View Full Version : Quale tariffa tim???
michele21_it
08-09-2005, 16:43
Secondo voi qual'è la migliore tariffa tim in commercio??Al momento ho attiva unica new....volevo attivare un opzione(tim planet) però costa 5€ :mad: ...allora visto che il primo cambio tariffario è gratuito,pensavo di cambiare direttamente piano.....qualcuno sa consigliarmi qualcosa di migliore?? :mc:
ciaociao :D
Brigante
09-09-2005, 08:21
Non si può consigliare così a caso, il piano tariffario lo devi scegliere in base a come tu utilizzi il telefono, io per esempio ho "Happy Time" perchè nelle ore lavorative (dove la tariffa è più alta) non chiamo mai nessuno, poi dalle 17:00 in poi la tariffa si abbassa (11,77 cent.), ed è il momento che utilizzo il telefono; inoltre ho l'opzione "Tim duetto" con il numero della mia ragazza.
Per me che odio le tariffe con scatto alla risposta e uso il telefono solo per lo stretto necessario, l'unica "decente" è la FlashTIM.
michele21_it
09-09-2005, 14:15
avevo pensato anch'io ad happytime,che sembra ricordare una delle vecchie tariffe degli anni novanta :cool: .....flash tim la scarto perchè quando chiamo parlo sempre un pò troppo e quella tariffa va bene per telefonate molto brevi.....
Ma qualcuno per caso sa qualcosa su una tariffa che si dovrebbe chiamare Tim TEN(10 cent verso tutti) e che dovrebbe uscire tra poco???io ho chiamato il 119 per avere qualche informazione e mi han detto che non ne sanno niente....boh??Avevo letto di questa nuova tariffa in giro per la rete... :cry: :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.