PDA

View Full Version : del tipo che sto una merda

Ja]{|e
03-09-2005, 03:17
e sto una merda.
alle quattro e sedici sto una merda.
una.merda

Wagen
03-09-2005, 03:23
devi stare tranquilla, piangi e sfogati con qualcuno

jokervero
03-09-2005, 07:13
Non so cosa tu abbia però la frase che hai sign tratta da "I cento passi" è figa ;)

Nicky
03-09-2005, 07:36
Qualsiasi cosa sia, spero che ti passi..
Forza, Jackiena :vicini:

kikino
03-09-2005, 09:54
Forza Jak starai pure male adesso ma la perdita che hai subito è un brutto transitorio che devi per forza dissipare...cerca di resistere e trova negli altri amici che ti sono rimasti la forza per non sentirti così come ti sei sentita alle 4:16 di mattina.
Sono sicuro che una come te di amici ne ha tanti.
Dalla realmontina flippata del pvt che mi mandasti tempo fà a quelli del paesello di 13mila anime...reagite insieme e fatti coraggio
Up Up Up Up Up Up...come dice una bella canzone

3NR1C0
03-09-2005, 10:45
{|e']e sto una merda.
una.merda

Continuando ad ubriacarti, drogarti ed a non mangiare di sicuro risolverai qualcosa :rolleyes:

Ma amici "sani" non ne hai? :muro:

Ja]{|e
03-09-2005, 10:50
Forza Jak starai pure male adesso ma la perdita che hai subito è un brutto transitorio che devi per forza dissipare...cerca di resistere e trova negli altri amici che ti sono rimasti la forza per non sentirti così come ti sei sentita alle 4:16 di mattina.
Sono sicuro che una come te di amici ne ha tanti.
Dalla realmontina flippata del pvt che mi mandasti tempo fà a quelli del paesello di 13mila anime...reagite insieme e fatti coraggio
Up Up Up Up Up Up...come dice una bella canzone

ieri a causa di questo ho litigato con una delle mie migliori amiche, troppo nervossmo, forse è giunto il momento di andarmene, non posso stare più in questo paese

Fenomeno85
03-09-2005, 10:51
la vita va avanti forza e coraggio :O

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

Ja]{|e
03-09-2005, 10:51
Continuando ad ubriacarti, drogarti ed a non mangiare di sicuro risolverai qualcosa :rolleyes:

Ma amici "sani" non ne hai? :muro:

si, una, l'ho salutata ieri sera, ci rivediamo tra due mesi quando salirò a roma... :rolleyes:

OverClocK79®
03-09-2005, 10:53
mamma mia che catastrofica che sei :p
addirittura andartene :p

dai.....è solo un periono NO.....
capita a tutti ed in questi momenti che servono gli amici.....o qlkuno con cui parlare (e qui credo che ci sia + di qlkuno :p)

nei momenti NO si vede solo il lato nero.... ( o in questo caso di altro colore :p)
delle cose.....ma poi passa tutto.....
nn puoi passare la vita a piangerti addosso.....
e prima o poi un raggio di sole spunterà tra le nubi....
fatti coraggio dai :) noi siamo qui :)

BYEZZZZZZZZZZZZZ

P.s. sei hai litigato con una tua amica.....chiamala PRIMA TU e chiaritevi.... ;)

Fenomeno85
03-09-2005, 10:53
{|e']si, una, l'ho salutata ieri sera, ci rivediamo tra due mesi quando salirò a roma... :rolleyes:

trovare un altro gruppo? :mbe:

bombolo2
03-09-2005, 10:57
se vieni a roma il bel bomboletto una birretta te la offre^^ :D

Ja]{|e
03-09-2005, 10:58
mamma mia che catastrofica che sei :p
addirittura andartene :p

dai.....è solo un periono NO.....
capita a tutti ed in questi momenti che servono gli amici.....o qlkuno con cui parlare (e qui credo che ci sia + di qlkuno :p)

nei momenti NO si vede solo il lato nero.... ( o in questo caso di altro colore :p)
delle cose.....ma poi passa tutto.....
nn puoi passare la vita a piangerti addosso.....
e prima o poi un raggio di sole spunterà tra le nubi....
fatti coraggio dai :) noi siamo qui :)

BYEZZZZZZZZZZZZZ

P.s. sei hai litigato con una tua amica.....chiamala PRIMA TU e chiaritevi.... ;)

ha il cellulare staccato, non risponde a casa, si fa negare dal 30 agosto...

siamo tutti un po' nervosi, tutti e tredicimila, non è una questione di catastrofismo, è una cosa oggettiva... dovevo andarmene domani, ma stasera effettivamente non ho cosa fare qui... solo brutti ricordi e litigi...

@fenomeno: non sto in un "gruppo", io esco con gente e torno con altre o esco da sola e incontro gente... ho smesso con le "compagnìe" da tre anni, sono solo delusioni

iasudoru
03-09-2005, 11:13
I periodi di forte tensione sono quelli che portano a delle scelte molto importanti. Potrebbe essere il tuo momento di scelta...E dovresti fare molta attenzione. Mi sembra di capire che tu non abbia qualcuno con cui condividere il peso della tua esistenza, non hai un punto fermo...Una affettività importante...Molto tempo fuori, persone diverse...Forse è il momento che tu ti faccia aiutare, ma non nel forum, nella vita reale.

Fenomeno85
03-09-2005, 11:33
{|e']ha il cellulare staccato, non risponde a casa, si fa negare dal 30 agosto...

siamo tutti un po' nervosi, tutti e tredicimila, non è una questione di catastrofismo, è una cosa oggettiva... dovevo andarmene domani, ma stasera effettivamente non ho cosa fare qui... solo brutti ricordi e litigi...

@fenomeno: non sto in un "gruppo", io esco con gente e torno con altre o esco da sola e incontro gente... ho smesso con le "compagnìe" da tre anni, sono solo delusioni

tutti e tredicimila? :mbe:

Ja]{|e
03-09-2005, 11:36
tutti e tredicimila? :mbe:

:stordita: non mi sovviene in questo istante un modo per dire che "tutti e tredicimila" abitanti del mio paese siamo un po' scossi e nervosetti....

Second Reality
03-09-2005, 11:38
{|e']ha il cellulare staccato, non risponde a casa, si fa negare dal 30 agosto...

Scusa se sono poco delicato, ma forse è meglio che i problemi li cerchi in te stessa prima che nelle altre persone.

Scappare non sempre è una soluzione, se i problemi te li porti dietro.

Scoperchiatore
03-09-2005, 11:39
{|e']:stordita: non mi sovviene in questo istante un modo per dire che "tutti e tredicimila" abitanti del mio paese siamo un po' scossi e nervosetti....

qualche hobby? Se uno non cerca di distrarsi, il cervello torna sempre a pensare alle cose che più ci fanno male.

Cmq, non ho capito se è da un po' che pensi di andartene, o è dopo quello che è successo che non riesci più a stare là?

Fenomeno85
03-09-2005, 11:41
{|e']:stordita: non mi sovviene in questo istante un modo per dire che "tutti e tredicimila" abitanti del mio paese siamo un po' scossi e nervosetti....

guarda secondo me le persone che stanno male veramente saranno al massimo una ventina ... tra parenti e amici stretti.
Il popolo se ne sbatte sempre le palle e secondo me fa bene.

Ja]{|e
03-09-2005, 11:45
qualche hobby? Se uno non cerca di distrarsi, il cervello torna sempre a pensare alle cose che più ci fanno male.

Cmq, non ho capito se è da un po' che pensi di andartene, o è dopo quello che è successo che non riesci più a stare là?

scoop, io studio a palermo, e ho casa in affitto lì... devo prima o poi tornare lì, anche perché qui a casa dei miei non faccio altro che cazzeggiare sul forum, e comunque qui in paese esco continuamente e ho troppe distrazioni... intanto gli esami si avvicinano e io già il 7 salto il primo perché non ce la faccio, nemmeno mentalmente, anche se la materia è pronta...
quindi palermo mi farebbe bene, perché mi distrarrei studiando, e non avrei nessun ricordo che mi leghi a quello che sto passando qui

CYRANO
03-09-2005, 11:48
Stringi i denti , laureati trova lavoro e trasferisciti in altro luogo ( ti consiglio vicenza , si sta bene , clima temperato , colline , lago , montagna , cyrano... )

Ciaozzz

paolotennisweb
03-09-2005, 12:16
Stringi i denti , laureati trova lavoro e trasferisciti in altro luogo ( ti consiglio vicenza , si sta bene , clima temperato , colline , lago , montagna , cyrano... )

...paolotennisweb :D

paolotennisweb
03-09-2005, 12:31
e poi non si capisce di chi state parlando...

OverClocK79®
03-09-2005, 12:59

mmmmmmmmm
Cyrano.....che è un nuovo aperitivo tipico della zona?
un colle? :p

cmq si zona PD-VI si sta bene......
:D
BYEZZZZZZZZZZZ

Palli
03-09-2005, 13:01
Artista: Misfits
Album: Famous Monsters
Titolo: Descending Angel

torn from the heavens
they fall from the sky
and walk the streets among
mortal men
they hide in shadows
keepers of the night
mortal life is weak
can't hold back the demons
the blood pours as rain
and soon you'll be alone.

whaaoo
descending angel
stand by my side
whaaoo
we'll face the night
descending angel
whaaoo
who guard the gates of hell
just one more night
whaaoo
for in the morning
will bring the light

born or created in the image
of a god the heavens fall
no savior has been sent
no one to guide us
alone we face the night
mortal life is brief
for the rebel angels
they make their final stand
and soon you'll be alone

whaaoo
descending angel
stand by my side
whaaoo
and face the night
descending angel
whaaoo
who guard the gates of hell
just one more night
whaooo
forever...ends...tonight
descending angel

zerotre
03-09-2005, 13:15
{|e']e sto una merda.
una.merda
:flower: :vicini:

CIao.
Zerotre.

Vin81
03-09-2005, 14:59
dai i monenti brutti passano a tutti... unico consiglio: nn pensarci e passa avanti
;)

se ti va di parlarne sono a tua disposizione

juninho85
03-09-2005, 16:04
ti serve un coglione tipo me :cool:

bananarama
03-09-2005, 18:32
{|e']e sto una merda.
una.merda

e sti cazzi.

io sti post non li reggo.

dicce che c'hai o stai qua pe fatte compati? :muro:

Wagen
03-09-2005, 18:39
e sti cazzi.

io sti post non li reggo.

dicce che c'hai o stai qua pe fatte compati? :muro:
le é appena morto un carissimo amico, c'é un thread qualche pagina indietro.

bananarama
03-09-2005, 19:33
le é appena morto un carissimo amico, c'é un thread qualche pagina indietro.

mi scuso per non aver letto l'altro 3d, non lo sapevo, in tal caso... mi astengo da inutili commenti di circostanza, non parlo di queste cose, sono troppo personali.

sorry ancora.

ciao.