View Full Version : Finalmente ADSL, si, ma quale??HELP!!
Ok, dopo MILLEEEEEe anni è arrivata l'adsl anche da me!!!
:D :D :D
Però sono indecisissimo!!! Premetto che mio padre NON vuole Alice per nessuna ragione al mondo per vari problemi con Telecom, operatori telecom & company, cosa mi consigliate?? Ero deciso per Libero, ma leggo ora che limita fortemente il P2P, e sinceramente non voglio la 4mbit/s per poi scaricare a 30k, scusate eh, altrimenti, cosa mi rimane?? Ho visto che Tele2 non sembra malaccia, 3 mesi gratis, 29€ al mese...bla bla bla, ma a conti fatti come va??
Tiscali credo no, per il fatto che dopo troppi Giga c'è lo STRAPPP...allora, cosa mi consigliate???
Grazie!!!!!!!!!!
REPERGOGIAN
09-09-2005, 15:04
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=772291
AnonimoVeneziano
09-09-2005, 15:10
Se vuoi andare sul sicuro Alice (cerca di convincere tuo papà al max) .
Le altre ADSL Wholesale (quelle offerte da telecom alle altre compagnie) non sono il massimo.
Se sei coperto in ULL da qualche altra compagnia , tipo Tiscali , Libero o Fastweb fai quelle . (meglio Tiscali a quanto sembra che offre linee fino a 12Mbit/s con upload a 1 Mbit) .
Se però non sei coperto in ULL ti consiglio vivamente di fare telecom
Ciao
per Alice niente da fare e credo nemmeno per questa ULL (che non ci sia), tra le altre, quale è la meno peggio??
Credo che ci sia solo Libero, Tele2 e Tiscali...voi cosa dite, chi ha Tele2 come si è trvato?? Grazie!!
AnonimoVeneziano
10-09-2005, 01:56
per Alice niente da fare e credo nemmeno per questa ULL (che non ci sia), tra le altre, quale è la meno peggio??
Credo che ci sia solo Libero, Tele2 e Tiscali...voi cosa dite, chi ha Tele2 come si è trvato?? Grazie!!
Come hai detto di libero ti tagliano la banda per P2P (a quanto si è sentito) , Tiscali a volte va bene a volte va male , Tele2 stessa cosa di tiscali. (tutto questo per le offerte Wholesale , per le offerte ULL è diverso, sulle proprie linee la solfa cambia totalmente)
Telecom è l'unica sicura. Io ho telecom e non ho mai avuto un calo di velocità della linea. Non mi è mai scesa sotto il 150 Kb/s di download per la 1.2 Mbit, e adesso che ho la 4 Mbit mi va a 520Kb/s fissi senza problemi .
Vedi tu . Io ti consiglio vivamente la qualità di telecom oppure la qualità di altri operatori , ma su linee proprie. L'adsl wholesale va a culo, e può essere un inculata colossale (e conosco certi amici che ne sanno qualcosa ...) .
Il mio è un consiglio da amico . Se non puoi fare altri operatori in ULL fai telecom che vai sul sicuro . Magari ci mettono un po' ad attivartela, ma quando è attiva non avrai mai nulla di che lamentarti
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.