PDA

View Full Version : RECESSIONE TISCALI ADSL , MODEM A NOLO COSA FARE?

6630power
08-09-2005, 15:06
Ho mandato la lettera di disdetta per l'adsl tiscali , avevo un abbonamento che comprendeva il noleggio del modem adsl . A chi lo mando il modem visto che ho recesso il contratto ? qualcuno di voi puo' aiutarmi ? grazie mille

losqualobianco
08-09-2005, 15:14
Ho mandato la lettera di disdetta per l'adsl tiscali , avevo un abbonamento che comprendeva il noleggio del modem adsl . A chi lo mando il modem visto che ho recesso il contratto ? qualcuno di voi puo' aiutarmi ? grazie mille

Ti rimane.

MrKLux
08-09-2005, 15:14
Io ho disdetto a luglio la "semiflat" con nolo modem x passare alla Flat 4mega :doh: senza modem,dato che avevo un router. Ho chiamato il n°verde e a seconda dell'operatore avevo una risposta diversa. Alla fine mi è arrivata una email da tiscali nella quale si diceva che essendo stato abbonato x più di 2 anni (o 1?dovrei controllare) il modem diventava mio. :D
Ciao.

offlines
08-09-2005, 15:25
e grazie... li pagano 3€ i modem loro :D

fra poco mi passano la 4M e io devo trasferirmi... così col :ciapet: che ho mi ridaranno la 1024!! :doh:

ad alcuni cmq hanno chiesto di rispedirli... tra l'altro a spese TUE... visto che nel contratto mi pare sia scritto che deve essere rimandato a TISCALI!!

6630power
08-09-2005, 21:28
evvai bella storia!!!!! :D NGIIIIIIII arrivoooooooooooo
essendo abbonato da 3 anni quindi il modem e' mio :cool: bene bene lo terro di riserva