View Full Version : truffe telematiche con connessione gprs/umts
Se navigo con una qualsiasi connessione flat utilizzando un sim prepagata è possibile che qualche applicativo riesca a disconnettermi e riconnettermi con un altro numero con lo scopo di prosciugare il credito prepagato come succede spesso con le tradizionali connessioni a 56k?
Se si mi conviene navigare con il credito prepagato prossimo a zero?
Finora ho sentito che le truffe riescono spesso con il collegamento a 56k e raramente l'adsl , sul collegamento wireless non ho mai avuto notizie.
Ciao
juninho85
05-09-2005, 21:42
interessato pure io,visto che mi connetto con gprs flat,finora non ho avuto ancora risposte
in tre anni di gprs adesso umts mai capitato nemmeno una volta penso sia tecnicamente impossibile,e ho visto/navigato di mille colori non so se mi spiego.
interessato pure io,visto che mi connetto con gprs flat,finora non ho avuto ancora risposte
in gprs..sei rimato uno dei pochi.. :Prrr:
ho iniziato con il gprs per un po'..ora sono 2 anni che volo in umts,mi trovo benissimo..
comunque vorrei rispondere: che mi e' capitato piu' di una volta ...mi hanno cambiato la connessione..il cellulare l'ho sotto gli occhi..cosi' mossa rapida..staccare tutto.. :stordita:
insomma puo' succedere eccome..anche se ora sara gia' un po' che non mi capita piu'....(ho smesso di navigare nei siti :banned: )
saluti........
juninho85
05-09-2005, 23:40
in gprs..sei rimato uno dei pochi.. :Prrr:
ho iniziato con il gprs per un po'..ora sono 2 anni che volo in umts,mi trovo benissimo..
comunque vorrei rispondere: che mi e' capitato piu' di una volta ...mi hanno cambiato la connessione..il cellulare l'ho sotto gli occhi..cosi' mossa rapida..staccare tutto.. :stordita:
insomma puo' succedere eccome..anche se ora sara gia' un po' che non mi capita piu'....(ho smesso di navigare nei siti :banned: )
saluti........
putroppo qui non solo non c'è l'adsl,ma manca anche la copertura umts :yeah:
comunque dici che anche tramite il telefonino posso ciulare soldi?:)
putroppo qui non solo non c'è l'adsl,ma manca anche la copertura umts :yeah:
comunque dici che anche tramite il telefonino posso ciulare soldi?:)
nemmeno copertura edge?sarebbe gia' una bella cosa..comunque ritorniamo alla sicurezza..certo fai come me ..tienilo sempre d'occhio.. :doh:
juninho85
06-09-2005, 14:17
nemmeno copertura edge?sarebbe gia' una bella cosa..comunque ritorniamo alla sicurezza..certo fai come me ..tienilo sempre d'occhio.. :doh:
l'edge l'ho visto funzionare e non mi convince più di tanto,in ogni caso non ci sono promozioni interessanti da poter attivare....non mi resta che aspettare l'adls wireless :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.