View Full Version : Problema JAVA su IE
Ho un problema con cui combatto da vario tempo su un computer di un cliente ... Portatile COMPAQ Presario 2500 con XP home SP1
Ho rimosso VIRUS, Spyware e altre cosucce ma niente da fare ... ho problemi con i JAVA. Ho tentato anche di installare la JVM da www.java.com. Ho provato allora ad installare l'internet explorer da un Cd e ancora niente. Dato che ho problemi Java non mi funziona nemmeno il sito windowsupdate ... l'unica prova che non ho fatto è di fare il dwl di SP2.
Che mi consigliate???
:muro: :muro: :muro:
Grazie
prova ad usare firefox o opera con java incluso
Cercavo una cosa più tecnica per risolvere proprio il problema su Internet Explorer ... PEr ora avevo già fatto così. :)
hyperweb
22-09-2005, 14:48
anche perchè sostituisce ie 6.0 sp1 con quello piu' aggiornato
...hai provato a rimuovere la VM di win??...sembrerà assurdo a molti ma io da quando l'ho levata ho risolto millemila problemi...e nn uso neanche quella Java....in pratica faccio senza entrambi e tutto funziona a dovere.
plikojim
22-09-2005, 17:04
Ho un problema con cui combatto da vario tempo su un computer di un cliente ... Portatile COMPAQ Presario 2500 con XP home SP1
Ho rimosso VIRUS, Spyware e altre cosucce ma niente da fare ... ho problemi con i JAVA. Ho tentato anche di installare la JVM da www.java.com. Ho provato allora ad installare l'internet explorer da un Cd e ancora niente. Dato che ho problemi Java non mi funziona nemmeno il sito windowsupdate ... l'unica prova che non ho fatto è di fare il dwl di SP2.
Che mi consigliate???
:muro: :muro: :muro:
Grazie
le aperure verso IE sono totali ?
Sun dice: elimina tutto quanto di java installato, poi riavvi , ti colleghi al sito java e scarichi l'ultima (in It ovviamente)
Le Vm non sono obbligatorie, (tranne che qualche sito vetusto le utilizzi) e se no le hai installate non puoi reinstallarle, per vedere se installate ti porti sul prompt e digiti jwiev
ALtra cosa dopo la disinstallazione di java devi cancellare la cartella in documents adn settings\%users%\Dati applicazioni\Sun\Java
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.