PDA

View Full Version : La fine del mondo?

dooka
06-09-2005, 19:22
Stavo cenando e mi è balzato in testa un pensiero ai troppi avvenimenti negativi dall'inizio dell'anno a questa parte e ai 4 elementi.

Connessione? i 4 elementi formano la "vita" nello stereotipo ideologico di energia/magia/cazzi/e mazzi vari, che il mondo quindi stia andando allo sfascio?

Eplico meglio per tutti quelli che non hanno colto la connessione:

- terremoto nel sud-est asiatico, terra
- uragani e tifoni in america e in giappone, acqua
- aumento esponenziale delle vittime da voli aerei, aria
- 3 incendi a parigi + 1 odierno al cairo, fuoco

Il topic è volutamente serio e ironico, vorrei che rimanesse quindi su questa linea, ok le battute ma fino ad un certo punto ;)

Non vorrei fosse spostato in politica e attualità xche non prendo come base dati reali ma incentro la discussione solo su questa strana coincidenza :D

2012? :eek:

hikari84
06-09-2005, 19:24
Questi pensieri mi fanno andare troppo in paranoia... :(

Special
06-09-2005, 19:25
Ma la marmotta? :confused:

Beelzebub
06-09-2005, 19:25
:old: , moncheri ha già aperto un thread simile la settimana scorsa, o poco prima... :O

ulk
06-09-2005, 19:27
Il topic è volutamente serio e ironico, vorrei che rimanesse quindi su questa linea, ok le battute ma fino ad un certo punto ;)

O è serio o è ironico..... :mbe:

Non vorrei fosse spostato in politica e attualità xche non prendo come base dati reali ma incentro la discussione solo su questa strana coincidenza :D

Coincidenze? Ne hai citato solo alcune.. il mondo è sempre stato pieno di disastri.

FastFreddy
06-09-2005, 19:28
L'anno scorso saranno morte anche + persone di questo, e magari non lo sapevamo neanche....

Fil9998
06-09-2005, 19:28
io lo chiamerei "cambiamento del mondo" ...
a patto stia succedendo ....

e comunque
apri un libro di storia qualsiasi....

non sono mai passati 50 anni senza guerre, , pestilenze, carestie, terremoti, tifoni...
ci son già stati almeno due spostamenti dei poli terresti scientificamente provati, svariare glaciazioni e mini-glaciazioni seguite da innalzamenti bruschi della temperaturar,
almeno un paio di alluvioni globali

più impatti con mega meteoriti a go-go.

Ogni volta il mondo è cambiato radicalmente, ma siamo ancora qua.

E' che non siamo abituati a sentirci "dentro" alla storia e a considerala "viva"...
e' che non siamo più abituati a pensare che "la storia può busassare alla tua porta" ...

tutto qui.

FastFreddy
06-09-2005, 19:30
P.s.
Tra il '39 e il '45 son morte più di 25 milioni di persone a causa della guerra, (e nella guerra 15-18 ne morirono anche di più)

dooka
06-09-2005, 19:33
la reputo seleziona naturale, non a caso come già detto non sono passati piu di 50 anni senza che il mondo subisse una "grave" perdita in termini di vite umane

molto probabilmente se mi ci metto trovo le stesse 4 coincidenze pure x gli anni prima eh :D :asd:

Beelzebub
06-09-2005, 19:34
Quindi, secondo questa teoria degli elementi, se nel giro di una settimana succede che:

-mi va a fuoco la cappa della cucina per colpa delle banane flambè, fuoco;
-mi si rompe il tubo del lavandino con conseguente perdite, acqua;
-mi viene un forte attacco di aerofaggia, aria;
-mi cade un vaso di fiori dal balcone, terra;

potrebbe essere l'inizio dell'apocalisse? :mbe:

Mi sa che "allarmismo Sposini" sta facendo proseliti... :asd:

heres
06-09-2005, 19:37
E' palese che sia finalmente arrivato il momento del caro Nibiru, il pianeta dell'attraversamento.... :sofico:
Comunque non credo che gli eventi aria-fuoco abbiano un particolare significanto, mentre quelli acqua-terra potrebbero denotare degli sconvolgimenti geologici generali.

]Rik`[
06-09-2005, 19:44
tutto giusto tranne gli incendi di chiara matrice razzista (almeno quelli a parigi)

paditora
06-09-2005, 19:55
Matteo

7 Perché insorgerà nazione contro nazione e regno contro regno; ci saranno carestie e terremoti in vari luoghi; 8 ma tutto questo non sarà che principio di dolori. 9 Allora vi abbandoneranno all'oppressione e vi uccideranno e sarete odiati da tutte le genti a motivo del mio nome. 10 Allora molti si svieranno, si tradiranno e si odieranno a vicenda. 11 Molti falsi profeti sorgeranno e sedurranno molti. 12 Poiché l'iniquità aumenterà, l'amore dei più si raffredderà. 13 Ma chi avrà perseverato sino alla fine sarà salvato.

La fine del mondo è vicina :asd:

misterx
06-09-2005, 19:58
già

se ci aggiungi quella che leccava il gelato col cane :D

Luther Blissett
06-09-2005, 20:03
La terra ha subito e può sopportare sconvolgimenti ben più gravi...

hikari84
06-09-2005, 20:03
http://www.planetsmilies.com/smilies/sad/sad0071.gif

*sasha ITALIA*
06-09-2005, 20:13
per me può anche finire il mondo, basta che muoriamo tutti :Perfido:

GenteDiLibrino
06-09-2005, 20:30
:old: , moncheri ha già aperto un thread simile la settimana scorsa, o poco prima... :O

Questo è il massimo,pure i propri pensieri diventano OLD :doh:

paditora
06-09-2005, 20:44
Questo è il massimo,pure i propri pensieri diventano OLD :doh:

MA LOL :D

juninho85
06-09-2005, 21:07
meglio non pensarci,tanto non è che cambi qualcosa

shinji_85
06-09-2005, 21:16

Stavo per scriverlo io... :D

Nosophoros
06-09-2005, 22:22

Scusate....ehm....ma un madrelingua in Italiano che mi scrive muoriamo mi fa senso.... :asd:

Nicky
06-09-2005, 22:24
Bah tanto di guadagnato se arrivasse.
Ogni tanto bisogna ripopolare un po'...

:sofico:

Nosophoros
06-09-2005, 22:27
Bah tanto di guadagnato se arrivasse.
Ogni tanto bisogna ripopolare un po'...

:sofico:

OT

Nickyna....grazie per la signature che mi hai dedicato....sei dolcissima :flower:

:asd: :oink: :sofico:

*sasha ITALIA*
06-09-2005, 22:29
Scusate....ehm....ma un madrelingua in Italiano che mi scrive muoriamo mi fa senso.... :asd:

abbi pazienza.. mi tarò inglesizzando :D

Nosophoros
06-09-2005, 22:33
abbi pazienza.. mi tarò inglesizzando :D

vabbeh nel tuo caso non preoccuparti...mi fai senso comunque :asd:

moncheri
06-09-2005, 22:57
SENTITE MA....
PERCHè QUANDO L'HO APERTO IO STO THREAD....TUTTI A BORRIRMI???
LO APRE DOOKA....E ZERO...
SIETE PROPRIO CATTIVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

shinji_85
06-09-2005, 23:00
SENTITE MA....

Ma che thread hai letto?
Ammetto di non aver analizzato tutte le risposte al tuo...
Ma qui non mi sembrano molto diverse... :D

Nicky
06-09-2005, 23:12
OT

Nickyna....grazie per la signature che mi hai dedicato....sei dolcissima :flower:

:asd: :oink: :sofico:

Non era dedicata a te.
Ma alla tua ragazza :eek: :D

Nosophoros
06-09-2005, 23:37
SENTITE MA....

e tu chi sei? :O :ciapet:

Non era dedicata a te.
Ma alla tua ragazza :eek: :D

Eccheccacchio, una volta tanto che mi sembra durare, non solo cornuto, ma pure per colpa di unA :cry: :ciapet:

gandalfk7
07-09-2005, 00:22

:ciapet: :ciapet:

ehm..vai pure, io ti seguo poi.
ho ancora troppe cose da fare, da vivo grazie!
ad esempio procreare tanti piccoli gandafk7ini.. no?

gtr84
07-09-2005, 00:28
P.s.
Tra il '39 e il '45 son morte più di 25 milioni di persone a causa della guerra, (e nella guerra 15-18 ne morirono anche di più)

si ma le catastrofi menzionate sono
di tipo "naturale" non artificiali....

Quincy_it
07-09-2005, 07:58
Considerando che gli incendi di Parigi probabilmente sono dolosi ed opera di qualcuno, aggiungerei all'elenco anche la scomparsa di Papa Giovanni Paolo II.

moncheri
07-09-2005, 08:02
Ma che thread hai letto?
Ammetto di non aver analizzato tutte le risposte al tuo...
Ma qui non mi sembrano molto diverse... :D

ti faccio alcuni esempi di post....

io ogni tanto mi chiedo se la sera nella preghierina alla madonna le chiedi di donarti un pò più di buon senso
Ricordiamoci pure che ha 24 anni (questo era riferito ad altri thread che ho aperto) :D
e poi ancora altri..... :cry:

Fil9998
07-09-2005, 08:06
:confused: :confused: :mbe: scazzo totale !!!

ma ... ragionare in termini geologici, astronomici, climatici, storici, sociologici.... no eh....??????!!??
parliamo pure degli sconvolgimenti mondiali (eventuale fine di questo modo di vivere, che non è la fine del mondo), ma almeno basiamoci su qualcosa di più scientifico delle ondate emotive da overdose di mass-media.

Cociz
07-09-2005, 10:25
Toh... che coincidenza... ieri sera verso mezzanotte han fatto una puntata di Voyager incentrata proprio su questo argomento. La fine del mondo: guerre e catastrofi naturali.

Hanno parlato delle profezie della Bibbia, dove si diceva che nella Bibbia ci sono circa 1.000 profezie delle quali 700 si sono già avverate... e dove tutti gli apostoli parlavano dell'apocalisse nella stessa maniera. Si diceva che la fine del mondo coincideva più o meno con un fatto molto interessante che in parole moderne sarebbe:
- La Russia dichiara guerra contro Israele & Company.
- Gli stati occidentali sono riuniti sotto un unico premier che inizialmente fa del bene e promette miracoli, ma alla fine si rivelerà essere un doppiogiochista e si alleerà con la Russia contro Israele.
- Questo sarà periodo sarà preceduto da anni pieni di catastrofi naturali, vulcani che eruttano, spostamenti terrestri... la terra sta cambiando radicalmente.

Ma in tutto questo stranamente non è mai nominata l'America o chi per lei. Insomma, strano che la superpotenza mondiale prima forza impiegata nelle guerre in medio oriente, non faccia niente per la fine del mondo.
E gli studiosi hanno dato due teorie: o l'America causa grandi catastrofi naturali diventa uno stato irrilevante e perde tutto. O l'America si allea completamente all'Europa, facendone parte come uno stato membro.

Ma poi la Bibbia dice che dopo questo periodo in cui muoiono i 2/3 della popolazione mondiale, Gesù tornerà sulla terra per instaurare un nuovo regno in cui regnerà la pace per molto tempo.
Questo l'hanno detto alla fine, ma non capisco allora il mondo se finisce o no! Insomma... non finisce se resta ancora un terzo della popolazione, e per lo più in pace!... Su questo dovrei chiarire le idee su cosa dice la Bibbia...

Insomma... io sono scettico su ste robe... ma devo dire che non mi lasciano indifferente... insomma a pensarci mi turbano un poco, anche perchè hanno citato molti passi della Bibbia e sentire quelle parole crude, chiare, tristi e convinte, non nascondo che mi diano una strana sensazione...

Cmq. io non ho mai letto la Bibbia...
Quanti di Voi l'hanno letta? E' una lettura interessante? Suppongo di si! :D

P.S.: Fil9998 sei un pozzo di sapienza su questo genere di cose! :eek: Ammirazione totale :O

Kendall
07-09-2005, 10:31
ti faccio alcuni esempi di post....

io ogni tanto mi chiedo se la sera nella preghierina alla madonna le chiedi di donarti un pò più di buon senso
Ricordiamoci pure che ha 24 anni (questo era riferito ad altri thread che ho aperto) :D
e poi ancora altri..... :cry:

te l'avevo detto io che era la tecnica del chi disprezza compera :D

Nevermind
07-09-2005, 10:35
Stavo cenando e mi è balzato in testa un pensiero ai troppi avvenimenti negativi dall'inizio dell'anno a questa parte e ai 4 elementi.

Connessione? i 4 elementi formano la "vita" nello stereotipo ideologico di energia/magia/cazzi/e mazzi vari, che il mondo quindi stia andando allo sfascio?

Eplico meglio per tutti quelli che non hanno colto la connessione:

Sposati Moncheri :asd: :D

Nevermind
07-09-2005, 10:37
Considerando che gli incendi di Parigi probabilmente sono dolosi ed opera di qualcuno, aggiungerei all'elenco anche la scomparsa di Papa Giovanni Paolo II.

Ma anche no IMHO quello era ovvio che stesse per succedere poraccio già è un miracolo che sia resistito tanto.

Cociz
07-09-2005, 10:39
Sposati Moncheri :asd: :DImmagino che serate tristi passeranno a parlare di apocalisse, Bibbia e catastrofi! :D E poi tranquilli, finita la discussione più triste del mondo... fanno Snu! Snu!

juninho85
07-09-2005, 10:44
Immagino che serate tristi passeranno a parlare di apocalisse, Bibbia e catastrofi! :D E poi tranquilli, finita la discussione più triste del mondo... fanno Snu! Snu!
di male in peggio :asd:

Nevermind
07-09-2005, 10:46
Beh alcuni dicevano che l'apocalisse era prossima quando Berlusconi è salito al governo :D :D

Fil9998
07-09-2005, 11:06
allora, allora, stiamo con i piedini per terra...

il sole da un po' sta funzionando non più ad idrogeno, ma ad elio.E' una cosa particolare, ma è comunque "naturale".

questo fa sì che la magnetosfera solare e le radiazioni che la nostra stella emana siano diverse.

La terra è sostanzialmente una trottola/magnete che gira... oltre che un complessissimo super organismo vivente.

Queste variazioni eletromagnetiche stanno lentamente facendo funzionare diversamente ogni atomo di questo universo.

La variazione di intensità e qualità di questa energia che riceviamo come pianeta-terra è già successa molte altre volte, ma stavolta è cambiata proprio la trasmutazione chimica-fisica di base. E' effettivamente un evento epocale.

Il periodo di passaggio ad un nuovo equilibrio energetico-magnetico-dinamico
dell'intero sistema solare
è chiamato fine del mondo perchè coinvolge le basi del funzionamento di tutto su questo pianeta (degli altri ce ne freghiamo!).

Cambia la temperatura atmosferica e degli oceani,
cambiano le correnti oceaniche,
il ciclo dell'acqua cambia.... alluvioni, terremoti....
eruzioni vulcaniche....
diversa magnetizzazione del nucleo metallico terrestre e dei poli magnetici
(che negli ultimi 30 anni hanno viaggiato e si son spostati di parechio)
si può arrivare
fino al probabile ribaltamento dell'asse terrestre
dovuto all'inversione dei poli magnetici
(in epoca storica è successo a Venere... che ora "ruota rovescio" rispetto agli altri pianeti ... e le cronache cinesi e Maya lo descrivono bene questo accadimento come "la rinascita di Venere")

E' tutta roba già successa in passato anche qui su sto pianeta 8inversione dei poli compresa) e che trovate su libri di fisica, geologia ed astronomia ... e che, probabilmente assieme a qualche meteorite che ogni tanto casca, ha fatto estiguere i dinusauri, per esempio.

Comunque, quando accade,
Il sistema produttivo ed agricolo ne è sconvolto.
Senza risorse primarie l'industria e l'economia tracollano.
Questo genera guerre per il controllo delle risorse, povertà ed epidemie...

Chiaro che questo "diversa magnetosfera" influisce sui processi mentali (le cellule cerebrali lavorano in base a stimoli elettromagnetici...e la loro attività inluenza con ormaoni etc etc... tutto il fisico.... un bello sconvolgimento)

In pratica è come se fossimo bombardati da super telefonini
.... ecco spiegati tutti i cetacei che perdono la rotta e si spiaggiano alla cazzo...

E' chiaro che se da 6 miliardi di cazzoni che siamo restano 1 miliardo di cazzoni che se la passano male senza paytv. automobili, supermarket, ospedali e vaccini e con un cervello ed un corpo che son stimolati a funzionare diversamente .... (mutazioni genetichè???? bhò???).

Ma vogliamo chiamarla fine del mondo ????

Per chi abitava a New Orleas o a Bagdad la fine del mondo c'è GIA' stata!!!

UN NUOVO INIZIO, al massimo,
e posto che debba veramente succere a breve.

AlexB
07-09-2005, 11:32
Ciao, allora a me girerebbero veramente molto i coglioni se il mondo avesse fine a breve...zio porchetta stiamo spendendo una fracanata di soldi per comperare, ristrutturare casa, x i mobili...etc..etc...x andare a convivere , per cominciare a pensare ad una ns famiglia ...e fra breve...trac...fine del mondo ? E no cazzo io voglio indietro i soldi in quel caso...oppure che almeno noi e casa nostra nn vengano colpiti dalla fine del mondo...LO PRETENDO !

:D :D :sofico:
Ciao, Ale

hikari84
07-09-2005, 11:37
:sbonk:

Fil9998
07-09-2005, 11:52
goditi la vita ad ogni momento.
Vivi bene ed in pace con Te' stesso e con gli altri
non farti male / non far del male
circondati di gente che ti ama ...
e basta...
... sia che oggi sia l'ultimo giorno sia che ne rimangano 100 di anni davanti!!!

Anzi, solo pensando sempre che oggi è l'ultimo giorno vivrai 100 anni stupendi... perchè nonbutterai tempo ed energie in cose e discussioni di poco conto.

(un nostro famoso politico ora morto diceva: )
Pensa come se fossi immortale; agisci come se oggi fosse l'ultimo tuo giorno!

sto universo è qui da circa 4 miliardi di anni. Ne son successe di tutti i colori in questo lasso di tempo.

Che ognuno di noi viva 40 anni in più o in meno, da felice o da infelice non fa una cippa di differenza!

Appunto! Visto che "è uguale" cerchiamo di vivere bene tutti e di non pestarci i marono l'un l'altro e di lasciare queste condizioni di vita ai nostri nipoti. STOP. Di più non si può fare.

MrPeriwinkle
07-09-2005, 12:11
a parte che la fine dell umanità non è la fine del mondo.....

hikari84
07-09-2005, 12:13
a parte che la fine dell umanità non è la fine del mondo.....
Vero.

Ork
07-09-2005, 12:15
tutte coincidenze, che tra l'altro continueranno ad aumentare con la distruzione selvaggia dello status naturale del pianeta.

Fil9998
07-09-2005, 18:10
No non è vero che dalla rivoluzione idustriale ad oggi abbiamo inquinato ... o che l'attività solare sta cambiando ...
Il clima è sempre quello dicevano fino a qualche anno fa.

Mi ricordo benissimo che dieci anni fa Superquark e gran parte del mondo accademico ufficiale diceva che il buco dell'ozono e l'effetto serra era tutta una bufala ...

:muro: :muro: :muro: sta gente di scientifico c'ha solo l'abilità di parlare a favore di da dove arrivano gli stanziamenti di fondi!!!

Anche un coglione si accorge che il clima è cambiato... chiedete alle mamme o alle nonne quanta neve veniva giù ogni inverno ... e loro ci facevano pure meno caso di adesso....

Io abito fuori Padova... in pianura Padana a fine ottobre è ormai abituale vedere nei giardini alberi di banane piantati lì per gioco, perchè fa esotico, ma che arrivano a fare le banane ,,, anche se non arrivano a maturazione.

Ditemi che la banana è il frutto storicamente tipico della val padana se ci riuscite !!!!

Resta da capire quanto di questo cambiamento sia dovuto all'attività umana e quanto invece sia dovuto ad uno dei tanti piccoli o grandi cambiamenti "naturali" ...

però a sto punto ce l'abbiamo un apparato scientifico-industriale e mass mediatico-politico credibile nelle sue affermazioni ???

:muro: :muro: :muro:

Cociz
07-09-2005, 18:53
Toglimi una curiosità... sei per caso Beppe Grillo?

MaxRob
07-09-2005, 19:38
Scappate finchè siete in tempo presto!!!!!! ANDATEEEEEE fuggite , Non avete visto il TG????? sldòapdgh ahhhhhhhhh!!!!!!

Fil9998
07-09-2005, 22:31
Toglimi una curiosità... sei per caso Beppe Grillo?

:D :) :D :p :) :p :) :p

Noi siamo molti ; Noi siamo Uno !!!

(bellina eh??... OT della madonna .... però su un 3d sulla fine del mondo :eek: :eek: ci sta un bel svarione spicoide :D )

BadMirror
07-09-2005, 23:40

Paura della fine del mondo? Io coi punti che hai elencato ho paura del mondo che stiamo vivendo...

(questo reply è un pò tra il :D e il :( )

andrewxx
07-09-2005, 23:49
qui in sardegna l'aumento della temperatura si fa sentire :eek: si si!!!

soprattutto ad agosto :D

leggetevi STATO DI PAURA qualcosa ha da dirla ;)

juninho85
08-09-2005, 10:06
qui in sardegna l'aumento della temperatura si fa sentire :eek: si si!!!
soprattutto ad agosto :D

leggetevi STATO DI PAURA qualcosa ha da dirla ;)
ma quando mai:mbe:
ormai è da 2-3 anniche agosto fa cagare dalle risate quanto a temperature :O

-Crissina-
08-09-2005, 10:18
*si tocca*
e sono seriamente poco ironica.

Willyyyy
08-09-2005, 10:32
allora, allora, stiamo con i piedini per terra...

il sole da un po' sta funzionando non più ad idrogeno, ma ad elio.E' una cosa particolare, ma è comunque "naturale".

questo fa sì che la magnetosfera solare e le radiazioni che la nostra stella emana siano diverse.

La terra è sostanzialmente una trottola/magnete che gira... oltre che un complessissimo super organismo vivente.

Queste variazioni eletromagnetiche stanno lentamente facendo funzionare diversamente ogni atomo di questo universo.

La variazione di intensità e qualità di questa energia che riceviamo come pianeta-terra è già successa molte altre volte, ma stavolta è cambiata proprio la trasmutazione chimica-fisica di base. E' effettivamente un evento epocale.

Il periodo di passaggio ad un nuovo equilibrio energetico-magnetico-dinamico
dell'intero sistema solare
è chiamato fine del mondo perchè coinvolge le basi del funzionamento di tutto su questo pianeta (degli altri ce ne freghiamo!).

Cambia la temperatura atmosferica e degli oceani,
cambiano le correnti oceaniche,
il ciclo dell'acqua cambia.... alluvioni, terremoti....
eruzioni vulcaniche....
diversa magnetizzazione del nucleo metallico terrestre e dei poli magnetici
(che negli ultimi 30 anni hanno viaggiato e si son spostati di parechio)
si può arrivare
fino al probabile ribaltamento dell'asse terrestre
dovuto all'inversione dei poli magnetici
(in epoca storica è successo a Venere... che ora "ruota rovescio" rispetto agli altri pianeti ... e le cronache cinesi e Maya lo descrivono bene questo accadimento come "la rinascita di Venere")

E' tutta roba già successa in passato anche qui su sto pianeta 8inversione dei poli compresa) e che trovate su libri di fisica, geologia ed astronomia ... e che, probabilmente assieme a qualche meteorite che ogni tanto casca, ha fatto estiguere i dinusauri, per esempio.

Comunque, quando accade,
Il sistema produttivo ed agricolo ne è sconvolto.
Senza risorse primarie l'industria e l'economia tracollano.
Questo genera guerre per il controllo delle risorse, povertà ed epidemie...

Chiaro che questo "diversa magnetosfera" influisce sui processi mentali (le cellule cerebrali lavorano in base a stimoli elettromagnetici...e la loro attività inluenza con ormaoni etc etc... tutto il fisico.... un bello sconvolgimento)

In pratica è come se fossimo bombardati da super telefonini
.... ecco spiegati tutti i cetacei che perdono la rotta e si spiaggiano alla cazzo...

E' chiaro che se da 6 miliardi di cazzoni che siamo restano 1 miliardo di cazzoni che se la passano male senza paytv. automobili, supermarket, ospedali e vaccini e con un cervello ed un corpo che son stimolati a funzionare diversamente .... (mutazioni genetichè???? bhò???).

Ma vogliamo chiamarla fine del mondo ????

Per chi abitava a New Orleas o a Bagdad la fine del mondo c'è GIA' stata!!!

UN NUOVO INIZIO, al massimo,
e posto che debba veramente succere a breve.

Quoto..hai detto cose molto giuste!;)
Tra l'altro non sapevo assolutamente del cambiamento radicale dell'attività solare!

morpheus85
08-09-2005, 10:34
:ciapet: :ciapet:

ehm..vai pure, io ti seguo poi.
ho ancora troppe cose da fare, da vivo grazie!
ad esempio procreare tanti piccoli gandafk7ini.. no?

Non credo sarebbe una buona idea, dopo i miei miseri vent'anni di vita posso dire che l'unica cosa giusta che potrebbe fare il genere umano sarebbe quella scomparire dalla faccia della terra e lasciare il posto a qualcosa di più intelligente.
Fortunatamente ci riuscirà già da solo è solo questiene di tempo. :rolleyes:

AlexB
08-09-2005, 10:40
*si tocca*
e sono seriamente poco ironica.

Chi *si tocca* ??? .... ma soprattutto .... dove ??? :sbav: :D

blackxunah
08-09-2005, 11:07
Approfitto per dire la mia: Effettivamente stiamo vivendo un periodo in cu continuamente succede qualcosa di strano, ogni anno qualche attentato di massa, guerre, incidenti, disastri naturali...

Per fortuna geograficamente questi eventi sono lontani da noi, quel che sappiamo è sicuramente filtrato dai mezzi di comunicazione di massa, che ci fanno sapere quello che vogliono dirci.

La domanda che mi pongo spesso è: Mi rendo conto solo adesso di quello che succede nel mondo dato che ho raggiunto l'età di 20anni, mentre prima magari non ci facevo caso a quello che succedeva nel mondo, oppure è proprio in questo periodo che stanno accadendo tutte queste digrazie? La storia parla solo dei grandi avvenimenti... Ed ancora, oppure può dipendere dall'evoluzione dei mass-media che ci tengono costantemente aggiornati in merito a tutto quello che succede ogni minuto nel giorno? Magari in passato non si sarebbe mai saputo di un incedente aereo in Venezuela o di una guerriglia in Africa...

Trovare delle risposte a queste domande sarebbe già un buon punto di partenza!