PDA

View Full Version : [Civitavecchia + ss] Coca-Cola Live@MTV ..::~KORN~::..

08r-dc
04-09-2005, 09:11
Ciao a tutti...primo post in questa sezione (stile mercatino) per dirvi che sto partendo per andare a vedere i Korn a Civitavecchia.
Ma possibile che nessuno ha mai parlato di Krn in questa sezione? Avevo fatto una ricerchina per evitare di fare doppio post...ma niente!!! :eek:

Anyway..se qualcuno viene da quelle parti bun concerto!
Devo scappare!!!!

Ciaooooooooo!

andreat
04-09-2005, 10:25
ci dovrei venire anch'io, ma vedendo le previsioni del tempo sono un pò incerto se partire o meno.. :confused: :(

GRIFONE_85
04-09-2005, 11:25
Ci sono andate 2 amiche mie... hanno vinto i biglietti con una bottiglia di coca cola trovata perterra... :p

nongio
05-09-2005, 07:37
son tornato mezz'ora fa dal concerto.

mi son fatto una doccia e poi sono venuto a risponderti :D

è ststo fantastico veramente, da Here to Stay a Blind tutto fantastico, con dirty e no one's there che nn hanno mai fatto dal vivo (tranne nei live di quest'anno), poi Another brick in the wall e l'intermezzo di one è stato fantastico...
...grandissimo jonathan che si è messo il kilt dell'adidas.

è stato meraviglioso e pure tutte le botte che me so preso!!

The_Dreamers86
05-09-2005, 20:50
son tornato mezz'ora fa dal concerto.

mi son fatto una doccia e poi sono venuto a risponderti :D

è ststo fantastico veramente, da Here to Stay a Blind tutto fantastico, con dirty e no one's there che nn hanno mai fatto dal vivo (tranne nei live di quest'anno), poi Another brick in the wall e l'intermezzo di one è stato fantastico...
...grandissimo jonathan che si è messo il kilt dell'adidas.

è stato meraviglioso e pure tutte le botte che me so preso!!

quoto... anche io ero li con nongio e posso confermare... è stato FANTASTICO!

Revolution.Man
06-09-2005, 08:34
quoto... anche io ero li con nongio e posso confermare... è stato FANTASTICO!

ah ci sei andato pure te? li mortacci!!! :D :D

io li ho visti l'anno scorso i korn..civitavecchia era 1 pò lontanuccio da BG...purtroppo!

come sono stati i linea77?

The_Dreamers86
06-09-2005, 11:20
ah ci sei andato pure te? li mortacci!!! :D :D

io li ho visti l'anno scorso i korn..civitavecchia era 1 pò lontanuccio da BG...purtroppo!

come sono stati i linea77?

si c'ero anche io...

anche i linea sono stati grandi, al contrario dei Rasmus che hanno fatto 3/4 dello spettacolo perchè si prendevano bottiglie e fischi... ufficialmente hanno smesso per un problema tecnico, ma... :mc: :stordita:

va bè noi siamo andati da alessandria, c'era gente da venezia,dalla sardegna, brescia...

Revolution.Man
06-09-2005, 12:06
si c'ero anche io...

anche i linea sono stati grandi, al contrario dei Rasmus che hanno fatto 3/4 dello spettacolo perchè si prendevano bottiglie e fischi... ufficialmente hanno smesso per un problema tecnico, ma... :mc: :stordita:

hann fatto per caso canzoni del nuovo album?

The_Dreamers86
06-09-2005, 12:26

no :rolleyes: :rolleyes:

Revolution.Man
06-09-2005, 12:39
no :rolleyes: :rolleyes:

va be.. on line si può gia ascoltare un singolo. dobbiamo aspettare 20 gg!! :p

08r-dc
06-09-2005, 13:33

Si ne hanno fatto una di cui non ricordo il titolo e non ho tempo di cercare la tracklist e dirtela...a Cosenza non l'hanno fatta!

FANTASTICO!
Io i korn dal vivo non li avevo mai visti...l'unica pecca è che volevo più volume!!! :D

nongio
06-09-2005, 19:26
no del nuovo cd nn ne hanno fatte. (parlo dei korn)

nei precedenti live hanno fatto hypocrise, ma a civitavecchia nn ne hanno fatte di nuove.

bellissimo concerto e anche i linea son stati grandiosi, i linea hanno fatto evoluzione del nuovo album.

wow ci riandrei al volo.

GRIFONE_85
06-09-2005, 19:35
si c'ero anche io...

va bè noi siamo andati da alessandria, c'era gente da venezia,dalla sardegna, brescia...

Vabbè... hanno ragione... le mie amiche mi hanno detto che gli arrivava di tutto.... :D

08r-dc
06-09-2005, 20:35
no del nuovo cd nn ne hanno fatte. (parlo dei korn)

nei precedenti live hanno fatto hypocrise, ma a civitavecchia nn ne hanno fatte di nuove.

bellissimo concerto e anche i linea son stati grandiosi, i linea hanno fatto evoluzione del nuovo album.

wow ci riandrei al volo.

pensavo chesi parlasse dei line visto che l'ultima domanda di revolution riguardava loro! ;)