PDA

View Full Version : Ho trovato l'upgrade per WM2005, che faccio?

PaTLaBoR
06-09-2005, 22:43
...lo installo?
dei contatti, impegni, programmi me ne frega poco.. ma se poi wm2005 non mi riconosce che ne so il wireless?... o il bluetooth?.. o peggio, se non s'accende più? :eek: :eek:
Qualcuno di voi l'ha fatto?
Se interessa posso pure dare l'upgrade. :sofico:

Massimo87
06-09-2005, 22:47
prima di tutto..è illegale quello che stai scrivendo :D
secondo.. se è come penso io hai trovato l'upgrade per l'HTC himalaya..che sarebbe se non sbaglio il Qtek 2020..quindi se non hai quel PPC te lo dai direttamente in faccia :cool:

ciao ;)

PaTLaBoR
06-09-2005, 22:51
:mc: :mc: non sapevo fosse illegale. Soorrryy.. pensavo fosse distribuito liberamente. Un pò come un service Pack..
ok scusate tutti.

Grazie Massimo per la info :D :D

ShadowThrone
07-09-2005, 09:24
io ho lasciato stare solo xkè è ancora instabile.

per me la legalità non sussiste, il dispositivo è mio e ci faccio quello che voglio. se poi loro voglio darti il mobile 5.0 al prezzo di un dispositivo nuovo facciano come vogliono, se può girare anche su pda2k allora lo monto.
ho già installato diversi aggiornamenti software sul mio pda e tutti non ufficiali... ma funzionano meglio.

teod
07-09-2005, 09:35
io ho lasciato stare solo xkè è ancora instabile.
Non può essere stabile dato che non sarà mai supportato dal produttore (HTC) su PDA2k.

per me la legalità non sussiste, il dispositivo è mio e ci faccio quello che voglio.
E' illegale, fidati, se compri un PDA compri anche la licenza del sistema operativo nella lingua in cui è venduto; WM5.0 è un altro sistema operativo e quindi richiede un'altra licenza...

se poi loro voglio darti il mobile 5.0 al prezzo di un dispositivo nuovo facciano come vogliono, se può girare anche su pda2k allora lo monto.

Un aggiornamento al nuovo sistema oprativo non costerà mai quanto un dispositivo nuovo, al massimo si parla di 50€... e comunque è il produttore che intasca i soldi, non Microsoft direttamente. Secondo te come li pagano gli sviluppatori e i programmatori??? In byte???

Aggiungo che il sistema operativo di un palmare è diverso per ogni singolo modello, per cui non ci sarà mai un aggiornamento valido per tutti.
Ciao