View Full Version : Problema o è sygate o Avast!....
Allora capita(nn sistematicamente tutte le volte ma spesso) che quando metto il pc in stand by e poi lo riaccendo schiacciando il mouse o la tastiera questo si riavvia ed una volta riavviato appare il messaggio il sistema è stato riavviato a causa di un errore grave.
Allora controllo la causa ed è un "device hardware" ovvero un nuovo programma installato con molta probabilità un firewall o un antivirus perciò è Avast o Sygate (il famigerato 5.6).
escludo virus adware o altro anche perchè per una settimana ho ripulito il pc con tt i programmi possibili ed immaginabili
che dite????? :D :D
SkunkWorks 68
02-09-2005, 17:44
Allora capita(nn sistematicamente tutte le volte ma spesso) che quando metto il pc in stand by e poi lo riaccendo schiacciando il mouse o la tastiera questo si riavvia ed una volta riavviato appare il messaggio il sistema è stato riavviato a causa di un errore grave.
Allora controllo la causa ed è un "device hardware" ovvero un nuovo programma installato con molta probabilità un firewall o un antivirus perciò è Avast o Sygate (il famigerato 5.6).
escludo virus adware o altro anche perchè per una settimana ho ripulito il pc con tt i programmi possibili ed immaginabili
che dite????? :D :D
..Ho provato il Sygate 5.6 sul portatile e me l'ha mandato in "freeze"/crash..non era mai capitato...disinstallato..sto provando Outpost..tutto OK..
Ho il 5.5 sugli altri 2 PC..mai nessun problema..ciao..
e cosa ti ha fatto al pc???
devo prima disinstallare il vecchio 5.6????mi sai mica dare il link????grazie grazie....
SkunkWorks 68
02-09-2005, 18:07
e cosa ti ha fatto al pc???
devo prima disinstallare il vecchio 5.6 prima????mi sai mica dare il link????grazie grazie....
...E' andato in freeze ma non ho avuto il triste "Blue screen of death"...come,mi sembra di capire,hai avuto tu.Tieni conto che come AV sul portatile ho Antivir PE che è più leggero di Avast..
..Leggi il post numero 18 di FoxyLady qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1000020&highlight=sygate
...ci sono tutti i link..
Disinstalla prima il 5.6 e dai una bella pulita al registro..ciao :)
sono passato dalla parte del 5.5.....e gia la cpu lavora meno....buon segno....ciao&grazie... :D
SkunkWorks 68
02-09-2005, 19:56
..Di niente..ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.