View Full Version : connessioni sparite
se vado in gestione connessioni mi sono sparite tutte le connessioni e anche le varie icone per creare connessioni. Anche i due monitor nella tray bar della connessione di rete sono spariti.. dove potrebbe essere il problema?
se vado in gestione connessioni mi sono sparite tutte le connessioni e anche le varie icone per creare connessioni. Anche i due monitor nella tray bar della connessione di rete sono spariti.. dove potrebbe essere il problema?
Hai provato a controllare in gestione periferiche che non ci siano problemi con la scheda di rete? (Pallino giallo o rosso di fianco alla periferica)
Potrebbero essersi corrotti i drivers...
ho scoperto una cosa non tanto bella.. se vado in gestione periferiche non mi visualizza niente nemmeno la :mbe: mi sa che ci vuole una bella formattata
cosa non ti visualizza???
Ad un mio amico è successa la stessa cosa dopo un black out: sparite connessioni di rete e gestione periferiche completamente vuoto! Come hai risolto?
Temo che sia qualche specie di virus. Questi sono i sintomi che per ora ho riscontrato:
- sparite connessioni di rete
- impossibilità di ricreare una connessione dial-up (solo banda larga)
- gestione periferiche completamente deserto
- stile di windows bloccato sul classico (sparita possibilità si selezionare stile di win xp)
Se qualcuno sa come risolvere (non vorrei formattare e non posso connettermi ad internet) prego aiutatemi
Grazie
Zoltan
un virus non penso.. cmq a me sono sparite soltanto le connessioni e gestione periferiche, i temi riesco a cambiarli tranquillamente.
prova a leggere qui :read: (http://www.traderfoundation.it/forum/viewtopic_problema_grave_sparite_le_connessioni_su_xp_leggere_per_cortesia__aiuto-3_1201_3_480_10_1.html)
L'avevo già fatto ma non è cambiato nulla!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.