PDA

View Full Version : ROMA - Samsung D410 Sliding Up #

mauromatxp
10-09-2005, 23:55
Di ritorno dalle vacanze come promesso ecco in vendita uno dei miei migliori cellulari.

Acquistato in data 15-11-2004 e in garanzia per due anni ;)

> SCHEDA TECNICA < (http://www.schede-cellulari.it/samsung-sgh_d410.htm)

Condizioni pari al nuovo senza un graffio ne sul display ne sulla scocca!
Per i malati della perfezione solo piccolissimi e infinitesimali segnetti microscopici....

Completo di:

- Scatola, manuali, plastiche, certificato garanzia
- Fotocopia scontrino d'acquisto 339,00 euro
- Custodia a calzino originale Samsung
- Caricabatterie originale
- Due batterie originali di cui una nuova

Il cellulare è brand TIM che vuol dire garanzia ITALIA :)
Testato perfettamente in GPRS anche con scheda Vodafone :cool:

PREZZO: 150 € SS ESCLUSE

Ha precedenza chi è della zona di Roma e chi se lo viene a prendere a casa mia!
Il cellulare è in vendita anche altrove e mi riservo il diritto di toglierlo da questo forum in qualsiasi momento!

Preferisco realizzare cash ma eventualmente posso valutare scambi...

Ecco delle foto belle dettagliate del cell che vendo, giudicate voi :cool:

http://rapidshare.de/files/4456018/D410Close.JPG.html

http://rapidshare.de/files/4456241/D410Zoom.JPG.html

Fate click sull'icona free e scaricate le immagini ;)

mauromatxp
11-09-2005, 16:03
up

adrianofro
11-09-2005, 17:17
quando ti rassegnerai a darmelo a 130?? :D
un salutone

mauromatxp
11-09-2005, 23:05
adria 130 per le caratteristiche di questo cell è troppo poco, considera anche che non è mai sceso sotto i 340 euro a cui l'ho preso io e che si trova ancora in giro a prezzi persino più alti, bada che non è un e800, ha caratteristiche di molto superiori e come dimensioni siamo li più o meno ;)

guarda per concludere in breve tempo per 140 euro posso venirti incontro ma il cell devi venirtelo a prendere con il treno altrimenti preferisco aspettare anche perchè ti ripeto che non è escluso che lo tenga, lo stò usando da un pò e mi piace molto :)

poetando
12-09-2005, 00:24
Sono un appassionato di mamma Samsung ed hai ragione a dire che non è un E800... però quest'ultimo piace di più ed ha un valore usato molto superiore al tuo. E' superfluo chiederti se lo vendi a 100+ss?

mauromatxp
12-09-2005, 08:08
caro poeta :D

sono felice che sei un appassionato di mamma samsung e per queso mi pare proprio strano che dai per scontato e affermi che l'e800 piace più del d410 e soprattutto che l'e800 ha un valore usato molto superiore al d410 :rolleyes: scusami se te lo dico ma queste sono tue considerazioni, non sono le considerazioni di tutti quindi secondo me sono solo un espediente per portare un vantaggio a te che compri e portare svantaggio a me che vendo, occhio che in passato per interventi di questo tipo gente è stata punita ;)

diverso invece è quello che ho detto io infatti ho sottolineato il fatto che il d410 non è un e800 ed infatti così è dal momento che ha display più grande a 262.000 colori e più luminoso, ha la videocamera (cosa che l'e800 non ha) che fa filmati di ottima qualità, ha la fotocamera ruotabile e tante altre cosucce che fanno la differenza, tutto questo in neanche un centimetro di differenza in altezza e pochi millimetri in spessore quindi direi che ci può stare quello che ho detto :)

ma poi scusa eh ma se prima di te c'è un utente che mi fa un'offerta di 130 a mano perchè tu me ne fai una da 100+ss??? questa cosa proprio non la capisco :mbe: eppure il thread non è così lungo da non riuscire a leggere l'unico altro intervento di adriano :rolleyes:

poetando
12-09-2005, 09:42
Ti assicuro che non sono mie considerazioni, e non è un espediente come dici tu, visto che non vuoi venderlo nemmeno a 130...
Chiedo scusa se ti ho disturbato, buona vendita.

paranoia
12-09-2005, 12:14
oltre ad avere l'antenna che esce di fuori cos'altro ha in piu rispetto all'e800?
Puo fare 40 secondi di video a scapito del vivavoce, ed ha lo scermo con piu colori, secondo me 150 euro sono troppi considerando a quanto si trovano gli e800 (lo dico perche dovevo prendere un telefono simile per mia madre huahauhau), cmq gran bel telefono, buona vendita e uppoloooooo

ps, le foto non si vedono

mauromatxp
12-09-2005, 20:15
para-noia io non voglio fare il professore però santa miseria c'è scritto chiaro e tondo sul regolamento NON POSTARE SE NON SI E' INTERESSATI E CONTINUATE A FARLO :eek: :eek: :eek:

bohhhhhhhhhhhhhhh, chiedo l'intervento del mod e intanto uppo ;)

mauromatxp
13-09-2005, 19:10
up