PDA

View Full Version : Winword non si apre

antobotti
02-09-2005, 19:02
Ho problemi ad aprire i file Winword 97 , dopo averli visualizzati qualche secondo mi compare un messaggio di errore e chiude il programma segnalandomi "file non trovato". Qualcuno mi può aiutare? Grazie

ATi7500
02-09-2005, 19:10
ti consiglierei l'aggiornamento di word 97 ad una versione più nuova, ma prima prova con una pulitura del registro con regsupreme: www.jv16.org

bYeZ!

antobotti
02-09-2005, 19:38
Grazie per la dritta provo e ti faccio sapere.
A presto

ExAuter
02-09-2005, 20:06
Proverei anche con:

Start
esegui
winword.exe /a

blocca i file di impostazione e impedisce il caricamento automatico di add-in e modelli.
Funziona con Word 2003, Word 2002, Word 2000 e, se sei fortunello :ciapet: , con Word 97.

Fammi sapere che sono curioso, tnx :)

Ex

antobotti
03-09-2005, 07:35
Ho provato con winword /a e funziona "Grande", ma questo vuol dire che deve partire sempre in questo modo non posso aprire i documenti direttamente? Il tutto mi é capitato scaricando un documento da una e-mail. Per la cronaca ho provato norton utilities, spyboot, e regsupreme con nessun risultato per il word, ma risolvendo altri problemi. :)

ExAuter
03-09-2005, 15:19
Ho provato con winword /a e funziona "Grande", ma questo vuol dire che deve partire sempre in questo modo non posso aprire i documenti direttamente? Il tutto mi é capitato scaricando un documento da una e-mail. Per la cronaca ho provato norton utilities, spyboot, e regsupreme con nessun risultato per il word, ma risolvendo altri problemi. :)
No, non è necessario, puoi aprire direttamente i documenti.
Ti consiglio però di aggiornare office con le ultime patch disponibili.
Ad ogni modo, se il problema dovesse ripresentarsi (non per portare sfiga :D, ma è un problema comune e frequente anche nelle versioni + recenti) sai come risolvere ;)

Ex

antobotti
05-09-2005, 18:28
Grazie per i consigli siete stati gentilissimi.
Alla prossima occasione.