PDA

View Full Version : Il mio amico è un emerito cogl***e

motogpdesmo16
04-09-2005, 03:12
Ma dico io si può essere tanto imbecilli e rincoglioniti??Forse un paio di birre e una cannetta che fa rincoglionire così tanto.
Situazione: festa in campagna. Macchine parcheggiate come sardine una in fila all'altra con spazi per fare manovra praticamente inesistenti.
http://img138.imageshack.us/img138/4862/s15sj.jpg.

Alle 3meno qualcosa me ne vado e dico se viene a spostare la macchina tanto quella che era davanti alla sua (di un nostro amico che era già andato via per accompagnare la ragazza a casa) era andata via e quindi c'era spazio.
Lui viene poi dice: non te la sposto perchè voglio vedere se ci fosse stata una macchina di uno che non conoscevi, come facevi a uscire.
Mi son detto: è l'alcool. Tremila manovre, auto senza servosterzo e alla fine il patatrac. Auto raschiata a me (opel corsa 1993 e del raschio mi interessa relativamente) e a lui (ford fiesta nuova....) che è comunque nettamente inferiore rispetto al mio
Dico io ma si può essere tanto cogli**i e imbecilli??

ah poi, accortosi del raschio alla sua macchina l'ha spostata.
Continuo a ripetere che ho amici (tanto per usare un eufemismo) di merda...io devo essere sempre pronto a farmi in 400 per gli altri, ma gli altri non muovono nemmeno un dito per me...
che schifo.

scusate lo sfogo ma son appena tornato da questa festa (di merda), ragazze niente, tipi tutti fumati dalla testa ai piedi e quindi mi girano un tantino i rippoli.
buonanotte.

Special
04-09-2005, 03:47
Mi spiace x la tua macchina e gli stà bene a quel cazzone del tuo amico...

Nicky
04-09-2005, 04:02
Dovevi "costringerlo" a spostarla insistendo sul fatto che se fosse stata di uno sconosciuto avresti tentato la fortuna, ma dato che lui era lì non valeva la pena.

Comunque se ti può consolare non sei l'unico ad avere amici strani.
Sono appena tornata da ballare ed una mia amica ha avuto la bella idea di uscire prima per andarsene col tipo, lasciando me ed un altra senza possibilità di tornare a casa [io e lei dovevamo dividere il taxi, perchè la terza non aveva soldi e i miei non bastavano]
Grazie al cielo ho beccato un amico che non vedevo da tanto e ci ha fatto la cortesia di darci uno strappo.
Se non fosse stato per lui avremmo dovuto aspettare per ore i mezzi o farcela a piedi..
Sti comportamenti non li sopporto :muro:

iasudoru
04-09-2005, 08:38
Ma mandali @[email protected] che stai a perdere tempo con certa gente???

SaettaC
04-09-2005, 09:42
Dovevi "costringerlo" a spostarla insistendo sul fatto che se fosse stata di uno sconosciuto avresti tentato la fortuna, ma dato che lui era lì non valeva la pena.

Il discorso che gli avrei fatto io è uguale, con una piccola aggiunta: "Se non la sposti ti scrivo la divina commedia sulla macchina con le chiavi. Scegli tu." :stordita:

Sono appena tornata da ballare ed una mia amica ha avuto la bella idea di uscire prima per andarsene col tipo, lasciando me ed un altra senza possibilità di tornare a casa [io e lei dovevamo dividere il taxi, perchè la terza non aveva soldi e i miei non bastavano]
Grazie al cielo ho beccato un amico che non vedevo da tanto e ci ha fatto la cortesia di darci uno strappo.
Se non fosse stato per lui avremmo dovuto aspettare per ore i mezzi o farcela a piedi..
Ma io certa gente non la considererei neppure amica. :mbe: Caspita, con un amico ci dovremmo aiutare, appoggiare, essere leali,...
Se un mio amico mi lasciasse da qualche parte senza preavviso... Mah... :muro:
Come minimo la volta dopo lo abbandono in autogrill in autostrada. :D

motogpdesmo16
04-09-2005, 09:55
mah..forse, anzi sicuramente, sono stato troppo permissivo io nei suoi confronti.
comunque resta il fatto che non ci si comporta così e se fosse capitato a me di avere la macchina avanti, non mi sarei fatto il minimo problema a spostarla.

nucleolo
04-09-2005, 09:58
Cambia giro... :O

HolidayEquipe™
04-09-2005, 10:01
se ti avesse chiesto poi di ricorrere al cid, gli avrei detto...
immagina che non si stato io ma uno sconosciuto...mica si sarebbe fermato lasciandoti il numero di telefono, sarebbe scappato... ;)
comunque bell'amico :mad:

francoisk
04-09-2005, 10:30
che eta' ha il tuo amico?

MrAsd
04-09-2005, 10:41
:eek:

Fatevi un piacere: cambiate amici. :rolleyes:

SaettaC
04-09-2005, 10:44
:eek:

Fatevi un piacere: cambiate amici. :rolleyes:
Quoto! :rolleyes:

champions
04-09-2005, 11:47
ti prendevi le chiavi della sua auto e la spostavi tu.

Thebaro
04-09-2005, 11:52
che amici geniali... :mbe:

bananarama
04-09-2005, 11:56
magari te l'ha detto per vedere se sei bravo a fare manovra... e infatti c'ha preso, visto che hai rigato tutto! :asd:

coldd
04-09-2005, 12:08
mi spiace x te

cmq :

foto! foto! foto!

OverClocK79®
04-09-2005, 12:10
della serie....
TE LO MERITAVI (riferito all'alico)

cmq tu potevi insistere un po' :p

BYEZZZZZZZZZZZ

Palli
04-09-2005, 12:24
dovevi sfasciargli il cofano :)

TARABAS
04-09-2005, 13:24
ehm...con ke coraggio li kiamate ankora "amici" ? :rolleyes:

mi raccomando...prossima volta ke uscite kiamateli eh.... :doh: ... kiamate altri....e se vi ritrovate a non riuscirci...bhe...fatevi un buon esame di cosc(i)enza :friend:

motogpdesmo16
04-09-2005, 13:24
Originariamente inviato da francoisk
che eta' ha il tuo amico?
19 anni. A febbraio ne compie 20 :D :D
Gente che non sa bere, esagera e rompe i coglioni alla gente che non beve come me.

Originariamente inviato da bananarama
magari te l'ha detto per vedere se sei bravo a fare manovra... e infatti c'ha preso, visto che hai rigato tutto!
me l'ha detto semplicemente perchè è un coglione. Poi se non mi avesse fatto girare le palle con le sue risposte "no, non te la sposto" magari ci sarei anche riuscito senza danni alla mia auto. Inoltre il fatto di raschiare l'auto può capitare a me (patente da dicembre 2004) così come può capitare a gente che guida ed è in auto da 20 anni. non credi?

darp
04-09-2005, 13:30

quoto
be questo capita con gli amici
ho i vicini di casa che ho sono peggio :doh:
ad una festa del mio paese trovo uno dei figli che era rimasto a piedi perchè la sorella e il marito con cui era sceso non li trovava + (se ne erano andati senza dirgli nulla), un ragazzo di 18 anni all'una e qualcosa senza macchina a festa quasi finita cosa doveva fare?
no mezzi pubblici doveva farsi 10 km di salita per tornare a casa in una strada completamente desolata (7km tra i bochi) tutta in salita, mah :rolleyes:

Oberon80
04-09-2005, 13:31
[...]
Lui viene poi dice: non te la sposto perchè voglio vedere se ci fosse stata una macchina di uno che non conoscevi, come facevi a uscire.
[...]

Dovevi provocare un megacozzo dall'inizio, poi si vede...

Cmq non per fare l'avvocato del diavolo, ma se veramente non l'avessi conosciuto?!

motogpdesmo16
04-09-2005, 13:33
Dovevi provocare un megacozzo dall'inizio, poi si vede...

Cmq non per fare l'avvocato del diavolo, ma se veramente non l'avessi conosciuto?!
visto che eravamo tutti in fila per parcheggiare, di certo mi sarei ricordato a chi apparteneva l'auto dato che l'aveva posteggiata prima di me.
Eventualmente c'era sempre il vocalist (che conoscevo) il quale non credo avrebbe avuto problemi ad annunciare un attimo la targa dell'auto da spostare.

Nicky
04-09-2005, 14:42
Il discorso che gli avrei fatto io è uguale, con una piccola aggiunta: "Se non la sposti ti scrivo la divina commedia sulla macchina con le chiavi. Scegli tu." :stordita:

Ma io certa gente non la considererei neppure amica. :mbe: Caspita, con un amico ci dovremmo aiutare, appoggiare, essere leali,...
Se un mio amico mi lasciasse da qualche parte senza preavviso... Mah... :muro:
Come minimo la volta dopo lo abbandono in autogrill in autostrada. :D

Mah ti dirò la cosa che più mi sconcerta non è tanto l'averci piantato lì...dato che comunque un modo per tornare a casa lo trovavo, al massimo prendevo il taxi e salivo un secondo a prendere i soldi a casa una volta arrivata.
Mi dispiace/da fastidio che lei non abbia un po' di rispetto in primis per se stessa...se n'è andata perchè il ragazzo è venuto lì e le ha fatto storie..io lo avrei mandato a cagare.

SaettaC
04-09-2005, 15:26
...
Mi dispiace/da fastidio che lei non abbia un po' di rispetto in primis per se stessa...se n'è andata perchè il ragazzo è venuto lì e le ha fatto storie..io lo avrei mandato a cagare.
Quoterrimo!! :(

E' incredibile come, spesso, un partner perda ogni minimo di amor proprio. Solitamente vedo che ciò capita soprattutto alle ragazze...

Cosa credono di ottenere, poi, perdendo il rispetto per sè stesse/i... Mah... :(

Chiudo l'OT. :)

bananarama
04-09-2005, 20:01
me l'ha detto semplicemente perchè è un coglione. Poi se non mi avesse fatto girare le palle con le sue risposte "no, non te la sposto" magari ci sarei anche riuscito senza danni alla mia auto. Inoltre il fatto di raschiare l'auto può capitare a me (patente da dicembre 2004) così come può capitare a gente che guida ed è in auto da 20 anni. non credi?

giusto, pero' e' ovvio che chi guida da poco sia meno pratico!

infatti alla sorella di un mio amico non gliel'abbiamo mica parcheggiata la macchina una volta, il posto era stretto e volevamo vedere quanto si incastrava! :asd:

cmq: 1 amico scherza. se non scherza non e' un amico e a quel punto o gliela fai levare o gli meni

Vtec
04-09-2005, 21:21
io ti avrei fatto pagare il danno e poi ti avrei preso a calci in culo :D

matt22222
04-09-2005, 21:21
io mi sarei avvicinato molto piano alla macchina, avrei appoggiato delicatamente :D il paraurti della mia macchina a quelo della sua, ed avrei iniziato a sgasare un po' ed a spostare la macchina :D :D :D :D vediamo se non correva a spostarla :sofico: :sofico:

champions
04-09-2005, 21:58
io mi sarei avvicinato molto piano alla macchina, avrei appoggiato delicatamente :D il paraurti della mia macchina a quelo della sua, ed avrei iniziato a sgasare un po' ed a spostare la macchina :D :D :D :D vediamo se non correva a spostarla :sofico: :sofico:
:D

axxaxxa3
04-09-2005, 23:12
Ma dico io si può essere tanto imbecilli e rincoglioniti??Forse un paio di birre e una cannetta che fa rincoglionire così tanto.
Situazione: festa in campagna. Macchine parcheggiate come sardine una in fila all'altra con spazi per fare manovra praticamente inesistenti.
http://img138.imageshack.us/img138/4862/s15sj.jpg.

Alle 3meno qualcosa me ne vado e dico se viene a spostare la macchina tanto quella che era davanti alla sua (di un nostro amico che era già andato via per accompagnare la ragazza a casa) era andata via e quindi c'era spazio.
Mi son detto: è l'alcool. Tremila manovre, auto senza servosterzo e alla fine il patatrac. Auto raschiata a me (opel corsa 1993 e del raschio mi interessa relativamente) e a lui (ford fiesta nuova....) che è comunque nettamente inferiore rispetto al mio
Dico io ma si può essere tanto cogli**i e imbecilli??

ah poi, accortosi del raschio alla sua macchina l'ha spostata.
Continuo a ripetere che ho amici (tanto per usare un eufemismo) di merda...io devo essere sempre pronto a farmi in 400 per gli altri, ma gli altri non muovono nemmeno un dito per me...
che schifo.

scusate lo sfogo ma son appena tornato da questa festa (di merda), ragazze niente, tipi tutti fumati dalla testa ai piedi e quindi mi girano un tantino i rippoli.
buonanotte.
Se ti facevi dare le chiavi della macchina? :D

champions
04-09-2005, 23:54
Se ti facevi dare le chiavi della macchina? :D

:old: (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=9354646&postcount=13) :D

avvelenato
05-09-2005, 02:16

ma è anche un po' colpa tua, gli avessi detto che tu alle auto degli sconosciuti che ti si parcheggiano in 'ulo gli vai contro più volte finché non riesci a spostarle, sicuramente ci avrebbe riflettuto un po' di più :D

axxaxxa3
05-09-2005, 03:47
:old: (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=9354646&postcount=13) :D
? :D

champions
05-09-2005, 10:44
? :D
clicca su old... :D