PDA

View Full Version : distruggi documenti

riaw
11-09-2005, 12:00
so che non è un argomento così popolare :D
comunque, ne sto cercando uno che distrugga sia i documenti che i cd, e che, possibilmente, non costi un caxxo :D

fin'ora il minimo a cui l'ho trovato è 54 euro+spedizione, sapete dove potrei trovarlo a meno ?

motogpdesmo16
11-09-2005, 12:05
per i cd credo possa spezzarli a metà.
Per i documenti credo possa farne coriandoli manualmente, magari perdendo una decina di minuti della tua giornata.

alphacygni
11-09-2005, 12:06

salvo poi stare una settimana a raccogliere i frammenti di ogni singolo cd :D

riaw
11-09-2005, 12:20
Per i documenti credo possa farne coriandoli manualmente, magari perdendo una decina di minuti della tua giornata.

mi mancava il simpaticone oggi :)

purtroppo ho bisogno di un apparecchio che lo faccia.

motogpdesmo16
11-09-2005, 12:26
mi mancava il simpaticone oggi :)

purtroppo ho bisogno di un apparecchio che lo faccia.
ma guarda che non era mia intenzione essere considerato il simpaticone di turno.
Per distruggere i cd: prendi una busta bella grande, prendi il cd in mano e lo spezzi dentro questa busta.
Per quanto riguarda i documenti, visto che non intendi farlo a mano, posso dirti che avevo visto una macchina distruggi documenti "manuale", nel senso che collocavi il foglio in una sorta di appoggio (tipo quello delle stampanti che hanno il caricamento dei fogli dall'alto) e poi giravi una manovella che distruggeva i tuoi documenti. Sotto dovevi collocare un contenitore che ti raccogliesse la carta poichè non era compreso nel prezzo.

Saturos
11-09-2005, 14:17
comperati un convogliatore di flusso plasmoionico or something like that..
ce li metti dentro setti la temperatura, il tempo e dovrebbe bruciare tutto penso

Sandime
11-09-2005, 15:10
so che non è un argomento così popolare :D
comunque, ne sto cercando uno che distrugga sia i documenti che i cd, e che, possibilmente, non costi un caxxo :D

fin'ora il minimo a cui l'ho trovato è 54 euro+spedizione, sapete dove potrei trovarlo a meno ?

Sei già al limite del "best price" per quel prodotto.
Dubito possa costare meno....

Fenomeno85
11-09-2005, 15:14
fare un falò no?! :D

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~