PDA

View Full Version : [SPYWARE] anche firefox sotto il loro attacco

~ZeRO sTrEsS~
06-09-2005, 16:38
possibile mai che non si possa navigare un po in santa pace??? non so come abbia fatto mio fratello ma ha beccato uno spyware che spesso e volentieri avevo visto su explorer!!! quello che dice che ci sono degli errori nel registro di sistema e si aprono i pop up... il problema è che firefox si impalla con il java che vuole installare sta immondizia e la connessione va si blocca unico rimedio riavvio. ora dico io che mio fratello è stun** lo so ma ogni volta che vai su un sito devi stare attento???? ora mi tocca formattare (anche per altri problemi, formattato 2 giorni fa :rolleyes: ) volevo sapere in caso mi capiti qualche altra volta come li rimuovo da firefox??

mamma mia... quasi sto per abbandonare la navigazione in iternet... mi metto a navigare con telnet e fanc*** :muro: :muro: :muro: :muro:

gomax
06-09-2005, 17:05
ma tuo fratello naviga su internet o su un campo minato? :confused:
accidenti due formattoni in tre giorni! :eek:
non è solo colpa di firefox :doh:
che antivirus usi? quale firewall? hai l'sp2? :mbe:
è inutile che ti arrabbi che il pc si impalla e si becca schifezze se non usi le dovute precauzioni oltre al buon senso! :read:
Chiedi aiuto nella sezione "Antivirus & Sicurezza", spiega nel dettaglio il problema e segui i consigli che ti daranno e vedrai che navighi tranquillo! ;)