View Full Version : Any DVD 5.4.1.1 qulacuno riesce ad usarlo
Ciao a tutti....
Io ho scaricato la versione DEMO di Any DVD dal sito, per esattezza la versione in titolo. Ho provato ad installarla, ma invece di darmi i 21 giorni di prova mi dice subito che è terminato il periodo di prova :eek: :eek: :eek:
Io i software che mi sono utili li acquisto.... ma così invogliano la gente a fare cose che non si dicono.... :boh:
A parte questo.... qualcuno sa come posso fare a provare il software senza scaricare quello krakkato??
se avevi una versione precedente scaduta,quella nuova non rinnova i 21 gg di prova,ovviamente.
E cmq esistono valide alternative gratuite che lavorano sia in background che on demand.
Se avessi avuto una versione precendente avrei già provato quella e saprei già se acquistare o meno.... :D
Comunque... mi va bene qualsiasi software che elimini la protezione dal DVD prima che un qualsiasi programma acceda al dvd... e da quello che ho capito è quello che fa Any DVD.... come si chiamano gli altri?
andreagiusti
03-09-2005, 18:26
Se avessi avuto una versione precendente avrei già provato quella e saprei già se acquistare o meno.... :D
Comunque... mi va bene qualsiasi software che elimini la protezione dal DVD prima che un qualsiasi programma acceda al dvd... e da quello che ho capito è quello che fa Any DVD.... come si chiamano gli altri?
Oltre a AnyDVD associato a DVD Fab, puoi usare Magic DVD Copier: è un all-in-one e funziona bene.
L'importante è che tu lo usi per fare le copie di back up di film di tua proprietà, vero???? :rotfl:
Sinclair63
03-09-2005, 19:46
....puoi usare Magic DVD Copier: è un all-in-one e funziona bene.
;) :D
andreagiusti
04-09-2005, 15:24
;) :D
Cmq ho notato che si, copia i Dvd, ma il risultato avrà sempre il primo minuto del film corrotto come l'originale.
Chissa se in futuro faranno un sw capace di sostituire o togliere i frame corrotti per poter poi lavorare sull'mpeg2 grezzo..
:rolleyes:
essential__60
04-09-2005, 17:18
Cmq ho notato che si, copia i Dvd, ma il risultato avrà sempre il primo minuto del film corrotto come l'originale.
Chissa se in futuro faranno un sw capace di sostituire o togliere i frame corrotti per poter poi lavorare sull'mpeg2 grezzo..
:rolleyes:
Dvd43 + vobblanker, non proprio semplicissimo (vblk) ma tutto free...
o anche anydvd senza protezione errori basato su settori illeggibili e vobblanker
Allora vi spiego.... In realtà i settori danneggiati sono tutti segnati sul file IFO... di conseguenza quando uno riproduce il DVD i file corrotti vengono saltati automaticamente e uno si vede il suo bel film :D
A me hanno detto che AnyDVD fa proprio questo, cioè toglie i settori corrotti PRIMA che finiscano nel programma di destinazione, il risultato dovrebbe essere una copia SENZA i settori corrotti....
Qualcuno mi conferma questo?
PS: Utilizzo già DVDfab.... ma appunto lascia i settori danneggiati. :cry:
o anche anydvd senza protezione errori basato su settori illeggibili e vobblanker
Proprio questo mi servirebbe.....
OK, mi sono rassegnato.... l'ho comprato per 30 $ :bsod:
Bene.... come dire....
l'ho provato e... amenochè non salti fuori qualcuno che si decida a dirmi come funziona... non compratelo perchè non fa quello che promette...
Tu mi assicuri che con anyDVD riesci a togliere i settori danneggiati?
Come?
bisogna vedere se per settori danneggati intendi la arccos o le interruzioni dei layer;prova dvdidle.
Quindi non sai se funziona "benissimo".... :D
Io devo copiare dei vob protetti con il PSL, per l'esattezza il film "Closer" che tra l'altro dovrebbero avere fatto una release di AnyDVD solo per quel film.
Non è difficile: devo prendere i file vob e copiarmeli sull'hd senza protezione.... si può si, no o non lo sai?? Però non dire che da te va benissimo e basta... come se io fossi un deficente...
Bene.... considerando il numero di visite al topic ed il numero di persone che effettivamente riescono ad usare anyDVD.... direi che effettivamente il software non fa quello che promette.... Beh... i forum servono anche a questo, no?
essential__60
06-09-2005, 13:52
Per eliminare "celle difettose" si usa Vobblanker, con la funzione prewiev si esaminiano le celle iniziali finchè non si trova l'inizio giusto, si blankano tutte quelle che la precedono e il gioco è fatto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.