PDA

View Full Version : Ma secondo voi è necessario un nuovo os?

groot
08-09-2005, 14:15
come da titolo......

>|HaRRyFocKer|
08-09-2005, 14:20
come da titolo......

:confused: :what: Cosa intendi per "E' necessario un nuovo OS"? In quale circostanza?

groot
08-09-2005, 14:41
:confused: :what: Cosa intendi per "E' necessario un nuovo OS"? In quale circostanza?

In generale..... ci serve un Sistema Operativo nuovo? quelli che abbiamo che limite hanno.....

PS: tralasciamo il discorso evoluzione.....

VegetaSSJ5
08-09-2005, 17:48
penso che lui volesse porre questa domanda: è necessario windows longhorn? non stiamo bene già con windows xp che ci permette di fare tutto?

rispondenso a questa domanda io dico no, ma poi la microsoft come fa altri soldi?

groot
08-09-2005, 18:28
penso che lui volesse porre questa domanda: è necessario windows longhorn? non stiamo bene già con windows xp che ci permette di fare tutto?

rispondenso a questa domanda io dico no, ma poi la microsoft come fa altri soldi?

Ho postato nella sezione windows semplicemente perchè dovendo scegliere ho scelto la sezione più frequentata.

E' così difficile la domanda?

Dovete cercare le domande nella domanda? Evitate e se volete rispondete semplicemente alla domanda!

E veramente necessario un'altro sistema operativo?

Ferdy78
08-09-2005, 18:33
Ho postato nella sezione windows semplicemente perchè dovendo scegliere ho scelto la sezione più frequentata.

E' così difficile la domanda?

Dovete cercare le domande nella domanda? Evitate e se volete rispondete semplicemente alla domanda!

E veramente necessario un'altro sistema operativo? :mbe: :confused: :what: :what: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :eh: :eh: :eh: :eh:

Se hai ancora Il 98, passare ad XP + SP2 male non ti fa (ma devi avere un PC decente per farlo), se hai XP e parli del nuovo Vista no...visto che di innovativo, non ha fondamentalmente nulla!!!
Anzi vai nel post a Vista dedicato e leggi un mio commento ;)

groot
08-09-2005, 18:39
Allora facciamo così:

Abbiamo i vari Windows fino a XP,
Abbiamo i vari MAC OS (abbinati all'hardware),
Abbiamo varie distribuzioni linux (oramai abbastanza evolute)

E' necessario un altro sistema operativo o quello che abbiamo è sufficente, anzi talvolta per moltissimi utenti pure troppo?

Ferdy78
08-09-2005, 18:45
Allora facciamo così:

Abbiamo i vari Windows fino a XP,
Abbiamo i vari MAC OS (abbinati all'hardware),
Abbiamo varie distribuzioni linux (oramai abbastanza evolute)

E' necessario un altro sistema operativo o quello che abbiamo è sufficente, anzi talvolta per moltissimi utenti pure troppo?

Sempre più :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: ....scusami ma stai per caso dicendo che hai inventato un nuovo sistema operativo :D :D :D ??

Onestamente faccio fatica a comprenderti: un SO può andar bene per uno o più utenti ma non per tutti, ognuno usa ciò che più lo rende felice :D e nei limiti, gli consente comunque di lavorare con i vari applicativi....senza problemi di sorta ;)

skirzo
09-09-2005, 01:52
e cmq se fra un pò parte il progetto palladium avremo bisogno tutti di linux ;)
cmq io xp sp2 lo terrò fino a che non si sbriciola il cd