PDA

View Full Version : bluetooth zd8217

pippopeppe2002
04-09-2005, 21:45
salve a tutti, dopo aver letto molto su questo e altri forum ho deciso di mandare in pensione il mio vecchio portatile toshiba satellite con il celeron 400 mhz :-)
ponderando bene l'uso che ne faccio la mia attenzione e' caduta su questo hp zd8217, anche perche' non lo porto a spasso quasi mai quindi la durata della batteria mi interessa relativamente poco e il peso altrettanto.....deciso lo compro!!! in offerta da mw 1290 euretti mi pare un ottimo prezzo.....primo mpatto molto buono mi sembra un note robusto e affidabile al tatto veloce almeno per quello che serve a me non gioco quindi va benissimo un po lento il dvd ma non si puo' avere tutto dalla vita :-)
monto tutto il software che mi serve....bene bene.....tutto troppo bene mi dicevo .....oggi preso da un attacco mistico di tecnologia sfrenata...penso adesso che ho il pc con il bluetooth posso evitarmi la chiavetta belink che avevo sul vecchio portatile su questo nuovo ho tutto !!! agguanto il nokia 6600 e mi preparo il software del telefono.....lancio l'iconetta in basso con il simbolo del bluetooth e..........QUESTA LICENZA SOFTWARE BLUETOOTH NON PREVEDE L'UTILIZZO CON QUESTO DISPOSITIVO ERRORE (6)........mi faccio un giretto in rete e leggo che e' un problema comune a molti dopo l'upgrade a sp2 del maledetto winzozzzz ho provato a cambiare driver a cercare soluzioni in rete ma non ho trovato quasi nulla ....il bello e' che metto la chiavetta belink monto il suo software e quella funziona.....posso essere lievemente i****zzato come una biscia:-) c'e' qualcuno che sa come risolvere sto problemino.....(riuscira' prima o poi a fare un s.o. che funziona...secondo me no....)

Durango95
05-09-2005, 03:53
Ciao!
Anche ho un notebook HP ed ho un modello della serie precedente il Zd8130Ea,che è molto simile al tuo cambia solo l'HD(100gb a 4200rpm) e scheda video(X600 da 256mb).
Avendo il bluetooth ho iniziato a fare le tue stesse cose,ma a me non da nessun errore o problema.
Io uso 2 cellulari il SonyEricsson T610 e il Nokia 6600(come il tuo) e non ho avuto mai problemi,ed il sistema operativo è uguale XP con SP2.

pippopeppe2002
05-09-2005, 21:42
ti ringrazio della risposta sono sicuro che a te funziona io sono sfigato :-)))
a parte gli skerzi l'hardware non ha problemi perche' appena comprato avevo lanciato il BT ed era partita l'utility di configurazione dello stesso, poi preso dalla voglia di provare il resto ho tralasciato.
il problema e' sicuramento nato dopo aver fatto gli aggiornamenti di winzozzz
ovviamente appena acceso ho pensato bene di aggiornare il s.o. di evetuali nuove patch rilasciate.....(siccome ne escono 4 al giorno!) cmq io continuo imperterrito nella ricerca in rete .....se risolvo vi aggiorno magari puo' essere utile a qualche altro "sfigato" come me :-))