia vennero tradotte dall arabo solo il 12 settembre?

Fil9998
14-09-2005, 21:11
L'INCREDIBILE MENZOGNA.

Thierry Meyssan

FANDANGO LIBRI.

alcuni commenti:

Osservatore attento dell'attualità internazionale, Thierry Meyssan è stato attratto dalle anomalie delle prime fotografie dell'attentato contro il Pentagono, poi dalla confusione e dalle contraddizioni della versione ufficiale, anche per quanto riguarda il World Trade Center.
Ha allora condotto un'inchiesta che l'ha trascinato di sorpresa in sorpresa, una più stupefacente e terrificante dell'altra.
Questo libro si fonda esclusivamente su documenti della Casa Bianca e del Dipartimento della Difesa, così come sulle dichiarazioni dei dirigenti civili e militari alla stampa internazionale.
Tutte le informazioni che riporta sono referenziate e dunque verificabili dal lettore.

Thierry Meyssan è stato attratto dalle anomalie delle prime fotografie dell’attentato contro il Pentagono, poi dalla confusione e dalle contraddizioni della versione ufficiale. Il libro si fonda solo su documenti della Casa Bianca.

Thierry Meyssan, L'incredibile menzogna. Nessun aereo è caduto sul Pentagono, Roma, Fandango Editore, 2002.

Con questo libro l'autore decostruisce pezzo per pezzo la versione ufficiale dei fatti dell'11 settembre svelandola per quello che è: una montatura, un' "incredibile menzogna". Incredibile non tanto perché i mass media raccontarono e raccontano mille sciocchezze, quanto perché le falsità riguardano un evento di quelle dimensioni, anzi quell'Evento che è già pagina di storia dei manuali scolastici e giustificazione per le guerre di oggi e di domani.
Attraverso documenti, fotografie e dettagliate analisi l'autore dimostra come quel giorno sul Pentagono non si sia schiantato nessun aereo. La tesi è argomentata da una serie minuziosa di particolari che mettono in ridicolo ogni altra contraddittoria affermazione.
Meyssan non si ferma qui. Egli sostiene che sugli aerei che colpirono le torri gemelle non ci fosse nessun dirottatore. Tra le altre prove, una semplice operazione matematica: la lista pubblicata dall'FBI il 14 settembre prevede diciannove pirati dell'aria; gli aerei implicati erano quattro; significa tre "squadre di kamikaze" di cinque uomini e una di quattro; dalle liste delle vittime delle compagnie aeree non risultano i nomi dei dirottatori, ma non solo. Le vittime innocenti del volo 11 dell'American Airlines sono sessantotto e i passeggeri saliti a bordo ottantuno; le vittime innocenti del volo 93 dell'United Airlines sono trentasei e i passeggeri trentotto: significa che i conti non tornano se alle vittime dobbiamo aggiungere il numero presunto dei dirottatori. Gli aerei, secondo Meyssan, sarebbero stati manomessi prima del decollo e ad un certo punto del volo teleguidati come dei droni, aerei senza pilota, da segnali trasmessi dall'interno delle torri.
L'autore indica come attori principali di questa grande operazione militari statunitensi di estrema destra che avrebbero voluto spingere l'amministrazione Bush alla guerra totale.
Del libro ciò che convince di più è senza dubbio la decostruzione delle versioni ufficiali, il resto naturalmente rimane nell'area delle ipotesi.

(Chiara Ceresa)

Fil9998
14-09-2005, 21:27
e vedrete che fra un po' si dirà che Katrina é frutto della sperimentazione di armi metereologiche

e và bè .... anche io vado di fanta politica alle volte....

Armi metereologiche se ne stanno sperimentando vabbè...però...dai....

ma dalla fanta-politica alla FANTA- SCIENZA.... e ce ne vuole ...!!! :D :) :D :)

NeSs1dorma
15-09-2005, 20:44
Thierry Meyssan, L'incredibile menzogna. Nessun aereo è caduto sul Pentagono, Roma, Fandango Editore, 2002.

Con questo libro l'autore decostruisce pezzo per pezzo la versione ufficiale dei fatti dell'11 settembre svelandola per quello che è: una montatura, un' "incredibile menzogna". Incredibile non tanto perché i mass media raccontarono e raccontano mille sciocchezze, quanto perché le falsità riguardano un evento di quelle dimensioni, anzi quell'Evento che è già pagina di storia dei manuali scolastici e giustificazione per le guerre di oggi e di domani.
Attraverso documenti, fotografie e dettagliate analisi l'autore dimostra come quel giorno sul Pentagono non si sia schiantato nessun aereo. La tesi è argomentata da una serie minuziosa di particolari che mettono in ridicolo ogni altra contraddittoria affermazione.
Meyssan non si ferma qui. Egli sostiene che sugli aerei che colpirono le torri gemelle non ci fosse nessun dirottatore. Tra le altre prove, una semplice operazione matematica: la lista pubblicata dall'FBI il 14 settembre prevede diciannove pirati dell'aria; gli aerei implicati erano quattro; significa tre "squadre di kamikaze" di cinque uomini e una di quattro; dalle liste delle vittime delle compagnie aeree non risultano i nomi dei dirottatori, ma non solo. Le vittime innocenti del volo 11 dell'American Airlines sono sessantotto e i passeggeri saliti a bordo ottantuno; le vittime innocenti del volo 93 dell'United Airlines sono trentasei e i passeggeri trentotto: significa che i conti non tornano se alle vittime dobbiamo aggiungere il numero presunto dei dirottatori. Gli aerei, secondo Meyssan, sarebbero stati manomessi prima del decollo e ad un certo punto del volo teleguidati come dei droni, aerei senza pilota, da segnali trasmessi dall'interno delle torri.
L'autore indica come attori principali di questa grande operazione militari statunitensi di estrema destra che avrebbero voluto spingere l'amministrazione Bush alla guerra totale.
Del libro ciò che convince di più è senza dubbio la decostruzione delle versioni ufficiali, il resto naturalmente rimane nell'area delle ipotesi.

(Chiara Ceresa)

Evvai, più grossa la sparo, più libri vendo! :rotfl:

Cfranco
16-09-2005, 07:58
e và bè .... anche io vado di fanta politica alle volte....

Armi metereologiche se ne stanno sperimentando vabbè...però...dai....

ma dalla fanta-politica alla FANTA- SCIENZA.... e ce ne vuole ...!!! :D :) :D :)
Dici ?
Aspetta di vedere questi articoli :read:
http://www.ecplanet.com/canale/ecologia-6/scie_chimiche-144/1/0/17060/it/ecplanet.rxdf
http://www.analisidifesa.it/articolo.shtm/id/4869/ver/EN
Vedrai che qualcuno li aggiornerà dicendo che l' uragano é stato creato per alzare i prezzi del petrolio :doh:
Quando si tratta di sparare stupidaggini la mente umana é in grado di concepirne a tonnellate , e sempre nuove , quelli di X-Files sono dei dilettanti al confronto .

the_joe
16-09-2005, 08:51
Dici ?
Aspetta di vedere questi articoli :read:
http://www.ecplanet.com/canale/ecologia-6/scie_chimiche-144/1/0/17060/it/ecplanet.rxdf
http://www.analisidifesa.it/articolo.shtm/id/4869/ver/EN
Vedrai che qualcuno li aggiornerà dicendo che l' uragano é stato creato per alzare i prezzi del petrolio :doh:
Quando si tratta di sparare stupidaggini la mente umana é in grado di concepirne a tonnellate , e sempre nuove , quelli di X-Files sono dei dilettanti al confronto .
Ma come, oramai è chiaro che le scie degli aerei contengono quelle sostanze chimiche, come pure tutti sappiamo che non c'è stato nessun attacco alle torri gemelle e al pentagono l'11 settembre, come pure sappiamo che il terremoto di S. Francisco è stato causato dai Russi e lo Tsunami del sud-est asiatico dagli USA che hanno interessi laggiù, come pure l'Uragano Katrina sia fatto dagli USA che volevano il rialzo del prezzo del petrolio.

Ora scusatemi ma è venuto a trovarmi Babbo Natale e lo invito a fare colazione al bar dove ci aspetta la Befana.

Ciao

joesun
16-09-2005, 09:34
se vi fa comodo credere alle versioni ufficiali è un problema vostro..
se pensate che le cose nel mondo vadano come dice il tg1 è un problema vostro..

io posso dire che da quando cuffaro ha chiesto aiuto agli israeliani qua in sicilia piove sempre quando serve..e in abbondanza..e le strane scie nel cielo si vedono eccome..avete capito come è stata risolta la crisi idrica?
e pensate che se possono far piovere non possono essere capaci di generare delle alluvioni?

consiglio a chi già è pratico di continuare a tenere la testa sotto la sabbia perchè nella realtà le cose vanno sempre peggio :rolleyes:

Blindman
16-09-2005, 11:14
Visto adesso.....

Lungi da me prenderlo per oro colato, però (esattamente come Farenheit 9/11) sicuramente fa sorgere delle domande inquietanti.....

Quello che non mi spiegherò mai è come sia possibile che non "esista" UNA RIPRESA CHE SIA UNA dell'attacco sul pentagono.....visto che si parla di uno degli edifici più sorvegliati del pianeta....

Aleres
16-09-2005, 11:20
io posso dire che da quando cuffaro ha chiesto aiuto agli israeliani qua in sicilia piove sempre quando serve..e in abbondanza..e le strane scie nel cielo si vedono eccome..avete capito come è stata risolta la crisi idrica?
e pensate che se possono far piovere non possono essere capaci di generare delle alluvioni?

Cos'e' sta storia dell'aiuto degli israeliani qui a Palermo? E' la prima volta che sento sta storia, mi potresti raccontare cosa sai?
Grazie

Topomoto
16-09-2005, 11:24

Vado un attimo di là a ridere, poi torno.

Fil9998
16-09-2005, 12:08
:read: RIPETO PER CHI HA LETTO PARZIALMENTE

:read: :read: :read: :read:

L'INCREDIBILE MENZOGNA.

Thierry Meyssan

FANDANGO LIBRI.

alcuni commenti:

Osservatore attento dell'attualità internazionale, Thierry Meyssan è stato attratto dalle anomalie delle prime fotografie dell'attentato contro il Pentagono, poi dalla confusione e dalle contraddizioni della versione ufficiale, anche per quanto riguarda il World Trade Center.
Ha allora condotto un'inchiesta che l'ha trascinato di sorpresa in sorpresa, una più stupefacente e terrificante dell'altra.
Questo libro si fonda esclusivamente su documenti della Casa Bianca e del Dipartimento della Difesa, così come sulle dichiarazioni dei dirigenti civili e militari alla stampa internazionale.
Tutte le informazioni che riporta sono referenziate e dunque verificabili dal lettore.

Thierry Meyssan è stato attratto dalle anomalie delle prime fotografie dell’attentato contro il Pentagono, poi dalla confusione e dalle contraddizioni della versione ufficiale. Il libro si fonda solo su documenti della Casa Bianca.

(Chiara Ceresa)

zerothehero
16-09-2005, 13:11
Non mi tornano alcune cose..è stato ritrovato in afghanistan il famoso video in cui Bin Laden affermava di essere a conoscienza dell'operazione prevendendo (dato le sue conoscienze in ingegneria civile, è un costruttore) che le torri sarebbero crollate per via del carburante.
Bin Laden è un mitomane?

Inoltre nel volo che si schiantò al suolo prima dell'evento ci furono numerose chiamate al cellulare in cui i passeggeri affermavano di volere "fare qualcosa" per riprendere il controllo dell'aereo dirottato (parlando di terrosti con i taglierini).
Queste tesi "complottistiche" non mi convincono: è stata un'operazione terroristica.

Cfranco
16-09-2005, 13:35
Il libro si fonda solo su documenti della Casa Bianca.

C' é un problema ...
I documenti sono stati valutati tutti ?
Oppure é la solita "selezione" ?
Di solito si prendono solo i documenti che piacciono di più e si ignorano gli altri , come le centinaia di testimonianze che hanno visto un aereo schiantarsi sul pentagono , tutti mentitori prezzolati ?

Fil9998
16-09-2005, 14:22
SE TI INCURIOSISCE LEGGILO !!!!
E' illibro con più copie di documenti originali in calce che ho mai avuto.

In generale credo che sia opportuno andare a far spesa di libri in libreria ...
PERCHè
IN INTERNET NON SI TROVA TUTTO !!!!

POI MAGARI LI BUTTATE, LI REGALATE, APRITE UN TREAD DICENDO CHE IL TAL LIBRO è UNA PALLA !!!

MA è ASSURDO POSTARE SU LIBRI SENZA AVERLI LETTI !!!!

E MEDIAMENTE UN QUALSIASI LIBRO HA DECINE DI SPUNTI IN PIù E PIù BEN RACCOLTI CHE qualsiasi commento spot trovato in INTERNET

joesun
16-09-2005, 18:52
Vado un attimo di là a ridere, poi torno.

spero tu ti diverta... :rolleyes:

Cos'e' sta storia dell'aiuto degli israeliani qui a Palermo? E' la prima volta che sento sta storia, mi potresti raccontare cosa sai?
Grazie

so che quando è entrato in carica anche in qualità di commissario speciale per la crisi idrica ha chiesto aiuto ad israele (non so di preciso a quale istituzione, ma ricordo di averlo letto su un quotidiano forse gds)...certo la crisi idrica è in parte rientrata...forse proprio grazie a quelle strisce simili alle scie degli aerei che si possono vedere alcune mattine all'alba..

è un'ipotesi, chiaramente, ma non soltanto mia..

Topomoto
16-09-2005, 19:15
spero tu ti diverta... :rolleyes:

so che quando è entrato in carica anche in qualità di commissario speciale per la crisi idrica ha chiesto aiuto ad israele (non so di preciso a quale istituzione, ma ricordo di averlo letto su un quotidiano forse gds)...certo la crisi idrica è in parte rientrata...forse proprio grazie a quelle strisce simili alle scie degli aerei che si possono vedere alcune mattine all'alba..

Sei passato, dalle certezze del tuo post precedente, alle ipotesi ed ai forse.

Io intanto continuo a ridere, perchè non vedo cos'altro si possa fare pensando all'uomo che genera alluvioni a comando.

Aleres
16-09-2005, 19:27

:eek: :eek: :eek:

Ma dai...

Cfranco
16-09-2005, 21:48
SE TI INCURIOSISCE LEGGILO !!!!

Per dare soldi a quell' avvoltoio ?
No grazie .

Fil9998
16-09-2005, 22:07
Per dare soldi a quell' avvoltoio ?
No grazie .

HO DATO SOLDI AI LIBRI DI UN SACCO DI AVVOLTOI

DOPO AVERLI LETTI POSSO DIRE

CHE SECONDO ME SONO AVVOLTOI, NON PRIMA !!!!

Marlex
17-09-2005, 01:01
"dietrologie" e "tesi complottistiche" a parte ;) ...

sto ancora aspettando che qualcuno mi dica la sua riguardo al "mistero" del WTC7 :

http://www.whatreallyhappened.com/IMAGES/SMALL_wtc-7_1_.gif

SE non è stato tirato giù da una demolizione controllata ...

1) come è caduto ???

2) perchè è caduto ???

SE AL CONTRARIO è stato tirato giù da una demolizione controllata come afferma il suo proprietario e come è logico supporre dalle immagini e dalla dinamica:

1) come hanno fatto a farlo in MENO di 4 ore ???

2) è ragionevole supporre che le cariche fossero già presenti PRIMA della mattina del 11/9 ??? ... e se sì... PERCHE' ???

3) è ragionevole supporre che se è possibile che il WTC7 sia stato "tirato giù" da demolizioni controllate e le cariche fossero già presenti prima dell'attacco... QUALCUNO SAPEVA ED HA RACCONTATO UN SACCO DI BALLE ???

4) è altrettanto ragionevole supporre che SE le cariche erano già presenti nel WTC7, lo stesso "trattamento" potrebbe essere stato riservato al WTC1 e WTC2 ???

...sono veramente delle "supposizioni" così campate in aria ??? più "campate in aria" della "versione ufficiale" ??? ;)

Fil9998
17-09-2005, 16:05
a chi giova???

Questa è la domanda principe da porsi sempre !!

Cosa si voleva ottenere da ambo le parti ??
Cosa si è ottenuto ???
Alla fine chi ha guadagnato e cosa dalla nuova situazione ???

IMHO in ogni crimine il primo indiziato è chi ha ottenuto maggiori benefici dall'evento, passato il momento di emotività e valutando a distanza di tempo in termini economici.