PDA

View Full Version : Album iPhoto...

Hattori Hanzo
08-09-2005, 11:12
Salve.. ho ordinato un album con iphoto... l'ho ordinato una settimana fa e non mi è ancora arrivato.. nel carrello degli ordini non c'è niente (nell'account .mac)... ma in effetti quando si ordina un album iphoto mi fa creare un nuovo account...

Come faccio ad andare a vedere dov'è l'album che ho ordinato? :)

PS: se fosse per me non sarebbe un problema, aspetterei tranquillamente... ma è un regalo per un compleanno che facciamo sabato, e non vorrei fare la figura di mierda... :D

Grazie..!

Ciauuuz!

pinball
08-09-2005, 11:26
Salve.. ho ordinato un album con iphoto... l'ho ordinato una settimana fa e non mi è ancora arrivato.. nel carrello degli ordini non c'è niente (nell'account .mac)... ma in effetti quando si ordina un album iphoto mi fa creare un nuovo account...

Come faccio ad andare a vedere dov'è l'album che ho ordinato? :)

PS: se fosse per me non sarebbe un problema, aspetterei tranquillamente... ma è un regalo per un compleanno che facciamo sabato, e non vorrei fare la figura di mierda... :D

Grazie..!

Ciauuuz!

e tu speri che ti arrivi per sabato? :eek:

pazzo! :D :sofico:

caiooo

Hattori Hanzo
08-09-2005, 16:26
:D

Nooooooooooooooooooo... che figiura di mierda!!!

Lo avevo promesso!!! :D :D

Era un regalo di compagnia e ora tutti lo aspettano da dare al soggetto in questione! :D

Secondo te quando mi arriverà ?

:)

pinball
08-09-2005, 16:38
ma va scherzavo non ho idea di quando possa arrivare... :ops: :p

Hattori Hanzo
08-09-2005, 17:04
ma va scherzavo non ho idea di quando possa arrivare... :ops: :p

Mi hai fatto prendere la strizza..! :D

:D

Hattori Hanzo
13-09-2005, 14:26
C@zzius... è arrivato oggi a mezzodì.. :D

Dopo "solo" 2 settimane... :rolleyes:

Però è fichissimo... molto bello, anche se in copertina la foto di presentazione me la sarei aspettata incassata nella copertina rigida di tela... invece è incollata..

Cmq lo consiglio... molto carino... ! :)

Romolo
13-09-2005, 15:07
C@zzius... è arrivato oggi a mezzodì.. :D

Dopo "solo" 2 settimane... :rolleyes:

Però è fichissimo... molto bello, anche se in copertina la foto di presentazione me la sarei aspettata incassata nella copertina rigida di tela... invece è incollata..

Cmq lo consiglio... molto carino... ! :)

Anche io l'ho stampato ed il risultato finale non è male....anche se la qualità fotografica è appena appena soddisfacente...insomma per 39 eurosss potrebbero impegnarsi di più ;)

Hattori Hanzo
13-09-2005, 18:34
Anche io l'ho stampato ed il risultato finale non è male....anche se la qualità fotografica è appena appena soddisfacente...insomma per 39 eurosss potrebbero impegnarsi di più ;)

Hai aggiornato alla 5.04? Mi sembra che le versioni precedenti stapassero a risoluzione più bassa... c'è cmq un'impostazione per portare a 300 dpi le stampe...

Quelle dell'album che mi è arrivato ti dirò che sembrerebbero perfette.. (non l'ho guardato più di tanto.. era un regalo e l'ho già consegnato.. ma mi sembravano perfette.. :) )

L'unica pecca, ripeto, secondo me è la copertina con la foto incollata anziche incassata.. :rolleyes:

:)

Mauna Kea
13-09-2005, 23:24
# Come aumentare la risoluzione Album di iPhoto = aprite "com.apple.iPhoto.plist" con TextEdit e portate "BookTargetImageDPI" da "150" a "300"

bye :)