View Full Version : una sempron 2800+ troppo calda?
Ciao Rgazzi ho un problema :cry: la mia sempron 2800+ soket a è troppo calda non mi era mai capitato un processore che raggiungie tali temperature.
In idle sta a 55 ° arriva a 58 ° sottosforzo .Ho tolto pure il dissipatore boxato perche raggiungevo pure 59 ° sottosforzo.
Ho messo una 8x8 con base in rame 3000 Rpm ma con everest il massimo che gira è 2116 o roba del genere neanche raggiunge la velocità massima.Ma cmq la situazione è miglirata rispetto al dissipatore boxato almeno si tiene fermo a 58 °.
Come posso risolvere questa situazione? ma forse è normale per via del caldo?
Sarà la scehda madre che nn mi fa girare la ventola al massimo dei giri rpm? la mobo è un asus a7s8x-mx
OverClocK79®
11-09-2005, 17:41
58 a 59
un abisso direi :D :D
nn è che il sensore è sballato o il dissy è montato male/con troppa pasta????
al tatto il dissy risulta caldo??
BYEZZZZZZZZZZ
58 a 59
un abisso direi :D :D
nn è che il sensore è sballato o il dissy è montato male/con troppa pasta????
al tatto il dissy risulta caldo??
BYEZZZZZZZZZZ
il dissipatore risulta appena caldo nn bollente questo no!ma stessa temperatura e rilevata da bios.Ho provato ad aprire il la finestra del case la temperature scende a 50°
Ma mica puo essere la ventola che succhia aria fredda esterna e la porta nel case? nel coller muster l'hanno messa davanti al case ma proprio nella posizione degli allogiamenti del hard disk .io davanti alla ventola ci ho messo l'hard disk .La pasta e poca l'ho messa intorno al core .anche se cmq devo riconsocere che nn vale niente come qualita di pasta e il pèeggio che si possa trovare in commercio
OverClocK79®
11-09-2005, 18:05
bhe
una buona areazione vuol dire molto
nella tuo è PESSIMA
visto il delta T di 10°.....
cmq se nn scotta le temp nn credo siano reali (a meno che il dissy nn sia montato male)
mi posti una skermata di cpu-Z please :)
BYEZZZZZZZZZZ
non le carica dice file troppo grande che file devo mettere?
bhe
una buona areazione vuol dire molto
nella tuo è PESSIMA
visto il delta T di 10°.....
cmq se nn scotta le temp nn credo siano reali (a meno che il dissy nn sia montato male)
mi posti una skermata di cpu-Z please :)
BYEZZZZZZZZZZ
non non puo essere montato male le stesse temperature le raggiungevo con il dissp boxato anzi con questo montato ora 8x8 almeno nn raggiungo i 59° prima arrivavo a 59 ° col boxato
OverClocK79®
11-09-2005, 18:23
rimpiccioliscilo (come dimensioni in Kb nn finestra) fino a 25K di + nn supporta
BYEZZZZZZZZZZZ
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.