PDA

View Full Version : Problema JAVA su IE

ziso
03-09-2005, 09:27
Ho un problema con cui combatto da vario tempo su un computer di un cliente ... Portatile COMPAQ Presario 2500 con XP home SP1
Ho rimosso VIRUS, Spyware e altre cosucce ma niente da fare ... ho problemi con i JAVA. Ho tentato anche di installare la JVM da www.java.com. Ho provato allora ad installare l'internet explorer da un Cd e ancora niente. Dato che ho problemi Java non mi funziona nemmeno il sito windowsupdate ... l'unica prova che non ho fatto è di fare il dwl di SP2.
Che mi consigliate???

:muro: :muro: :muro:
Grazie

skirzo
03-09-2005, 15:15
prova ad usare firefox o opera con java incluso

ziso
15-09-2005, 10:14
Cercavo una cosa più tecnica per risolvere proprio il problema su Internet Explorer ... PEr ora avevo già fatto così. :)

hyperweb
22-09-2005, 14:48
anche perchè sostituisce ie 6.0 sp1 con quello piu' aggiornato

Ciaba
22-09-2005, 15:40
...hai provato a rimuovere la VM di win??...sembrerà assurdo a molti ma io da quando l'ho levata ho risolto millemila problemi...e nn uso neanche quella Java....in pratica faccio senza entrambi e tutto funziona a dovere.

plikojim
22-09-2005, 17:04
Ho un problema con cui combatto da vario tempo su un computer di un cliente ... Portatile COMPAQ Presario 2500 con XP home SP1
Ho rimosso VIRUS, Spyware e altre cosucce ma niente da fare ... ho problemi con i JAVA. Ho tentato anche di installare la JVM da www.java.com. Ho provato allora ad installare l'internet explorer da un Cd e ancora niente. Dato che ho problemi Java non mi funziona nemmeno il sito windowsupdate ... l'unica prova che non ho fatto è di fare il dwl di SP2.
Che mi consigliate???

:muro: :muro: :muro:
Grazie

le aperure verso IE sono totali ?

Sun dice: elimina tutto quanto di java installato, poi riavvi , ti colleghi al sito java e scarichi l'ultima (in It ovviamente)
Le Vm non sono obbligatorie, (tranne che qualche sito vetusto le utilizzi) e se no le hai installate non puoi reinstallarle, per vedere se installate ti porti sul prompt e digiti jwiev

ALtra cosa dopo la disinstallazione di java devi cancellare la cartella in documents adn settings\%users%\Dati applicazioni\Sun\Java