PDA

View Full Version : 6600gt e accelerazione hw

ciriccio
04-09-2005, 04:21
:(

Raga vi prego aiutatemi perchè proprio non capisco quale sia la causa del mio problema.

Ho una gigabyte 6600gt su dual monitor e ultimi driver (usciti due giorni fa).
I due monitor sono un193p e un hercules lcd da 17 pollici in analogico.

Non so se possa servire ma ho anche installato longhorn transformation pack 10.5 e la scheda è overclockata a 560 e 1.12 di ram.

Bene, il problema è questo:

sia che usi 193p da solo, 193p + hercules, 193p + tv, sul 193p non riesco a visualizzare nulla quando apro un video su vlc, progdvb e qualcos'altro.

Se apro sull'hercules o sulla tv non ho problemi.

Se apro con la finestra di vlc in mezzo tra 193p e tv magicamente si vede su entrambi.
Se apro a metà tra 193p e hercules non si vede.

Se apro vlc e poi ci metto sopra (a mo' di lente) windows media player... vedo in wmp il film che dietro di lui sta andando su vlc :eek:

Scusate la lunghezza ma sto cercando di dare più particolari possibili affinchè qualcuno mi aiuti :cry:

DA cosa può dipendere 'sto fatto?

Ho provato ad abbassare l'accelerazione hw ma solo se l'abbasso di ben tre passi sul 193p si vedono i video! E ovviamente non posso lasciar tutto così!
Il sistema è in condizioni a dir poco perfette, una scheggia in pratica.
La scheda funziona perfettamente (a parte questo) e non so proprio che pensare :rolleyes:

Avete idee?

Ah... se lo stesso film è compatibile con wmp per esempio (come estensione) e wmp lo riesce ad aprire... lì si vede perfettamente (sempre sul 193p) mentre se lo apro con vlc non vedo nulla :rolleyes:

No non dipende da vlc perchè lo stesso succede con progdvb.

Vi prego suggeritemi qualcosa... non è che c'entra il longhorn transformation pack?

HO provato a non overclockare ma nulla :-\

pistolino
04-09-2005, 11:41
prova ad aggiornare i driver :)

ciriccio
04-09-2005, 12:16
Ho una gigabyte 6600gt su dual monitor e ultimi driver (usciti due giorni fa).

...