View Full Version : [URGENTISSIMO] Win2k, file di paging corrotto
Rubberick
04-09-2005, 21:06
Salve scusate per il tag urgentissimo ma spero che qualcuno mi risponda entro breve... sto nei casini, devo rimettere di corsa apposto una macchina!
E' saltata la corrente, ho riavviato -> Windows dice: E' saltato il file di paging, sintomi, nonostante mi loggo con l'account da admin ci sono tutte le preferenze di default, se provo a cambiarle nn le salva... ho pensato di avviare lo scandisk al riavvio da dos... bastera'? cosa rischio?
C'e' modo di risistemare tutto al volo? grazie.. help :cry: :cry: :cry:
Rubberick
04-09-2005, 21:14
Aggiornamento: Ho provato cosi' anche ma niente nn si avvia bene, vi cito il messaggio.
Memoria Virtuale Limitata
Il sistema e' in esecuzione senza un file di paginazione o il file di paginazione e' troppo piccolo.
1. Fare clich col tasto destro su Risorse del computer, fare click su Proprieta' e quindi sulla scheda di rete Avanzate.
2. Fare click sul pulsante Opzioni di prestazione, quindi fare click sul pulsante Cambia. In Unita' [Etichetta volume], selezionare l'unita' desiderata.
3. Per creare un nuovo file di paginazione, fare click sulla casella Dimensione Iniziale (MB) e quindi digitare una dimensione del file di paginazione.
- Oppure -
Per aumentare le dimensioni del file di paginazione, fare click sulla casella Dimensioni massime (MB) e digitare una maggiore dimensione del file di paginazione.
Al termine, fare click su Imposta e quindi fare click su OK
In questa situazione come detto non riesce a caricare le impostazioni del profilo... :\\ nn so che fare!
Il sistema aveva un file di paginazione di 4092 MB, ha 2GB di memoria fisica..
Rubberick
04-09-2005, 21:51
Ehm... UP ho bisogno assoluto di risposta :\\\
Rubberick
05-09-2005, 00:07
E vabbuo' va grazie per l'aiuto -_-'' cmq ho risolto con un backup disco vekkio e menomale che l'avevo fatto!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.