PDA

View Full Version : [ROMA] EOS 300D Nuova

LoneStar2005
04-09-2005, 02:36
- Corpo Eos 300D
- Battery Grip
- Batteria Canon BP511
- Tracolla Originale
- Tappi corpo macchina
- Imballi e confezioni originali
- Software originale a corredo
- Un anno garanzia Canon ITALIA residua
- EF-S 18-55mm f3.5-5.6
- Scatto remoto con filo originale Canon
- Metz 44AF4C dedicato ETTL per Canon

Scatti eseguiti realmente poco più di 4000.
Ultimo firmware installato (v1.1.1)
Condizioni estetiche e funzionali perfette, da vetrina.
Unica pecca: il BG è rimasto attaccato definitivamente causa rottura perno della rotellina del BG stesso. Tramite assistenza Canon o con un po di manualità si risolve (sono pigro...) ma così come è non da alcun problema in nessuna situazione (semplicemente non si può staccare... ma che senso avrebbe se lo si vuole acquistare?).
Tuttavia la macchina è stata usata con il BG con lenti piuttosto pesanti (400 f2.8 per chi lo conosce) e non ha mai dato alcun problema.

Euro 650.

Consegno a mano a Roma. Preferirei non spedire, ma se proprio devo allora il tutto avviene a vostre spese e con bonifico bancario. :)

Mike

alecxx-mi
04-09-2005, 08:30
costa così nuova.
interessato MAX a 470eu..se ne sono vendute pochi gg fa su roma a 450 eu con le CF...

alecxx-mi
04-09-2005, 08:34
Ps complimenti per el dotazioni.....

è inutile che ti offra una Cf kingston elite PRO da 4gb,vero?? :D

LoneStar2005
04-09-2005, 11:11
Ps complimenti per el dotazioni.....

è inutile che ti offra una Cf kingston elite PRO da 4gb,vero?? :D

A parte il fatto che assieme al solo corpo io ci metto il BG, lo scatto remoto e un Metz nuovo di zecca che da solo mi è costato 250 euro, mi pare che i negozi online non scendano solo corpo al di sotto dei 700.

Esempio:

Ital System: eos 300d kit con ef-s 18-55 mm f 3,5 / 5,6 Garanzia Italiana
€ 810,53

Il Fotoamatore: DG850 CANON EOS 300D CORPO (ITA) € 699,00

Tuttavia se non sei interessato è inutile postare per dire che il prezzo per te è alto.

Mike

P.S.
grazie per i complimenti, ci lavoro con la fotografia.

alecxx-mi
04-09-2005, 11:25
bhè epr esempio fotocolombo:

http://www.fotocolombo.biz/ecommerce/cat261.php?n=1

679 il kit....

e su sanmarinophoto siamo anche sotto

poi conidera che il BG-e1 (che ho e trovoindispensabile)è cmq scomdo,per hci magari deve fare solo un 'uscita rapida....e cmq è indiscutiblmente un handicap.

Ps sucsma,non avevo letto dle METZ.

Senza quanto faresti a mano???i

LoneStar2005
04-09-2005, 11:56
A parte il fatto che il BG per me è comodissimo e non è certo un handicap (la 300D è piccola e il mignolo rimane sempre fuori, per non parlare delle foto in verticale) e che quindi dipende dai punti di vista ben al di fuori di un thread dedicato alla vendita, sono costretto a ritirare la vendita per motivi di forza maggiore appena comunicatomi per telefono.

Rimetterò online i miei due annunci appena mi consentiranno di tornare a casa e spero che siano esclusivamente dediti alla vendita e non alla polemica sull'utilità o meno di ciò che si vende e le solite storie che qui e li si trova a meno: come ti ho dimostrato solo il corpo si trova a ben oltre il prezzo di vendita cui sto mettendo il mio kit.

Mike

alecxx-mi
04-09-2005, 18:33
hai letto il regolamento?

-20% - usura per il prezzo + basso della rete...

quindi da 679 (kit completo) DEVI almeno levare il 20%...

vabbè,diciamo che sei nuovo e non hai letto il regolamento...

Ps l'handicap si riferiva all'indiscutibile problema hce TU hai riportato..ho già detto che trovo il bg-e1 comodissimo,infatti l'ho comprato per me.

smoke81
05-09-2005, 02:12
coda con limata al tuo prezzo fammi sapere in pvt grazie in anticipo ciao;)