View Full Version : che vuol dire sygate lo da critical....
Application Hijacking has been detected
The application: C:\hp\KBD\kbd.exe try to launch another application: .......
navigavo tranquillamente ed ecco che è???-----fatto sta che sygate lo definisce al massimo della pericolosità con critical....
Ciao,
evidentemente sono le solite diavolerie dei PC "Brand" Hai un computer HP Pavillon o qualcosa di simile? Sembra di tratti semplicemente dei tasti multimediali della tua tastiera che all'improvviso decidono di lanciare qualche applicazione... :confused: Direi che se hai un HP dal punto di vista della sicurezza puoi stare tranquillo :D
Se vuoi puoi usare un software come Spybot che (tramite la sua modalità avanzata) ti aiuta a mettere un po' di ordine tra i programmi in "startup" semplicemente controllando le voci in "esecuzione automatica"
ho un pc compaq presario che comunque è hp....allora nulla di grave la cosa strana è che è successo nn appena mi sono collegato ad un sito tra l'altro niente di "pazzesco" ma un sito meteo americano e praticamente leggendo e traducendo un po dall'iglese mi dice che mi stava dirottando da C:\Programmi\Internet Explorer\iexplore.exe ad un sito kilometrico ma è stato bloccato ho letto un po il significato Hijacking e sarebbe a dire che ti deviano nei loro siti per fare numero e poi ti infilano regalini nel pc per modificare home page ed altro....ma che bastar**!!!! :mad: :mad: :mad:
vabbe meno male che c'è sygate.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.