View Full Version : [Formula 1] FIA F1 World Championship 2005 - Gran Premio del Belgio
Tra l'altro Raikkonen (anzi la McLaren) ha perso il mondiale nelle prime 4 gare ... a causa del motore ha perso pochissimo ... penso non più di 11/12 punti ... :O
DarkVampire
11-09-2005, 16:07
Tra l'altro Raikkonen (anzi la McLaren) ha perso il mondiale nelle prime 4 gare ... a causa del motore ha perso pochissimo ... penso non più di 11/12 punti ... :O
gp d'europa? ^^ sono altri 10 punti
BravoGT83
11-09-2005, 16:58
ma caxxo ogni sfiga assurda succede a pablo :mad: :doh: :doh:
The-Flying-Finn
11-09-2005, 17:31
ma caxxo ogni sfiga assurda succede a pablo :mad: :doh: :doh:
Eh si, tutte a lui, poverino mi fa pena.
Invece Kimi è un idiota che rompe sempre il motore.
BravoGT83
11-09-2005, 17:33
Eh si, tutte a lui, poverino mi fa pena.
Invece Kimi è un idiota che rompe sempre il motore.
anche lui ha una sfiga pazzesca...
settimana prox vedremo come sarà la nuova V8 :D
me ne frego. l' importante è che il crucco sia fuori dai giochi. :O :Prrr: :fuck:
:rotfl: :rotfl:
...e dove eri negli ultimi 5 anni!! :fuck: :ahahah: :ahahah:
:Prrr:
Ma chi è che esalta Montoya ... di cazzate ne ha fatte tante ... ma prima di dargli la colpa anche stavolta attendiamo almeno le immagini ... :mad:
:mano:
anche lui ha una sfiga pazzesca...
settimana prox vedremo come sarà la nuova V8 :D
sarà 1 razzo come quella del 2003....
ps nel senso del fuoco dietro!!! :Prrr:
The-Flying-Finn
11-09-2005, 17:50
Poi certo, se il mondiale costruttori andrà alla Renault (me lo auguro), sarà perchè Kimi ha distrutto il motore :D
Poi certo, se il mondiale costruttori andrà alla Renault (me lo auguro), sarà perchè Kimi ha distrutto il motore :D
non li ha distrutti lui i motori..... è stato 1 lavoro di squadra!! :asd:
oggi la renault non andava un tubo eppure è arrivata seconda
impressionante :eek:
BravoGT83
11-09-2005, 17:59
sarà 1 razzo come quella del 2003....
ps nel senso del fuoco dietro!!! :Prrr:
se fossi in te mi preoccuperei per la ferrari non per gli altri :ciapet:
BravoGT83
11-09-2005, 18:00
davvero ma si puo
e poi alla fine il punteggio è da rivedere :doh:
davvero ma si puo
e poi alla fine il punteggio è da rivedere :doh:
dai dai dai....
che 2 anni fa siete rimasti in gioco fino alla fine solo per merito di quello...
quando vi fa comodo ok... quando invece da vantaggio agli altri non va + bene... :rolleyes:
cmq hai ragione... non ha assolutamente senso questo sistema di punteggio :nono:
se fossi in te mi preoccuperei per la ferrari non per gli altri :ciapet:
almeno noi i motori non li rompiamo!! :ahahah:
non so da quanto sia che non ne rompiamo uno sai... bho... cmq abbiamo 1 buona media negli ultimi anni...... al contrario a voi :asd:
BravoGT83
11-09-2005, 18:26
dai dai dai....
che 2 anni fa siete rimasti in gioco fino alla fine solo per merito di quello...
quando vi fa comodo ok... quando invece da vantaggio agli altri non va + bene... :rolleyes:
cmq hai ragione... non ha assolutamente senso questo sistema di punteggio :nono:
beh infatti ho detto anche 2 anni fà la stessa...
BravoGT83
11-09-2005, 18:26
almeno noi i motori non li rompiamo!! :ahahah:
non so da quanto sia che non ne rompiamo uno sai... bho... cmq abbiamo 1 buona media negli ultimi anni...... al contrario a voi :asd:
però siete lenti quindi è la stessa cosa :ciapet:
Dio bon che discorsi ... augurare il costruttori alla Renault ... :nono: ... come che la McLaren abbia fatto apposta a fare 9 punti nei primi 4 GP ... come che non abbiano cercato ad ogni gara di dare la macchina migliore al Finnico mettendolo sempre nelle migliori condizioni di vincere ... hanno fatto degli errori come la Ferrari ne ha fatti per due decenni ...
DarkVampire
11-09-2005, 19:01
conta pure ke il crucco e' stato buttato fuori oltre ad aver sbagliato cambio gomma al primo pit....idem per ralf.....senno massimo ke faceva alstronzo era un 5^posto
DarkVampire
11-09-2005, 19:04
Dio bon che discorsi ... augurare il costruttori alla Renault ... :nono: ... come che la McLaren abbia fatto apposta a fare 9 punti nei primi 4 GP ... come che non abbiano cercato ad ogni gara di dare la macchina migliore al Finnico mettendolo sempre nelle migliori condizioni di vincere ... hanno fatto degli errori come la Ferrari ne ha fatti per due decenni ...
lol un po di baggianate stanno ^^..."come che non abbiano cercato ad ogni gara di dare la macchina migliore al Finnico"..la migliore makkina esplosiva....ecco la frase giusta ^^
The-Flying-Finn
11-09-2005, 19:19
Ma figurati, è colpa di Räikkönen che gli hanno messo un motore mai testato fin in fondo (due giornate e basta) che lo ha fatto perdere la gara di Monza.Non è serietà, purtroppo briatore è un pezzo di mer.. ma il team Renault è serio e per tutto l'anno ha dato ai piloti (o solo ad Alfonso) una macchina affidabile e veloce.Poi la Mclaren probabilmente vincerà il titolo costruttori, ma se non la dovesse vincere sarebbe solo colpa del motorista e del pilota imbecille che hanno.
BravoGT83
11-09-2005, 19:33
quoto....può succedere
BravoGT83
11-09-2005, 19:34
Ma figurati, è colpa di Räikkönen che gli hanno messo un motore mai testato fin in fondo (due giornate e basta) che lo ha fatto perdere la gara di Monza.Non è serietà, purtroppo briatore è un pezzo di mer.. ma il team Renault è serio e per tutto l'anno ha dato ai piloti (o solo ad Alfonso) una macchina affidabile e veloce.Poi la Mclaren probabilmente vincerà il titolo costruttori, ma se non la dovesse vincere sarebbe solo colpa del motorista e del pilota imbecille che hanno.
mah oggi non è stato colpa di montoya...
se pizzonia è un povero p..... :muro:
Complimenti a Sato, per me lo ha fatto apposta :mbe: :D
Su Barrichello non mi esprimo, è meglio...
Mi dispiace per Raikkonen, non ha mai neanche un pizzico di fortuna dalla sua... vabbè, vorrà dire che sarà in grosso credito per quando salirà sulla rossa :Prrr:
:rotfl: :rotfl:
...e dove eri negli ultimi 5 anni!! :fuck: :ahahah: :ahahah:
:Prrr:
sicuramente a fare altro pur di non guardare il gp perchè tanto si sapeva che vinceva sempre lui. mi ha sempre dato sui nervi, lui, todt e montezemolo: dei veri musi da merda alla pari, per dirti, di costanzo o della de filippi. dei concentrati di boria e arroganza.
per questo motivo ora me la ghigno io, anche se si può trattare di solo quest' anno, ma intanto sono strafelice di vederlo perdere. :ciapet: :ciapet:
matteo171717
11-09-2005, 20:18
Attendiamo il punto di vista dei Troll di Indi :O
Aridaiela.....
ma a indy...se voi non eravate in pista....saranno cazzacci vostri??
bart noel
11-09-2005, 20:21
:rolleyes: :mbe:
Ma finitela con sti discorsi da bar, da tifosi trollari e proscuttari. Ma come cazzo fate a dire che il Briapirla e la Renault abbia dato a Fisico la macchina difettosa apposta?? Con tutti i milioni di euro che costa una stagione di F1, in piena lotta nel campionato costruttori con la Maclaren????:doh:
E qui a Spa che è successo a Fisico ? Il Naomo ha premuto il pulsante di distruzione della sospensione anteriore della Renault n°6 sull'Eau Rouge???
Ma un minimo di sportività e obbiettività no eh? ???
Alonso potrà stare sul cazzo a molto di voi (e a dire il vero neanche a me sta molto simpatico) ma finora ha corso da vero campione limitanto al massimo i danno di correre con una macchina inferiore come prestazioni alla Maclaren. Per tutta la stagione ha fatto pochissimi errori, anzi è stato il pilota che ha sbagliato meno di tutti, ha bastonato Fisichella sia che in qualifica che in gara , un pilota con molta più esperienza di lui e che di certo non si può dire che sia un pivello..
E' in testa al mondiale, e ora si sta difendendo alla grande contro uno che ha avuto la macchina migliore del lotto da 13 gran premi a questa parte.Punto
The-Flying-Finn
11-09-2005, 20:45
Ma finitela con sti discorsi da bar, da tifosi trollari e proscuttari. Ma come cazzo fate a dire che il Briapirla e la Renault abbia dato a Fisico la macchina difettosa apposta?? Con tutti i milioni di euro che costa una stagione di F1, in piena lotta nel campionato costruttori con la Maclaren????:doh:
E qui a Spa che è successo a Fisico ? Il Naomo ha premuto il pulsante di distruzione della sospensione anteriore della Renault n°6 sull'Eau Rouge???
Alonso potrà stare sul cazzo a molto di voi (e a dire il vero neanche a me sta molto simpatico) ma finora ha corso da vero campione limitanto al massimo i danno di correre con una macchina inferiore come prestazioni alla Maclaren. Per tutta la stagione ha fatto pochissimi errori, anzi è stato il pilota che ha sbagliato meno di tutti, ha bastonato Fisichella sia che in qualifica che in gara , un pilota con molta più esperienza di lui e che di certo non si può dire che sia un pivello..
E' in testa al mondiale, e ora si sta difendendo alla grande contro uno che ha avuto la macchina migliore del lotto da 13 gran premi a questa parte.Punto
Sicuramente ha bastonato Fisichella, ma che a lui abbiano dato (giustamente, lo dico pure io) la macchina migliore è sicuro pure questo.La stessa cosa che dovevano fare i sapientoni della Mclaren.Al posto di accontentare quel colombiano (sospensioni fatte su misura), avessero ricontrollato 10 volte la vettura di Kimi a quest'ora secondo me sarebbe un mondiale piloti ancora aperto.
Alonso lo merita al 100%, questo non lo discuto.
Oggi poi Fisichella è stato un pirla, andare sul cordolo dell'Eau Rouge con quell'asfalto è da dilettanti.
bart noel
11-09-2005, 20:55
Sicuramente ha bastonato Fisichella, ma che a lui abbiano dato (giustamente, lo dico pure io) la macchina migliore è sicuro pure questo.La stessa cosa che dovevano fare i sapientoni della Mclaren.Al posto di accontentare quel colombiano (sospensioni fatte su misura), avessero ricontrollato 10 volte la vettura di Kimi a quest'ora secondo me sarebbe un mondiale piloti ancora aperto.
boh a me sembrava fosse Montroya che si lamentasse perchè la Maclaren ha progettato la monoposto su misura di Rikkionen, sul suo stile di guida....
Ma dai? ho sempre sentito l'esatto opposto (non mi ricordo di chi) ma forse si era detto in tono ironico :stordita:
"Alonstronso non se lo merita per niente di vincere il mondiale, se ci fosse una giustizia divina.....etc etc"
The-Flying-Finn
11-09-2005, 21:12
boh a me sembrava fosse Montroya che si lamentasse perchè la Maclaren ha progettato la monoposto su misura di Rikkionen, sul suo stile di guida....
Ma dai? ho sempre sentito l'esatto opposto (non mi ricordo di chi) ma forse si era detto in tono ironico :stordita:
"Alonstronso non se lo merita per niente di vincere il mondiale, se ci fosse una giustizia divina.....etc etc"
Ok, ma generalizzare non mi sembra il caso.
La Mclaren ha fatto una vettura su chi l'ha testata e sviluppata per tutto l'inverno e sul pilota più affidabile.A Montoya non stava bene e si è fatto fare delle sospensioni su misura.Montoya poi si lamenta?Può sempre tornare alla Williams, ma credo che li preferiscono quel bollito di webber che un pagliaccio dalla sudamerica.
BravoGT83
11-09-2005, 21:48
Oggi poi Fisichella è stato un pirla, andare sul cordolo dell'Eau Rouge con quell'asfalto è da dilettanti.
infatti è colpa dei meccanici se kimi ha dovuto ritirare troppe volte...
alonso merita xche è sempre li...
fisico ha fatto una delle sue :doh:
lol un po di baggianate stanno ^^..."come che non abbiano cercato ad ogni gara di dare la macchina migliore al Finnico"..la migliore makkina esplosiva....ecco la frase giusta ^^
E lo hanno fatto di proposito ?
Aridaiela.....
ma a indy...se voi non eravate in pista....saranno cazzacci vostri??
Gomme Michelin irregolari ... cattive ... mondiale rubato ... gomme iregolati ... team da squalificare ... mondiale comprato ... :asd: ... poi più il nulla ... non si è più rivisto nessuno ... bum ... :rolleyes:
http://www.andreagallo.it/images/eno.jpg
Il mondiale non si è perso a causa dell'inaffidabilità che è costata pochi punti ... si è perso le prime quattro gare e nel GP d'Europa ...
Poi non sò queste inutili polemiche sul fatto che la colpa è di Raikkonen che rompe i motori ... nessuno con un poco di cervello e nessuno del team ha mai asserito questo ... tra l'altro nessun motore si è rotto in gara ...
8000 dollari di multa per Pizzonia
Per l’incidente con Montoya
Antonio Pizzonia è stato dichiarato colpevole di aver provocato la collisione con Juan Pablo Montoya durante il Gran Premio del Belgio di F1. Il brasiliano è condannato a pagare una multa di 8.000 dollari (6.500 euro). "Una volta ascoltate le spiegazioni dei piloti e dei rappresentanti delle due squadre, i commissari hanno deciso che la vettura numero 8, Antonio Pizzonia, aveva provocato la collisione," ha recitato un comunicato FIA.
"Considerato il fattoche la vettura numero 8 aveva un giro di ritardo sulla numero 10, i commissari condannano Pizzonia a pagare una multa di 8.000 dollari," ha proseguito il comunicato, precisando che il pilota "aveva il diritto di fare appello."
Pizzonia ha colpito il posteriore della vettura di Montoya nel corso del 41° giro. Il colombiano è stato costretto all’abbandono mentre occupava il secondo posto dietro i lcompagno id squadra Kimi Raikkonen.
Amen :rolleyes:
restimaxgraf
11-09-2005, 22:20
ma che te hai sempre pronta la vasellina? :mbe: non è che hai strani gusti sessuali? :mbe: :mbe:
ma che te hai sempre pronta la vasellina?
E' che alla McLaren hanno finito le scorte d' acqua
http://www.lourdesdirect.com/images/grande/Assort-2L-NDL.Ag.jpg
:asd:
Ragazzi questo Alonso ha più chiappe di tutti i prosciutti Rovagnati messi assieme :ciapet:
Questa F1 è proprio rovinata...
Negli anni di Senna e Prost, il pilota contava più della macchina, anche se il mezzo meccanico era ugualmente importante..
Adesso si è tutto invertito: conta più il mezzo...anche un esordiente sarebbe capace di fare un' ottima prestazione sulle macchine top (magari non reggerebbe la gara intera)..
Ho visto la GT2 ed è uno spettacolo in confronto...
Abbassate i motori, togliete il traction control e pure tutte queste "regolette" assurde che hanno introdotto per migliorare (secondo loro) lo spettacolo..
Non dico di tornare ai tempi della preistoria tecnica, ma così è troppo! fra un pò il pilota lo metteranno per bellezza..
E comunque...sempre nel cuore FERRARI! ..ma complimenti agli altri quando si meritano la vittoria...
ciao
DarkVampire
12-09-2005, 00:32
la scorsa stagione id trulli nn ti e' da esempio?persero il secondo posto costruttori per le puttanate ke combinavanoa trulli...ha fatto la stessa cosa con fisico fino a met'a stagione...forse il pirla ha capito un po ke senza due piloti costruttori nn si vince...ke poi la mclaren regala a OGNI gara e' un altro conto
e poi alonso e' il suo pupillo...mica puo metterlo in ombra con fisico ke vince...
..max se uno il motore lo sfrutta eccessivamente puo rompere piu facilmente mi sembra normale...
DarkVampire
12-09-2005, 00:33
E lo hanno fatto di proposito ?
semplicemente nn sono professionali...lo ripetero' a vita ^^
davide66
12-09-2005, 06:27
sicuramente a fare altro pur di non guardare il gp perchè tanto si sapeva che vinceva sempre lui. mi ha sempre dato sui nervi, lui, todt e montezemolo: dei veri musi da merda alla pari, per dirti, di costanzo o della de filippi. dei concentrati di boria e arroganza.
per questo motivo ora me la ghigno io, anche se si può trattare di solo quest' anno, ma intanto sono strafelice di vederlo perdere. :ciapet: :ciapet:
Bravo :asd: continua a fare altro dato che non sai nemmeno cosa dici :Perfido:
Bravo :asd: continua a fare altro dato che non sai nemmeno cosa dici :Perfido:
ok ok, per fortuna che ci sei tu a sapere tutto. :O ;)
slipknot2002
12-09-2005, 08:37
Beh ormai è finita, mi dispiace mclarenisti, ma quest'anno la fortuna non è con voi. Mettetevi il cuore in pace, fossi in ron dennis mi preparerei già alla prossima stagione, senza perdere ulteriore tempo e sforzi per raddrizzare un mondiale ormai andato.
Stavolta montoya non ha commesso errori, un doppiato non può permettersi di attaccare così un pilota a pieni giri, si mette dietro e aspetta che il pilota davanti lasci un varco.
Una multa non serve a niente, dovrebbero orretrarlo di 10 posizioni come hanno fatto con sato.
Aooo quest'anno non c'è verso di fare una buona gara, schumi era messo anche benino, forse forse sarebbe finito sul podio o al 4° posto visto dove è arrivato barrichello, però anche in ferrari c'hanno una sfiga tremenda, tra un schumi annegato nei problemi e un barrico annegato nell'alcool è venuto fuori un macello, speriamo termini al più presto questa stagione. :cry:
matteo171717
12-09-2005, 08:39
Gomme Michelin irregolari ... cattive ... mondiale rubato ... gomme iregolati ... team da squalificare ... mondiale comprato ... :asd: ... poi più il nulla ... non si è più rivisto nessuno ... bum ... :rolleyes:
http://www.andreagallo.it/images/eno.jpg
bla bla bla....
io mai detto quelle cose! :O
OverClocK79®
12-09-2005, 09:39
la scorsa stagione id trulli nn ti e' da esempio?persero il secondo posto costruttori per le puttanate ke combinavanoa trulli...ha fatto la stessa cosa con fisico fino a met'a stagione...forse il pirla ha capito un po ke senza due piloti costruttori nn si vince...ke poi la mclaren regala a OGNI gara e' un altro conto
e poi alonso e' il suo pupillo...mica puo metterlo in ombra con fisico ke vince...
guarda.....è come dire che a Barrichello danno sempre makkine sfigate ecc ecc
IMHO ci sono 2 Team di ingegneri e tecnici come sempre in tutte le squadre di F1
il pilota di punta ovviamente ha i tecnici e gli inegegneri migliori.....
l'altro ha cmq delle ottime persone ma di livello tecnico e di preparazione magari un po' + basso.....
nella F1 basta poco per passare dalle stelle alle stalle.....basta che guardi la Ferrari......
Briatore nn ha dato nessuna makkina marcia a Fisico......Alonso è in testa al mondiale da un po'.....a momenti Kimy nn riesce + a vincere nulla che è secondo.......figuriamoci se può fare qlkosa Fisico che è ankora + indietro in campionato....
Ok....magari pensa......se mi sta davanti mi frega punti....
io nn credo con 20 e passa punti ......arrivare 2° o 3° cambia poco....
quindi nn credo che nessuno saboti nessuno.......
sono solo sfighe......i piloti italiani in questi anni sono sempre stati sfigati....
cmq prefirerei che il mondiale andasse alla McLaren :p
anke se nn se lo merita.....ha cmq la miglior makkina.....
BYEZZZZZZZZZZ
BravoGT83
12-09-2005, 11:17
cmq prefirerei che il mondiale andasse alla McLaren :p
anke se nn se lo merita.....ha cmq la miglior makkina.....
BYEZZZZZZZZZZ
allora chi lo meriterebbe??? :mbe:
DarkVampire
12-09-2005, 11:23
per affidabilita' e costanza la renault :muro: :muro:
Sulla rosea c' era scritto che Trulli avrebbe tamponato Monteiro , il quale ha inavvertitamente messo in azione il limitatore in mezzo a un rettilineo :doh:
Qualcuno ha altre notizie in proposito ?
davide66
12-09-2005, 17:19
ok ok, per fortuna che ci sei tu a sapere tutto. :O ;)
No, no, io non sò niente ma almeno evito di scrivere certe oscenità come fai tu. :banned:
Se parli di F1 va benissimo ma se devi solo esprimere le tue antipatie puoi anche scrivere su qualche giornale.................. :ciapet:
Ciao ciao
BravoGT83
12-09-2005, 17:36
per affidabilita' e costanza la renault :muro: :muro:
ma la costanza l'ha solo con Alonso mentre Fisico non ha fatto un corno :mbe:
mah ... contento te.... ..
certo che parlare di arroganza e poi preferire veder vincere briatore non ha proprio senso... :rolleyes:
Ieri i miei amici di tuttomclaren.it su Pitlane sono stati trattati come delle merde ... :( ... non li hanno fatti parlare e non li hanno invitati di nuovo come per quelli Renault ... :mad: :mad: ... sarà perchè quando è uscito Sorzmacher si sono messi a fare la ola ? :asd: :asd:
No, no, io non sò niente ma almeno evito di scrivere certe oscenità come fai tu. :banned:
Se parli di F1 va benissimo ma se devi solo esprimere le tue antipatie puoi anche scrivere su qualche giornale.................. :ciapet:
Ciao ciao
bravo Davide! ;)
:mano:
Ieri i miei amici di tuttomclaren.it su Pitlane sono stati trattati come delle merde ... :( ... non li hanno fatti parlare e non li hanno invitati di nuovo come per quelli Renault ... :mad: :mad: ... sarà perchè quando è uscito Sorzmacher si sono messi a fare la ola ? :asd: :asd:
eh ma voi non dovete andare a festeggiare niente.... :asd:
per quello non vi hanno richiamati! :Prrr:
ps e tu perchè nn chi 6 andato?
DarkVampire
12-09-2005, 19:05
ma la costanza l'ha solo con Alonso mentre Fisico non ha fatto un corno :mbe:
vabbe a parte errorini suoi, per mezza stagione briapizza gli ha datto una makkina di pizza :P
Ciao ciao
e questo dove sta scritto? lo dici tu? beh, allora stessa cosa vale per le antipatie che esprimete su alonso o briatore che per carità non voglio mica difendere eh? :D
ciao!
mah ... contento te.... ..
certo che parlare di arroganza e poi preferire veder vincere briatore non ha proprio senso... :rolleyes:
ehm, mai detto questo... :stordita:
davide66
12-09-2005, 19:40
e questo dove sta scritto? lo dici tu? beh, allora stessa cosa vale per le antipatie che esprimete su alonso o briatore che per carità non voglio mica difendere eh? :D
ciao!
Polemica OFF
Addio
The-Flying-Finn
12-09-2005, 20:15
Sulla rosea c' era scritto che Trulli avrebbe tamponato Monteiro , il quale ha inavvertitamente messo in azione il limitatore in mezzo a un rettilineo :doh:
Qualcuno ha altre notizie in proposito ?
E' andata esattamente cosi :asd:
E' andata esattamente cosi :asd:
Certo che la sfiga lo colpisce senza pietà :muro:
BravoGT83
13-09-2005, 06:58
vabbe a parte errorini suoi, per mezza stagione briapizza gli ha datto una makkina di pizza :P
con che prova lo sai?
magari è lui che non lo sa andare
BravoGT83
13-09-2005, 06:59
ma quelli della rai non capisco una mazza :muro:
http://images.f1racing.net/large/51620.jpg
http://images.f1racing.net/large/51621.jpg
http://images.f1racing.net/large/51616.jpg
anche se non si vede a causa del fumo dovrebbero esserci delle novità aerodinamiche
DarkVampire
13-09-2005, 14:47
con che prova lo sai?
magari è lui che non lo sa andare
anke trulli allora nn sapeva guidarla la renault....ma se e' kiaro a tutto il mondo ke dopo la vittoria di fisikella a melbourne stranamente la sua makkina ha sempre avuto problemi...e mo di makkina e mo di meccanici ai box...(e mo per errorini di fisik)
questo si che è un incidente !
http://www.italiaracing.net/public/briscoecrash05-3.jpg
briscoe nell'ultima gara di indycar a chicago
http://images.f1racing.net/large/51616.jpg
Oh oh oh ... ecco il V8 !!! :sofico: :D
Red Bull: "Nel 2008 il secondo team trasferito in Inghilterra"
13/09/05 17.48.00
La Red Bull ha confermato il piano di avere entrambi i suoi team di Formula 1 in Inghilterra nel 2008.
Helmut Marko, Director of Motorsport della Red Bull, ha dichiarato ad Autosport-Atlas: "Posso dire che resteremo almeno altri due anni a Faenza. In seguito la situazione sara' aperta. Ma nel 2008 con le nuove regole si potranno fornire diversi team. Il reale taglio ai costi arrivera' proprio in quell'anno e per allora non avremo un team in Italia e uno in Inghilterra. Posso dire che saranno sicuramente nella stessa location, ovviamente quella piu' logica. Non possiamo spostare la nostra galleria del vento. Dovreste vederla a Bedford, e' incredibile. Quindi l'Inghilterra e' la scelta ovvia."
Red Bull: "Nel 2008 il secondo team trasferito in Inghilterra"
13/09/05 17.48.00
La Red Bull ha confermato il piano di avere entrambi i suoi team di Formula 1 in Inghilterra nel 2008.
Helmut Marko, Director of Motorsport della Red Bull, ha dichiarato ad Autosport-Atlas: "Posso dire che resteremo almeno altri due anni a Faenza. In seguito la situazione sara' aperta. Ma nel 2008 con le nuove regole si potranno fornire diversi team. Il reale taglio ai costi arrivera' proprio in quell'anno e per allora non avremo un team in Italia e uno in Inghilterra. Posso dire che saranno sicuramente nella stessa location, ovviamente quella piu' logica. Non possiamo spostare la nostra galleria del vento. Dovreste vederla a Bedford, e' incredibile. Quindi l'Inghilterra e' la scelta ovvia."
che peccato... perderemo la minardi :cry:
Già, che grave mancanza :asd: :asd:
restimaxgraf
13-09-2005, 20:56
beh, ma si riprendono indietro aldo costa?sperem! :help:
max, non ti connetti + con msn?non mi vuoi + bene?dobbiamo stare vicini vicini... :ciapet: :D :Prrr:
beh, ma si riprendono indietro aldo costa?sperem! :help:
max, non ti connetti + con msn?non mi vuoi + bene?dobbiamo stare vicini vicini... :ciapet: :D :Prrr:
guarda che c'è spesso :p... 6 tu che non ci 6 MAI!! :mad:
The-Flying-Finn
13-09-2005, 21:44
Partito col piede giusto il V8 Mercedes, si è rotto pure con un pilota tester.No dai, sarà stato Kimi a guidare, colpa sua :mc:
BravoGT83
14-09-2005, 19:09
Partito col piede giusto il V8 Mercedes, si è rotto pure con un pilota tester.No dai, sarà stato Kimi a guidare, colpa sua :mc:
lol :doh:
Sto leggendo "Shumacher - la leggenda di un uomo normale" di Leo Turrini..
carino come libro...tutta la vita si Shumy un pò romanzata... spero che la Ferrari non ricada in letargo come i primi anni descritti nel libro..
ciao
Il V8 Mercedes non ha avuto problemi ne oggi e ne ieri :O
restimaxgraf
14-09-2005, 21:59
Il V8 Mercedes non ha avuto problemi ne oggi e ne ieri :O
perchè verranno fuori tutti l'anno prossimo! :sofico: :ciapet:
RiccardoS
15-09-2005, 07:08
perchè verranno fuori tutti l'anno prossimo! :sofico: :ciapet:
:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.