PDA

View Full Version : Problemi...

Caesar-[ITA]
04-09-2005, 14:50
Ciao, :D ho comprato il pc nuovo: :sofico:

Case nero ATX 480W con lato trasparente e con ventola centrale led blu
Processore AMD Athlon XP 64 3500+ 939
Scheda madre Asus A8N-E NF4 ultra
ram 512Mb ( 2x256Mb per dual channel )Twinmos
Hard disk Samsung 160Gb SATA
Ati Saphire X800XL 256Mb PCI-E 16x
Masterizzatore DVD Asus DL
Scheda Tv

1200 € (commentabili se mi hanno fottuto o buon affare) :mc:

Premettendo che son passato da un pentium 3 866 mhz :mbe: a un 3500+ :stordita:
Premettendo che sò che 512 son poche poche ma le agigungerò quando avrò € ;)

ricevuto il pc c' è installato NVIDIA Firewall.... ho bisogno delle informazioni perchè ne sò poco grazie... poi... ho installato norton internet security... indovinate un pò? mi è andato in conflitto!!! cioè sono riuscito a installare tutto.. e fino li andava bene... però quando mi connettevo nn mi caricava le pagine di explorer e cosa scandalora ... Nvidia firewoll nn mi permetteva di aggiornare Nortonù! Delucidazioni?? :mbe: (Almeno credo io... )

associato a sto pc.. ho un alice adsl... amo giocare online.. pingo sempre sui 150!!!! kiudendo tutto... cm è possibile???? qualsiasi gioco!!! entro in sever che mi dicono (ping 1) entro.. e vado a 150!! anche kiudendo Nvidia firewall..... :stordita: :mbe: :stordita: :mbe: HELP! :banned:

OverClocK79®
04-09-2005, 15:13
premesso che:

PRIMA SI CHIEDE e POI SI COMPRA.......

e nn PRIMA SI COMPRA E POI SI CHIEDE (pratica molto gettonata ultimamente salvo poi prendersela nei :stordita: )

ti aggiungo alla lista di quelli che l'hanno preso....dove nn batte il sole.....
ossia l'hai pagato abbastanza in + del valore reale....(un 200€ diciamo?)
(il 3500+ è venice almeno?)

poi.....
scusa...ma perchè metti l'NV FireWall assieme al quel (ndIO skifosissimo programma) quale norton security...che ha pure il FW???
ti credo che è andato il conflitto.....

poi.....
norton nn si aggiorna se l'NVF ti blocca TUTTO....

per cocludere
sicuro di aver reinstallato tutto correttamente???
driver chipset
video ecc ecc??
(tutte versioni aggiornate e recenti)

ALICE va a zone.....e cmq nn è indicatissima per giokare.....
ci sono connessioni di qualità.....tipo NGI e soci

BYEZZZZZZZZZZZZ

Caesar-[ITA]
04-09-2005, 18:22
Bè... non mi sembra che mi hanno fottuto... aggiungendo windows e montaggio.... :rolleyes: cmq nn è questo il problema...

Infatti ho ora ho installato solo norton antivirus e lasciato nvidia firewall.... cmq che programma mi suggerisci?

Installato sicuramente si perchè l' hanno fatto qualli del negozio... (se n lo fanno bene loro...)
X l' alice.. credo che basti quella cmq.... mica deve kissà far che roba... ma nn sò il perchè pingo alto... anzi con un pc del genere cazzo! se vado a guardare su Task manager di windows.. sulla rete... mi dice 0% usata... prima di entrare nel gioco... poi quando entro e vado nei server con ping 1.... entro... dopo vado sui 150.... bò! ma in tutti i videogame quindi nn credo che sia il videogioco... sarà la linea... dici di rinstallare tutta l' alice o scaricare la versione aggiornata se è possibile?

OverClocK79®
04-09-2005, 21:29
se usi il NW FW quando installi i driver dovresti spuntare la voce NV Firewall....
in modo da nn averli entrambi (occupano solo risorse oltretutto)

Installato sicuramente si perchè l' hanno fatto qualli del negozio... (se n lo fanno bene loro...)

ti potrei portare qlk esempio della sez processori di "negozianti" che fanno peggio che peggio ??? :p

X l' alice.. credo che basti quella cmq.... mica deve kissà far che roba...

una ADSL setta fast tipo NGI pinga sui 20/30
una connessione buona pinga sui 50/60 di media SENZA problemi
un'alice.....le + diffuse ma le + intasate sui 120/130 (poi dipende da zona e server)

ma nn sò il perchè pingo alto... anzi con un pc del genere cazzo!
puoi avere anke la il PC + veloce della terra NON INFLUISCE MINIMAMENTE sul ping.....

cmq prova un router per sicurezza....
poi troppi FW sulla linea fanno solo che male al ping

BYEZZZZZZZZZZZZ

Caesar-[ITA]
05-09-2005, 10:53
una ADSL setta fast tipo NGI pinga sui 20/30
una connessione buona pinga sui 50/60 di media SENZA problemi
un'alice.....le + diffuse ma le + intasate sui 120/130 (poi dipende da zona e server)

Quindi io pago un mucchio di € per avere una alice che mi pinga 130!!! ma è scandaloso... :doh: :doh: :doh:
ma poi nn sò col vecchio pc pingavo 80 con sto qui 150... bhà.. saranno cambiate le cose in rete.... :mbe:

The_Nameless_One
05-09-2005, 11:25
premesso che:

PRIMA SI CHIEDE e POI SI COMPRA.......

e nn PRIMA SI COMPRA E POI SI CHIEDE (pratica molto gettonata ultimamente salvo poi prendersela nei :stordita: )

ti aggiungo alla lista di quelli che l'hanno preso....dove nn batte il sole.....
ossia l'hai pagato abbastanza in + del valore reale....(un 200€ diciamo?)
(il 3500+ è venice almeno?)

poi.....
scusa...ma perchè metti l'NV FireWall assieme al quel (ndIO skifosissimo programma) quale norton security...che ha pure il FW???
ti credo che è andato il conflitto.....

poi.....
norton nn si aggiorna se l'NVF ti blocca TUTTO....

per cocludere
sicuro di aver reinstallato tutto correttamente???
driver chipset
video ecc ecc??
(tutte versioni aggiornate e recenti)

ALICE va a zone.....e cmq nn è indicatissima per giokare.....
ci sono connessioni di qualità.....tipo NGI e soci

BYEZZZZZZZZZZZZ

hai ragione.....io con la stessa cifra mi sono preso ( tutto in shop diversi poi ho assemblato da me ;) ) il pc in sign ma con anche un sacco di accessori....casse 5.1, ali nermax,vf-700 per la sv, dissi hyper48 ( il suo sara boxed ) ,poir ram UTT e per di piu il doppio, un bel rheo :cool: vabe con la cpu ho avuto sfiga ma i 2400 li regge......, hdd da 200GB.....secondo me gli han fo***** anche piu di 200€ :rolleyes: