PDA

View Full Version : Any DVD 5.4.1.1 qulacuno riesce ad usarlo

as10640
03-09-2005, 08:26
Ciao a tutti....
Io ho scaricato la versione DEMO di Any DVD dal sito, per esattezza la versione in titolo. Ho provato ad installarla, ma invece di darmi i 21 giorni di prova mi dice subito che è terminato il periodo di prova :eek: :eek: :eek:
Io i software che mi sono utili li acquisto.... ma così invogliano la gente a fare cose che non si dicono.... :boh:
A parte questo.... qualcuno sa come posso fare a provare il software senza scaricare quello krakkato??

matteo1
03-09-2005, 10:43
se avevi una versione precedente scaduta,quella nuova non rinnova i 21 gg di prova,ovviamente.
E cmq esistono valide alternative gratuite che lavorano sia in background che on demand.

as10640
03-09-2005, 12:35
Se avessi avuto una versione precendente avrei già provato quella e saprei già se acquistare o meno.... :D
Comunque... mi va bene qualsiasi software che elimini la protezione dal DVD prima che un qualsiasi programma acceda al dvd... e da quello che ho capito è quello che fa Any DVD.... come si chiamano gli altri?

andreagiusti
03-09-2005, 18:26
Se avessi avuto una versione precendente avrei già provato quella e saprei già se acquistare o meno.... :D
Comunque... mi va bene qualsiasi software che elimini la protezione dal DVD prima che un qualsiasi programma acceda al dvd... e da quello che ho capito è quello che fa Any DVD.... come si chiamano gli altri?

Oltre a AnyDVD associato a DVD Fab, puoi usare Magic DVD Copier: è un all-in-one e funziona bene.
L'importante è che tu lo usi per fare le copie di back up di film di tua proprietà, vero???? :rotfl:

Sinclair63
03-09-2005, 19:46
....puoi usare Magic DVD Copier: è un all-in-one e funziona bene.

;) :D

andreagiusti
04-09-2005, 15:24
;) :D
Cmq ho notato che si, copia i Dvd, ma il risultato avrà sempre il primo minuto del film corrotto come l'originale.
Chissa se in futuro faranno un sw capace di sostituire o togliere i frame corrotti per poter poi lavorare sull'mpeg2 grezzo..
:rolleyes:

essential__60
04-09-2005, 17:18
Cmq ho notato che si, copia i Dvd, ma il risultato avrà sempre il primo minuto del film corrotto come l'originale.
Chissa se in futuro faranno un sw capace di sostituire o togliere i frame corrotti per poter poi lavorare sull'mpeg2 grezzo..
:rolleyes:

Dvd43 + vobblanker, non proprio semplicissimo (vblk) ma tutto free...
o anche anydvd senza protezione errori basato su settori illeggibili e vobblanker

as10640
05-09-2005, 08:14
Allora vi spiego.... In realtà i settori danneggiati sono tutti segnati sul file IFO... di conseguenza quando uno riproduce il DVD i file corrotti vengono saltati automaticamente e uno si vede il suo bel film :D
A me hanno detto che AnyDVD fa proprio questo, cioè toglie i settori corrotti PRIMA che finiscano nel programma di destinazione, il risultato dovrebbe essere una copia SENZA i settori corrotti....
Qualcuno mi conferma questo?
PS: Utilizzo già DVDfab.... ma appunto lascia i settori danneggiati. :cry:

as10640
05-09-2005, 08:36
o anche anydvd senza protezione errori basato su settori illeggibili e vobblanker
Proprio questo mi servirebbe.....

as10640
05-09-2005, 16:48
OK, mi sono rassegnato.... l'ho comprato per 30 $ :bsod:

as10640
05-09-2005, 19:53
Bene.... come dire....
l'ho provato e... amenochè non salti fuori qualcuno che si decida a dirmi come funziona... non compratelo perchè non fa quello che promette...

matteo1
05-09-2005, 20:25
edit

as10640
05-09-2005, 20:56
Tu mi assicuri che con anyDVD riesci a togliere i settori danneggiati?
Come?

matteo1
05-09-2005, 21:42
edit

as10640
06-09-2005, 00:00
bisogna vedere se per settori danneggati intendi la arccos o le interruzioni dei layer;prova dvdidle.
Quindi non sai se funziona "benissimo".... :D
Io devo copiare dei vob protetti con il PSL, per l'esattezza il film "Closer" che tra l'altro dovrebbero avere fatto una release di AnyDVD solo per quel film.
Non è difficile: devo prendere i file vob e copiarmeli sull'hd senza protezione.... si può si, no o non lo sai?? Però non dire che da te va benissimo e basta... come se io fossi un deficente...

as10640
06-09-2005, 08:06
Bene.... considerando il numero di visite al topic ed il numero di persone che effettivamente riescono ad usare anyDVD.... direi che effettivamente il software non fa quello che promette.... Beh... i forum servono anche a questo, no?

essential__60
06-09-2005, 13:52
Per eliminare "celle difettose" si usa Vobblanker, con la funzione prewiev si esaminiano le celle iniziali finchè non si trova l'inizio giusto, si blankano tutte quelle che la precedono e il gioco è fatto.