View Full Version : Morto io....
PaTLaBoR
08-09-2005, 08:19
Ieri sera, tutto stupendo, serata fantastica...
io... lei... vinello, songs romanticose... si fa l'amore come mai prima..
Si va a rompere il coso...
mai un tragico evento così.... tragico... in vita mia.
Lei mi rassicura di stare tranquillo, entro i primi 14 gg dopo le mestrua non succede nulla..
Sto inpallato con il cervello e stamattina mi son svegliato con un senso di inquietudine tremendo :muro:
Lei mi rassicura di stare tranquillo, entro i primi 14 gg dopo le mestrua non succede nulla..
Sto inpallato con il cervello e stamattina mi son svegliato con un senso di inquietudine tremendo :muro:
Non vorrei inquietarti ma non è vero che entro i primi 14 giorni non succede nulla.
Perchè il 15o giorno dopo il ciclo c'è il "picco" massimo dell'ovulazione.
Aspettiamo comunque anche la conferma di qualche donna ;) ;)
marall
p.s. stai tranquillo non è così sistematico rimanere incinta ;)
PaTLaBoR
08-09-2005, 08:23
Non vorrei inquietarti ma non è vero che entro i primi 14 giorni non succede nulla.
Perchè il 15o giorno dopo il ciclo c'è il "picco" massimo dell'ovulazione.
Aspettiamo comunque anche la conferma di qualche donna ;) ;)
marall
p.s. stai tranquillo non è così sistematico rimanere incinta ;)
Già sapevo anch'io la stessa cosa.. ma siamo comunque entro i 14 gg.
ciccenji
08-09-2005, 08:23
non startene con le mani in mano...rivolgetevi presso un consultorio familiare...alla tua tipa daranno la famosa pillola...anche se è "diversa" da quella anticoncezionale...le uniche controindicazioni è che la tua raga potrebbe avere dei disturbi di stomaco e stanchezza.
Lo stesso tuo inconveniente è successo a due miei amici...il fatto dei 14gg è vero ma non sempre attendibile!!!!!!!!
Capisco come tu ti possa sentire...a me per un semplice ritardo alla mia ragazza di una settimana mi prendevo 5-6 infarti al giorno!!!!
madò ultimamente noto che gli utenti di questo forum vanno soggetti a ste cose... ma che preservativi usate?
madò ultimamente noto che gli utenti di questo forum vanno soggetti a ste cose... ma che preservativi usate?
di seconda mano :asd:
ciccenji
08-09-2005, 08:35
:Puke:
:read: :read: massimo tre-quattro giorni dopo le mestruazioni è da considerare "quasi sicuro" ....
ma c'è stata gente che è rimasta incinta lo stesso.
Possono capirtare delle mestruazioni anche se una è in cinta da un mese (anche se minori) !!!
su ste cose la mano sul fuoco non la ci si mette!!!
anticoncezionali e via!!
PERò è VERO CHE A TUTTI è CAPITATO ALMENO UN PAIO DI VOLTE "IL FATTACCIO" IN PIENO PERIODO FERTILE E.... 99% NON è SUCCESSO NULLA...
MA QUESTO è CULO :ciapet: :ciapet: :ciapet: E NON MEDICINA !!!
ciccenji
08-09-2005, 08:42
su ste cose la mano sul fuoco non la ci si mette!!!
anticoncezionali e via!!
Giustissimo!!!!
PERò è VERO CHE A TUTTI è CAPITATO ALMENO UN PAIO DI VOLTE "IL FATTACCIO" IN PIENO PERIODO FERTILE E.... 99% NON è SUCCESSO NULLA...
MA QUESTO è CULO :ciapet: :ciapet: :ciapet: E NON MEDICINA !!!
io in questo caso sarei veramente morto!!!! :stordita: :muro:
PaTLaBoR
08-09-2005, 08:42
non startene con le mani in mano...rivolgetevi presso un consultorio familiare...alla tua tipa daranno la famosa pillola...anche se è "diversa" da quella anticoncezionale...le uniche controindicazioni è che la tua raga potrebbe avere dei disturbi di stomaco e stanchezza.
Lo stesso tuo inconveniente è successo a due miei amici...il fatto dei 14gg è vero ma non sempre attendibile!!!!!!!!
Capisco come tu ti possa sentire...a me per un semplice ritardo alla mia ragazza di una settimana mi prendevo 5-6 infarti al giorno!!!!
Mi rivolgerò sicuramente ad uno di questi consultori, appena si sveglia gliene parlerò.. dubito che ci sia nel mio paese del cazzo.
Mi toccherebbe andare fuori.
Rispondendo ad altri per quanto riguarda il culo(nel senso di fortuna), l'abbiamo fatto 3 giorni PRIMA delle cosine senza preserva.. e non è successo nulla. Spero che il destino mi darà na botta di culo uguale... :muro: :muro:
PaTLaBoR
08-09-2005, 08:47
ma quindi in questo caso la pillola del giorno dopo non sarebbe un farmaco per abortire.. ma per?
No perchè dovrei dirglielo e lei proprio non vuole saperne, nel caso si debba prendere una scelta, di abortire.
Nevermind
08-09-2005, 08:50
Non li fan + i goldoni di una volta :D :D
ciccenji
08-09-2005, 08:51
ma quindi in questo caso la pillola del giorno dopo non sarebbe un farmaco per abortire.. ma per?
No perchè dovrei dirglielo e lei proprio non vuole saperne, nel caso si debba prendere una scelta, di abortire.
non sono un esperto di farmaci e soprattutto per queste cose purtroppo...ma da quanto ho capito ci sono due tipi di pillole:quelle anticoncezionali (si prendono prima del rapporto) e poi quelle per "abortire"...penso sia così...non ne sono completamente sicuro...potrebbe essere anche una mega vaccata.Cmq al consultorio ti aiutano loro...rivolgiti al più presto...e fai ragionare la tua ragazza! :muro:
Nevermind
08-09-2005, 08:57
Beh si si chiama pillola del giorno dopo mica per niente :D Cmq tra questa e un aborto IMHO non c'è poi tanta differenza...diciamo che qui non si è sicuri che ci sia una vita ma c'è solo la possibilità, mentre con l'aborto è certo che si blocca lo sviluppo ("o si uccide se si preferisce") il feto.
Insomma a fini pratici è lo stesso...dal punto di vista umano penso sia preferibile usare la prima soluzione finchè si può.
Questo è Gabberman81 che lo fa... lui per risparmiare usa quelli usati!!!
:read: :read: post #18
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=996692&page=1&pp=20
Cerca di non preoccuparti e ricorri alla pillola (che poi se non erro son due) del giorno dopo!
ciccenji
08-09-2005, 09:07
Cerca di non preoccuparti e ricorri alla pillola (che poi se non erro son due) del giorno dopo!
si si ... sono due pillole ;)
PaTLaBoR
08-09-2005, 09:19
non sono un esperto di farmaci e soprattutto per queste cose purtroppo...ma da quanto ho capito ci sono due tipi di pillole:quelle anticoncezionali (si prendono prima del rapporto) e poi quelle per "abortire"...penso sia così...non ne sono completamente sicuro...potrebbe essere anche una mega vaccata.Cmq al consultorio ti aiutano loro...rivolgiti al più presto...e fai ragionare la tua ragazza! :muro:
ok, grazie veramente...
se vado in farmacia la trovo la suddetta pillola?
ciccenji
08-09-2005, 09:23
ok, grazie veramente...
se vado in farmacia la trovo la suddetta pillola?
si la trovi...il problema è che in famracia ti chiedono la ricetta...al consultorio no se siete maggiorenni...
Stormblast
08-09-2005, 09:36
tu ridi ma un utente, che non ricordo, qualche tempo fa ha confessato di riutilizzarli!! superfluo aggiungere che è stato preso per il culo da tutti.
Stormblast
08-09-2005, 09:39
ah si ecco, non evevo letto questo post!!
che ridere!!!! sto qua risparmia sui goldoni per comprarsi il frontino della lonsdale!!!!!!!!!!!! :rotfl: :asd:
ciccenji
08-09-2005, 09:40
ah si ecco, non evevo letto questo post!!
che ridere!!!! sto qua risparmia sui goldoni per comprarsi il frontino della lonsdale!!!!!!!!!!!! :rotfl: :asd:
:ahahah:
Northern Antarctica
08-09-2005, 09:46
"Entro i primi 14 giorni dopo le mestruazioni" significa tra il 6° ed il 20° giorno del ciclo (che dura 5 giorni: si inizia a contare dal primo giorno della mestruazione).
Il periodo fertile è tra l'11° ed il 19°: fatti bene i conti ;)
Stormblast
08-09-2005, 09:55
"Entro i primi 14 giorni dopo le mestruazioni" significa tra il 6° ed il 20° giorno del ciclo (che dura 5 giorni: si inizia a contare dal primo giorno della mestruazione).
Il periodo fertile è tra l'11° ed il 19°: fatti bene i conti ;)
si però calcolando che la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede proprio bene, è il caso di prendere la pillola imho.
Fenomeno85
08-09-2005, 10:09
che bello un altro papà sul forum :D
su dai forza e curaccio :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Brigante
08-09-2005, 10:11
Infatti...Come cavolo fa a rompersi?! Io per questo quando compro i preservativi non guardo mai al risparmio! Meglio qualche € in più che un figlio nel momento sbagliato.
Willyyyy
08-09-2005, 10:15
non morirai su.....
Non so la vostra età...ma definirlo tragico evento mi sembra esagerato..ce ne sono di peggio.
tutmosi3
08-09-2005, 10:26
4 pensieri alla rinfusa
4 - Aspetti un mesetto e se ritarda sono guai
1 - La tua donna è maggiorenne?
2 - Fai causa alla ditta del profilattico.
3 - Fagli fare un test di gravidanza.
Fenomeno85
08-09-2005, 10:30
4 pensieri alla rinfusa
fare causa alla ditta del profilattico? ma mi sa che c'è scritto ci può essere un difetto :D
Brigante
08-09-2005, 10:32
fare causa alla ditta del profilattico? ma mi sa che c'è scritto ci può essere un difetto :D
Veramente (almeno su quelli che compro io) c'è scritto che sono testati elettronicamente uno ad uno e quindi quando escono dalla fabbrica sono al 99,9% esenti da difetto, se poi si rompe è colpa dell'utente! :)
ciccenji
08-09-2005, 10:33
le case produttrici ammettono che non può essere un rimedio sicuro al 100%...che ci siano difetti veri e propri al profilattico non penso che lo dichiarino :stordita: :mbe: :confused: :wtf:
tutmosi3
08-09-2005, 10:33
Non prendete troppo sul serio il mio post.
Era un po' scherzoso.
PaTLaBoR
08-09-2005, 10:44
4 pensieri alla rinfusa
mi sa che mi tocca aspettare
si ne ha 21, io quasi 26
impossibile
Si ma dovrei farlo passate 2/3 settimane... pork
L'ho chiamata, niente pillola del giorno dopo, non vuole saperne...
paura degli effetti collaterali eccessivamente pesanti.
Praticamente mi tocca aspettare, che dio mi aiuti stavolta.
Son più preoccupato io che lei veramente... era calma e tranquilla al tel.
Fenomeno85
08-09-2005, 10:49
si ne ha 21, io quasi 26
impossibile
minchia ai 26 anni ormai è ora :D
tutmosi3
08-09-2005, 10:52
sono d'accordo
si ne ha 21, io quasi 26
impossibile
Vabbè, non è mica la fine del mondo?
http://www.giorgiogiannini.it/fotoforum/matteo2.jpg
:D :sofico: :D
tutmosi3
08-09-2005, 10:52
si ne ha 21, io quasi 26
impossibile
Aspetteremo con te.
Facci sapere.
Ciao
Fenomeno85
08-09-2005, 10:54
aspettate che vi trovo un video :asd:
voodoo child
08-09-2005, 10:55
E degli effetti collaterali di una gravidanza a 21 anni non si preoccupa? Tipo nausee, aumento di peso, smagliature, dover crescere un figlio e cosette del genere...
Scusate ma ste cose non le capisco proprio... ok la rottura del profilattico, è capitato a tutti e non ci si può far niente, però a meno che non si sia rotto proprio nel momento x (cosa assai improbabile a meno che non eiaculi a 15 bar) uno appena se ne accorge esce e lo cambia...
La pillola del giorno dopo poi non è tanto diversa dalla pillola normale, non fa altro che indurre la mestruzione in modo che l'ovulo non possa impiantarsi sulla mucosa uterina... quindi non si tratta di aborto dal momento che difficilmente dopo 24 ore l'ovulo è già stato fecondato...
Fenomeno85
08-09-2005, 10:56
eccolo :asd:
http://fun.irq.dk/boern.mpg
auguri e figli maschi :D
Fenomeno85
08-09-2005, 10:58
E degli effetti collaterali di una gravidanza a 21 anni non si preoccupa? Tipo nausee, aumento di peso, smagliature, dover crescere un figlio e cosette del genere...
Scusate ma ste cose non le capisco proprio... ok la rottura del profilattico, è capitato a tutti e non ci si può far niente, però a meno che non si sia rotto proprio nel momento x (cosa assai improbabile a meno che non eiaculi a 15 bar) uno appena se ne accorge esce e lo cambia...
La pillola del giorno dopo poi non è tanto diversa dalla pillola normale, non fa altro che indurre la mestruzione in modo che l'ovulo non possa impiantarsi sulla mucosa uterina... quindi non si tratta di aborto dal momento che difficilmente dopo 24 ore l'ovulo è già stato fecondato...
scusa ma con sto ragionamento non avremmo + figli :D ... la pillola cmq da una botta all'organismo che è bestiale :D
Brigante
08-09-2005, 10:59
... ok la rottura del profilattico, è capitato a tutti e non ci si può far niente...
A me non è mai capitato!! :tie:
:D
Brigante
08-09-2005, 11:00
scusa ma con sto ragionamento non avremmo + figli :D ... la pillola cmq da una botta all'organismo che è bestiale :D
Infatti la mia ragazza non vuole prenderla, anche perchè di occasioni per farlo ce ne sono 4-5 al mese :muro: quindi molte verrebbero prese inutilmente.
...Però non ha tutti i torti, quella roba ti devasta!
Fenomeno85
08-09-2005, 11:00
A me non è mai capitato!! :tie:
ormai basta sei finito anche te la prossima volta avrai un bebè :D
Brigante
08-09-2005, 11:01
ormai basta sei finito anche te la prossima volta avrai un bebè :D
:tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie:
Fenomeno85
08-09-2005, 11:02
:tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie:
visto il fimatino che ho linkato? :asd:
voodoo child
08-09-2005, 11:05
Li avremmo solo quando desiderati e ti assicuro che sarebbe molto meglio...
Fenomeno85
08-09-2005, 11:07
Li avremmo solo quando desiderati e ti assicuro che sarebbe molto meglio...
e va be dai alla fine se fai l'amore che la tua donna amen non vedo dove sta il problema e poi lui a 26 anni ormai penso che abbia finito anche una ipotetica università ;) ... lei lo vuole è chiaro ... quindi dove sta il problema? :D
PaTLaBoR
08-09-2005, 11:10
oggi ti pesto di legnate :D
Mi stai a fa 'ncazzare.... :D :D
visto il fimatino che ho linkato? :asd:
Visto, però in questi casi (e non me ne vogliano i buonisti) DEVE partire la mano, non ci sono storie.
Un bello scapellotto (o scoppellotto) e tutto si risolve per il meglio. :O
PaTLaBoR
08-09-2005, 11:12
e va be dai alla fine se fai l'amore che la tua donna amen non vedo dove sta il problema e poi lui a 26 anni ormai penso che abbia finito anche una ipotetica università ;) ... lei lo vuole è chiaro ... quindi dove sta il problema? :D
si le mi ama tanto.. l'uni non l'ho finita ma ho un lavoro che rende molto bene per fortuna.
Il fatto è che non so come la prenderebbero i miei genitori :rolleyes: :rolleyes: e i genitori di lei... e poi.. è sarebbe un impegno enorme.. a cui non ho mai pensato.
mio dio
voodoo child
08-09-2005, 11:12
Ma poi come fate a dire che la pillola del giorno dopo "è una botta incredibile" e "ti devasta"? Sì, si sta un po' male per due o tre giorni al massimo (appena più di quando si hanno le mestruazioni) ma non è nulla in confronto a una gravidanza, e non alludo a tutte le implicazioni economiche/morali/ect ma semplicemente fisiche...
scaraventati in ospedale o al consultorio e fatti prescrivere immediatamente la pillola del giorno dopo!
siete in periodo a super rischio!! proprio nei giorni dell'ovulazione!!
-kurgan-
08-09-2005, 11:13
magari figli adesso non ne vogliono, magari non è una storia seria... magari sono cazzi loro no? :D
-kurgan-
08-09-2005, 11:14
scaraventati in ospedale o al consultorio e fatti prescrivere immediatamente la pillola del giorno dopo!
già, io ho fatto così una volta.. corsa per accompagnarla in ospedale, pillola e.. niente kurghino in arrivo per fortuna :p
Brigante
08-09-2005, 11:15
Vendesi passeggino+culla, ottimo stato, telefonare ore pasti. :asd:
...Dai, tranquillo, vedrai che è tutto un falso allarme. ;)
si le mi ama tanto.. l'uni non l'ho finita ma ho un lavoro che rende molto bene per fortuna.
Il fatto è che non so come la prenderebbero i miei genitori :rolleyes: :rolleyes: e i genitori di lei... e poi.. è sarebbe un impegno enorme.. a cui non ho mai pensato.
mio dio
Giusto, è un grosso impegno sotto tutti i punti di vista, cercate di ragionare insieme tu e la tua ragazza e prendete la decisione, qualunqe essa sia, di comune accordo.
Brigante
08-09-2005, 11:17
Ma poi come fate a dire che la pillola del giorno dopo "è una botta incredibile" e "ti devasta"? Sì, si sta un po' male per due o tre giorni al massimo (appena più di quando si hanno le mestruazioni) ma non è nulla in confronto a una gravidanza, e non alludo a tutte le implicazioni economiche/morali/ect ma semplicemente fisiche...
Guarda, io non sono contrario, però se leggi il foglio informativo nella scatola...Ti vengono i brividi!
idem con patate, siamo andati al pronto soccorso (era mezzanotte), ci hanno fatto la ricetta, farmacia, pillola, e via andare (ma quanta caga all'inizio però)
Fenomeno85
08-09-2005, 11:18
Visto, però in questi casi (e non me ne vogliano i buonisti) DEVE partire la mano, non ci sono storie.
Un bello scapellotto (o scoppellotto) e tutto si risolve per il meglio. :O
quello è ovvio :D
Northern Antarctica
08-09-2005, 11:18
mio dio
Nel caso dovesse succedere guarda che non è la fine del mondo. A parte che non nascerebbe domani, e avrai tutto il tempo di abituarti all'idea (alla fine sarà normale) vedrai che ci saranno meno problemi di quanto tu possa credere.
I tuoi magari ti faranno un cazziatone ma poi saranno contentissimi (anche se magari non te lo esterneranno subito).
Un figlio a quest'età ha poi il vantaggio di farti godere una seconda giovinezza verso i 40-42 anni, quando ormai il figlio sarà indipendente.
Il problema potrebbe essere logistico (andare ad abitare insieme, ma anche questa è una cosa che non devi fare domani).
Stai tranquillo ;)
Guarda, io non sono contrario, però se leggi il foglio informativo nella scatola...Ti vengono i brividi!
be dai, rispetto ad una gravidanza non desiderata è infinitamente meno dolorosa, al massimo ti porta a dolori premestruali, sbalzo del ciclo, perdite ematiche.
non è una mentina di sicuro, ma non è neanche una tragedia...
Brigante
08-09-2005, 11:22
be dai, rispetto ad una gravidanza non desiderata è infinitamente meno dolorosa, al massimo ti porta a dolori premestruali, sbalzo del ciclo, perdite ematiche.
non è una mentina di sicuro, ma non è neanche una tragedia...
Si, io sono (più o meno) d'accordo, ma vallo a spiegare alla mia ragazza che di pillola non vuol sentirne parlare! :muro: Devo comprare preservativi a vagonate!
Fenomeno85
08-09-2005, 11:23
Si, io sono (più o meno) d'accordo, ma vallo a spiegare alla mia ragazza che di pillola non vuol sentirne parlare! :muro: Devo comprare preservativi a vagonate!
va be ma hai detto che lo fai 3/4 volte al mese :D
Brigante
08-09-2005, 11:24
va be ma hai detto che lo fai 3/4 volte al mese :D
Si, è vero, ma ne compro sempre più scatole per tornare in farmacia il più tardi possibile, è un pò una scocciatura... :D
ah ma aspetta, te parli della pillola anticoncezionale?? io della pillola del giorno dopo...:D
quella anticoncezionale non da grandi fastidi, ce ne sono anche di quelle a basso dosaggio ormonale... ;)
sniperpat
In effetti sei un gran cecchino:sbonk:
Dai che andrà bene ;)
PaTLaBoR
08-09-2005, 12:14
Perfetto, ha pure detto che forse è meglio che non si fa sentire per un pò.
Sta vivendo un periodo stressante e questa è stata proprio una bella botta per lei....
ottimo, pure questa ci voleva.... :muro: :muro: :muro:
bombolo2
08-09-2005, 12:25
patlabor scusa per la domanda ma diccelo prima lei e' una prostituta? il vinello erano soldi?
non per niente ma per la vecchia faccenda di hal9000 o come cavolo si chiamava :O
almeno stiamo con l'anima in pace e ci vogliamo tutti bene
PaTLaBoR
08-09-2005, 12:34
patlabor scusa per la domanda ma diccelo prima lei e' una prostituta? il vinello erano soldi?
non per niente ma per la vecchia faccenda di hal9000 o come cavolo si chiamava :O
:mbe: :mbe: cazz dici? io non vado a puttane. Mi fanno schifo e lei è una persona che amo
bombolo2
08-09-2005, 12:38
e allora va bene ^^ non ti preoccupare se si e' rotto e c'è stato qualcosa si può rimediare a tutto ;)
sempreio
08-09-2005, 13:33
be se ti sospendono fanno bene
MI unisco anche io :( lei ha un ritardo del ciclo di una settimana e comincia ad avere delle forti nausee, ho una paura della mad... e tutto per averlo fatto senza preservativo un paio di volte. zo giuro che se ne usciamo stavolta non lo faro' mai piu' senza :muro:
Fenomeno85
08-09-2005, 14:02
be se ti sospendono fanno bene
concordo :rolleyes:
cmq io sta cosa dei 14 giorni non la sapevo, credevo che non ci fossero problemi al massimo i primi 3 o 4 giorni
cmq io sta cosa dei 14 giorni non la sapevo, credevo che non ci fossero problemi al massimo i primi 3 o 4 giorni
in un ciclo di 28 giorni il periodo a rischio va circa dal 10 al 16° giorno. c'è da dire che con ritardi e anticipi queste date si possono spostare...;)
MI unisco anche io :( lei ha un ritardo del ciclo di una settimana e comincia ad avere delle forti nausee, ho una paura della mad... e tutto per averlo fatto senza preservativo un paio di volte. zo giuro che se ne usciamo stavolta non lo faro' mai piu' senza :muro:
fate un test di gravidanza, vi togliete il pensiero...
le nausee possono essere dovute anche all'ansia, cmq... :)
in un ciclo di 28 giorni il periodo a rischio va circa dal 10 al 16° giorno. c'è da dire che con ritardi e anticipi queste date si possono spostare...;)
cmqsia io non me la sentirei proprio di rischiare!
cmqsia io non me la sentirei proprio di rischiare!
neanche io...;)
fate un test di gravidanza, vi togliete il pensiero...
le nausee possono essere dovute anche all'ansia, cmq... :)
la paura e' talmente tanta che lei non ne vuole sapere di fare il test
anche perche' sarebbe tardi anche per la pillola, ora aspettiamo un altra settimana dopodiche' :PANICO!!:
la paura e' talmente tanta che lei non ne vuole sapere di fare il test
anche perche' sarebbe tardi anche per la pillola, ora aspettiamo un altra settimana dopodiche' :PANICO!!:
parlo per esperienza, fatelo, vi sentirete un po' meglio dopo..
tanto se è incinta saperlo ora o saperlo tra una settimana non vi cambia, anzi, nel caso vogliate non tenerlo prima lo sapete meglio è... ;)
clasprea
08-09-2005, 14:23
Quello che mi chiedo in tutte queste storie è: ok che il sesso si fa in due, ma la ragazza dovrebbe essere la prima a preoccuparsi, visto che alal fine il bebè se lo spupazzerebbe maggiormente lei, qua sembra che a preoccuparvi dell'aspetto contraccettivo siate solo voi uomini....
Insomma, quando si sta insieme da un po', e a meno che di allergie o intolleranze particolari, a me sembra assurdo non prendere la pillola (quelal anticoncezionale, intendo) sinceramente.
Non danno effetti collaterali particolari alla fin fine, e si sta tutti più tranquilli.
Io la prendo da due anni e chissenefrega dei preservativi che si rompono!
a prescindere che i sintomi della pillola variano da persone a persone... a chi fa' ingrassare... a chi fa' perdere la voglia etc.etc..
parlo per esperienza, fatelo, vi sentirete un po' meglio dopo..
tanto se è incinta saperlo ora o saperlo tra una settimana non vi cambia, anzi, nel caso vogliate non tenerlo prima lo sapete meglio è... ;)
sicuramente lo faremo, ma non subito... nel caso in cui e non ci voglio nemmeno pensare, sia positiva la cosa quando si puo' intervenire?
sicuramente lo faremo, ma non subito... nel caso in cui e non ci voglio nemmeno pensare, sia positiva la cosa quando si puo' intervenire?
può ricorrere all'IVG entro 12 settimane dalla data di inizio dell'ultimo ciclo mestruale.
può ricorrere all'IVG entro 12 settimane dalla data di inizio dell'ultimo ciclo mestruale.
Scusa l'ignoranza cosa e' l' IVG?
come nn detto ...
clasprea
08-09-2005, 15:28
PENSO che sia interruzione volontaria della gravidanza.... tradotto l'aborto
PENSO che sia interruzione volontaria della gravidanza.... tradotto l'aborto
esatto, Interruzione Volontaria di Gravidanza, ovvero aborto.
MILANOgirl
08-09-2005, 15:33
ma auguri patlaborino! :)
:asd:
clasprea
08-09-2005, 15:35
a prescindere che i sintomi della pillola variano da persone a persone... a chi fa' ingrassare... a chi fa' perdere la voglia etc.etc..
Sì ma un conto è provare a prenderla e nel caso interromperla se ci sono problemi, un conto è escluderla per principio... c'è gente che non ne vuole sentire parlare dall'inizio
Sì ma un conto è provare a prenderla e nel caso interromperla se ci sono problemi, un conto è escluderla per principio... c'è gente che non ne vuole sentire parlare dall'inizio
si ma almeno io rimango dell'idea che e' meglio non prenderle... un conto e' prenderle a 18 anni un conto a 25 un altro conto a 30 e cosi' via
el_marchet
08-09-2005, 16:22
Ti vedo esperto... ho letto anche il tuo post sulla pillola del giorno dopo...
troppo esperto...
nn e' che mi nacondi qualcosa? :sofico: :oink: :D :D
ManyMusofaga
08-09-2005, 16:49
sono d'accordo....non capisco tutto questo "ostruzionismo" nei confronti della pillola....
Ti vedo esperto... ho letto anche il tuo post sulla pillola del giorno dopo...
troppo esperto...
nn e' che mi nacondi qualcosa? :sofico: :oink: :D :D
ohilà!:D
ormai sono espertissimo di ste cose (anche se non abbastanza furbo da prevenirle)... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
in pvt ti posso raccontar tutto se proprio insisti... :stordita: :fagiano: :D anche se, visti i tuoi poteri di mod, penso che qualcosa già lo sai... :fiufiu:
el_marchet
08-09-2005, 17:16
ohilà!:D
ormai sono espertissimo di ste cose (anche se non abbastanza furbo da prevenirle)... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
in pvt ti posso raccontar tutto se proprio insisti... :stordita: :fagiano: :D anche se, visti i tuoi poteri di mod, penso che qualcosa già lo sai... :fiufiu:
no! non so nulla...
raccontami in PVT che ti racconto anche io una cosa.... :(
no! non so nulla...
raccontami in PVT che ti racconto anche io una cosa.... :(
ok, arriva pvt...:p
EDIT: inviato. ;)
HolidayEquipe™
08-09-2005, 17:37
Quello che mi chiedo in tutte queste storie è: ok che il sesso si fa in due, ma la ragazza dovrebbe essere la prima a preoccuparsi, visto che alal fine il bebè se lo spupazzerebbe maggiormente lei, qua sembra che a preoccuparvi dell'aspetto contraccettivo siate solo voi uomini....
Insomma, quando si sta insieme da un po', e a meno che di allergie o intolleranze particolari, a me sembra assurdo non prendere la pillola (quelal anticoncezionale, intendo) sinceramente.
Non danno effetti collaterali particolari alla fin fine, e si sta tutti più tranquilli.
Io la prendo da due anni e chissenefrega dei preservativi che si rompono!
strano che queste cose le dica proprio tu che sei donna...
probabilmente non avrai mai avuto una gravidanza...
altrimenti capiresti quanto possa dare fastidio questa preoccupazione dell'uomo che spesso rasenta il disgusto verso la gravidanza della donna...
per una donna la cosa naturale e' che l'uomo si prenda le proprie responsabilita' assieme alla donna stessa...
il parlare subito di pillola o eventuale aborto, per una donna e' distruttivo...e te lo dice un uomo...vedi tu
strano che queste cose le dica proprio tu che sei donna...
probabilmente non avrai mai avuto una gravidanza...
altrimenti capiresti quanto possa dare fastidio questa preoccupazione dell'uomo che spesso rasenta il disgusto verso la gravidanza della donna...
per una donna la cosa naturale e' che l'uomo si prenda le proprie responsabilita' assieme alla donna stessa...
il parlare subito di pillola o eventuale aborto, per una donna e' distruttivo...e te lo dice un uomo...vedi tu
vero
scusa mi spiegheresti meglio questa affermazione, senza polemica giusto per capire il punto di vista opposto :)
HolidayEquipe™
08-09-2005, 18:15
scusa mi spiegheresti meglio questa affermazione, senza polemica giusto per capire il punto di vista opposto :)
ho letto il post di patlabor quando diceva che la sua ragazza per un po' non voleva farsi sentire...poi ho letto l'intervento che ho quotato (quello di clasprea) la quale in un certo senso criticava la ragazza come se se ne fregasse di tutta la situazione...
in pratica intendevo dire a clasprea che gli atteggiamenti della ragazza di patlabor non erano causati dal menefreghismo, ma semplicemente dalla mancanza di tatto che nel 99% dei casi abbiamo noi uomini quando subentra una possibile gravidanza...
e' normale che poi la donna si chiuda in se' sentendosi quasi un peso per l'uomo...
se magari l'uomo non dicesse alla donna di prendere la pillola del giorno dopo...probabilmente sarebbe stata la stessa donna a prenderla...
...ma la donna, gia'ì il fatto che sia l'uomo a chiederle di andare in farmacia...ecc ecc...la vede quasi come un obbligo...come se la sua parola contasse meno di zero...
spero di aver chiarito...e tengo a precisare che il mio post non era in tono polemico verso clasprea..
bananarama
08-09-2005, 18:17
si fa l'amore come mai prima..
fare l'amore e usare il "coso" sono due cose che non si abbinano bene. e' piacevole come chiavarsi il tubo dell'idrante.
ho letto il post di patlabor quando diceva che la sua ragazza per un po' non voleva farsi sentire...poi ho letto l'intervento che ho quotato (quello di clasprea) la quale in un certo senso criticava la ragazza come se se ne fregasse di tutta la situazione...
in pratica intendevo dire a clasprea che gli atteggiamenti della ragazza di patlabor non erano causati dal menefreghismo, ma semplicemente dalla mancanza di tatto che nel 99% dei casi abbiamo noi uomini quando subentra una possibile gravidanza...
e' normale che poi la donna si chiuda in se' sentendosi quasi un peso per l'uomo...
se magari l'uomo non dicesse alla donna di prendere la pillola del giorno dopo...probabilmente sarebbe stata la stessa donna a prenderla...
...ma la donna, gia'ì il fatto che sia l'uomo a chiederle di andare in farmacia...ecc ecc...la vede quasi come un obbligo...come se la sua parola contasse meno di zero...
spero di aver chiarito...e tengo a precisare che il mio post non era in tono polemico verso clasprea..
non l'ho pensato e hai scritto in modo che non dava questo dubbio,
mi ha colpita solo il discorso del "disgusto" per una gravidanza provocata da "te" (ovviamente è un "te" generico non tu holiday :D ) ad una ragazza che "hai scelto". E' una cosa davvero tristissima e ripeto non mi riferisco nemmeno io a te, ma all'atteggiamento generale di certi uomini, sicuramente non tutti
Quotone.
fare l'amore e usare il "coso" sono due cose che non si abbinano bene. e' piacevole come chiavarsi il tubo dell'idrante.
Ri-quotone.
HolidayEquipe™
08-09-2005, 19:59
non l'ho pensato e hai scritto in modo che non dava questo dubbio,
mi ha colpita solo il discorso del "disgusto" per una gravidanza provocata da "te" (ovviamente è un "te" generico non tu holiday :D ) ad una ragazza che "hai scelto". E' una cosa davvero tristissima e ripeto non mi riferisco nemmeno io a te, ma all'atteggiamento generale di certi uomini, sicuramente non tutti
capisco che la parola disgusto ti abbia colpito parecchio...in realtà e' difficile da spiegare con una parola, se ne dovrebbe coniare una ad hoc...
la storia insegna che certe donne non vedono l'ora di aspettare un bambino per "incastrare" l'uomo...
ecco che quando subentra una gravidanza non messa in conto, l'uomo si blocca e spera immediatamente che sia la donna stessa a scacciare questi incubi...
basta un attimo di pausa della donna...magari giusto il tempo di informare il partner..e subito l'uomo arriva a pensare...ah ecco...allora non aspettava altro che questo...qui subentra nell'uomo questa sorta di "non so che" nei confronti della donna..
ma la cosa piu' strana e' che se fosse la donna a fare il primo passo immediatamente e dire all'uomo che vuole interrompere, ecco che l'uomo comincerebbe a fare 100 mila pensieri...per la serie non mi ama...e quindi non ha intenzione di farsi una famiglia con me...non mi rpeuta all'altezza...
certo che certe volte risultiamo piu' complicati delle donne...
clasprea
09-09-2005, 09:30
Io dico di prendere la pillola proprio per evitare problemi di questo tipo: se l'uomo è "disgustato" (ormai il verbo pi usato è questo, mi attengo) è perchè evidentemente la gravidanza non era prevista. Altrimenti sarebbe felice come una pasqua. E purtroppo al giorno d'oggi il metodo meno invasivo e più sicuro per evitare uan gravidanza indesiderata è la pillola.
Io di aborti e pillola del giorno del giorno dopo non ne parlerei proprio: o lo fai in tutta sicurezza oppure devi considerare la possibilità che la gravidanza subentri e prenderti le tue responsabilità.
Io dico di prendere la pillola proprio per evitare problemi di questo tipo: se l'uomo è "disgustato" (ormai il verbo pi usato è questo, mi attengo) è perchè evidentemente la gravidanza non era prevista. Altrimenti sarebbe felice come una pasqua. E purtroppo al giorno d'oggi il metodo meno invasivo e più sicuro per evitare uan gravidanza indesiderata è la pillola.
Io di aborti e pillola del giorno del giorno dopo non ne parlerei proprio: o lo fai in tutta sicurezza oppure devi considerare la possibilità che la gravidanza subentri e prenderti le tue responsabilità.
pultroppo cio' che dici e' vero :( ed io ho sempre di piu' la sensazione di essere spacciato
pultroppo cio' che dici e' vero :( ed io ho sempre di piu' la sensazione di essere spacciato
spendi quei 10 euro e compra un test...;)
Come sempre... :ave:
@patlabor
Teoricamente il ragionamento della tua tipa è giusto...ma una pillola del giorno dopo avrebbe ahimè fugato tutti i dubbi... :O
clasprea
09-09-2005, 13:03
spendi quei 10 euro e compra un test...;)
Quoto, tanto vale saperlo prima se davvero è successo... altrimenti vi mettete l'anima in pace!
PaTLaBoR
10-09-2005, 09:31
Come sempre... :ave:
@patlabor
Teoricamente il ragionamento della tua tipa è giusto...ma una pillola del giorno dopo avrebbe ahimè fugato tutti i dubbi... :O
putroppo ne ha voluto prenderla...
ci tocca solo aspettare.
Ieri siamo usciti assieme.. volevamo parlarne seriamente ma è finito tutto sullo scherzo..
"come lo chiameremo"..... "a chi assomiglierà".... "ci sposeremo".... "wow".....
:eek: :D :) :( :( :( :) :D :) :( :D :) :cry:
Risate spastiche...
PaTLaBoR
10-09-2005, 09:37
Per quanto riguarda me, credo di non essere affatto disgustato da ciò che è successo.
Stranamente sono sereno... forse perchè sono veramente innamorato di lei e affronterei qualsiasi problema assieme a lei e per lei.
Sono adanto comunque dal medico, si era quasi convinta, ho affrontato di petto un imbarazzo allucinante con il medico di famiglia-amico-mio al quale ho dovuto raccontare la storia.
Si è rifiutato di prescrivermi la pillola perchè lei non era una sua paziente. :muro: :muro:
GianlucaElferPorsche
10-09-2005, 13:43
questo genere di uomini
ma semplicemente dalla mancanza di tatto che nel 99% dei casi abbiamo noi uomini quando subentra una possibile gravidanza...
e questo genere di donne
la storia insegna che certe donne non vedono l'ora di aspettare un bambino per "incastrare" l'uomo...
sono proprio fatti gli uni per gli altri.
All'autore del 3d auguro che si risolva tutto al meglio. In ogni caso, come detto da altri, hai 26 anni, ami la tua donna, hai un lavoro. Non ti far venire l'esaurimento.
Riguardo ai genitori, se sono genitori, dovrebbero essere solo felici per te (nell'eventualità che fosse successo, ma non questa volta, ok? ;) ) e il cazziatone non servirebbe a nulla dato che indietro nel tempo non si torna, e in ogni caso il cazziatone andrebbe riservato a ben altre cose.
Orgoglioso di non rientrare nel 99%.
PaTLaBoR
22-09-2005, 14:22
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!! GIORNO A TUTTI!!
OGGI MI SON SVEGLIATO ALLEGRO E SAPETE PERCHE'!!??????
VOGLIO VEDE' SE INDOVINATEEeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :
KKDream Ti aMMoROOoOOOOOOoOOOOOOOOOOOOOOOOOooooooo!!! :D :D :D :D :D :D
VOGLIO VEDE' SE INDOVINATEEeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :
Buona giornata papà :D
Buona giornata papà :D
:asd:
ciccenji
22-09-2005, 14:31
sono conento per te.....avevo cercato di aiutarti all'inizio....ma vedo con piacere che è tutto passato ;)
MILANOgirl
22-09-2005, 14:31
è un maschietto? :D
Oggi si e' svegliata irascibile, intrattabile, irritabile, incontentabile, non le va bene niente? :asd:
EDIT: wow, hai aperto il thread 1010101 :D
putroppo ne ha voluto prenderla...
ci tocca solo aspettare.
Ieri siamo usciti assieme.. volevamo parlarne seriamente ma è finito tutto sullo scherzo..
"come lo chiameremo"..... "a chi assomiglierà".... "ci sposeremo".... "wow".....
Risate spastiche...
mi viene in mente la rpima volta che l'ho fatto con la mia attuale ragazza, casera in montagna eravamo sul letto cominciamo, e durante i preliminari mi dico, casso devo chiederle se prende la pillola o meno solo che me ne sono dimenticato :muro: :muro:
lei tipo un millisecondo dopo che ero venuto mi fa, vieni fuori :muro: :muro: :muro:
non ti dico che ridere:D:D
per non sbagliare lo facemmo altre 2 volte quella sera, almeno se bimbo doveva essere ci eravamo divertiti :D
PaTLaBoR
23-09-2005, 20:47
sono conento per te.....avevo cercato di aiutarti all'inizio....ma vedo con piacere che è tutto passato ;)
Vedo che sei l'unico intelligente che l'ha capito :D :D :D ;)
TUTTO OK!!! Grazie a tutti per i consigli.
E mo che ci faccio con tutte le tutine, i pigiamini, le scarpette... che ho comprato?
Gli omogeneizzati so pe te FRANCE' :mad: :mad: :mad: :D
PaTLaBoR
23-09-2005, 20:48
per non sbagliare lo facemmo altre 2 volte quella sera, almeno se bimbo doveva essere ci eravamo divertiti :D
:D :D :D :D grazie anche a te per il consiglio................
..
:D :D :D
novità? :confused:
sono 2 gemelli!!!!!
Vedo che sei l'unico intelligente che l'ha capito :D :D :D ;)
... :mbe: *coff coff* :mc:
ciccenji
23-09-2005, 21:23
... :mbe: *coff coff* :mc:
che vuoi tu? :mbe:
sono io l'unico intelligente qua :cool: :D :read: :sofico: :stordita: :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.