View Full Version : kodak v550 pentax s5z casio z57
salve ragazzi, desidero avere un consiglio fra queste macchine digitali, vi ringrazio per una vostra rispota grazieeeeeeee
La Kodak v550 grazie al suo grande display ha una durata delle batterie ridicola rispetto alle altre (circa 100 scatti), e tenendo conto che devi metterla nel suo dock per ricaricarla potrebbe risultare poco utilizzabile.
mitsuhashi1
06-09-2005, 18:39
ti consiglio la S5z!
non ho avuto esperienza diretta ma ho avuto sia la s5n che la casio z50 e z55
sono molto simili la S5Z e la casio z57 ma, pentax è + piccola e + leggera , il display è + o meno lo stesso tanto 0.2 di differenza non fa molto.
La batteria dovrebbe durare + sulla casio, ma la durata della pentax è già ottima.
cmq no a Kodak ne ho avute e l'ho date via subito mi sono trovato insoddisfatto!
grazie per il vostro consiglio ho preso la pentax, bella macchina, ma la mancaza del mirino ottico, che delusione in pieno giorno
grazie per il vostro consiglio ho preso la pentax, bella macchina, ma la mancaza del mirino ottico, che delusione in pieno giorno
si infatti... poi consuma molto usare sempre LCD. Per ora considero solo modelli con la presenza di mirino ottico.
io mi sto orientando verso la canon Ixus 50 ma sono ancora molto indeciso :D costa relativamente poco e ha una buona qualità complessiva.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.