PDA

View Full Version : Meglio DFI Infinity NF4 SLi o Asus A8N-SLI nForce4?

Columb
09-09-2005, 23:44
Devo acquistare un PC e dovrei scegliere tra queste due MOBO...ma non mi intendo...voi che consigliate?

Il primo
Cabinet Thermaltake Soprano Silver Con Finestra Trasparente VB1000SWS
AMD Athlon 64 4000+ SANDIEGO 939 BOX
DFI Infinity NF4 SLi AMD SKT939 DDR400 2PCI-E 16XRETAIL
1x DIMM DDR-400 1024Mb. S3+ PC 3200
HD MAXTOR DiamondMax 10 300Gb. SATA 7200 RPM 16Mb.Cache
Masterizzatore NEC ND-3540 DVD +/-R 16X Dual LayerBULK NERO
Point of View 7800-GT PCI-E 256 Mb GDDR3 RETAIL
Floppy drive 1.44Mb Nero
LC Power 550Watt

il secondo
Asus A8N-SLI nForce4 AMD64 SLi Sata3Gb Glan
Gainward 7800GT 256Mb Gddr3 Tv 2*DVI ViVo
Floppy drive 1.44Mb Nero
LC Power 550Watt

P.S.:gia che ci sono, tra le due schede video c'è qualche differenza?

Columb
10-09-2005, 12:20
scusate x l'UP...ma nessuno sa dirmi qualcosa?

Columb
10-09-2005, 19:24
A mio modo di vedere cambia poco... :)
ok...

altri pareri?

matlegro
10-09-2005, 19:43
Se devi fare overclock è di gran lunga preferibile la DFI, al contrario se devi tenere tutto default allora puoi anche prendere l'asus!!!

Sei alle prime armi nell'assemblare un pc?

gioakk
10-09-2005, 20:06
Io ti do un consiglio. Non so come vada la dfi, voci cmq dicono che sia una marca emergente molto promettente, però ti dico che la a8n-sli va benissimo anche per l'overclock :) :)

matlegro
10-09-2005, 20:09
ovviamente la DFI è per oveclock molto spinti.

invece se vuoi overclock diciamo piu' umani va bene anche l'asus!

Columb
10-09-2005, 20:17
non faccio OverClock(magari in futuro, si sa mai :fiufiu: )...cmq allora prederei la DFI...
Cmq il PC pensavo di farlo assemblare dal negozio....non l'ho mai fatto....e onde evitare problemi...

superman79
10-09-2005, 22:25
non faccio OverClock(magari in futuro, si sa mai :fiufiu: )...cmq allora prederei la DFI...
Cmq il PC pensavo di farlo assemblare dal negozio....non l'ho mai fatto....e onde evitare problemi...

Ciao, io ho avuto sia l'asus è adesso ho la DFI lp nf4 sli-dr, sono tutte due ottimissime schede, se overclocchi ti consiglio la DFi perchè è il massimo, se non overclocchi va benissimo anche l'ASUS, il bundle della DFI è super, comunque se il pc lo usi in default prendi l'ASUS risparmi anche 70 o 80 EURO confronto alla DFI. guarda in basso i miei componenti :winner: :doh:

Columb
10-09-2005, 23:59
ma tra le 2 config la prima(quella con la DFI) mi costa 15€ meno della seconda...ma allora la differenza sta tutta nella marca della scheda video?

dj883u2
11-09-2005, 00:03
ma tra le 2 config la prima(quella con la DFI) mi costa 15€ meno della seconda...ma allora la differenza sta tutta nella marca della scheda video?

Casomai sulla marca della scheda madre.... :D :D
Comunque vai diretto su DFI,che se un domani decidi di Overclokkare sei in una botte di ferro.
Ciao ;)

F1R3BL4D3
11-09-2005, 00:20
Ricordatevi comunque che si stà parlando della DFI INFINITY non delle LanParty (in tutte le varianti).
Io ti consiglierei comunque la DFI.
Per il resto cambierei ali (almeno un Tagan) e starei attento alla marca delle memorie (anche se ci risparmi, non è detto che siano tutti soldi guadagnati).

dj883u2
11-09-2005, 00:23
Ricordatevi comunque che si stà parlando della DFI INFINITY non delle LanParty (in tutte le varianti).
Io ti consiglierei comunque la DFI.
Per il resto cambierei ali (almeno un Tagan) e starei attento alla marca delle memorie (anche se ci risparmi, non è detto che siano tutti soldi guadagnati).

Certamente,comunque è sempre meglio la DFI,almeno dal mio punto di vista.
Ciao ;)

questura1
11-09-2005, 00:24
la asus è più stabile e ricca di bios rispetto alla dfi....in default
se devi overclock pesante scegli una dfi ma solo se devi overclok pesante....se il tuo obiettivo è un leggero ok un domani......scegli l'asus :D
la differenza la senti con la DFI in ok che ti sale di fsb più della asus ma sono entrambe nforce4...quindi la differenza è relativa
la asus costa di + perchè è la asus, e se lo può permettere ;)

dj883u2
11-09-2005, 00:46
se devi overclock pesante scegli una dfi ma solo se devi overclok pesante....se il tuo obiettivo è un leggero ok un domani......scegli l'asus :D
la differenza la senti con la DFI in ok che ti sale di fsb più della asus ma sono entrambe nforce4...quindi la differenza è relativa

Scusa,ma non concordo con quello che hai scritto. Ti spiego il perchè:
1)la asus è più stabile e ricca di bios rispetto alla dfi....in default.....

Come più stabile?se sono come hai detto tu tutt'è due nforce 4.....
Cosa intendi ricca di bios?che ne fa uscire di +?o che ha più funzioni?comunque se la Asus fa uscire + bios,cosa che non credo, forse è perchè ha maggiori problemi,e deve sistemare + cose.Se la Asus sarebbe + ricca di funzioni nel bios,allora sarebbe + indicata per l'overclokk,non trovi?Ma cosi' non è.....
Solitamente,i componenti che ti permettono maggiori Overclokk,sono anche quei componenti migliori,perchè hanno maggiore tolleranza nel lavorare fuori specifica...migliori componenti,significa miglior qualità costruttiva...pertanto la DFI,ha componenti migliori dell'Asus....

2)la asus costa di + perchè è la asus e se lo può permettere....

Cerchiamo di sfatare questo luogo comune nel dire l'Asus esisteva dall'epoca di mio nonno, quindi l'asus ha sempre prodotto schede madri,quindi le sa fare ed è ottima.....
Si fa pagare la marca.....ma stiamo scherzando?
Abbiamo il paraocchi o sappiamo usare il cervello....
Si giudica una marca per il prodotto che ti offre,sia Asus,Dfi,Msi, ecc...
Allo stato attuale le schede madri Dfi, sono migliori è preferibili a mio avviso alle Asus.
Ciò non vuole dire che domani Asus non posso fare meglio di Dfi o di chiunque altro.
Pertanto non me la menate coi i discorsi infantili,Asus è Asus, Intel è intel ecc....incominciate a ragionare con la propria testa e non siate schiavi del monopolio Psicologico e terroristico che le pubblicità o i rivenditori con anni di lavaggio di cervello vi hanno inculcato nella testa.Essere liberi,signifoca pensare da liberi....
Meditate...
Ciao ;)

TheDarkAngel
11-09-2005, 00:52
Scusa,ma non concordo con quello che hai scritto. Ti spiego il perchè:
1)la asus è più stabile e ricca di bios rispetto alla dfi....in default.....

Come più stabile?se sono come hai detto tu tutt'è due nforce 4.....
Cosa intendi ricca di bios?che ne fa uscire di +?o che ha più funzioni?comunque se la Asus fa uscire + bios,cosa che non credo, forse è perchè ha maggiori problemi,e deve sistemare + cose.Se la Asus sarebbe + ricca di funzioni nel bios,allora sarebbe + indicata per l'overclokk,non trovi?Ma cosi' non è.....
Solitamente,i componenti che ti permettono maggiori Overclokk,sono anche quei componenti migliori,perchè hanno maggiore tolleranza nel lavorare fuori specifica...migliori componenti,significa miglior qualità costruttiva...pertanto la DFI,ha componenti migliori dell'Asus....

2)la asus costa di + perchè è la asus e se lo può permettere....

Cerchiamo di sfatare questo luogo comune nel dire l'Asus esisteva dall'epoca di mio nonno, quindi l'asus ha sempre prodotto schede madri,quindi le sa fare ed è ottima.....
Si fa pagare la marca.....ma stiamo scherzando?
Abbiamo il paraocchi o sappiamo usare il cervello....
Si giudica una marca per il prodotto che ti offre,sia Asus,Dfi,Msi, ecc...
Allo stato attuale le schede madri Dfi, sono migliori è preferibili a mio avviso alle Asus.
Ciò non vuole dire che domani Asus non posso fare meglio di Dfi o di chiunque altro.
Pertanto non me la menate coi i discorsi infantili,Asus è Asus, Intel è intel ecc....incominciate a ragionare con la propria testa e non siate schiavi del monopolio Psicologico e terroristico che le pubblicità o i rivenditori con anni di lavaggio di cervello vi hanno inculcato nella testa.Essere liberi,signifoca pensare da liberi....
Meditate...
Ciao ;)

concordo pienamente... asus è una spanna sotto la dfi come completezza di bios e stabilità... la dfi è semplicemente la miglior scheda madre per socket 939 di più non si può avere

questura1
11-09-2005, 01:26
ho paura di essere stato frainteso riguardo a:
la asus è la asus e se lo può permettere.....era ovviamente ironico...c'èra la faccina a indicarlo non intendo che la asus solo perchè produce schede da 50 anni più della dfi...e anche nei 50 anni esagero.... debba farsi pagare di più.......
non capisco perchè una scheda quale la susu a8n costi più della dfi....non conosco il marketing....non parlo in merito....la mia era una conclusione ironica

poi la questione del bios
la dfi richiede specifiche medio alte in campo di grafica....grosse le incompatibilità con diversi supporti grafici medi e ram bh5...cmq sono esperienze personali.....sottolineo che posso essere in errore....il vostro è un parere più attendibile del mio in quanto utenti con molti più post di me quindi....

per il resto....sono daccordo sulla questione della dfi....è una delle migliori, se non la migliore nf4 disponibile....rivelatasi in generale superiore alla asus.....lo dicono i test non io....ma soprattutto in ok ke in default....ecco perche.....se ho detto che se non vuoi overclok....puoi anche scegliere asus
ciauz
e niente media per favore....chi le sente quelle stronzate :D !!!! ci si basa sulle recensioni non su aria..... :sofico:

demikiller
11-09-2005, 01:48
Secondo me in questo caso è meglio la ASUS K8N-SLI per la massima stabilità, porta anche un buon overclock, poi è anche bella scheda madre con pcb nera ;)
La Dfi Infinity è orribile perchè non mi piace come da vedere :D mentre la versione Lan Party è perfetta sopratutto all'overclock.

megthebest
11-09-2005, 08:04
Riguardo alla config , vanno bene entrambi , ma ti consiglio 512Mb*2 , in modo da sfruttare il dual channel !!!!

Poi la 7800gt ,una bellissima scheda , il mod della gainward ,è leggermente + performante ,per via del piccolo overclock applicato di fabbrica !!!

Ciao :)

P.s. io cmq ho asus a8n-sli deluxe , e i dico che a parte la ventolina del chipset , rumorosa ,da sostituire (anche la dfi ce l'ha cmq ndr) ,è una gran bella scheda , con in aggiunta alla dfi la porta parallela e le 2 seriali ...
Se hai vecchie periferiche è da configliare . Per il silenzio assuluto c'e la versione premium

superman79
11-09-2005, 12:06

Veramente costa di più la DFI, se parli della DFI lp nf4 sli-dr , è come bundle non c'e paragone confronto all'ASUS, io le ho avute tutte due è lo so. CIAO

dj883u2
11-09-2005, 12:36
ho paura di essere stato frainteso riguardo a:
la asus è la asus e se lo può permettere.....era ovviamente ironico...c'èra la faccina a indicarlo non intendo che la asus solo perchè produce schede da 50 anni più della dfi...e anche nei 50 anni esagero.... debba farsi pagare di più.......
non capisco perchè una scheda quale la susu a8n costi più della dfi....non conosco il marketing....non parlo in merito....la mia era una conclusione ironica

poi la questione del bios
la dfi richiede specifiche medio alte in campo di grafica....grosse le incompatibilità con diversi supporti grafici medi e ram bh5...cmq sono esperienze personali.....sottolineo che posso essere in errore....il vostro è un parere più attendibile del mio in quanto utenti con molti più post di me quindi....

per il resto....sono daccordo sulla questione della dfi....è una delle migliori, se non la migliore nf4 disponibile....rivelatasi in generale superiore alla asus.....lo dicono i test non io....ma soprattutto in ok ke in default....ecco perche.....se ho detto che se non vuoi overclok....puoi anche scegliere asus
ciauz
e niente media per favore....chi le sente quelle stronzate :D !!!! ci si basa sulle recensioni non su aria..... :sofico:

Perfetto.Ciao bello. ;)

questura1
11-09-2005, 12:47
Veramente costa di più la DFI, se parli della DFI lp nf4 sli-dr , è come bundle non c'e paragone confronto all'ASUS, io le ho avute tutte due è lo so. CIAO

....no parlavamo della infinity nf4 sli non lanparty...... :read:
ciauz

superman79
11-09-2005, 12:55
....no parlavamo della infinity nf4 sli non lanparty...... :read:
ciauz

HA, ok, io pensavo parlavate delle LANPARTY ciao :doh: , :winner:

demikiller
11-09-2005, 14:14
Riguardo alla config , vanno bene entrambi , ma ti consiglio 512Mb*2 , in modo da sfruttare il dual channel !!!!

Poi la 7800gt ,una bellissima scheda , il mod della gainward ,è leggermente + performante ,per via del piccolo overclock applicato di fabbrica !!!

Ciao :)

P.s. io cmq ho asus a8n-sli deluxe , e i dico che a parte la ventolina del chipset , rumorosa ,da sostituire (anche la dfi ce l'ha cmq ndr) ,è una gran bella scheda , con in aggiunta alla dfi la porta parallela e le 2 seriali ...
Se hai vecchie periferiche è da configliare . Per il silenzio assuluto c'e la versione premium

purtroppo la Gainward non produce più la sua pcb che poteva scegliere le ottime memorie da overclock, gpu ottimizzato ecc... ma ordina le schede reference da nvidia che mi fa davvero schifo.

dj883u2
11-09-2005, 14:21
HA, ok, io pensavo parlavate delle LANPARTY ciao :doh: , :winner:

Comunque è sempre una buona scheda.
Ciao ;)

superman79
11-09-2005, 14:36
Comunque è sempre una buona scheda.
Ciao ;)

IO non la conosco, io ho la DFI lp nf4 sli-dr, è ho avuto anche l'asus A8N sli deluxe. E sono due ottime schede. :winner:

dj883u2
11-09-2005, 14:39
IO non la conosco, io ho la DFI lp nf4 sli-dr, è ho avuto anche l'asus A8N sli deluxe. E sono due ottime schede. :winner:

L'ho montata ad un mio amico, è si comporta decisamente bene.
Ciao ;)

midian
11-09-2005, 20:42
dfi per overclock con liquido e oltre(estremi)
asus per overclock ad aria :D

Columb
12-09-2005, 16:25
Percui vediamo se ho capito bene i pro e contro delle varie schede madri...

DFI Infinity NF4 SLi
PRO
Maggiore OverClock(rispetto alla asus);
Minor costo(rispetto alla asus);

CONTRO
Mancanza di uscite parallele;

Asus A8N-SLI nForce4
PRO
Uscite per tutti i gusti;

CONTRO
Maggior costo(rispetto alla DFI);
Minore OverClock(rispetto alla DFI);

Giusto?ma...cmq cercando nella rete mi sembra che anche la DFI abbia le uscite parallele....infatti ho trovato....:

sulla Asus
http://www.nexths.it/v3/flypage.php?mv_arg=A8N-SLI

sulla DFI
http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=2353&id_categoria=8&id_sottocategoria=49

Se anche la DFI le ha direi di prendere la DFI che costa anche meno...no?

Columb
14-09-2005, 19:30

DFI Infinity NF4 SLi
PRO

CONTRO

Asus A8N-SLI nForce4
PRO

CONTRO

Giusto?ma...cmq cercando nella rete mi sembra che anche la DFI abbia le uscite parallele....infatti ho trovato....:

sulla Asus

sulla DFI
http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=2353&id_categoria=8&id_sottocategoria=49

nessuno può confermarmi?

dj883u2
14-09-2005, 20:42
In linea di massima sono quelle che hai scritto tu.
Ciao ;)

Columb
15-09-2005, 22:56
ok...grazie per la conferma....altri confermano?

questura1
16-09-2005, 02:20
credimi
qualunque delle due tu scelga va bene......
solo considera le ram che hai....e stabilisci....se hai bh5 o se hai sk video medio bassa...vai sull'asus altrim dovresti settare i voltaggi + bassi per le bh5.....
per il resto overclok a parte dove regna dfi, sono una buona scelta

Marcalessio
16-09-2005, 08:44
Devo acquistare un PC e dovrei scegliere tra queste due MOBO...ma non mi intendo...voi che consigliate?

Il primo
DFI Infinity NF4 SLi AMD SKT939 DDR400 2PCI-E 16XRETAIL
Point of View 7800-GT PCI-E 256 Mb GDDR3 RETAIL
Floppy drive 1.44Mb Nero
LC Power 550Watt

il secondo
Asus A8N-SLI nForce4 AMD64 SLi Sata3Gb Glan
Gainward 7800GT 256Mb Gddr3 Tv 2*DVI ViVo
Floppy drive 1.44Mb Nero
LC Power 550Watt

P.S.:gia che ci sono, tra le due schede video c'è qualche differenza?

Senti ti posso dire che io avevo una DFI NForce4 Infinity non SLI e con le S3+ ho avuto problemi.
Se acquisti da TC, da come mi sembra, io farei queste considerazioni:

1) La scheda madre SLI è inutile se non ha due schede video nvidia identiche, ti conviene andare su DFI Lantapty UT nforce4-ultra D (quella da 153 in arrivo il 25/9) contro i 146 della mobo che volevi mettere tu.
Ti ritrovi una lanparty che è meglio della infinity e in futuro ti potra fare overcloccare di brutto.

2) Se voui delle RAM economiche, ma che in oc salgano poco poco, vai sulle Geil Value memory che costano 3 euro in più delle S3+ e sono meglio.

3) Come procio prendi il venice 3500+ try (250 euro contro i 426 del 4000+) che in abbinamento a un dissipatore artic cooling freezer 64 (17 euro) va come una bomba e con un minimo di overclock (demenziale direi) lo porti a lavorare molto in alto (2,6 2,8 Ghz ci arrivi quasi al 100%). Il tuttom ti fa risparmiare circa 200 euro.

4) Come scheda prendi 7800GT della point of view.

5) Come ali prendi l'enermax da 485 che costa 100 euro ma è una bomba e in un futuro oc va molto bene.

Spero di esserti stato di aiuto ;)

Marco

DaKid13
16-09-2005, 09:05

DFI Infinity NF4 SLi
PRO

CONTRO

Asus A8N-SLI nForce4
PRO

CONTRO

sulla Asus

sulla DFI

La infininity dovrebbe avere la parallela...è la Lanparty che non ce l'ha... ;)

Columb
18-09-2005, 01:01
Senti ti posso dire che io avevo una DFI NForce4 Infinity non SLI e con le S3+ ho avuto problemi.
Se acquisti da TC, da come mi sembra, io farei queste considerazioni:

1) La scheda madre SLI è inutile se non ha due schede video nvidia identiche, ti conviene andare su DFI Lantapty UT nforce4-ultra D (quella da 153 in arrivo il 25/9) contro i 146 della mobo che volevi mettere tu.
Ti ritrovi una lanparty che è meglio della infinity e in futuro ti potra fare overcloccare di brutto.

2) Se voui delle RAM economiche, ma che in oc salgano poco poco, vai sulle Geil Value memory che costano 3 euro in più delle S3+ e sono meglio.

3) Come procio prendi il venice 3500+ try (250 euro contro i 426 del 4000+) che in abbinamento a un dissipatore artic cooling freezer 64 (17 euro) va come una bomba e con un minimo di overclock (demenziale direi) lo porti a lavorare molto in alto (2,6 2,8 Ghz ci arrivi quasi al 100%). Il tuttom ti fa risparmiare circa 200 euro.

4) Come scheda prendi 7800GT della point of view.

5) Come ali prendi l'enermax da 485 che costa 100 euro ma è una bomba e in un futuro oc va molto bene.

Spero di esserti stato di aiuto ;)

Marco

Cmq io attualmente non overclocco...percui nel lungo termine il 4000+ dovrebbe andare bene....
insomma prendo la MOBO DFI, la possibilità di mettere 2 schede video in parallelo anche se uguali non mi dispiace...oggi compro la 7800 a 430€ nel futuro costerà meno...e magari la metto in parallelo...cmq della RAM nn saprei...ma che tipo di problemi hai avuto?
cmq nn compro da TC perchè i miei nn vogliono comprare attraverso internet...non si fidano dei corrieri :rolleyes: ... ma vi sembra un prezzo onesto 1560€ per la prima configurazione?

questura1
18-09-2005, 01:17
te lo comprano i tuoi???
allora prendi un fx57!altro che 4000+ :D

superman79
18-09-2005, 12:49
te lo comprano i tuoi???
allora prendi un fx57!altro che 4000+ :D

Allora si prende un x2 4800 dual core, altro che fx57, il 4800 costa 100 euro in meno, ma non c'è paragone con l'FX, l'FX è meglio solo per i giochi ma per l'altro non c'è confronto. :winner: :doh:

JoKER-ellone
18-09-2005, 13:10
Io opterei per DFi però Lanparty

almeno oltre ad un po' di OC puoi dedicarti pure al modding :D

Columb
18-09-2005, 17:55
calmini....FX...4800 X2...cose da pazzi....mi scorticherebbero vivo!
Isomma ma ditemi meglio sta lanparty cos'ha di meglio della infinity?costo?uscite?overclock? non ci sto a capire più nulla... :confused: :confused:

EDIT: e poi xkè la RAM che ho scelto dovrebbe dar problemi con la infinity? :(

questura1
18-09-2005, 19:12
si....la questione dell'fx 57 era solo per i 2800 di default...e per il prezzo alto
e per i giochi :D

Marcalessio
18-09-2005, 22:41
calmini....FX...4800 X2...cose da pazzi....mi scorticherebbero vivo!
Isomma ma ditemi meglio sta lanparty cos'ha di meglio della infinity?costo?uscite?overclock? non ci sto a capire più nulla... :confused: :confused:

EDIT: e poi xkè la RAM che ho scelto dovrebbe dar problemi con la infinity? :(

Allora le differeze tra il 4800 e l'fx57 sono molte... L'FX 57 è il miglior processore per applicazioni che richiedono un solo "fronte" di calcoli (giochi)mentre il 4800, essendo dual core cioè con due CPU "dentro", è adatto ad applicaziono fatte girare in contempoaranea.
La lanparty è meglio della infinity per overcloccabilità e un po per tutto (come tra una tv sony e una mivar).
Con le RAM S3+ io ho avuto problemi nell'abbinamento con la infinity...

Columb
19-09-2005, 21:12
Allora le differeze tra il 4800 e l'fx57 sono molte... L'FX 57 è il miglior processore per applicazioni che richiedono un solo "fronte" di calcoli (giochi)mentre il 4800, essendo dual core cioè con due CPU "dentro", è adatto ad applicaziono fatte girare in contempoaranea.
La lanparty è meglio della infinity per overcloccabilità e un po per tutto (come tra una tv sony e una mivar).
Con le RAM S3+ io ho avuto problemi nell'abbinamento con la infinity...
A...ok...insomma vedo quanto mi costa di più la lanparty...altri pareri?

Columb
20-09-2005, 18:58
Ho spulciato al meglio le caratteristiche della lanparty...e ho notato che è generalmente meglio della infinty...ma non ha lo SLI.... :cry: :cry: :cry: altri pareri?

dj883u2
20-09-2005, 19:12
Ciao prendi questa:A8N32-SLI Deluxe
Caratterissiche:
Chipset NVIDA nForce 4 SLI + nForce SPP100
Supporto per processori AMD Athlon 64 Socket 939
Supporto per 4GB di memoria DDR400
2 slot PCI Express x16, 1 slot PCI Express x4, 3 slot PCI 2.2
Dual Gigabit LAN
6 porte Serial-ATA II (3Gb/s) + una porta esterna
2 porte IEEE 1394a
che permette di integrare due porte PCI Express funzionanti con 16 linee ognuna, invece di 8 linee come nelle attuali configurazioni.
Ciao ;)

maldepanza
20-09-2005, 19:45
Ciao prendi questa:A8N32-SLI Deluxe
Caratterissiche:
Chipset NVIDA nForce 4 SLI + nForce SPP100
Supporto per processori AMD Athlon 64 Socket 939
Supporto per 4GB di memoria DDR400
2 slot PCI Express x16, 1 slot PCI Express x4, 3 slot PCI 2.2
Dual Gigabit LAN
6 porte Serial-ATA II (3Gb/s) + una porta esterna
2 porte IEEE 1394a
che permette di integrare due porte PCI Express funzionanti con 16 linee ognuna, invece di 8 linee come nelle attuali configurazioni.
Ciao ;)

Però che bastardoni, ancora con le vecchie firewire "a".

ciao

Marcalessio
20-09-2005, 20:29
Esiste la:

DFI Infinity NF4-SLI ;)

superman79
20-09-2005, 20:35
Esiste la:

DFI Infinity NF4-SLI ;)

Si esiste. ;)

questura1
20-09-2005, 23:36
Si esiste. ;)

ciao una domanda
come va il coolermaster sul san diego?
sei in overclock?
che acquagate e' il mini?
ciao

Marcalessio
21-09-2005, 11:44
Si penso che sia il mini perchè ha scritto r120 che sarebbe il diametro della ventola in quanto esiste anche la versione r80... ;)
L'aquagate "normale" ha una ventola fissa non da la possibilità di scegliere... ;)

superman79
21-09-2005, 12:03
ciao una domanda
come va il coolermaster sul san diego?
sei in overclock?
che acquagate e' il mini?
ciao

Ciao, io lo montato ieri, è le temperature sono scese di 4 o 5 gradi, il bello è che con la ventola del radiatore al minimo non si sente per niente. Ciao :winner:

Columb
21-09-2005, 19:55
ma che centrano alcuni post con quello che ho detto?

questura1
21-09-2005, 23:16
le discussioni non sono esclusive
se aprissimo un thered per ogni domanda non si finirebbe piu' .....
per questo vedi altre domande e altre risposte....ci farai l'abitudine ;)

Marcalessio
21-09-2005, 23:26
Beh... Capita nella vita che quando parli con una xsona una sua parola ti faccia venire in mente qualcos'altro e da li nasce un'altra discussione...

Basta riportarla nei "ranghi"... ;)

Columb
22-09-2005, 22:32
capisco, ma la mia domanda era proprio perchè con tutti sti pareri cado in confusione se ci sono post che nn sono inerenti.... :p :p