PDA

View Full Version : PROBLEMA FLATOUT LAN

madpunx
07-09-2005, 17:53
Ciao raga sono nuovo ed ho visto che avete un forum grandioso
Io ho uan domanda da fare e sero che in tutte queste persone qualcuno mi possa aiutare!
Io ed un mio amico spesso giochiamo in lan fisica c colleghiamo e otteniamo automaticamente un ip(ho anche provato ad inserirlo ma niente)riusciamo a giocare cn molti giochi ma quando avvio flatout..
vado nella sezione multiplayer e creo una partita..ma sia che la creo io o che la crea lui esce il messaggio nessuna partita trovata..provto riporovato ma niente non ne vuole sapere..
Sapete se c'è un modo per farlo adnare?
grazie in anticipo e scusate se ho aperto un forum già esistente ma se si nn l'ho visto!
Ciao

The Bear
07-09-2005, 18:49
Ciao raga sono nuovo ed ho visto che avete un forum grandioso
Io ho uan domanda da fare e sero che in tutte queste persone qualcuno mi possa aiutare!
Io ed un mio amico spesso giochiamo in lan fisica c colleghiamo e otteniamo automaticamente un ip(ho anche provato ad inserirlo ma niente)riusciamo a giocare cn molti giochi ma quando avvio flatout..
vado nella sezione multiplayer e creo una partita..ma sia che la creo io o che la crea lui esce il messaggio nessuna partita trovata..provto riporovato ma niente non ne vuole sapere..
Sapete se c'è un modo per farlo adnare?
grazie in anticipo e scusate se ho aperto un forum già esistente ma se si nn l'ho visto!
Ciao

Hai già messo la patch v1.1?

Io in lan con ip fissi ci ho sempre giocato...

madpunx
08-09-2005, 12:12
si la 1.1 l'ho messa..ma te quando crei la partita t vede l'altro pc?e bisogna mettere ip fisso o ip automatico?io nn c riesco..mha!
è normale procedura?

Mookas
08-09-2005, 12:17
io avevo lo stesso problema, ed era colpa del Service Pack 2.

Quando provavo a fare da server non riuscivo per niente, poi sono uscito con ALT+F4 e ho visto un messaggio di notifica:

ACCETTARE INGRESSO DI CONNESSIONE DA PC1 con il programma "FLATOUT.EXE" ?

Blocca --- --- --- Consenti --- --- --- Consenti sempre

da quella volta non ho più messo Service Pack 2.. :muro: :muro:

prova a togliere il firewall, o addirittura il security center. ;)