View Full Version : Zaino sportivo per notebook
Neo_Hackman
06-09-2005, 10:05
Ciao a tutti!
Ho un HP zv6069 con monitor da 15.4 pollici e avrei bisogno di acquistare uno zaino sportivo per poter trasportare il notebook quando vado in università in bicicletta e quando sono sul treno!
La mia prima scelta è stata il Trust Backpack Urban 600B-15:
http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=14035
Mi piace davvero molto come estetica e come design, il problema è che suppporta portatili fino a 15 pollici mentre il mio è un 15.4 widescreen! :(
Avete qualche zaino sportivo (sulla falsariga del Trust) da consigliarmi per portare un pc da 15.4?
Grazie a tutti!
Ciao! :)
Calimer0
06-09-2005, 11:51
Io ho acquistato questo di Toshiba:
http://it.computers.toshiba-europe.com/cgi-bin/ToshibaCSG/individual_options_page.jsp?service=IT&ACTION=SHOW_ATTRIBUTES&selCategory=4695&oldCategory=4695&OPTION_ID=69198
L'ho pagato 49 eury presso un rivenditore di una grossa catena (mi pare eldo) e mi ci trovo a meraviglia. Lo zaino è molto ben fatto, robusto, schienale morbido e traspirante, ed è pieno di tasche e taschine. Considera che in foto sembra brutto perchè la foto stessa è stranamente "allungata", mentre in realtà come proporzioni è simile al trust.
Contiene senza problemi il mio notebook, un HP nx 8220 con schermo wide da 15.4, per il tuo penso sia lo stesso, ma per sicurezza provalo..! :)
zandrocan
06-09-2005, 11:58
Io ho preso questo http://www.mrprice.it/img/prodotti/Big/KTBEC009.jpg
mi trovo molto bene, resistente e comodo sulle spalle, anche ben distribuiti gli spazi.
Io ho preso lo zaino super imbottito della tucano.
Ora non riesco a trovare una foto.
C'è un modello di borsa svoltabile a zaino tramite spallacci a comparsa.
L'ho ordinata da essedi.it a 35 euro.
E' il modello Tucano Metropoli America.
Nasce per 15" ma alcuni utenti di questo forum mi hanno detto che va bene anch e per 15.4"
Neo_Hackman
06-09-2005, 12:33
Grazie a tutti per i numerosi consigli! :D
La borsa che diventa zaino della Tucano non mi piace molto perchè è alla fine sempre una borsa enn mi da molto l'idea di comodità nel doversela portare sulle spalle!
Lo zaino della Toshiba è carino, però azz...72€! :D :D
Quello della Kensington mi piace decisamente!Adesso provo a guardare se lo trovo in qualche negozio di informatica così mi risparmio le spese di spedizione altrimenti lo prenderò online!
Di carino ho anche visto il Targus TEB02!
Guarderò e vi farò sapere! :)
Grazie ancora a tutti! :D
Ciao! :)
Calimer0
06-09-2005, 19:15
Lo zaino della Toshiba è carino, però azz...72€! :D :D
72 eury.. IVA esclusa! :eek: :eek: :eek:
Beh, quello è il prezzo di listino, se rileggi il mio post vedrai che l'ho pagato 49.. :read:
Buon acquisto! :)
lorenzo79
06-09-2005, 19:56
io ho quello zaino della Trust... non è male, l'avevo preso da ebay crukko a 27€...solo un appunto: il mio acer che è un poco + grosso non entra nella tasca apposita :(
Neo_Hackman
07-09-2005, 10:35
Beh, quello è il prezzo di listino, se rileggi il mio post vedrai che l'ho pagato 49.. :read:
Sorry nn avevo notato...anche perchè 72 € sono davvero tanti! :D
io ho quello zaino della Trust... non è male, l'avevo preso da ebay crukko a 27€...solo un appunto: il mio acer che è un poco + grosso non entra nella tasca apposita
E' un 15 pollici o un 15.4?
Io lo zaino della Trust l'ho ordinato su internet (non chiedetemi perchè ma ero convinto di aver il monitor da 14.5 pollici :doh: ...e allora ho letto che fino a 15 ci stavano per cui mi sono detto...ma si dai lo zaino come estetica è carino...prendiamolo) poi dopo 2 minuti mi rendo conto di quanto sono pirla e chiamo subito il negozio online per annullare l'ordine! :mc:
Adesso dovendo cercarne un altro...mi piace molto quello della Kensington postato sopra da zandrocan, mi sa che su quello ci faccio un pensierino! :)
Ciao! :D
kronos116
08-09-2005, 13:43
Esistono questi zaini anche per notebook da 17"?
grazie
C'e' uno zaino molto bello TARGUS,
in offerta da Euronics... (sui siti on line costa molti di piu')
kronos116
08-09-2005, 14:51
thx :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.