ironia
02-09-2005, 16:11
SONO DISPERATO ALLORA HO DISDETTO 90 GG prima della scadenza un abbonamento tin.it flat adsl ...
ho sottoscritto un abbonamento tiscali 1,25mb 30 gg prima della scadenza di tin.it
ora tin.it mi ha chiuso il contratto 10 gg fa, ma la portante non mi è stata ancora disattivata....
ora se chiamo tin.it mi dicono prima che ci vogliono 2 gg., poi sette, poi 20 lavorativi, poi mi dicono che hanno arretrati perchè fino al 31/08 hanno bloccato tutto per via dell'upgrtade a 4 mb...
poi mi dicono che la loro adsl ora è commercializzata da telecom (alice) e quindi la disattivazione della portante spetta a loro..
chiamo telecom (187) e mi dicono che non spetta a loro staccare la portante e che loro non vendono adsl ma solo i servizi del portale rosso alice
tiscali se ne frega e mi dice che fino a quando non mi staccano l'adsl disdetta non possono far nulla...e anzi li devo avvisare io dell'avvenuta disattivazione e loro in unt empo variabile da 10 a 25 gg lavorativi...non so forse lo fanno con gli okki bendati e le mani legate dietro la schiena il lavoro......
qualche amico mi aveva consigliato di attivare una linea dati a parte, ma leggendo parecchi post ci vuole uno sproposito anche ad attivare quelle.....
ora facendo come sempre I COMLIMENTI a tutti i call center per la fantasia e la competenza vergognose spero che qualcuno che lavora nelle societa' di cui sopra legga questo messaggio e si vergogni anche solo per il semplice fatto che io li pago ..ma a essere sincero mi sembra addirittura che oramai a questa sgente facciano schifo i nostri soldi....
mi scuso per lo sfogo..so che non serve a nulla...ma se qualcuno avesse una soluzione o un consiglio è veramente gradito
grazie
ciaooo
ho sottoscritto un abbonamento tiscali 1,25mb 30 gg prima della scadenza di tin.it
ora tin.it mi ha chiuso il contratto 10 gg fa, ma la portante non mi è stata ancora disattivata....
ora se chiamo tin.it mi dicono prima che ci vogliono 2 gg., poi sette, poi 20 lavorativi, poi mi dicono che hanno arretrati perchè fino al 31/08 hanno bloccato tutto per via dell'upgrtade a 4 mb...
poi mi dicono che la loro adsl ora è commercializzata da telecom (alice) e quindi la disattivazione della portante spetta a loro..
chiamo telecom (187) e mi dicono che non spetta a loro staccare la portante e che loro non vendono adsl ma solo i servizi del portale rosso alice
tiscali se ne frega e mi dice che fino a quando non mi staccano l'adsl disdetta non possono far nulla...e anzi li devo avvisare io dell'avvenuta disattivazione e loro in unt empo variabile da 10 a 25 gg lavorativi...non so forse lo fanno con gli okki bendati e le mani legate dietro la schiena il lavoro......
qualche amico mi aveva consigliato di attivare una linea dati a parte, ma leggendo parecchi post ci vuole uno sproposito anche ad attivare quelle.....
ora facendo come sempre I COMLIMENTI a tutti i call center per la fantasia e la competenza vergognose spero che qualcuno che lavora nelle societa' di cui sopra legga questo messaggio e si vergogni anche solo per il semplice fatto che io li pago ..ma a essere sincero mi sembra addirittura che oramai a questa sgente facciano schifo i nostri soldi....
mi scuso per lo sfogo..so che non serve a nulla...ma se qualcuno avesse una soluzione o un consiglio è veramente gradito
grazie
ciaooo