View Full Version : Prendere peso
Sono sempre stato magro ed asciutto, ma ho sopperito abbastanza bene con della palestra.
Ora comincio ad andare avanti con gli anni e non sempre posso andare a fare del sano fitness per via di problemi ed impegni, e cmq anche la risposta del fisico non è + quella di quando avevo 20 anni :(
Cosa posso fare per risolvere questo problema, senza ingozzarmi di cose grasse che nn farebbero altro che distruggermi il fegato?
In passato ho provato di tutto, proteine, ZMA, glutammina, etc, ma con scarsissimi risultati.
bye
dietologo !!!!!
non serve solo per dimagrire !!!!
ed erboristeria !!!!
ziozetti
08-09-2005, 09:11
Sono sempre stato magro ed asciutto, ma ho sopperito abbastanza bene con della palestra.
Ora comincio ad andare avanti con gli anni e non sempre posso andare a fare del sano fitness per via di problemi ed impegni, e cmq anche la risposta del fisico non è + quella di quando avevo 20 anni :(
Cosa posso fare per risolvere questo problema, senza ingozzarmi di cose grasse che nn farebbero altro che distruggermi il fegato?
In passato ho provato di tutto, proteine, ZMA, glutammina, etc, ma con scarsissimi risultati.
bye
E invece proteine, ZMA, glutammina, etc sono un toccasana per l'organismo?
Ralli soviè
08-09-2005, 10:52
le proteine nn ti fanno mettere peso facilmente... potrebbero aumentare la massa muscolare se prese sotto allenamento ecc... per mettere peso senza mangiare schifezze dovresti a mio avviso mangiare soprattutto carboidrati, sono loro che permettono di mettere peso e ovviamente integrarli con proteine e zuccheri... ;)
Fenomeno85
08-09-2005, 11:04
corri :O e mangia in modo equilibrato elimina dolci e minchiate varie :O
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Nevermind
08-09-2005, 11:11
bye
Se vuoi mettere su massa magra devi fare attività fisica sennò nisba, dopodichè devi mangiare bene, eliminare schifezze, assumere una quantità elevata di proteine, ecc..
juninho85
08-09-2005, 11:19
quanto ti capisco ....:O
...per o kili s'intende :D
Syd Barrett
08-09-2005, 11:21
Vai da un medico.
Io sto prendendo della bioarginina, ma come posso sapere se va bene anche per te? A me è stata prescritta. Tra l'altro ci vuole la ricetta.
D i E T o L o G O ! ! :muro: :muro:
Quest'anno mi sono allenato intensamente riportando trà l'altro un paio di stiramento ai tendini e li x lì ero anche tonico e un pò + grossetto....
..ma poi finito l'allenamento ho perduto subito tutto......
credo andrò da un endocrinologo, xkè la mia situazione penso sia quasi patologica, mangio veramente troppo (ma senza schifezze tipo fritti, sughi, dolci etc.) per essere cosi secco :cry: !!!
Qualche altro consiglio ragà? :p
bye
corri :O e mangia in modo equilibrato elimina dolci e minchiate varie :OSbaglio o questo è un gran bel consiglio del cazzo??? :D
GRIFONE_85
08-09-2005, 14:07
corri :O e mangia in modo equilibrato elimina dolci e minchiate varie :O
Cosi lo dobbiamo raccogliere alla prima folata di vento... :D
Sbaglio o questo è un gran bel consiglio del cazzo??? :D
Sempre tenero tu. :D :D
Avrà capito il contrario poretto... :p
Fenomeno85
08-09-2005, 14:22
Sempre tenero tu. :D :D
Avrà capito il contrario poretto... :p
esatto ho letto perdere peso osti :muro:
Hemmm...scusate eh...ma in cosa consite il tuo "mangiare tanto" se dici che non mangi dolci fritti grassi ecc? :mbe:
Guarda che con le verdurine sarà difficile mettere peso.... :D
si "ingrassa" coi "grassi" guarda caso le parole si assomigliano...se mangi "tanto" ma tutta roba scondita e dietetica stai fresco a metter su peso!
Io ho il problema opposto...combatto contro il mio peso :gluglu:
Ciao
Se vuoi mettere su massa magra devi fare attività fisica sennò nisba, dopodichè devi mangiare bene, eliminare schifezze, assumere una quantità elevata di proteine, ecc..
giusto e quoto ;)
RiccardoS
09-09-2005, 07:34
io ho un amico che mi stressa con lo stesso problema... puntualmente lo mando a 'fanculo, dato che ogni volta che mangiamo assieme lui non mangia quasi niente: io sarò anche una discarica, mangio di tutto e di più, ma lui è schizzinoso in maniera incredibile: e via il grasso dal prosciutto, e niente salcicce, e niente vino, niente birra, succhino di frutta invece che panino con la mortadella alle 10 di mattina... :D ... 'ste cose mi stanno sulle balle: se sei anche tu così, mando a quel paese :D pure te!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.