View Full Version : Winword non si apre
antobotti
02-09-2005, 19:02
Ho problemi ad aprire i file Winword 97 , dopo averli visualizzati qualche secondo mi compare un messaggio di errore e chiude il programma segnalandomi "file non trovato". Qualcuno mi può aiutare? Grazie
ti consiglierei l'aggiornamento di word 97 ad una versione più nuova, ma prima prova con una pulitura del registro con regsupreme: www.jv16.org
bYeZ!
antobotti
02-09-2005, 19:38
Grazie per la dritta provo e ti faccio sapere.
A presto
Proverei anche con:
Start
esegui
winword.exe /a
blocca i file di impostazione e impedisce il caricamento automatico di add-in e modelli.
Funziona con Word 2003, Word 2002, Word 2000 e, se sei fortunello :ciapet: , con Word 97.
Fammi sapere che sono curioso, tnx :)
Ex
antobotti
03-09-2005, 07:35
Ho provato con winword /a e funziona "Grande", ma questo vuol dire che deve partire sempre in questo modo non posso aprire i documenti direttamente? Il tutto mi é capitato scaricando un documento da una e-mail. Per la cronaca ho provato norton utilities, spyboot, e regsupreme con nessun risultato per il word, ma risolvendo altri problemi. :)
Ho provato con winword /a e funziona "Grande", ma questo vuol dire che deve partire sempre in questo modo non posso aprire i documenti direttamente? Il tutto mi é capitato scaricando un documento da una e-mail. Per la cronaca ho provato norton utilities, spyboot, e regsupreme con nessun risultato per il word, ma risolvendo altri problemi. :)
No, non è necessario, puoi aprire direttamente i documenti.
Ti consiglio però di aggiornare office con le ultime patch disponibili.
Ad ogni modo, se il problema dovesse ripresentarsi (non per portare sfiga :D, ma è un problema comune e frequente anche nelle versioni + recenti) sai come risolvere ;)
Ex
antobotti
05-09-2005, 18:28
Grazie per i consigli siete stati gentilissimi.
Alla prossima occasione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.