View Full Version : Gestione Familiare
Ciao ragà volevo sapere se qualcuno pò aiutarmi a trovare un software, free, per gestire un bilancio familiare e quindi personale!
Ho notato che esiste Ace Money ma mi sembra che sia trial 30gg e quindi non freeware!?! :mad:
Chiunque lo conoscesse http://www.mechcad.net/products/acemoney/ questo è l'indirizzo, magari mi sono sbagliato!!
Spero che qualcuno abbia la soluzione o meglio mi possa linkare su qualche sito!!!!
Un saluto a tutti! :D
Ho aperto un Thread simile la settimana scorsa
senza alcuna risposta.
io ho usato un programma che si chiama
"conto famiglia" ma non era freeware.
ti regalo quindi un
UP!! :)
Fenomeno85
11-09-2005, 10:24
c'è money oppure ti fai un foglio di excel
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Ragà provate AceMoneyLite!!!! :D
Questo è l'indirizzo http://italia.swzone.it/swztrad.php?action=trad&id=181
La versione Lite e free ma credo che l'unica limitazione sia nella gestione dei conti e cioè solo un conto da gestire!!!! :)
Se avete delle novità avvissate!!!!!! :D :D
c'è money oppure ti fai un foglio di excel
Money è facile da usare?
va bene per la gestione familiare?
....credo che AceMoneyLite non sia proprio indicato per una semplice gestione familiare!!! :cry:
Anche se è in italiano, ha troppe funzioni che non sono prrprio di gestione di bilancio o meglio credo che servi più per una gestione di conto corrente! :confused:
Comunque speriamo di trovare qualcosa di meglio anche con l'aiuto di qualcun'altro?!?! ;)
Fenomeno85
12-09-2005, 08:58
Money è facile da usare?
va bene per la gestione familiare?
dovrebbe essere stato creato proprio per quello ;)
Sai AceMoneyLite potrebbe anche adattarsi ad una gestione familiare, ma credo che si adatti più ad una gestione di conto titoli! :mbe:
Mi spiego meglio!.......in una gestione il software dovrebbe funzionare come un quaderno di partita doppia e quindi con un resoconto gionaliero, mensile ed annuale con relativi dare e avere.
AceMoneyLite possiede queste cose molto lite, mentre ha la capacità di avere i tassi delle borse, titoli ecc. cose che in una semplice gestione personale non servono!...... :rolleyes:
Spero di essere stato convincente! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.