PDA

View Full Version : linux sex position

gurutech
06-09-2005, 14:23
spero non sia old ...
http://www.collegesexadvice.com/sex.shtml

P.S. fatevi un giro nel sito ....

PiloZ
06-09-2005, 14:56
spero non sia old ...
http://www.collegesexadvice.com/sex.shtml

P.S. fatevi un giro nel sito ....
per me non è affatto old però sarebbe stato meglio fare tutto il kamasutra :O

Ciao :D

crashd
06-09-2005, 15:53
ahhahahahahh :rotfl:

Fil9998
06-09-2005, 16:23
:D :oink: :ciapet: :D :oink: :ciapet: :Prrr: :Prrr:

hi, hi hi, :sofico: :sofico: :sofico:

hi, hi, hi :sbav: :flower: :friend: :kiss: :asd: :asd: :asd:

recoil
08-09-2005, 18:11
non lo avevo ancora visto
:rotfl:

gurutech
08-09-2005, 18:37
siamo veramente in off-topic, ma vi invito a leggere in quel sito la sezione
"31 Very Bad Masturbation Ideas" che comprende cose come

With magnets
One time I put two neodymium magnets on each side of my scrotum. They slammed together and the magnetic force was so tremendous I couldn't remove them without tools. I took two pairs of pliers and pulled like hell. They came off but I couldn't feel my sack until the next day, when it hurt like hell.

(be' forse siamo in topic con il forum se i magneti erano di un disco fisso...)

Andmart
08-09-2005, 22:24
Visto che siamo indubbiamente OT e che stiamo parlando di "caz*ate" vi segnalo questo sito:
http://www.linuxkiller.net/newsite/

che dite??

jappilas
08-09-2005, 22:33
One time I put two neodymium magnets on each side of my scrotum. They slammed together and the magnetic force was so tremendous I couldn't remove them without tools. I took two pairs of pliers and pulled like hell. They came off but I couldn't feel my sack until the next day, when it hurt like hell.

per la serie "dont try this @ home " :eek: :eek: :eek:

Gica78R
08-09-2005, 23:09
Visto che siamo indubbiamente OT e che stiamo parlando di "caz*ate" vi segnalo questo sito:

che dite??
L'avevo gia' visto segnalato su un altro forum...
Dopo aver dato un'occhiata al sito, mi era quasi venuta voglia di scrivere al tizio e minacciarlo :grrr:

Andmart
08-09-2005, 23:22
Effettivamente ad un prima occhiata fa prudere le mani... Poi se ti leggi tutte le cavolate che spara capisci che è veramente fuori e che spare caz*ate troppo grosse perché qualcuno ci creda :rolleyes:

Cmq vorrei sapere cosa mai gli ha fatto il pinguino e i suoi utenti per mettere su un sito come quello (con tanto di dominio registrato!!!) :D :D

Herod2k
08-09-2005, 23:51
Effettivamente ad un prima occhiata fa prudere le mani... Poi se ti leggi tutte le cavolate che spara capisci che è veramente fuori e che spare caz*ate troppo grosse perché qualcuno ci creda :rolleyes:

Cmq vorrei sapere cosa mai gli ha fatto il pinguino e i suoi utenti per mettere su un sito come quello (con tanto di dominio registrato!!!) :D :D

Secondo me un utente linux gli ha fregato la donna (e ha fatto bene!!) :D :D :D

Andmart
08-09-2005, 23:54
:D :D Vorresti dire che l'ha mai avuta??? :confused: :confused:

cmq il meglio di se l'ha dato quando parla di pinguini al forno, al sugo, ecc..... Patetico! :D

Ah... Ho deciso di scoprire se esistono altri siti tipo questo... Qualcuno li conosce??? :confused:

Herod2k
08-09-2005, 23:59
questo che cita lui in prima pagina l'hai visto?
http://paradox.whoiscool.com/antilinux/index.html

è ancora più allucintante....

Andmart
09-09-2005, 00:04
sì, sì... L'avevo visto....

Con tanto di manifesti in stile guerra fredda e citazioni esileranti!!! Lontani dal Pinguino che vi mangia il vostro computer.... :D :D

Io però mi domando ancora il motivo di tanto astio... Perché questo è un odio profondo e viscerale! :O :O :D :D

Andmart
09-09-2005, 00:13
Ho saputo che è esistito anche linuxsucks.com solo che ora è in vendita il dominio... Che ingloriosa fine per i cacciatori di pinguini! :O :ciapet: :ciapet: :ciapet:

deviltigre
09-09-2005, 00:33

che dite??

OT? ma questa è 1 delle tante applicazioni possibili x il pinguino... :D
1 delle più interessanti , ke sicuramente lo porterà a livelli ankora più alti :D

Andmart
09-09-2005, 00:37
OT? ma questa è 1 delle tante applicazioni possibili x il pinguino... :D
1 delle più interessanti , ke sicuramente lo porterà a livelli ankora più alti :D
Ti riferisci al kamasutra in stile Linux?
Non so se lo porterà più in alto ma è di certo l'applicazione più piacevole!!! :D :D :sofico: :sofico:

deviltigre
09-09-2005, 00:47
Ti riferisci al kamasutra in stile Linux?
Non so se lo porterà più in alto ma è di certo l'applicazione più piacevole!!! :D :D :sofico: :sofico:

certo.. l'arte del kamasutra esalterà le doti del pinguino.. :D

tutmosi3
09-09-2005, 09:50

Fil9998
09-09-2005, 11:02

:D :D :D

ammenochè no si sia fatto sorprendere "di spalle" da un "allegro ed alternativo" pinguinus Senegalensis ..... :ciapet: :ciapet: :ciapet: :D :D :D

Anche io sarei un po' "contrariato" in tal caso.

Andmart
09-09-2005, 11:08
avanti.....

Nessun'altro conosce altri siti/blog di disturbati mentali come quelli già elencati?

Mi voglio fare quattro risate! :D :D :D

.Iguana.
09-09-2005, 11:18
Stavo per linkarti www.linuxsucks.org , ma poi, leggendo questo post (http://www.linuxsucks.org/read.html?postid=12182&page=1) mi son reso conto che il dominio è solo ironico :asd:

Andmart
09-09-2005, 11:44
Sì... è vero... anche perché afferma:
ABOUT THIS SITE
Yes, we run on Linux. The hosting provider uses it for some strange reason. So sue me. :D Don't shoot the messenger!

ABOUT ME
I've used UNIX since my university days and was around during the historic Tanenbaum and Linus flamewar on USENET. (In fact, I bought the 5 1/4" MINIX 1.5 distribution and have the AT&T UNIX PC and 3B2/400 in my basement). I also use Linux regularly and know that this hosting provider uses it. Amazingly, I think it's a very useful OS. However, having said all that, I think Linux has a long way to go before it becomes a truly useful desktop OS, and I think it can learn a lot from the various BSD OSes out there on the server side of things. And now, take a look at Mac OS X. Why couldn't Linux be like that?!

And unfortunately, Linux is a piece of shit when it comes to having quality games titles available like [insert latest and greatest game here] not to mention the difficulty of setting up Linux 3D hardware to use with that commercial game port. If there are any Linux game port companies left, that is. Here, Windows rocks. Pointing out Linux's weaknesses can only improve it I think. I don't doubt that Linux might reign supreme one day on the desktop, but it has some way to go before most non-technical people will touch it.

quindi non è un utente fulminato come gli altri anche se si permette di dare del pezzo di mer*a al pinguino :nonsifa:

ingeniere
09-09-2005, 12:56
Sì... è vero... anche perché afferma:

quindi non è un utente fulminato come gli altri anche se si permette di dare del pezzo di mer*a al pinguino :nonsifa:

:eekk: :eekk: :eekk:
:nono: :grrr: :grrr: