View Full Version : Pioneer 107-D
Ciao,oggi mentre stavo masterizzando DVD con il pioneer 107-D mi e' andato in errore di scrittura...e da quel momento non mi legge e scrive DVD...mentre per i CD nessun Problema.Ho notato che fa uno strano rumore quando prova a leggere i dvd....pensate sia da cambiare?Grazie e ciao
ciottano
10-09-2005, 15:20
Suppongo di si, dato il rumore meccanico.
Cmq prova ad aprirlo e a dargli una pulita. per la lente usa delicatamente un cottonfioc.
Fatto....ma niente.....Grazie
...volevo sostituirlo con u Nec DVD-RW IDE ND3540n ....oppure mi consigliate un Pioneer DVD-RW IDE DVR-110 ...grazie a tutti...
ciottano
10-09-2005, 19:04
A gusto personale preferisco il nec. cmq fatti un giro nei topic ufficiali per farti un'idea di quello che pių si addice alle tue esigenze.
ciottano
10-09-2005, 19:19
Ok...grazie ancora.....
Di nulla :)
Quando ti ho detto che andava bene questa frase "Roma: affitto stanza ammobiliata a ragazzo/a lavoratore/ice e/o studente/ssa a due passi dalla metro. Mandatemi un pvt o mail" era pių corta e non andava a capo :mbe: . O forse sono rinco io :stordita:
Comunque ti ho mandato PVT, cosė non inquiniamo la discussione ;)
ciottano
10-09-2005, 23:39
Quando ti ho detto che andava bene questa frase "Roma: affitto stanza ammobiliata a ragazzo/a lavoratore/ice e/o studente/ssa a due passi dalla metro. Mandatemi un pvt o mail" era pių corta e non andava a capo :mbe: . O forse sono rinco io :stordita:
Comunque ti ho mandato PVT, cosė non inquiniamo la discussione ;)
Ti ho risposto, ma in questa stessa pagina la vedo di una sola riga quella frase.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.