PDA

View Full Version : truffe telematiche con connessione gprs/umts

cpuamd
05-09-2005, 15:28
Se navigo con una qualsiasi connessione flat utilizzando un sim prepagata è possibile che qualche applicativo riesca a disconnettermi e riconnettermi con un altro numero con lo scopo di prosciugare il credito prepagato come succede spesso con le tradizionali connessioni a 56k?
Se si mi conviene navigare con il credito prepagato prossimo a zero?
Finora ho sentito che le truffe riescono spesso con il collegamento a 56k e raramente l'adsl , sul collegamento wireless non ho mai avuto notizie.
Ciao

juninho85
05-09-2005, 21:42
interessato pure io,visto che mi connetto con gprs flat,finora non ho avuto ancora risposte

lord2
05-09-2005, 22:20
in tre anni di gprs adesso umts mai capitato nemmeno una volta penso sia tecnicamente impossibile,e ho visto/navigato di mille colori non so se mi spiego.

kizze
05-09-2005, 23:36
interessato pure io,visto che mi connetto con gprs flat,finora non ho avuto ancora risposte
in gprs..sei rimato uno dei pochi.. :Prrr:
ho iniziato con il gprs per un po'..ora sono 2 anni che volo in umts,mi trovo benissimo..
comunque vorrei rispondere: che mi e' capitato piu' di una volta ...mi hanno cambiato la connessione..il cellulare l'ho sotto gli occhi..cosi' mossa rapida..staccare tutto.. :stordita:
insomma puo' succedere eccome..anche se ora sara gia' un po' che non mi capita piu'....(ho smesso di navigare nei siti :banned: )
saluti........

juninho85
05-09-2005, 23:40
in gprs..sei rimato uno dei pochi.. :Prrr:
ho iniziato con il gprs per un po'..ora sono 2 anni che volo in umts,mi trovo benissimo..
comunque vorrei rispondere: che mi e' capitato piu' di una volta ...mi hanno cambiato la connessione..il cellulare l'ho sotto gli occhi..cosi' mossa rapida..staccare tutto.. :stordita:
insomma puo' succedere eccome..anche se ora sara gia' un po' che non mi capita piu'....(ho smesso di navigare nei siti :banned: )
saluti........
putroppo qui non solo non c'è l'adsl,ma manca anche la copertura umts :yeah:
comunque dici che anche tramite il telefonino posso ciulare soldi?:)

kizze
05-09-2005, 23:52
putroppo qui non solo non c'è l'adsl,ma manca anche la copertura umts :yeah:
comunque dici che anche tramite il telefonino posso ciulare soldi?:)
nemmeno copertura edge?sarebbe gia' una bella cosa..comunque ritorniamo alla sicurezza..certo fai come me ..tienilo sempre d'occhio.. :doh:

juninho85
06-09-2005, 14:17
nemmeno copertura edge?sarebbe gia' una bella cosa..comunque ritorniamo alla sicurezza..certo fai come me ..tienilo sempre d'occhio.. :doh:
l'edge l'ho visto funzionare e non mi convince più di tanto,in ogni caso non ci sono promozioni interessanti da poter attivare....non mi resta che aspettare l'adls wireless :(