View Full Version : non voglio windows nè linux...PC-BSD
pantapei
05-09-2005, 23:18
forse ho trovato cio' che cercavo
PC-BSD
http://www.pcbsd.org
che ne pensate?
uso il pc per navigare e scaricare...
secondo voi con wine è possibile far funzionare zdc il mio client preferito al 100%
grazie
deviltigre
05-09-2005, 23:24
se usi il pc x navigare ce linux.. x tt il resto ce mastercard.. ehm win xp :D
photoneit
06-09-2005, 00:49
forse ho trovato cio' che cercavo
PC-BSD
http://www.pcbsd.org
che ne pensate?
uso il pc per navigare e scaricare...
secondo voi con wine è possibile far funzionare zdc il mio client preferito al 100%
grazie
Bella,
se poi segui le indicazioni del sito di Michael and Mary, in capo a un pomeriggio hai un
sistema BSD semplice e stabile col quale fare ciò che vuoi.
PS
non uso ne conosco programmi Win
SergioL68
06-09-2005, 02:00
Bella,
se poi segui le indicazioni del sito di Michael and Mary, in capo a un pomeriggio hai un
sistema BSD semplice e stabile col quale fare ciò che vuoi.
PS
non uso ne conosco programmi Win
Ancora prestino per i miei gusti, l'ho provato, non è ancora la versione 1.0 , secondo me, per il momento, è ancora meglio il Free-BSD, "na roccia" :D
photoneit
06-09-2005, 03:58
Ancora prestino per i miei gusti, l'ho provato, non è ancora la versione 1.0 , secondo me, per il momento, è ancora meglio il Free-BSD, "na roccia" :D
In questo momento scrivo da FreeBSD-5.4 per amd64 installato sul portatile, sono
soddisfattissimo :)
Su un fisso ho installato anche PC-BSD-0.7.8 e ti posso garantireche è già stabilissimo per
quanto mi riguarda.
Ho scoperto BSD da non moltissimo ma mi sta dando gran soddisfazioni :sofico:
ciao
AnonimoVeneziano
06-09-2005, 12:13
COncordo con chi dice che PC-BSD è ancora un po' prematuro.
Mancano ancora alcune funzioni .
Meglio aspettare la 1.0, intanto usa pure FreeBSD
Ciao
pantapei
06-09-2005, 12:13
vorrei abbandonare quel formattone di windows.....
ma zdc mi serve.(file sharing)
http://xoomer.virgilio.it/popslutor/
come faccio se si puo' a farlo funzionare con BSD
AnonimoVeneziano
06-09-2005, 12:18
vorrei abbandonare quel formattone di windows.....
ma zdc mi serve.(file sharing)
http://xoomer.virgilio.it/popslutor/
come faccio se si puo' a farlo funzionare con BSD
Ti serve PROPRIO PROPRIO questo client per Direct Connect??
Su UNIX c'è DCTC+DCGUI che per me è il miglior client DC che esista.
Permette anche di scaricare uno stesso file da + persone massimizzando al massimo la banda (multisource downloading, un po' come succede su eMule o il Torrent) .
Questo magari si emula pure con Wine , però i programmi che usano la rete tramite Wine non funzionano mai al massimo delle loro possibilità
CIao
che dire...
anche BSD sta diventando un sistema diffuso e stanno nascendo le prime versione semplici da utilizzare :) anche se preferisco sempre le versioni al "naturale" vedi Debian/Slackware per Linux e FreeBSD per BSD appunto... :sofico:
AnonimoVeneziano
06-09-2005, 12:27
che dire...
anche BSD sta diventando un sistema diffuso e stanno nascendo le prime versione semplici da utilizzare :) anche se preferisco sempre le versioni al "naturale" vedi Debian/Slackware per Linux e FreeBSD per BSD appunto... :sofico:
Io sono tentato di provare NetBSD :D
Dicono che l'ultima versione abbia un kernel che addirittura supera di velocità quello di FBSD!!
Peccato che non ci sono i drivers Nvidia (e quindi niente digital vibrance e 3d :cry: )
Ciao
Io sono tentato di provare NetBSD :D
Dicono che l'ultima versione abbia un kernel che addirittura supera di velocità quello di FBSD!!
Peccato che non ci sono i drivers Nvidia (e quindi niente digital vibrance e 3d :cry: )
Ciao
non so...
tra FreeBSD/NetBSD/OpenBSD ho sempre pensato FreeBSD come superiore :) non so perché ho provato solo quella però :p
SilverXXX
06-09-2005, 12:45
Come vanno i *BSD su amd64, per chi li ha?
Cmq sono d'accordo con chi dice che pc-bsd è immaturo. Ha potenzialità, ma è ancora troppo giovane.
:eek: Davvero? Peccato per i driver :(
Era la volta buon ache lo provavo.
Come vanno i *BSD su amd64, per chi li ha?
Cmq sono d'accordo con chi dice che pc-bsd è immaturo. Ha potenzialità, ma è ancora troppo giovane.
:eek: Davvero? Peccato per i driver :(
Era la volta buon ache lo provavo.
guarda che per FreeBSD ci sono, non ci sono per Net/OpenBSD ;) infatti dei tre Free è il più supportato :)
SilverXXX
06-09-2005, 13:15
Lo so infatti ho usato freeBSD per diverso tempo (per prove varie), e magari provavo netBSD. Vabbè, appena faccio un pò di posto lo metto su lo stesso :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.