View Full Version : Assistenza amstrad da paura!!!!
Joe Foker
02-09-2005, 19:37
Porto un tagliacapelli amstrad in assistenza perchè rotto....ebbene la signorina mi dice che ci vorranno dai 6 ai 9 mesi!!!
ma come si muovono questi, con la diligenza? :eek:
DarkAngel77
02-09-2005, 19:44
Beh, sembra ovvio che una risposta del genere abbia lo scopo di invogliare il cliente a lasciar perdere la garanzia. Bastardi.
Beh, sembra ovvio che una risposta del genere abbia lo scopo di invogliare il cliente a lasciar perdere la garanzia. Bastardi.
Oppure gentilmente vuol dirti di lasciar perdere amstrad :Perfido:
Porto un tagliacapelli amstrad in assistenza perchè rotto....ebbene la signorina mi dice che ci vorranno dai 6 ai 9 mesi!!!
ma come si muovono questi, con la diligenza? :eek:
Se non ricordo male è illegale.
Mi ricordo che una volta a forum (eh lo sò.. ma mi garba un casino :p ) il giudice ha detto che l'assistenza deve essere una cosa tipo "ragionevole" non creando un disagio eccessivo al cliente...
Prova a fare una telefonata ad un associazione, poi vedi...
Se non ricordo male è illegale.
Mi ricordo che una volta a forum (eh lo sò.. ma mi garba un casino :p ) il giudice ha detto che l'assistenza deve essere una cosa tipo "ragionevole" non creando un disagio eccessivo al cliente...
Prova a fare una telefonata ad un associazione, poi vedi...
Massì, può anche fare così.
MA imho lo sputtanamento su qualche forum ben visitato e ben in vista fà sempre bene :Perfido:
io ho un lettore dvix amstrad ... :O
:cry: spero non avere mai problemi .................. :cry:
cmq, informati bene perche 1 mese di assistenza è gia troppo ..... 2 mesi ti fan' 'cazzare ... 6 mesi ??? ma siam' fuori??? :mbe:
Ciao
io ho un lettore dvix amstrad ... :O
Peccato che il supporto firmware lasci un po' tanto a desiderare :muro:
paditora
02-09-2005, 21:12
Porto un tagliacapelli amstrad in assistenza perchè rotto....ebbene la signorina mi dice che ci vorranno dai 6 ai 9 mesi!!!
ma come si muovono questi, con la diligenza? :eek:
Cazz è lo devono partorire :D
Andre106
02-09-2005, 22:03
Ma lol, lavoro in al post-vendita di un ipermercato....MASSIMO MASSIMO per Amstrad 1 mese (e spesso anche prima)...scherziamo!
Franziscko
02-09-2005, 22:16
Secondo me per capire cosa non va gli devono fare la TAC...e in ospedale
i tempi di attesa sono lunghetti..... :muro: :muro:
Upgrade2000
03-09-2005, 12:11
Io ho aspettato 7 mesi per l'assistenza di un creative zen da 20gb e quando mi è tornato indietro aveva la mascherina frontale rotta...morale della favola mi hanno dato un "buono" uguale all'80% del prezzo del nuovo da usare per un altro prodotto creative :rolleyes:
*sasha ITALIA*
03-09-2005, 12:16
AMSTRAD roba da cassonetto dell'immondizia, non vi dico i problemi del lettore DVD in cucina... :rolleyes:
Finora le migliori assistenze che ho provato sono state Microsoft (XBOX, mi hanno mandato un corriere a casa con la scatola da mettere la console e sono ripassati, in 2 settimane l'hanno spedita testata e rimandata dalla Germania) e Apple (cuffie iPod rotte 2 volte, telefonatina in Irlanda, rispedite gratis nel giro di due giorni)
paditora
03-09-2005, 12:23
AMSTRAD roba da cassonetto dell'immondizia, non vi dico i problemi del lettore DVD in cucina... :rolleyes:
In fatto di assistenza tecnica ossia se ti si rompe un pezzo IMHO fanno tutti un po' cagare.
Ovvio ci sono anche le eccezioni.
Ma sono realmente poche.
Ad esempio a me 3 anni fa si ruppe un hd ancora in garanzia.
Ci misero 1 mese e mezzo per cambiarmelo.
Mi si ruppe la tv presa in un centro commerciale e anche li un paio di mesetti passarono.
Di tutte le cose che mi si sono rotte e che erano ancora in garanzia (bè non sono nemmeno tante) il minimo di tempo che passava era 1 mese.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.