PDA

View Full Version : Salvataggio dati importanti

swarm
06-09-2005, 14:52
Salve a tutti

sono prossimo alla formattazione del mio pc, e come molti (credo) sono alle prese di cercare di salvare tutto ciò che mi serve, senza dover poi in un secondo momento dovermi mangiare le mani perchè ho dimenticato qualcosa... :(

Volevo chiedervi qualche procedura per poter salvare tutti i messaggi che ho nell'outlook, la mia rubrica (ho provato con esporta, ma nn ci riesco :fagiano: ) e gli indirizzi preferiti in IE.

qualcuno ha poi qualche cosa da "ricordarmi", cioè cose da salvare che facilmente vengono dimenticate?

Ho scandagliato tutti i programmi x salvare documenti, file, salvataggi di giochi ecc...

altro?

Grazie a tutti!!!!!!!

oirad87
06-09-2005, 17:13
Salve a tutti

sono prossimo alla formattazione del mio pc, e come molti (credo) sono alle prese di cercare di salvare tutto ciò che mi serve, senza dover poi in un secondo momento dovermi mangiare le mani perchè ho dimenticato qualcosa... :(

Volevo chiedervi qualche procedura per poter salvare tutti i messaggi che ho nell'outlook, la mia rubrica (ho provato con esporta, ma nn ci riesco :fagiano: ) e gli indirizzi preferiti in IE.

qualcuno ha poi qualche cosa da "ricordarmi", cioè cose da salvare che facilmente vengono dimenticate?

Ho scandagliato tutti i programmi x salvare documenti, file, salvataggi di giochi ecc...

altro?

Grazie a tutti!!!!!!!

Rubrica di windows - C:\Documents and Settings\Nomeutente\Dati applicazioni\Microsoft\Address Book (file *.wab)

Outlook - Esporta i messaggi che ti interessano (File - Importa Esporta...)

Preferiti - C:\Documents and Settings\Nomeutente\Preferiti

Ciao :)

swarm
06-09-2005, 17:48
grazie!

avevo cmq trovato una vecchia discussione che parlava di questo....

solo che la rubrica .wab che si trova nel percorso che mi hai indicato, riunisce gli indirizzi di tutte le identità di outlook express.. :confused:

cmq credo di avercela fatta

secondo te, c'è qualcos'altro che devo controllare prima di formattare?

Isg-Emu
06-09-2005, 17:58
ricordati tutti i documenti o programmi incollati sul desktop...io li dimentico regolarmente :)

oirad87
06-09-2005, 20:08
secondo te, c'è qualcos'altro che devo controllare prima di formattare?
Secondo me c'è tutto ;)

oasis
06-09-2005, 20:30
i messaggi di outlook express sono tutti nella cartella
C:\Documents and Settings\nomeutente\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities\{XXXXXXXX}\Microsoft\Outlook Express

e se vuoi essere ancora più sicuro cerca tutti i file .dbx e copiateli ;)

swarm
10-09-2005, 17:18
grazie a tutti

sono riuscito a salvare tutto senza perdere nulla :D

byez