PDA

View Full Version : [SITO WEB] Consigli sul layout

negator136
02-09-2005, 20:43
ciao a tutti,

sto progettando un sito web.

l'ultima versione la trovate qui: LINK (xxx)

il sito si basa su tabella, iframe e css. niente di particolarmente difficile, dal momento che voglio mantenere leggerezza, accessibilità e compatibilità ai massimi livelli possibili (per me).

mi piacerebbe ricevere qualche consiglio da parte di esperti :)
tenete conto che non conosco altri linguaggi al di fuori dall'html (css a parte...) e ho provato solo qualche volta ad implementare script java nelle mie pagine.

io ho un po' di dubbi per quanto riguarda il menù di sinistra... a me piace tantissimo così com'è, però ho paura che non sia il massimo della comodità, dal momento che ciascuna di quelle voci dovrebbe avere 5-6 sottosezioni.

la mia domanda è: come posso fare a rendere agevole la navigazione del sito, aggiungendo in qualche modo i link alle sottosezioni e conservando il look carino dell'attuale menù?

qualcuno saprebbe indicarmi, ad esempio, un modo per implementare un menù a "cascata"? non importa se dovrò imparare/usare "linguaggi" diversi dall'html... se serve sarò ben lieto di impegnarmi.

grazie a chiunque proverà a consigliarmi :)

ps: i testi sono presi a caso dal web e solamente i primi 2 link del menù sono attivi.

EDIT: link editato...